THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda Lucindo » dom feb 26, 2023 10:56 pm

Si e i polli continuano a blaterare ...... mio dio che palle il disco rotto :roll: :roll:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom feb 26, 2023 11:31 pm

psycho3101 ha scritto:Dai commenti sembra che Sexton sia lo scemo del villaggio.. :D
Webb sicuramente il più consistente, non ha sbagliato nulla nelle ultime gare ma il massimo che può fare è questo.
Sexton è l'unico che può eguagliare Tomac in termini di velocità pura, gli ci vorrebbe una bella vittoria secca per acquisire fiducia perché è sempre tendente all'errore.
Tomac se vuole può sempre decidere quando mettere una marcia in più ma anche lui a volte ha i suoi momenti down inspiegabili

Difficile fare un pronostico, fortunatamente sta venendo fuori un bel campionato.
Anche io sto rivalutando il triple crown, le ultime manche sono sempre avvincenti, nell'arco del campionato qualche gara così ci sta


Per me sexton è lo scemo del villaggio, se webb avesse la sua velocità sarebbe già in testa al campionato con margine.
Secondo me webb come velocità è leggermente più lento del duo tomac sexton a inizio gara perché da metà gara in poi come tempi siamo lì e gli ultimi giri webb ne ha sempre di più di tutti.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda psycho3101 » lun feb 27, 2023 1:28 am

La differenza è che Webb ha già vinto un campionato (2), Sexton ha la pressione e l'insicurezza di chi non ha ancora vinto e ha tutto da dimostrare, come Tomac che fino a che non ha vinto il titolo faceva una minkiata dietro l'altra. Anche se obbiettivamente è vero che Webb è sempre stato un pilota molto consistente.
E diamogliela una soddisfazione al Verdone una volta ogni tanto, a sto giro Webb un po' di culo l'ha avuto
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 27, 2023 9:32 am

psycho3101 ha scritto:La differenza è che Webb ha già vinto un campionato (2), Sexton ha la pressione e l'insicurezza di chi non ha ancora vinto e ha tutto da dimostrare, come Tomac che fino a che non ha vinto il titolo faceva una minkiata dietro l'altra. Anche se obbiettivamente è vero che Webb è sempre stato un pilota molto consistente.
E diamogliela una soddisfazione al Verdone una volta ogni tanto, a sto giro Webb un po' di culo l'ha avuto

Concordo, vincere a parimerito nei punteggi e aver sfruttato cadute è vero culo!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda ilverdone » lun feb 27, 2023 11:22 am

io intendevo i doppiati.
le cadute alla fine sono caxxi loro,potevano andare più piano.
ma i recuperi finali di webb sono sempre favoriti dai doppiati che chi lo precede si trova davanti.quello di sexton sul finire è stato clamoroso.e :D cmq,come barcia e anderson,webb non ci pensa 2 volte quando ti arriva sotto a farti un klakk pass sulle caviglie.
al contrario di tomac,sexton,roczen,tanto per citarne 3,che ti passano con classe e tecnica e magari rinuciano al posto di giocare sporco.grazie all'AMA naturalmente.che però si intende di assegnazione punteggi!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda Erik » lun feb 27, 2023 11:37 am

eeeeh "favorito" non so, mi sembra un discorso un pò così

..i doppiati fanno parte delle corse, se lui è più bravo ad infilarsi senza esitare, (ed in effetti, sembra proprio il caso) è solo merito suo..dei suoi riflessi, del suo "occhio"

il primo ha solo da passarli con la stessa decisione o prendere più margine nelle fasi precedeti della gara...la gara finisce con la bandiera mica prima :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda Lucindo » lun feb 27, 2023 12:12 pm

Ci mancavano i doppiati , aspettiamo la prossima scusa/cazzata , minchia , ma tornare su un forum di calcio no ? Li ci son rigori dati/non dati , moviole , arbitri incapaci e chi più ne ha più ne metta , insomma il mondo delle cagate infinite , perchè voler inventarsi stronzate per rovinare pure quelli sul motocross , già ci pensano i promoters (vedi mondiale ) per affossarlo , e ci si mette anche sui forum , cazzo mi sa che mi iscrivo ad un forum sulla pesca :roll: :lol: :lol:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun feb 27, 2023 1:08 pm

Però quando il “un po’ di culo” ce l’ha sempre lo stesso,o viceversa,qualche dubbio mi viene :roll:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun feb 27, 2023 1:20 pm

Lucindo ha scritto:Ci mancavano i doppiati , aspettiamo la prossima scusa/cazzata , minchia , ma tornare su un forum di calcio no ? Li ci son rigori dati/non dati , moviole , arbitri incapaci e chi più ne ha più ne metta , insomma il mondo delle cagate infinite , perchè voler inventarsi stronzate per rovinare pure quelli sul motocross , già ci pensano i promoters (vedi mondiale ) per affossarlo , e ci si mette anche sui forum , cazzo mi sa che mi iscrivo ad un forum sulla pesca :roll: :lol: :lol:

Tranquillo che le moviole ci sono anche qua,basta vedere il post su Gajser con gente che mandava avanti e indietro a velocità super rallentata con schermi ultraHD…..per poi capire cosa?? :e412: :e412: :e412:
Insultatemi pure :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda Lucindo » lun feb 27, 2023 2:11 pm

Retsov192 ha scritto:
Lucindo ha scritto:Ci mancavano i doppiati , aspettiamo la prossima scusa/cazzata , minchia , ma tornare su un forum di calcio no ? Li ci son rigori dati/non dati , moviole , arbitri incapaci e chi più ne ha più ne metta , insomma il mondo delle cagate infinite , perchè voler inventarsi stronzate per rovinare pure quelli sul motocross , già ci pensano i promoters (vedi mondiale ) per affossarlo , e ci si mette anche sui forum , cazzo mi sa che mi iscrivo ad un forum sulla pesca :roll: :lol: :lol:

Tranquillo che le moviole ci sono anche qua,basta vedere il post su Gajser con gente che mandava avanti e indietro a velocità super rallentata con schermi ultraHD…..per poi capire cosa?? :e412: :e412: :e412:
Insultatemi pure :e412: :e412: :e412:


No no , tranquillo è pura verità, si cercano peli nell'uovo tanto che l'uovo stesso ne ha le balle piene , polemiche su polemiche , tecnici da tastiera che hrc spostati che non sai un cazzo , aspiranti organizzatori che Ama fatti più in là che siete incapaci , parlare di puro sport ..... machissenefrega , mica vogliamo parlare di quello qui , no no ma siamo pazzi ? Lo sport è roba vecchia , cosa di altri tempi , quando il primo prendeva 6 pt il secondo 5 e a scalare fino al sesto che ne prendeva 1 , eh già, altri tempi e altri incapaci
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun feb 27, 2023 3:48 pm

si pero: ci sono i soliti due che scrivono 3 post non universalmente condivisibili e altri 7-8 che con risposte multiple ai suddetti rendono il topic illeggibile e, a mio avviso, rompono il cazzo il triplo. Basta usare il tasto "ignora" per non leggere oppure usare il libero arbitrio e quando vedi l'utente antipatico, tirare dritto.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda riki89 » lun feb 27, 2023 4:01 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:si pero: ci sono i soliti due che scrivono 3 post non universalmente condivisibili e altri 7-8 che con risposte multiple ai suddetti rendono il topic illeggibile e, a mio avviso, rompono il cazzo il triplo. Basta usare il tasto "ignora" per non leggere oppure usare il libero arbitrio e quando vedi l'utente antipatico, tirare dritto.

Concordo. Altrimenti va come sempre tutto in vacca...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda gino199 » lun feb 27, 2023 5:43 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:si pero: ci sono i soliti due che scrivono 3 post non universalmente condivisibili e altri 7-8 che con risposte multiple ai suddetti rendono il topic illeggibile e, a mio avviso, rompono il cazzo il triplo. Basta usare il tasto "ignora" per non leggere oppure usare il libero arbitrio e quando vedi l'utente antipatico, tirare dritto.

come non darti ragione :)
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun feb 27, 2023 6:51 pm

Dicio174 ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Dai commenti sembra che Sexton sia lo scemo del villaggio.. :D
Webb sicuramente il più consistente, non ha sbagliato nulla nelle ultime gare ma il massimo che può fare è questo.
Sexton è l'unico che può eguagliare Tomac in termini di velocità pura, gli ci vorrebbe una bella vittoria secca per acquisire fiducia perché è sempre tendente all'errore.
Tomac se vuole può sempre decidere quando mettere una marcia in più ma anche lui a volte ha i suoi momenti down inspiegabili

Difficile fare un pronostico, fortunatamente sta venendo fuori un bel campionato.
Anche io sto rivalutando il triple crown, le ultime manche sono sempre avvincenti, nell'arco del campionato qualche gara così ci sta


Per me sexton è lo scemo del villaggio, se webb avesse la sua velocità sarebbe già in testa al campionato con margine.
Secondo me webb come velocità è leggermente più lento del duo tomac sexton a inizio gara perché da metà gara in poi come tempi siamo lì e gli ultimi giri webb ne ha sempre di più di tutti.

Però se guardiamo la classifica il premio ‘lo scemo del villaggio’ lo merita di più Anderson che con una o due cazzate(ma soprattutto per l’entrata scellerata su Barcia) è indietro una gara come punti…se riesce a recuperare in classifica,cosa possibile secondo me,ci godiamo un finale di stagione con 4 contender x il titolo :P
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda 2Pac » lun feb 27, 2023 9:28 pm

Erik ha scritto:eeeeh "favorito" non so, mi sembra un discorso un pò così

..i doppiati fanno parte delle corse, se lui è più bravo ad infilarsi senza esitare, (ed in effetti, sembra proprio il caso) è solo merito suo..dei suoi riflessi, del suo "occhio"

il primo ha solo da passarli con la stessa decisione o prendere più margine nelle fasi precedeti della gara...la gara finisce con la bandiera mica prima :D



Concordo e non parlerei manco di culo, anzi. Parlerei di meriti dovuti da grande costanza e solidità altrochè. :e14c:

Comunque gran bel campionato e poi mi chiedo ma solo io (instagram a parte :D ) vedo che quest anno fanno i bob con una velocità e pieghe pazzesche, mai visto prima soprattutto in 250. Manco il miglior Tomac nell outdoor. Dioccaro sembra un video game come curvano :e106: :e107:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda psycho3101 » lun feb 27, 2023 11:13 pm

Cerchiamo di capirci.. io non ho detto che Webb non meriti di essere dov'è, è veloce, costante e grintoso, ma semplicemente che a sto giro la sua vittoria è il risultato di una circostanza fortunata: Sexton non ha sbagliato a scegliere la traiettoria anzi è stato fulmineo a buttarsi all'interno curva per evitare il doppiato caduto, poi l'altro doppiato con l'intenzione di farlo passare l'ha praticamente fermato. Quindi secondo me Webb non ha scelto una traiettoria migliore ma è semplicemente stato fortunato, capita, ci vuole anche un po' di fortuna nelle gare e lui l'ha avuta
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun feb 27, 2023 11:20 pm

2Pac ha scritto:
Erik ha scritto:eeeeh "favorito" non so, mi sembra un discorso un pò così

..i doppiati fanno parte delle corse, se lui è più bravo ad infilarsi senza esitare, (ed in effetti, sembra proprio il caso) è solo merito suo..dei suoi riflessi, del suo "occhio"

il primo ha solo da passarli con la stessa decisione o prendere più margine nelle fasi precedeti della gara...la gara finisce con la bandiera mica prima :D



Concordo e non parlerei manco di culo, anzi. Parlerei di meriti dovuti da grande costanza e solidità altrochè. :e14c:

Comunque gran bel campionato e poi mi chiedo ma solo io (instagram a parte :D ) vedo che quest anno fanno i bob con una velocità e pieghe pazzesche, mai visto prima soprattutto in 250. Manco il miglior Tomac nell outdoor. Dioccaro sembra un video game come curvano :e106: :e107:

Prima del sottopasso andavano talmente forte che sembravano su rotaie,ma solo le 250.Questo mi fa pensare sempre di più che la ‘moto piccola’ sia più performante negli stadi,vedremo cose allucinanti se facessero correre solo le 250 nel sx,la 450 non perdona e come vediamo è diventato un campionato a chi sbaglia meno.Basta vedere Craig come faceva l’anno scorso e come fa le woops oggi.
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda riki89 » mar feb 28, 2023 10:02 am

Retsov192 ha scritto:Basta vedere Craig come faceva l’anno scorso e come fa le woops oggi.

Non sono d'accordo... non penso che abbia disimparato come si fanno le whoops da un anno all'altro, semplicemente si trova in un gruppo di piloti assatanati dove la velocità media è nettamente più alta rispetto alla lites ( e la costa est nell'anno in cui ha vinto non brillava per competitività, tra l'altro...)
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda Teot » mar feb 28, 2023 12:15 pm

riki89 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Basta vedere Craig come faceva l’anno scorso e come fa le woops oggi.

Non sono d'accordo... non penso che abbia disimparato come si fanno le whoops da un anno all'altro, semplicemente si trova in un gruppo di piloti assatanati dove la velocità media è nettamente più alta rispetto alla lites ( e la costa est nell'anno in cui ha vinto non brillava per competitività, tra l'altro...)


esatto, nel 450 quando ci sono tutti anche il 15° ha vito un titolo nella lites, mentre in 250 dopo il quinto - sesto, il livello cala molto
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar feb 28, 2023 3:24 pm

Teot ha scritto:
riki89 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Basta vedere Craig come faceva l’anno scorso e come fa le woops oggi.

Non sono d'accordo... non penso che abbia disimparato come si fanno le whoops da un anno all'altro, semplicemente si trova in un gruppo di piloti assatanati dove la velocità media è nettamente più alta rispetto alla lites ( e la costa est nell'anno in cui ha vinto non brillava per competitività, tra l'altro...)


esatto, nel 450 quando ci sono tutti anche il 15° ha vito un titolo nella lites, mentre in 250 dopo il quinto - sesto, il livello cala molto

Nn dico che abbia disimparato e nemmeno che sia colpa del ‘più traffico’,secondo me è più una questione di testa.Sai che con la moto piccola ti puoi permettere di più perché hai più probabilità di recuperare l’errore.Oramai i 450 hanno raggiunto delle performance esagerate per i ‘pistini’ del sx e al minimo errore volano via,soprattutto loro che le moto le portano ‘quasi al limite’(ricordando quello che ha detto Tomac l’anno scorso).Sempre parere personale,te ne accorgi quando da dopo un anno che giri col 450 sali su un 250,acquisti una agilità e una sicurezza che ti sognavi col450.Il contrario se dalla 250 sali sulla 450 e nn conta quanto tu vada veloce
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

cron