TAMPA SUPERCROSS 2023 – INFO & RACE LINKS

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: TAMPA SUPERCROSS 2023 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda Teot » mer feb 15, 2023 8:53 am

Tomac credo avesse un qualche problema,non era lui... troppo severi con Anderson,era un normale block pass. Bravo Lawrence e deegan,mi aspettavo di più da vialle
Per rokzen credo che ormai sia quello il suo livello,e la moto non l aiuta
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: TAMPA SUPERCROSS 2023 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda riki89 » mer feb 15, 2023 9:20 am

Teot ha scritto:... troppo severi con Anderson,era un normale block pass.

Si, forse era un normale blockpass... ma se ne fai uno ad ogni gara è giusto che arrivi la punizione.
Ed è un peccato, perchè a livello di velocità è veramente sopra una spanna rispetto a quelli con cui solitamente si tira in terra.
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: TAMPA SUPERCROSS 2023 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda Dobermann » mer feb 15, 2023 10:51 am

riki89 ha scritto:
Teot ha scritto:... troppo severi con Anderson,era un normale block pass.

Si, forse era un normale blockpass... ma se ne fai uno ad ogni gara è giusto che arrivi la punizione.
Ed è un peccato, perchè a livello di velocità è veramente sopra una spanna rispetto a quelli con cui solitamente si tira in terra.

Infatti....poi uno ad ogni curva direi, la rimonta è stata piena di block pass così, da ultimo a sesto....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: TAMPA SUPERCROSS 2023 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer feb 15, 2023 12:35 pm

Teot ha scritto:Tomac credo avesse un qualche problema,non era lui... troppo severi con Anderson,era un normale block pass. Bravo Lawrence e deegan,mi aspettavo di più da vialle
Per rokzen credo che ormai sia quello il suo livello,e la moto non l aiuta

Era un normale blockpass ma dopo un rettilineo di 70metri,al primo giro,era ‘abbastanza’ evitabile.Pirla Anderson e povero l’incolpevole facciadaschiaffi Barcia :e412: Comunque a me queste ‘condizionali’ nn piacciono proprio,nn è stata un entrata che ha messo in pericolo il suo avversario,così facendo ci hanno già tolto la spettacolare guida aggressiva di Jason.
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: TAMPA SUPERCROSS 2023 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer feb 15, 2023 9:33 pm

Retsov192 ha scritto:
Teot ha scritto:Tomac credo avesse un qualche problema,non era lui... troppo severi con Anderson,era un normale block pass. Bravo Lawrence e deegan,mi aspettavo di più da vialle
Per rokzen credo che ormai sia quello il suo livello,e la moto non l aiuta

Era un normale blockpass ma dopo un rettilineo di 70metri,al primo giro,era ‘abbastanza’ evitabile.Pirla Anderson e povero l’incolpevole facciadaschiaffi Barcia :e412: Comunque a me queste ‘condizionali’ nn piacciono proprio,nn è stata un entrata che ha messo in pericolo il suo avversario,così facendo ci hanno già tolto la spettacolare guida aggressiva di Jason.


Secondo me hanno fatto bene, è recidivo e il provvedimento non è stato preso per questo singolo caso ma perché ha rotto i coglioni a tutti praticamente. Ogni volta che deve sorpassare qualcuno lo mira bene per centrarlo e lanciarlo sugli spalti.
Ci sta una volta ogni tot se la situazione lo "richiede" ma ogni gara in ogni posto possibile è da stupidi, infatti se va avanti così non rimedia nulla quest'anno.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: TAMPA SUPERCROSS 2023 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio feb 16, 2023 9:39 am

Se Roczen avesse metà della catttiveria di Barcia o Anderson, avrebbe già 2 titoli SX :D
Sorpassare cattivo senza essere stronzi stronzi si può, vedi Webb. Però devi anche darci del gas mentre sorpassi e non solo quando sei dietro o davanti.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: TAMPA SUPERCROSS 2023 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda riki89 » gio feb 16, 2023 10:17 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Se Roczen avesse metà della catttiveria di Barcia o Anderson, avrebbe già 2 titoli SX :D

....circa
L'unica volta che ha fatto un sorpasso un po' spinto (proprio a Webb tra l'altro) ci ha lasciato il braccio tra forcellone e ruota :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: TAMPA SUPERCROSS 2023 – INFO & RACE LINKS

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio feb 16, 2023 1:28 pm

riki89 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Se Roczen avesse metà della catttiveria di Barcia o Anderson, avrebbe già 2 titoli SX :D

....circa
L'unica volta che ha fatto un sorpasso un po' spinto (proprio a Webb tra l'altro) ci ha lasciato il braccio tra forcellone e ruota :D

Minchia Con sto Roczen,d’ora in poi lo dobbiamo chiamare KEN PETROSINO,entra in ogni dibattito e come il prezzemolo è dappertutto :D :D
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 34 ospiti

cron