Modifiche Yamaha.

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Modifiche Yamaha.

Messaggio da leggereda KASTY » gio mar 09, 2023 5:40 pm

Bucco21 ha scritto:
RaspaMaxBart ha scritto:Sinceramente sono già due anni che il team yamaha america azzecca praticamente tutto della messa a punto della moto su Tomac,per gli altri è semplicemente imbarazzante,quando decide di cambiare passo si trova tra le mani una spada che,più và veloce più diventa stabile e meno faticosa,chiedere a Webb,sulle whoops è impressionante,così come al nazioni,quando ha corso contro i prototipi,che la 2023 sia moolto superiore alla 2022 anche un amatore se ne accorge,chiede solo di lavorare in maniera differente,più vicino alla velocità che non al cross.....Aspetto in gloria il 2024 250,credo proprio che non ce ne sia per nessuno,Yamaha ha rialzato l'asticella e anche di un bel pò...........

Il 450 23 mi ha stupito davvero tanto, ha un telaio meraviglioso! L'ho detto in un video...se la 250 24 ha quella ciclistica lì e un motore all'altezza sarà LA MOTO DA COMPRARE!


Quando descrivi la nuova YZ 450 F nel video Youtube la tua voce e' identica a quella di Valentino Rossi! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Modifiche Yamaha.

Messaggio da leggereda Bucco21 » ven mar 10, 2023 12:06 pm

KASTY ha scritto:
Bucco21 ha scritto:
RaspaMaxBart ha scritto:Sinceramente sono già due anni che il team yamaha america azzecca praticamente tutto della messa a punto della moto su Tomac,per gli altri è semplicemente imbarazzante,quando decide di cambiare passo si trova tra le mani una spada che,più và veloce più diventa stabile e meno faticosa,chiedere a Webb,sulle whoops è impressionante,così come al nazioni,quando ha corso contro i prototipi,che la 2023 sia moolto superiore alla 2022 anche un amatore se ne accorge,chiede solo di lavorare in maniera differente,più vicino alla velocità che non al cross.....Aspetto in gloria il 2024 250,credo proprio che non ce ne sia per nessuno,Yamaha ha rialzato l'asticella e anche di un bel pò...........

Il 450 23 mi ha stupito davvero tanto, ha un telaio meraviglioso! L'ho detto in un video...se la 250 24 ha quella ciclistica lì e un motore all'altezza sarà LA MOTO DA COMPRARE!


Quando descrivi la nuova YZ 450 F nel video Youtube la tua voce e' identica a quella di Valentino Rossi! :D

Diciamo che siamo vicini di casa :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: Modifiche Yamaha.

Messaggio da leggereda Erik » ven mar 10, 2023 12:31 pm

bucco ma i salti con il 450 li facevi tutti ?

impennava?

almeno non devi tagliare via i pezzi di video dove non li fai...salvi tempo con l'editing, non è mica male!


:e11c: :e11c: :e11c:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13340
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Modifiche Yamaha.

Messaggio da leggereda Bucco21 » ven mar 10, 2023 5:07 pm

Erik ha scritto:bucco ma i salti con il 450 li facevi tutti ?

impennava?

almeno non devi tagliare via i pezzi di video dove non li fai...salvi tempo con l'editing, non è mica male!


:e11c: :e11c: :e11c:


Sinceramente non ho capito l'obiettivo del tuo messaggio comunque no non facevo tutti i salti diciamo un 70% si, considerando il mio passo e per essere la prima volta a cingoli direi che è andata molto bene!

In ogni caso non mi vergogno mica a dire che non faccio tutti i salti :e00e:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: Modifiche Yamaha.

Messaggio da leggereda santocrf » gio mar 16, 2023 6:03 pm

Erik ha scritto:bucco ma i salti con il 450 li facevi tutti ?

impennava?

almeno non devi tagliare via i pezzi di video dove non li fai...salvi tempo con l'editing, non è mica male!


:e11c: :e11c: :e11c:

:e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: sei cattivo però :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Modifiche Yamaha.

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » ven mar 17, 2023 12:42 pm

Dobermann ha scritto:
Lucindo ha scritto:Il telaio deve essere di serie , dunque li non credo , strutturale ? Mah , a me sembra che sia cambiata la testa , il modo di affrontare la gara , vinceva con kawa e anche con honda , anzi diciamo che stravinceva o si spalmava perchè come il buon Bubba , non aveva la misura dei propri limiti , in questo caso credo che si possa dire o raccontare quel che si vuole , ma la moto non è quello che fa la differenza

Come la moto non è quella che fa la differenza????
Va bene che nel MX o SX è il pilota che conta, ma ti garantisco che ad oggi anche la moto fa la differenza, basta guardare o leggere in KTM cos'hanno fatto lo scorso anno, piloti che nn curvavano, motori cambiati e molto altro....
In Yama secondo me hanno fatto un passo avanti e la modifica è palese


Allora se e’la moto che fa la differenza che senso ha ingaggiare herlings quando con un guadagnini qualsiasi puoi vincere comunque ???
Qui non si tratta di motogp ma di gare offroad … ergo personalmente ritengo moto conti poco …
Megagasgas300
 
Messaggi: 197
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: Modifiche Yamaha.

Messaggio da leggereda Lucindo » ven mar 17, 2023 1:58 pm

Si la moto conta , ma nel motocross/supercross la differenza la fa il pilota , dai non scherziamo , e la cosa è visibile a tutti , stessa squadra stesse moto e 2 piloti han risultati mooooolto diversi , e non ditemi che le moto son diverse perchè c'è un primo pilota e un secondo pilota , cazzate , ogni team DEVE fare in modo che i 2 piloti portino via punti agli avversari , che poi vinca uno o l'altro che conta è vincere , dare una moto buona e una scarsa è come darsi mazzate sui coglioni per il gusto di farsi male , RC come altri vinceva anche col motobecane scarburato , e come già detto Tomac vinceva con kawa honda e yama come Bubba che vinceva con kawa suzzu e yama , è la testa e l'approccio alle gare che è cambiato che è la cosa che cambia tutto , vedi Herlings
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5112
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], scoiattolo e 9 ospiti