THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda KASTY » mar feb 07, 2023 3:06 pm

Retsov192 ha scritto:Girano voci che Anstie guidava un 280cc a Houston…cazzate?? :?:


Anche io lo ho sentito e stanno indagando!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda Erik » mar feb 07, 2023 3:32 pm

Retsov192 ha scritto:Girano voci che Anstie guidava un 280cc a Houston…cazzate?? :?:


mah dai non è un pischellino, non credo che vada a bruciarsi una carriera così...è vero che non sarà mai un gran campione ma qualche anno in 250 con ingaggi decorosi se li può fare, io non credo


poi per carità vedremo

non dimentichiamoci che era un pilota da primi 6/7 posti in mxgp, in mezzo ai ragazzini ci sta che possa fare "bene" rispetto al suo solito...

boh
Ultima modifica di Erik il mar feb 07, 2023 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda SimoSX » mar feb 07, 2023 4:07 pm

Poi non è nemmeno nuovo al supercross, ha già fatto in passato la stagione invernale nel sx x poi correre il mondiale...
Ha fatto un buon secondo posto, mica vinto con un giro di distacco, prestazione buona di un buon pilota con esperienza...
La storia del 280 mi sembra folle, a quei livelli...
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda ilverdone » mar feb 07, 2023 5:06 pm

Ilgalloreal ha scritto:
ilverdone ha scritto:tomac è dal 2017 che trattora tutti.pista rovinata o non rovinata.
non è questione d'età sexton è bravo,ma non abbastanza evidentemente.quando arriverà lawrence vedrete che giovane o vecchio quello che conta è saper dare il gas.vedi reed...



..trattora tutti che ha iniziato a vincere nel 2020 quando tutti quelli buoni sono andati in pensione (RD RV CR) e l'ennesimo infortunio di KR gli hanno permesso insieme a l'esperienza di vincere meritatamente il primo campionato
anche the GOAT ha messo un paio di anni a capire come si vince nel supercross... campionato che devi essere veloce ma molto costante perché un errore lo paghi molto caro visto le gare ravvicinate e lo stress fisico e mentale che non permettono di rilassarsi come invece il motocross permette (a loro..)
sexton sulla carta può ancora dire la sua quest'anno e dal prossimo capito come funziona il giochino 450 essere ancora più competitivo
Lowrence talento incredibile ma nulla è scontato come una vittoria di Webb o Anderson che non mollano mai


in pensione ce li ha mandati lui.nel 2017 ha perso un titolo vincendo 9 gare a 2,anzi 10 considerando l'ultima buffonata.
è a 47 e facilmente in questa stagione passera le 50 gare vinte diventando il secondo di sempre.
la gente ancora non vuol capire che ci sono campionissimi tipo stewart e tomac che il gas non riescono a gestirlo e rischiano di perdere titoli praticamente vinti,ma saranno sempre i piloti più pagati e ricordati come i più forti.
herlings ,spaccamontagne di tutti i tempi,vorrebbe andare a sfidare tomac,anche se ha vinto solo 2 titoli invece di 6 che poteva.webb,anderson o altri non li ha nemmeno nominati....
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar feb 07, 2023 6:19 pm

ilverdone ha scritto:
Ilgalloreal ha scritto:
ilverdone ha scritto:tomac è dal 2017 che trattora tutti.pista rovinata o non rovinata.
non è questione d'età sexton è bravo,ma non abbastanza evidentemente.quando arriverà lawrence vedrete che giovane o vecchio quello che conta è saper dare il gas.vedi reed...



..trattora tutti che ha iniziato a vincere nel 2020 quando tutti quelli buoni sono andati in pensione (RD RV CR) e l'ennesimo infortunio di KR gli hanno permesso insieme a l'esperienza di vincere meritatamente il primo campionato
anche the GOAT ha messo un paio di anni a capire come si vince nel supercross... campionato che devi essere veloce ma molto costante perché un errore lo paghi molto caro visto le gare ravvicinate e lo stress fisico e mentale che non permettono di rilassarsi come invece il motocross permette (a loro..)
sexton sulla carta può ancora dire la sua quest'anno e dal prossimo capito come funziona il giochino 450 essere ancora più competitivo
Lowrence talento incredibile ma nulla è scontato come una vittoria di Webb o Anderson che non mollano mai


in pensione ce li ha mandati lui.nel 2017 ha perso un titolo vincendo 9 gare a 2,anzi 10 considerando l'ultima buffonata.
è a 47 e facilmente in questa stagione passera le 50 gare vinte diventando il secondo di sempre.
la gente ancora non vuol capire che ci sono campionissimi tipo stewart e tomac che il gas non riescono a gestirlo e rischiano di perdere titoli praticamente vinti,ma saranno sempre i piloti più pagati e ricordati come i più forti.
herlings ,spaccamontagne di tutti i tempi,vorrebbe andare a sfidare tomac,anche se ha vinto solo 2 titoli invece di 6 che poteva.webb,anderson o altri non li ha nemmeno nominati....



...gente come te ricorda i "pirla" che vanno a gas aperto concludendo poco, molti ricordano chi oltre il gas hanno saputo usare il cervello.... e di titoli e dollaroni in tasca ne hanno come e più dei scavezza collo che non sanno ragionare!!!
ovviamente JH sfida uno che ERA come lui (ora secondo me Tomac ha capito che i CAMPIONI hanno i titoli in tasca e non singole gare che contano un cazzo..) perché sfidare campioni veri (ora a mio parere non ce ne sono più in USA con i ritiri di RV e RD) gli viene la caccarella altrimenti penserebbe a battere Tim che in MXGP di titoli (quelli che contano veramente) ne ha vinti 4 contro l'olandesino che è fermo a 2.... e a tua conoscenza le vittorie in gara (mxgp) sono pari!!! pensa a chi ha più cervello dei due..... :D :D :D :D
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar feb 07, 2023 7:10 pm

Erik ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Girano voci che Anstie guidava un 280cc a Houston…cazzate?? :?:


mah dai non è un pischellino, non credo che vada a bruciarsi una carriera così...è vero che non sarà mai un gran campione ma qualche anno in 250 con ingaggi decorosi se li può fare, io non credo


poi per carità vedremo

non dimentichiamoci che era un pilota da primi 6/7 posti in mxgp, in mezzo ai ragazzini ci sta che possa fare "bene" rispetto al suo solito...

boh

Penso anche io che sia una cazzata nata dal sospetto/gelosia solo perché Anstie(da quel poco che ho capito)faceva un triplo con una moto nn ufficiale,mentre nessun altro lo faceva
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar feb 07, 2023 7:25 pm

Un regalo x il verdone,caso mai te ne fossi dimenticato,ma nn penso :e412: :e412:
https://m.youtube.com/watch?v=zOTQXnjJkrg
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda Lucindo » mar feb 07, 2023 11:11 pm

Miiiinchia che menata pazzescamente noiosa , piantare il muso per terra non è essere il più forte ma bla bla bla , albi d'oro che dicono bla bla bla , pantaloni slacciati che bla bla bla , la sfiga è sfiga ma la figa è figa però bla bla bla ..... , mi sa che comincio a credere agli alieni che rapiscono qualche umano e gli fanno il lavaggio del cervello , e uno scommetto che so chi è :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda KASTY » mer feb 08, 2023 6:46 am

BIG BORE!!!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda santocrf » mer feb 08, 2023 1:06 pm

Certo che c'è ne vuole per dare del pirla a stewart, tomac ecc :shock:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda psycho3101 » gio feb 09, 2023 12:55 am

Sì ma Lucindo, a volte mi sembra che scrivi post tanto per provocare e basta: per quanto io adori Jett Lawrence non puoi mettere sullo stesso piano la gara al nazioni di Sexton, che correva sotto pressione e che non doveva assolutamente fare errori per portare a casa il nazioni per gli USA, e la gara di Jett che correva praticamente solo per se stesso e andava come andava non cambiava nulla.. è una cosa ben diversa correre quel tipo di gara senza pressione
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda andycott64 » gio feb 09, 2023 1:08 am

Retsov192 ha scritto:Un regalo x il verdone,caso mai te ne fossi dimenticato,ma nn penso :e412: :e412:
https://m.youtube.com/watch?v=zOTQXnjJkrg


L'unica cosa che posso dire è che vediamo bene che fine ha fatto MM25. Parafrasando qualcuno si potrebbe dire che "Gli tirava il culo ad arrivare dietro"

https://www.youtube.com/watch?v=v8RFMOYOobo
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio feb 09, 2023 3:28 am

andycott64 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Un regalo x il verdone,caso mai te ne fossi dimenticato,ma nn penso :e412: :e412:
https://m.youtube.com/watch?v=zOTQXnjJkrg


L'unica cosa che posso dire è che vediamo bene che fine ha fatto MM25. Parafrasando qualcuno si potrebbe dire che "Gli tirava il culo ad arrivare dietro"

https://www.youtube.com/watch?v=v8RFMOYOobo

:e412: :e412: :e412: povero Max
Minchia ti piace vincere facile(anche dal cambio di avatar)
…..e comunque che fine avrebbe fatto il buon Musquin,permalosone :e418: :e418:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda michael 471 » gio feb 09, 2023 9:54 am

Retsov192 ha scritto:
andycott64 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Un regalo x il verdone,caso mai te ne fossi dimenticato,ma nn penso :e412: :e412:
https://m.youtube.com/watch?v=zOTQXnjJkrg


L'unica cosa che posso dire è che vediamo bene che fine ha fatto MM25. Parafrasando qualcuno si potrebbe dire che "Gli tirava il culo ad arrivare dietro"

https://www.youtube.com/watch?v=v8RFMOYOobo

:e412: :e412: :e412: povero Max
Minchia ti piace vincere facile(anche dal cambio di avatar)
…..e comunque che fine avrebbe fatto il buon Musquin,permalosone :e418: :e418:

guarda la fine del video postato e lo scopri :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio feb 09, 2023 10:52 am

michael 471 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
andycott64 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Un regalo x il verdone,caso mai te ne fossi dimenticato,ma nn penso :e412: :e412:
https://m.youtube.com/watch?v=zOTQXnjJkrg
8)

L'unica cosa che posso dire è che vediamo bene che fine ha fatto MM25. Parafrasando qualcuno si potrebbe dire che "Gli tirava il culo ad arrivare dietro"

https://www.youtube.com/watch?v=v8RFMOYOobo

:e412: :e412: :e412: povero Max
Minchia ti piace vincere facile(anche dal cambio di avatar)
…..e comunque che fine avrebbe fatto il buon Musquin,permalosone :e418: :e418:

guarda la fine del video postato e lo scopri :e412: :e412: :e412:

L’ho vista la fine e me la ricordavo anche neh…..però se inizio a mettere tutti i video di Tomac che butta via gare(e campionati)per cadute o pasticci con le lampo dei pantaloni,vince di nuovo Eli 8) 8)
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda Lucindo » gio feb 09, 2023 4:40 pm

psycho3101 ha scritto:Sì ma Lucindo, a volte mi sembra che scrivi post tanto per provocare e basta: per quanto io adori Jett Lawrence non puoi mettere sullo stesso piano la gara al nazioni di Sexton, che correva sotto pressione e che non doveva assolutamente fare errori per portare a casa il nazioni per gli USA, e la gara di Jett che correva praticamente solo per se stesso e andava come andava non cambiava nulla.. è una cosa ben diversa correre quel tipo di gara senza pressione


Be , senza pressione mica tanto , l'Australia poteva fare seconda come anche cadere dal podio , dopo se qualcuno si sente provocato per delle considerazioni personali , ah be , allora quello che sparano certi personaggi non oso dire cosa siano , a sto punto bisognerebbe chiudere il forum e pace amen , la pressione era pressoche uguale per tutti e 2 , l'Australia il podio l'ha visto da lontano ai tempi del Reed migliore , ma abbastanza lontano , poi ognuno la veda come vuole , sia chiaro , ma da questo al provocare ci passa un triplo da 75 metri :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda psycho3101 » gio feb 09, 2023 10:15 pm

Ovviamente era scritto in maniera bonaria da forum appunto, a me è sembrato palese che Sexton guidasse sulle uova al nazioni. Proprio perché come dici tu l'Australia il podio l'ha sempre visto da lontano, Jett poteva rischiare e come andava andava.
Tornando alla gara, io sono riuscito a vederla solo ieri e Sexton mi è piaciuto molto, ha fatto bene a non cercare di ammazzarsi per tentare di prendere Tomac che ne aveva un po' di più. Andavano come dei missili tutti e due, è stato uno spettacolo vederli
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda andycott64 » ven feb 10, 2023 12:26 am

Retsov192 ha scritto:L’ho vista la fine e me la ricordavo anche neh…..però se inizio a mettere tutti i video di Tomac che butta via gare(e campionati)per cadute o pasticci con le lampo dei pantaloni,vince di nuovo Eli 8) 8)


Beh, ho detto la fine, mica l'inizio.... :mrgreen:

Più che altro perchè Moschino ha avuto la moto, la squadra e anche il talento per vincere qualcosa anche in USA, ma più che una vittoria di conference (SX east nel 2015) non ha portato a casa... insomma un bel Bidone d'Oro anche lui

Eppoi non mi è mai stato simpatico sin da quando "litigava" con Kroc in MX2
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda andycott64 » ven feb 10, 2023 12:35 am

L'avatar è perchè è Mc stato il primo americano che mi ha davvero impressionato. Cacchio vinceva sempre. Ogni volta che aprivo MS c'era il resoconto dell'ennesima vittoria. Sembrava davvero Superman.
Avevo già sentiro parlare di Ricky Jonson, Broc Glover, Magoo, Bob Hanna, ma non li seguivo. Lui è stato il primo
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: HOUSTON - EAST COAST

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven feb 10, 2023 12:57 pm

andycott64 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:L’ho vista la fine e me la ricordavo anche neh…..però se inizio a mettere tutti i video di Tomac che butta via gare(e campionati)per cadute o pasticci con le lampo dei pantaloni,vince di nuovo Eli 8) 8)


Beh, ho detto la fine, mica l'inizio.... :mrgreen:

Più che altro perchè Moschino ha avuto la moto, la squadra e anche il talento per vincere qualcosa anche in USA, ma più che una vittoria di conference (SX east nel 2015) non ha portato a casa... insomma un bel Bidone d'Oro anche lui

Eppoi non mi è mai stato simpatico sin da quando "litigava" con Kroc in MX2

Nn ha mai vinto niente nella 450,ma uno con la guida sopraffina come Musquin nn è mai stato meritevole di codesto premio….c’è sempre stata gente più meritevole di lui
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: michael 471, Toto-90 e 11 ospiti