THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda thomas18 » sab mar 04, 2023 9:20 am

Retsov192 ha scritto:
Teot ha scritto:
riki89 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Basta vedere Craig come faceva l’anno scorso e come fa le woops oggi.

Non sono d'accordo... non penso che abbia disimparato come si fanno le whoops da un anno all'altro, semplicemente si trova in un gruppo di piloti assatanati dove la velocità media è nettamente più alta rispetto alla lites ( e la costa est nell'anno in cui ha vinto non brillava per competitività, tra l'altro...)


esatto, nel 450 quando ci sono tutti anche il 15° ha vito un titolo nella lites, mentre in 250 dopo il quinto - sesto, il livello cala molto

Nn dico che abbia disimparato e nemmeno che sia colpa del ‘più traffico’,secondo me è più una questione di testa.Sai che con la moto piccola ti puoi permettere di più perché hai più probabilità di recuperare l’errore.Oramai i 450 hanno raggiunto delle performance esagerate per i ‘pistini’ del sx e al minimo errore volano via,soprattutto loro che le moto le portano ‘quasi al limite’(ricordando quello che ha detto Tomac l’anno scorso).Sempre parere personale,te ne accorgi quando da dopo un anno che giri col 450 sali su un 250,acquisti una agilità e una sicurezza che ti sognavi col450.Il contrario se dalla 250 sali sulla 450 e nn conta quanto tu vada veloce


Secondo me se corresse con la Yamaha 250 dell' anno scorso andrebbe più forte. Magari con l' husqvarna 450 non ha il feeling che aveva prima. Basta guardare anche Roczen da Honda a Suzuki come fa le whoops
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda thomas18 » sab mar 04, 2023 9:20 am

Retsov192 ha scritto:
Teot ha scritto:
riki89 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Basta vedere Craig come faceva l’anno scorso e come fa le woops oggi.

Non sono d'accordo... non penso che abbia disimparato come si fanno le whoops da un anno all'altro, semplicemente si trova in un gruppo di piloti assatanati dove la velocità media è nettamente più alta rispetto alla lites ( e la costa est nell'anno in cui ha vinto non brillava per competitività, tra l'altro...)


esatto, nel 450 quando ci sono tutti anche il 15° ha vito un titolo nella lites, mentre in 250 dopo il quinto - sesto, il livello cala molto

Nn dico che abbia disimparato e nemmeno che sia colpa del ‘più traffico’,secondo me è più una questione di testa.Sai che con la moto piccola ti puoi permettere di più perché hai più probabilità di recuperare l’errore.Oramai i 450 hanno raggiunto delle performance esagerate per i ‘pistini’ del sx e al minimo errore volano via,soprattutto loro che le moto le portano ‘quasi al limite’(ricordando quello che ha detto Tomac l’anno scorso).Sempre parere personale,te ne accorgi quando da dopo un anno che giri col 450 sali su un 250,acquisti una agilità e una sicurezza che ti sognavi col450.Il contrario se dalla 250 sali sulla 450 e nn conta quanto tu vada veloce


Secondo me se corresse con la Yamaha 250 dell' anno scorso andrebbe più forte. Magari con l' husqvarna 450 non ha il feeling che aveva prima. Basta guardare anche Roczen da Honda a Suzuki come fa le whoops
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: ARLINGTON

Messaggio da leggereda Retsov192 » sab mar 04, 2023 11:29 am

thomas18 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
Teot ha scritto:
riki89 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Basta vedere Craig come faceva l’anno scorso e come fa le woops oggi.

Non sono d'accordo... non penso che abbia disimparato come si fanno le whoops da un anno all'altro, semplicemente si trova in un gruppo di piloti assatanati dove la velocità media è nettamente più alta rispetto alla lites ( e la costa est nell'anno in cui ha vinto non brillava per competitività, tra l'altro...)


esatto, nel 450 quando ci sono tutti anche il 15° ha vito un titolo nella lites, mentre in 250 dopo il quinto - sesto, il livello cala molto

Nn dico che abbia disimparato e nemmeno che sia colpa del ‘più traffico’,secondo me è più una questione di testa.Sai che con la moto piccola ti puoi permettere di più perché hai più probabilità di recuperare l’errore.Oramai i 450 hanno raggiunto delle performance esagerate per i ‘pistini’ del sx e al minimo errore volano via,soprattutto loro che le moto le portano ‘quasi al limite’(ricordando quello che ha detto Tomac l’anno scorso).Sempre parere personale,te ne accorgi quando da dopo un anno che giri col 450 sali su un 250,acquisti una agilità e una sicurezza che ti sognavi col450.Il contrario se dalla 250 sali sulla 450 e nn conta quanto tu vada veloce


Secondo me se corresse con la Yamaha 250 dell' anno scorso andrebbe più forte. Magari con l' husqvarna 450 non ha il feeling che aveva prima. Basta guardare anche Roczen da Honda a Suzuki come fa le whoops

Azzardo anche che potrebbe essere il telaio KTM,guarda Weeb o anche Stewart che prima di passare in Husky era un furmine sulle woops
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: andre268 e 21 ospiti