Gajser femore rotto

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio feb 23, 2023 1:43 pm

L'uomo da battere è sempre jh84 finché non si fa male, nessuno fin'ora ha dimostrato di averne di più.
Sicuramente seewer e renaux sono da tenere d'occhio, su febvre non saprei, per lui ogni annata è diversa, è molto incostante.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 23, 2023 3:12 pm

KASTY ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Pare che tiga sia già in piedi ,ha detto che vuole tornare per il gp di Arco :)

Si ma spero come sempre che non affrettino tutto per poi trovarsi con danni ben peggiori... Come è successo spesso a molti piloti.

Ha un sacco di titoli, io credo che oramai successo questo se guarisce bene e non calma non fa un torto a nessuno... Anche perché Herlings alla 4 gara le avrà vinte tutte e quattro :e412: :D quindi i punti saranno già parecchi


Il mondiale lo vince Seewer!


Ma come te ne va....non lo vincerà mai
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 23, 2023 3:17 pm

Dicio174 ha scritto:L'uomo da battere è sempre jh84 finché non si fa male, nessuno fin'ora ha dimostrato di averne di più.
Sicuramente seewer e renaux sono da tenere d'occhio, su febvre non saprei, per lui ogni annata è diversa, è molto incostante.

Ah, per Febvre parli di incostanza poi metti seewer come candidato al titolo? :idea:

Cioè se Febvre è incostante Seewer è una mina vagante
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda KASTY » gio feb 23, 2023 3:46 pm

GHIACCIO ha scritto:
KASTY ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Pare che tiga sia già in piedi ,ha detto che vuole tornare per il gp di Arco :)

Si ma spero come sempre che non affrettino tutto per poi trovarsi con danni ben peggiori... Come è successo spesso a molti piloti.

Ha un sacco di titoli, io credo che oramai successo questo se guarisce bene e non calma non fa un torto a nessuno... Anche perché Herlings alla 4 gara le avrà vinte tutte e quattro :e412: :D quindi i punti saranno già parecchi


Il mondiale lo vince Seewer!


O lui o febvre


Qualcuno che capisce qualcosa di Motocross. Il resto fette di salame sugli occhi quando guardano gli internazionali d' Italia.

Gajser se' spaccato il femeore per un unico motivo: Cercava di stare dietro a gente che va' piu' di lui. L'asticella si e' alzata.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 23, 2023 3:57 pm

Ma Febvre è un serio candidato, è su Seewer I dubbi :D

Pilota velocissimo e divertentissimo da vedere, ma troppo soggetto a scrocchi e incostante nell'arco di un campionato.

Per vincere il mondiale devi essere più costante che veloce, se herlings rimane sano obbligherà tutti ad essere invece veloci e costanti e sai li morti che faranno :D :lol:

In pratica non capisci un caxxo Kasty ma questo oramai è una costante, proprio ciò che manca a Seewer :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 23, 2023 3:58 pm

Poi oh, magari mi smentisse, sarei felice perché Seewer gasa anche a me come a tutti, dal vivo è uno spettacolo per grinta e velocità

Purtroppo non basta
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda KASTY » gio feb 23, 2023 3:59 pm

scoiattolo ha scritto:Ma Febvre è un serio candidato, è su Seewer I dubbi :D

Pilota velocissimo e divertentissimo da vedere, ma troppo soggetto a scrocchi e incostante nell'arco di un campionato.

Per vincere il mondiale devi essere più costante che veloce, se herlings rimane sano obbligherà tutti ad essere invece veloci e costanti e sai li morti che faranno :D :lol:

In pratica non capisci un caxxo Kasty ma questo oramai è una costante, proprio ciò che manca a Seewer :D


Si si Sco! I piloti non maturano e non crescono! Io in pratica, mentre tu sia in teoria che in pratica non capisci un emerito caxxo e per quello hai la coppa del bars primo posto da anni! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda KASTY » gio feb 23, 2023 4:00 pm

scoiattolo ha scritto:Poi oh, magari mi smentisse, sarei felice perché Seewer gasa anche a me come a tutti, dal vivo è uno spettacolo per grinta e velocità

Purtroppo non basta


Hahahah ti contraddici in 30 secondi!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 23, 2023 4:04 pm

... Non capisci proprio miete ma va beh ti si vuole bene comunque tranquillo :e412:

A proposito ho fatto la mia kawa #monsterenergy... Preparati a diventare verde.... Di invidia però :e404:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda KASTY » gio feb 23, 2023 4:14 pm

Mitch mi ha fatto la moto con TUTTO il catalogo procircuit. Io Morire di invidia?! :D :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio feb 23, 2023 4:16 pm

scoiattolo ha scritto:
Dicio174 ha scritto:L'uomo da battere è sempre jh84 finché non si fa male, nessuno fin'ora ha dimostrato di averne di più.
Sicuramente seewer e renaux sono da tenere d'occhio, su febvre non saprei, per lui ogni annata è diversa, è molto incostante.

Ah, per Febvre parli di incostanza poi metti seewer come candidato al titolo? :idea:

Cioè se Febvre è incostante Seewer è una mina vagante


Sisi nulla da ridire, intendevo che vedendo gli internazionali seewer ha veramente un buon passo e sembrerebbe carico per questa annata, febvre non avendolo visto non posso dire nulla, tutto qua. Poi cosa succederà non lo sa nessuno, ciò che è certo è che se herlings non si fa male ha una elevatissima probabilità di vincere.
Sui discorsi che gli internazionali non contano nulla, che tutti si nascondono ecc in parte è vero ed in parte no. Secondo me in quelle gare il ritmo è già piuttosto alto e magari i piloti non si prendono molti rischi, comunque sono gare prestagionali dove ancora i piloti non sono al top della forma ma danno un'idea su chi ha fatto uno step in più rispetto all'anno precedente e seewer ha fatto vedere di essere pronto per l'annata.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 23, 2023 4:17 pm

KASTY ha scritto:Mitch mi ha fatto la moto con TUTTO il catalogo procircuit. Io Morire di invidia?! :D :D :D


Bella

Non ho messo i tubi blu questa volta perché proprio non me ne andava :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda KASTY » gio feb 23, 2023 4:20 pm

scoiattolo ha scritto:
KASTY ha scritto:Mitch mi ha fatto la moto con TUTTO il catalogo procircuit. Io Morire di invidia?! :D :D :D


Bella

Non ho messo i tubi blu questa volta perché proprio non me ne andava :e412:


I tubi blu! Hahahahah :D :D :D

Dai sco vai ad attacare gli adesivi...
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 23, 2023 4:22 pm

Dicio174 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Dicio174 ha scritto:L'uomo da battere è sempre jh84 finché non si fa male, nessuno fin'ora ha dimostrato di averne di più.
Sicuramente seewer e renaux sono da tenere d'occhio, su febvre non saprei, per lui ogni annata è diversa, è molto incostante.

Ah, per Febvre parli di incostanza poi metti seewer come candidato al titolo? :idea:

Cioè se Febvre è incostante Seewer è una mina vagante


Sisi nulla da ridire, intendevo che vedendo gli internazionali seewer ha veramente un buon passo e sembrerebbe carico per questa annata, febvre non avendolo visto non posso dire nulla, tutto qua. Poi cosa succederà non lo sa nessuno, ciò che è certo è che se herlings non si fa male ha una elevatissima probabilità di vincere.
Sui discorsi che gli internazionali non contano nulla, che tutti si nascondono ecc in parte è vero ed in parte no. Secondo me in quelle gare il ritmo è già piuttosto alto e magari i piloti non si prendono molti rischi, comunque sono gare prestagionali dove ancora i piloti non sono al top della forma ma danno un'idea su chi ha fatto uno step in più rispetto all'anno precedente e seewer ha fatto vedere di essere pronto per l'annata.


Si si, però chi è in formissima a febbraio poi a luglio cala... È difficile rimanere 7 mesi al top

Apparte per chi ha raggiunto una maturità da campione come gajser herlings e febvre che sanno gestirsi una stagione e se vanno forte adesso è perché ci vanno con il minimo sforzo

Seewer pare sempre che debba spaccare il mondo ma prima della stagione è troppo presto, vedrai che partirà a fuoco le prime del campionato poi a metà stagione quando conta avrà una flessione che lo estromette dal titolo salvo poi riprendersi a fine stagione quando gli altri mollano un po' per giocarsi il campionato e lui ne approfitta perché non avrà più niente da perdere

Insomma un po' di psicologia suvvia ragazzi :e412: :idea:

Detto questo mi piace moltissimo e sarei contento se lotta fino alla fine per il campionato perché se è a posto è veloce e spettacolare, forse quello che gusta di più da vedere in pista, un vero cavallo pazzo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Aledei » gio feb 23, 2023 6:01 pm

Ragá… sembrate al bar :e047: :e047: :e047:

Dai che sto weekend c’è il SX e si parla d’altro….Punteggi sbagliati…scarti… Sexton che va oltre le sue capacità… Webb che è fortunato .. :roll: :e412:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio feb 23, 2023 6:36 pm

Ho sentito o letto da qualche parte che Seewer,da quando è in mxgp,è partito in ogni manche nn mancando a nessun gp. Vero? Questo potrebbe essere il suo vero punto di forza.Per il resto penso in un Mondiale a senso unico in favore di Herlings,con fuori lo sloveno la vedo dura x gli altri,anche x Febvre…..x un mondiale combattuto dovrebbe autoeliminarsi anche l’olandese….gliel’ho tirata :evil: :evil:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio feb 23, 2023 7:03 pm

Dicio174 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Dicio174 ha scritto:L'uomo da battere è sempre jh84 finché non si fa male, nessuno fin'ora ha dimostrato di averne di più.
Sicuramente seewer e renaux sono da tenere d'occhio, su febvre non saprei, per lui ogni annata è diversa, è molto incostante.

Ah, per Febvre parli di incostanza poi metti seewer come candidato al titolo? :idea:

Cioè se Febvre è incostante Seewer è una mina vagante


Sisi nulla da ridire, intendevo che vedendo gli internazionali seewer ha veramente un buon passo e sembrerebbe carico per questa annata, febvre non avendolo visto non posso dire nulla, tutto qua. Poi cosa succederà non lo sa nessuno, ciò che è certo è che se herlings non si fa male ha una elevatissima probabilità di vincere.
Sui discorsi che gli internazionali non contano nulla, che tutti si nascondono ecc in parte è vero ed in parte no. Secondo me in quelle gare il ritmo è già piuttosto alto e magari i piloti non si prendono molti rischi, comunque sono gare prestagionali dove ancora i piloti non sono al top della forma ma danno un'idea su chi ha fatto uno step in più rispetto all'anno precedente e seewer ha fatto vedere di essere pronto per l'annata.



JH84 non l'abbiamo ancora visto magari con un anno di stop ha iniziato a ragionare in modo diverso e perso i secondi di follia che aveva sul polso... magari no e prima di metà campionato si è schiantato enne volte...
pertanto parlare ora è veramente troppo presto, certo che seewer sembrava bello in forma e molto veloce e magari con la moto nuova si trova molto a suo agio tanto da colmare in parte il gap che aveva con i tre "fenomeni"!!
aspettiamo 4 o 5 gare e capiremo chi è il vero pretendente al titolo!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Lucindo » gio feb 23, 2023 8:02 pm

Be , se non ricordo male , pure l'anno scorso ad Arco fece una gara da spettino , ma è anche vero che tende ad esagerare a volte , se si regola son d'accordo che un pensierino al mondiale posa farlo (Seweer)
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio feb 23, 2023 8:48 pm

Ilgalloreal ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Dicio174 ha scritto:L'uomo da battere è sempre jh84 finché non si fa male, nessuno fin'ora ha dimostrato di averne di più.
Sicuramente seewer e renaux sono da tenere d'occhio, su febvre non saprei, per lui ogni annata è diversa, è molto incostante.

Ah, per Febvre parli di incostanza poi metti seewer come candidato al titolo? :idea:

Cioè se Febvre è incostante Seewer è una mina vagante


Sisi nulla da ridire, intendevo che vedendo gli internazionali seewer ha veramente un buon passo e sembrerebbe carico per questa annata, febvre non avendolo visto non posso dire nulla, tutto qua. Poi cosa succederà non lo sa nessuno, ciò che è certo è che se herlings non si fa male ha una elevatissima probabilità di vincere.
Sui discorsi che gli internazionali non contano nulla, che tutti si nascondono ecc in parte è vero ed in parte no. Secondo me in quelle gare il ritmo è già piuttosto alto e magari i piloti non si prendono molti rischi, comunque sono gare prestagionali dove ancora i piloti non sono al top della forma ma danno un'idea su chi ha fatto uno step in più rispetto all'anno precedente e seewer ha fatto vedere di essere pronto per l'annata.



JH84 non l'abbiamo ancora visto magari con un anno di stop ha iniziato a ragionare in modo diverso e perso i secondi di follia che aveva sul polso... magari no e prima di metà campionato si è schiantato enne volte...
pertanto parlare ora è veramente troppo presto, certo che seewer sembrava bello in forma e molto veloce e magari con la moto nuova si trova molto a suo agio tanto da colmare in parte il gap che aveva con i tre "fenomeni"!!
aspettiamo 4 o 5 gare e capiremo chi è il vero pretendente al titolo!


Per quel che mi riguarda herlings anche a 40 anni sarà il più veloce. Per quanto sia è sempre stato di un altro pianeta e anche se sicuramente non è più all'apice della sua carriera è l'uomo da battere in termini di velocità visto che nessuno al mondo ha dimostrato di essere più veloce di lui se non in qualche eccezione. È anche il pilota con più forza mentale tra tutti visto che ogni volta che risale in moto umilia tutti pure se gli saltano sulla schiena in partenza o se si rompe una caviglia nel warm up, poi si allena pure con Cairoli e quindi se non si fa male è l'unico favorito al titolo.
Forato e guadagnini li vedo bene giusto in qualche gara, prado chi lo sa, col 450 non ha mai fatto vedere grandi cose soprattutto nell'ultima stagione.
Con spero che herlings inizi a toccarsi i maroni perché ogni stagione tutti diciamo che è il favorito e poi si scassa come un animale a metà stagione...
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda lezgatto » gio feb 23, 2023 9:15 pm

penso che come sostiene il gallo Herlings è stato fermo un anno e il suo potenziale lo ha già messo sul piatto da quel pezzo,
mentre credo che gli altri competitors in un anno abbiano migliorato il loro status,
da cui non sarei così sicuro di vittorie olandesi con una mano legata dietro la schiena.
ps il fatto che si allena con Cairoli non vuol dire un emerito caxxo...da qualche anno lo asfaltava regolare...figurarsi ora che il siculo
gira per diletto(pagato)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti