Gajser femore rotto

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda lezgatto » mer giu 21, 2023 9:22 pm

-....Peppone lo avrà invogliato con la poca pressione data da assenza di herlingo corredando qualche benefit
per ringraziamento a tener viva attenzione sul torpedone :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer giu 21, 2023 9:44 pm

Ma a metà luglio quando rientra gajser ci sarà anche Herlings quasi sicuramente, quindi penso che questo c'entri poco
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda lezgatto » mer giu 21, 2023 9:52 pm

maledetto roditore.......lasciami malignare :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Konrad66 » gio giu 22, 2023 10:28 am

Dobermann ha scritto:RIENTRA...... :) :) :) :) :) .....finalmente direi!!! :) :) :)
Alla faccia di chi diceva che ci sarebbe stato al GP del Trentino.....i GEGNI....GEGNI....GEGNI..... :D :D :D :D

Fernandez heads to Indonesia, Gajser confirms comeback!

https://www.mxbars.net/2023/06/21/ferna ... -comeback/

L'aveva detto lui che sperava di rientrare per il gp di Arco, mica io.
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Fantic75 » gio giu 22, 2023 1:18 pm

scoiattolo ha scritto:Ma a metà luglio quando rientra gajser ci sarà anche Herlings quasi sicuramente, quindi penso che questo c'entri poco

Purtroppo JH84 allunga il suo riposo e perso il mondiale, l'unica opzione rimane il Nazioni..Personalmente credo se tutto và bene, farà un paio di GP per rodarsi. :roll:
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio giu 22, 2023 2:02 pm

Era purtroppo inevitabile, mica sono scemi a farlo correre con il rischio di paralisi se ci sbatte ancora.

Comunque come avevo scritto sopra stavolta più che sfiga è fortuna, è andata bene poteva rimanere per sempre infermo, come ha dichiarato lui stesso
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » gio giu 22, 2023 3:20 pm

scoiattolo ha scritto:Era purtroppo inevitabile, mica sono scemi a farlo correre con il rischio di paralisi se ci sbatte ancora.

Comunque come avevo scritto sopra stavolta più che sfiga è fortuna, è andata bene poteva rimanere per sempre infermo, come ha dichiarato lui stesso


Io penso sia sfiga nera …. e fortuna x prado, anzi superculo….
Con tutti sani non c’era e non c’e’ mai stata gara… tanta e’ la differenza
tra herlings e qualsiasi altro, gajser e prado in primis
Va da se’ che herlings se le cerchera’ ma ga una sfiga pazzesca … su 10 cadute fa 10 fratture gli altri 1 frattura
ogni 10 cadute … saranno bravi a cadere ma io la chiamo sfiga x jeffrey e culo x gli altri
Sia chiaro spero sempre che nessuno si faccia male e non auguro nulla a nessuno pero’
la situazione e’ questa
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda gino199 » gio giu 22, 2023 3:41 pm

Infatti prima di farsi male “JH”la tabella rossa era sulla moto di Prado,giusto per chi non se ne fosse accorto!!
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio giu 22, 2023 3:55 pm

Megagasgas300 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Era purtroppo inevitabile, mica sono scemi a farlo correre con il rischio di paralisi se ci sbatte ancora.

Comunque come avevo scritto sopra stavolta più che sfiga è fortuna, è andata bene poteva rimanere per sempre infermo, come ha dichiarato lui stesso


Io penso sia sfiga nera …. e fortuna x prado, anzi superculo….
Con tutti sani non c’era e non c’e’ mai stata gara… tanta e’ la differenza
tra herlings e qualsiasi altro, gajser e prado in primis
Va da se’ che herlings se le cerchera’ ma ga una sfiga pazzesca … su 10 cadute fa 10 fratture gli altri 1 frattura
ogni 10 cadute … saranno bravi a cadere ma io la chiamo sfiga x jeffrey e culo x gli altri
Sia chiaro spero sempre che nessuno si faccia male e non auguro nulla a nessuno pero’
la situazione e’ questa

Quando la differenza tra tetraplegia ed il tornare in moto invece fra 1 mese è di 2cm, io dico che si tratta di gran culo invece, come ammesso stesso Herlings il cui non vincere questo mondiale gliene frega un cazzo piuttosto che finire come Birer e come tanti altri, insomma passa in secondo piano il titolo e questo lui lo sa bene.

Poi che ad altri vada bene che lui non si possa giocare il titolo é ovvio, quando il più veloce è fuori qualcuno chiaramente se ne giova, ma penso che Herlings possa stappare una bottiglia di champagne di quello buono stavolta, non è come il tallone che male che vada non potrai più fare una maratona, li la differenza è di rimanere immobilizzato dal collo in giù..... N'somma...


Cmq la tabella rossa l'aveva Prado :D :idea:... Magari ancora per poco ma il leader era lui
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio giu 22, 2023 4:27 pm

scoiattolo ha scritto:
Megagasgas300 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Era purtroppo inevitabile, mica sono scemi a farlo correre con il rischio di paralisi se ci sbatte ancora.

Comunque come avevo scritto sopra stavolta più che sfiga è fortuna, è andata bene poteva rimanere per sempre infermo, come ha dichiarato lui stesso


Io penso sia sfiga nera …. e fortuna x prado, anzi superculo….
Con tutti sani non c’era e non c’e’ mai stata gara… tanta e’ la differenza
tra herlings e qualsiasi altro, gajser e prado in primis
Va da se’ che herlings se le cerchera’ ma ga una sfiga pazzesca … su 10 cadute fa 10 fratture gli altri 1 frattura
ogni 10 cadute … saranno bravi a cadere ma io la chiamo sfiga x jeffrey e culo x gli altri
Sia chiaro spero sempre che nessuno si faccia male e non auguro nulla a nessuno pero’
la situazione e’ questa

Quando la differenza tra tetraplegia ed il tornare in moto invece fra 1 mese è di 2cm, io dico che si tratta di gran culo invece, come ammesso stesso Herlings il cui non vincere questo mondiale gliene frega un cazzo piuttosto che finire come Birer e come tanti altri, insomma passa in secondo piano il titolo e questo lui lo sa bene.

Poi che ad altri vada bene che lui non si possa giocare il titolo é ovvio, quando il più veloce è fuori qualcuno chiaramente se ne giova, ma penso che Herlings possa stappare una bottiglia di champagne di quello buono stavolta, non è come il tallone che male che vada non potrai più fare una maratona, li la differenza è di rimanere immobilizzato dal collo in giù..... N'somma...


Cmq la tabella rossa l'aveva Prado :D :idea:... Magari ancora per poco ma il leader era lui



..e se è sempre tornato veloce magari le ultime volte un pelo meno ora che ha capito cosa ha rischiato vediamo se continua a girare sempre come se non ci fosse un domani... ripeto secondo me lui non è il talento più cristallino del parco piloti ma la sua forza fisica (che con l'età cala per tutti) e sopratutto la sua "pazzia" l'hanno reso sicuramente a tratti il pilota velocissimo che conosciamo ma poi tutta questa velocità gli è costata una miriade di infortuni e si 3 titoli tra i giovani ma sopratutto "solo" 2 tra i grandi ma a che prezzo??? Gli altri campioni molte volte calano la velocità e portano a casa qualche titolo in più, vedi Tony e Tim....
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » gio giu 22, 2023 6:55 pm

gino199 ha scritto:Infatti prima di farsi male “JH”la tabella rossa era sulla moto di Prado,giusto per chi non se ne fosse accorto!!


Se non era x la pseudo gara qualifica del sabato inventata da luongo con il piffero che era tabella rossa
Una non manche ridotta che serve solo a chi parte bene
Se restavano le manche da 40 minuti piu 2 giri marameo cucu al sig prado
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda L109 » gio giu 22, 2023 9:03 pm

Se iniziamo con i "se" allora non la finiamo più, mettiamoci pure se c'era Tony, se c'era Tim, se c'erano gli scarti ecc. ecc.
Il dato di fatto è che la tabella rossa era Prado.
Piaccia o meno.
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda lezgatto » gio giu 22, 2023 9:34 pm

Megagasgas300 ha scritto:
gino199 ha scritto:Infatti prima di farsi male “JH”la tabella rossa era sulla moto di Prado,giusto per chi non se ne fosse accorto!!


Se non era x la pseudo gara qualifica del sabato inventata da luongo con il piffero che era tabella rossa
Una non manche ridotta che serve solo a chi parte bene
Se restavano le manche da 40 minuti piu 2 giri marameo cucu al sig prado


e se fosse che quando intende umiliare avversari guida con posture non propio da "vangelo" del cross,
Prado ha nel calo fisico il suo punto debole ma raramente lo si vede malposto /"incagnato" al manubrio....infatti cade quasi mai
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda gino199 » gio giu 22, 2023 10:47 pm

Un’altro tifoso da stadio,poco lucido e poco sportivo
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Konrad66 » ven giu 23, 2023 10:24 am

A sto giro io tifo Febvre anche se ha più di 100 punti da recuperare su Prado. Il francese è uno che non molla facilmente , sempre combattivo.
Al rientro i due infortunati Tim e Jeffrey che faranno ? Solo sessioni di quasi allenamento per riprendere il ritmo gara o tireranno alla morte per dimostrare allo spagnolo che con loro in pista il titolo lo avrebbe visto con il binocolo ? Staremo a vedere .
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Dobermann » ven giu 23, 2023 10:26 am

Konrad66 ha scritto:A sto giro io tifo Febvre anche se ha più di 100 punti da recuperare su Prado. Il francese è uno che non molla facilmente , sempre combattivo.
Al rientro i due infortunati Tim e Jeffrey che faranno ? Solo sessioni di quasi allenamento per riprendere il ritmo gara o tireranno alla morte per dimostrare allo spagnolo che con loro in pista il titolo lo avrebbe visto con il binocolo ? Staremo a vedere .

A parte che non è detto.....visto che quest'anno Prado sta girando forte e la tabella rossa ce l'ha da inizio campionato.....quindi la ragione l'ha lui! :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda gino199 » ven giu 23, 2023 10:41 am

Posso capire che ad alcuni non sia simpatico,ma non riconoscere l’evidenza,ad assen prima gara in mx2 sorpassò più volte JH che si arrabbiò perché in quella stagione non capitava molte volte che qualcuno gli stesse davanti e Prado aveva 16. Oggi ha una tecnica di guida che hanno pochi al mondo,quindi riconosciamo il fatto che possa vincere altri mondiali nella sua carriera
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » ven giu 23, 2023 11:03 am

gino199 ha scritto:Posso capire che ad alcuni non sia simpatico,ma non riconoscere l’evidenza,ad assen prima gara in mx2 sorpassò più volte JH che si arrabbiò perché in quella stagione non capitava molte volte che qualcuno gli stesse davanti e Prado aveva 16. Oggi ha una tecnica di guida che hanno pochi al mondo,quindi riconosciamo il fatto che possa vincere altri mondiali nella sua carriera


..sempre stato molto veloce con un grande punto debole, la resistenza!! quest'anno sembra aver risolto quasi del tutto il problema tenuta, ma nonostante una tecnica e uno stile invidiabile a parer mio mai veloce quanto TG e JH, con RF se la gioca ma rispetto a questi 3 che quando si superano tra loro vedo sempre il massimo rispetto e lasciano un varco una linea (magari non la migliore) ma lasciano lo spazio che se sei più veloce puoi passare. ecco Prado non lo fa mai neanche quando è nettamente più lento, taglia le linea e questo fa innervosire gli altri!! non dico che sia scorretto ma neanche il massimo della correttezza.. questo lo rende fastidioso nonostante la guida sia bellissima da vedere
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda gino199 » ven giu 23, 2023 12:42 pm

Partendo molte volte davanti a tutti difende la posizione,del resto sono lì per vincere un mondiale,piuttosto avrei da ridire qualcosa riguardo i doppiati che molte volte ostacolano chi si sta giocando la gara.fermo restando che non ho mai visto nessuno in lotta per vincere mettersi da un lato per agevolare il sorpasso, anzi.
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Gajser femore rotto

Messaggio da leggereda lezgatto » ven giu 23, 2023 2:03 pm

gino199 ha scritto:Un’altro tifoso da stadio,poco lucido e poco sportivo


visto che era sotto al mio post riferivi a me?
se così mi sà che hai travisato senso dello scritto :roll:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti