THIS WEEK IN SUPERCROSS: OAKLAND

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: OAKLAND

Messaggio da leggereda kawarossi » dom feb 19, 2023 7:36 pm

KASTY ha scritto:E diamoli 40 punti a chi vince. Basta lesinare! Vergogna Braccini corti.

:D :D :D :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: OAKLAND

Messaggio da leggereda Teot » dom feb 19, 2023 7:38 pm

Webb incredibile, è veramente un cagnaccio
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: OAKLAND

Messaggio da leggereda ilverdone » dom feb 19, 2023 9:03 pm

Dicio174 ha scritto:
ilverdone ha scritto:
andycott64 ha scritto:La dimostrazione che Webb è un cagnaccio e non molla mai e che bisogna sempre considerarlo anche quando è dietro sta nel fatto che Tomac ha 4 vittorie ma solo 7 punti di vantaggio in classifica.
Quelli dietro non mollano e, considerando la propensione all'errore di CS23, metto il #2 come principale contender per il titolo

Retsov192 ha scritto:secondo me come velocità è lì con Eli e Chase,solo che quando vede che la pista nn lo permette(stanotte era bella secca e con poca aderenza) la da su, recuperando solo sul finale quando gli altri hanno finito la benzina ma soprattutto hanno finito di rischiare…..tra i due litiganti il terzo gode


E infatti all'inizio sulle whoops le prendeva da entrambi, ma alla fine la tecnica di saltarle evidentemente faceva meno fatica e recuperava. Per non parlare di quella parte ritmica con i table top, dove guadagnava a vista d'occhio.


hai detto la cosa giusta.
4 vittorie su 6 gare e solo 7 punti di vantaggio.
assegnazione del punteggio SUPER dilettantistica per non dire demenziale.
ha già perso quello del 2017 col punteggio da ritardati mentali.
poi dopo le polemiche che ci furono hanno aggiunto 1 punto ma alla fine ci arriveranno anche loro a capirlo che chi vince deve essere premiato.peccato che per tomac sarà troppo tardi.


Nella mxgp c'è lo stesso divario di punti se non sbaglio tra il primo e il secondo cioè 3 punti, però non ti sei mai lamentato...


sarebbe meglio anche lì infatti.ma è un pò diverso dato che sono più gare .
cmq se il punteggio và bene com'è come mai dopo il 2017 l'hanno modificato?
e con l'attuale sistema tomac il 2017 lo portava a casa facile facile.fatevi 2 conti.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: OAKLAND

Messaggio da leggereda kawarossi » dom feb 19, 2023 9:28 pm

Riprovo a spiegartela semplice semplice: ad inizio stagione 2017 tomac come tutti era ben a conoscenza dei punteggi del campionato che stava x iniziare e quindi poi nn è che può recriminare (non lui a dire il vero ….) se a distanza di 5-6 anni cambiano l’assegnazione del punteggio e con quello nuovo avrebbe potuto vincere…altrimenti su tutto si può recriminare all’infinito e nn mi pare il caso..
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: OAKLAND

Messaggio da leggereda Dobermann » mer feb 22, 2023 9:30 am

Teot ha scritto:Webb incredibile, è veramente un cagnaccio

Mah, a sto giro non ho visto nulla di strano, è stato l'errore di Tomac che ha fatto ravvicinare Webb e Sexton ormai era in palla....xò è vero che non molla mai, ma qui nn ho visto che sua caratteristica, anzi, è stato fortunato a finire secondo altrimenti era un terzo se Sexton nn volava :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: OAKLAND

Messaggio da leggereda Teot » mer feb 22, 2023 10:46 am

Dobermann ha scritto:
Teot ha scritto:Webb incredibile, è veramente un cagnaccio

Mah, a sto giro non ho visto nulla di strano, è stato l'errore di Tomac che ha fatto ravvicinare Webb e Sexton ormai era in palla....xò è vero che non molla mai, ma qui nn ho visto che sua caratteristica, anzi, è stato fortunato a finire secondo altrimenti era un terzo se Sexton nn volava :) :) :)


sicuramente,però alla fine è sempre li attaccato al culo all'ultimo giro

poi tomac e sexton come velocità pura ad oggi ne hanno di piu
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: OAKLAND

Messaggio da leggereda Dobermann » mer feb 22, 2023 2:43 pm

Teot ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Teot ha scritto:Webb incredibile, è veramente un cagnaccio

Mah, a sto giro non ho visto nulla di strano, è stato l'errore di Tomac che ha fatto ravvicinare Webb e Sexton ormai era in palla....xò è vero che non molla mai, ma qui nn ho visto che sua caratteristica, anzi, è stato fortunato a finire secondo altrimenti era un terzo se Sexton nn volava :) :) :)


sicuramente,però alla fine è sempre li attaccato al culo all'ultimo giro

poi tomac e sexton come velocità pura ad oggi ne hanno di piu

Si si d'accordo, era solo per dire che le gare e i titoli devono avere un pizzico di fortuna, Webb ad oggi sta sfruttando gli errori altrui e a livello campionato Sabato saremo alla 7° gara, per fare il punto sulla situazione a Daytona bisognerebbe vedere chi è in vantaggio e può amministrare, Daytona è una tappa importante er il campionato! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alecross e 98 ospiti