Gajser femore rotto

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » gio giu 29, 2023 12:31 pm

….per la cronaca in tutti gli ultimi 10 anni non ho mai tifato
X jeffrey herlings ….
pare strano dopo tutto quello che ho scritto pero’ e’ la pura verita’

Aldila’ del tifo pero’ ho sempre riconosciuto che questo
olandese fosse il piu forte pilota di motocross esistente nell epoca
in cui viviamo

E con questo x me la questione finisce qui
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio giu 29, 2023 1:21 pm

Megagasgas300 ha scritto:….per la cronaca in tutti gli ultimi 10 anni non ho mai tifato
X jeffrey herlings ….
pare strano dopo tutto quello che ho scritto pero’ e’ la pura verita’

Aldila’ del tifo pero’ ho sempre riconosciuto che questo
olandese fosse il piu forte pilota di motocross esistente nell epoca
in cui viviamo

E con questo x me la questione finisce qui

Il più forte è quello che vince non quello che va in ospedale, poi che sia in grado di esaltare con delle manovre impossibili lo riconosciamo tutti, ma sono quelle manovre che gli vanno bene 2 volte su 3, l'ultima caduta non c'entra nulla con la sfiga (astrazione convenzionale) era passato di lì già per metà gara, ha impennato per evitare il terrapieno del canale e schivato con la ruota anteriore l'ha centrato con quella posteriore, è sfiga? No è solo un errore.
Per parlare di più forte bisogna dare un senso alla parola.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio giu 29, 2023 1:54 pm

Lo-KYB ha scritto:Non ho capito.


Rispondevo a magagasgsssss e Jeffrey Herlings non sarebbe svantaggiato neanche con 4 manche da 3 min al sabato e 8 da 10min la domenica se si tiene conto solo della velocità, tenuta fisica e tecnica. É già stato scritto in tutte le lingue che gli errori li fanno tutti, spesso spettacolari (non é il suo caso) e che lui ha un rateo cadute/ossa rotte che non lascia spazio a interpretazioni. E bombe come quelle di Gajser Febvre Seewer Fernandez non gliene ho mai viste tirare. I regolamenti con le sue “sfighe” non hanno mai avuto a che fare, anzi.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio giu 29, 2023 3:57 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Non ho capito.


Rispondevo a magagasgsssss e Jeffrey Herlings non sarebbe svantaggiato neanche con 4 manche da 3 min al sabato e 8 da 10min la domenica se si tiene conto solo della velocità, tenuta fisica e tecnica. É già stato scritto in tutte le lingue che gli errori li fanno tutti, spesso spettacolari (non é il suo caso) e che lui ha un rateo cadute/ossa rotte che non lascia spazio a interpretazioni. E bombe come quelle di Gajser Febvre Seewer Fernandez non gliene ho mai viste tirare. I regolamenti con le sue “sfighe” non hanno mai avuto a che fare, anzi.

Ah ok, scusa la svista.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio giu 29, 2023 4:40 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Non ho capito.


Rispondevo a magagasgsssss e Jeffrey Herlings non sarebbe svantaggiato neanche con 4 manche da 3 min al sabato e 8 da 10min la domenica se si tiene conto solo della velocità, tenuta fisica e tecnica. É già stato scritto in tutte le lingue che gli errori li fanno tutti, spesso spettacolari (non é il suo caso) e che lui ha un rateo cadute/ossa rotte che non lascia spazio a interpretazioni. E bombe come quelle di Gajser Febvre Seewer Fernandez non gliene ho mai viste tirare. I regolamenti con le sue “sfighe” non hanno mai avuto a che fare, anzi.[/quote

...ad Arco due anni fa... e li quella volta è stato fortunato a non farsi male!!! fortunato perché ha commesso un errore e ha potuto continuare
errori spingendo al limite li commettono tutti e lui che guida a vite persa praticamente sempre di errori ne fa e di conseguenza cadute, poi evidentemente la struttura ossea è fragile o ha qualcosa che è incline a fratturarsi più degli altri... ma il problema è che lui va sempre molto vicino al limite e questo lo porta a fare errori
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda gfpode » gio giu 29, 2023 4:40 pm

Scusate ma sappiamo tutti che è un gran pilota ma il più forte è quello che vince di più o sbaglio e non mi risulti che abbia vinto 9 mondiali o 10 .......magari ci arriva che è ancora giovane.....magari...... :wink:
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda gino199 » gio giu 29, 2023 4:48 pm

Nemmeno io tifo per Prado,ma cerco di essere lucido nei commenti,poi ci sono le simpatie,ma son tutti piloti di un livello superiore e nessuno può mettere in discussione la velocità di JH ma pensare che tutti gli altri facciano un’altro mestiere ripeto, è tifo da stadio e per fortuna con il motocross non c’entra nulla !!
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio giu 29, 2023 9:59 pm

Ma neanche io faccio il tifo per Prado, anzi per nessuno in particolare, mi piacciono tutti e cerco di analizzare ciò che fanno in pista, mi fanno solo ridere i commenti del tipo "il pilota più forte del mondo, della storia... Dell'universo

Il più forte in genere è colui che vince, herlings ha già vinto parecchio ma non quello che poteva e soprattutto nella classe che contava di più, cioè mxgp.

Però ha raggiunto anche il record di vittorie assolute nei GP che poco non è, quindi di sicuro non si discute!!

L'unica cosa come detto dagli altri se tutti andassero a vita persa sicuramente sarebbero più veloci ma quanto durerebbero? Avremmo campionato con 5 piloti in griglia dopo 5 gare, gli altri tutti in infermeria.

È questo ciò che vi piace?

Boh.. Ci sarà una via di mezzo credo... Quella che non ha herlings
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Konrad66 » gio lug 13, 2023 6:35 pm

Spero in un bel duello Gajser-Prado-Febvre a Locket.
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Dobermann » ven lug 14, 2023 8:11 am

Konrad66 ha scritto:Spero in un bel duello Gajser-Prado-Febvre a Locket.

Eh....subito?
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Konrad66 » ven lug 14, 2023 12:19 pm

Dobermann ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Spero in un bel duello Gajser-Prado-Febvre a Locket.

Eh....subito?

Spero che Gajser non vada in pista per pascolare e dia filo da torcere agli altri 2 .
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda kawarossi » ven lug 14, 2023 2:02 pm

Secondo me nei 5 ci arriva
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda lezgatto » ven lug 14, 2023 2:03 pm

spero non si skianti :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti