maniaco ha scritto:beh io penso che l esempio piu ecclatante sia ken roczen lui sta correndo come quando era in honda con una moto nettamente inferiore.....con i medesimi risultati....tomac e' maturato parecchio credo che il merito vada piu che a lui al team stesso.....perche la testa rimane quella ma stanno domando un cavallo pazzo......in un modo eccezzionale.....testa team famiglia moto... uguale pilota superlativo...e su questo non si puo discutere....!
Lucindo ha scritto:Il telaio deve essere di serie , dunque li non credo , strutturale ? Mah , a me sembra che sia cambiata la testa , il modo di affrontare la gara , vinceva con kawa e anche con honda , anzi diciamo che stravinceva o si spalmava perchè come il buon Bubba , non aveva la misura dei propri limiti , in questo caso credo che si possa dire o raccontare quel che si vuole , ma la moto non è quello che fa la differenza
scoiattolo ha scritto:Ma perché con la Yamaha dell'anno scorso andava tanto male?? a me non è sembrato
RaspaMaxBart ha scritto:Sinceramente sono già due anni che il team yamaha america azzecca praticamente tutto della messa a punto della moto su Tomac,per gli altri è semplicemente imbarazzante,quando decide di cambiare passo si trova tra le mani una spada che,più và veloce più diventa stabile e meno faticosa,chiedere a Webb,sulle whoops è impressionante,così come al nazioni,quando ha corso contro i prototipi,che la 2023 sia moolto superiore alla 2022 anche un amatore se ne accorge,chiede solo di lavorare in maniera differente,più vicino alla velocità che non al cross.....Aspetto in gloria il 2024 250,credo proprio che non ce ne sia per nessuno,Yamaha ha rialzato l'asticella e anche di un bel pò...........
RaspaMaxBart ha scritto:Sinceramente sono già due anni che il team yamaha america azzecca praticamente tutto della messa a punto della moto su Tomac,per gli altri è semplicemente imbarazzante,quando decide di cambiare passo si trova tra le mani una spada che,più và veloce più diventa stabile e meno faticosa,chiedere a Webb,sulle whoops è impressionante,così come al nazioni,quando ha corso contro i prototipi,che la 2023 sia moolto superiore alla 2022 anche un amatore se ne accorge,chiede solo di lavorare in maniera differente,più vicino alla velocità che non al cross.....Aspetto in gloria il 2024 250,credo proprio che non ce ne sia per nessuno,Yamaha ha rialzato l'asticella e anche di un bel pò...........
maniaco ha scritto:RaspaMaxBart ha scritto:Sinceramente sono già due anni che il team yamaha america azzecca praticamente tutto della messa a punto della moto su Tomac,per gli altri è semplicemente imbarazzante,quando decide di cambiare passo si trova tra le mani una spada che,più và veloce più diventa stabile e meno faticosa,chiedere a Webb,sulle whoops è impressionante,così come al nazioni,quando ha corso contro i prototipi,che la 2023 sia moolto superiore alla 2022 anche un amatore se ne accorge,chiede solo di lavorare in maniera differente,più vicino alla velocità che non al cross.....Aspetto in gloria il 2024 250,credo proprio che non ce ne sia per nessuno,Yamaha ha rialzato l'asticella e anche di un bel pò...........
io aspettero con ansia la 250 blu per questo non ho cambiato moto ma non scartero per la prima volta in vita mia la 450 ma blu cmqe sia e' vero tra tutte le 250 4 la yamaha mi hasempre stancato molto ma molto poco....
Dobermann ha scritto:Lucindo ha scritto:Il telaio deve essere di serie , dunque li non credo , strutturale ? Mah , a me sembra che sia cambiata la testa , il modo di affrontare la gara , vinceva con kawa e anche con honda , anzi diciamo che stravinceva o si spalmava perchè come il buon Bubba , non aveva la misura dei propri limiti , in questo caso credo che si possa dire o raccontare quel che si vuole , ma la moto non è quello che fa la differenza
Come la moto non è quella che fa la differenza????
Va bene che nel MX o SX è il pilota che conta, ma ti garantisco che ad oggi anche la moto fa la differenza, basta guardare o leggere in KTM cos'hanno fatto lo scorso anno, piloti che nn curvavano, motori cambiati e molto altro....
In Yama secondo me hanno fatto un passo avanti e la modifica è palese
scoiattolo ha scritto:No no frena lucindo ammetto di aver letto di corsa e non con tanta voglia anche perché sinceramente non ci ho capito un cazzo nel primo messaggio
Adesso non era riferito al fatto stagione scorsa e questa in corso? Quindi con la stessa Yamaha?
Cioè anche se la moto è nuova non mi pare che quest'anno abbia fatto uno step rispetto alla Yamaha 2022, l'anno scorso ha vinto sx e national ed è stata la sua migliore stagione di sempre per come si è gestito
Rispetto al passato già anno scorso un balzo in avanti lo ha fatto, sopratutto sulla gestione, me è evidente che con la Yama ci si trova bene, altrimenti non avrebbe avuto quella tranquillità mentale che lo ha portato a questi risultati se con la moto non ti trovi a posto
RaspaMaxBart ha scritto:Sinceramente sono già due anni che il team yamaha america azzecca praticamente tutto della messa a punto della moto su Tomac,per gli altri è semplicemente imbarazzante,quando decide di cambiare passo si trova tra le mani una spada che,più và veloce più diventa stabile e meno faticosa,chiedere a Webb,sulle whoops è impressionante,così come al nazioni,quando ha corso contro i prototipi,che la 2023 sia moolto superiore alla 2022 anche un amatore se ne accorge,chiede solo di lavorare in maniera differente,più vicino alla velocità che non al cross.....Aspetto in gloria il 2024 250,credo proprio che non ce ne sia per nessuno,Yamaha ha rialzato l'asticella e anche di un bel pò...........
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti