THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 22, 2023 11:15 am

Lo-KYB ha scritto:https://youtu.be/ETfA_1skU9U
https://youtu.be/1ID5k0cyMss
Non resteranno disponibili per molto.

E io che ho messo?
:D :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom gen 22, 2023 11:44 am

Dobermann ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:https://youtu.be/ETfA_1skU9U
https://youtu.be/1ID5k0cyMss
Non resteranno disponibili per molto.

E io che ho messo?
:D :D :D :D

Scusa, la notifica mi è arrivata dopo, altrimenti non li mettevo.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom gen 22, 2023 11:48 am

Webb ha confermato il podio di A1, sul finale se è vicino sono cazzi amari per tutti, negli ultimi giri ha una tenacia che non ha nessuno. Tomac perfetto, pilota e moto devono essere proprio perfetti per andare così forte. Roczen buona rimonta ma secondo me non ne aveva per passare barcia e ha lasciato perdere, altrimenti l'avrebbe centrato sicuramente.
Sexton e anderson boh, per ora delusione totale, non sono veloci per poter stare in testa ed erano anche tra i favoriti.
Comunque se roczen si sistema bene quella vasca da bagno ne ha per fare qualche bella gara secondo me, già chiudere due gare in top 5 dopo essere salito su quella vasca da bagno circa due mesi fa per la prima volta è un ottimo risultato.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda ilverdone » dom gen 22, 2023 11:53 am

tomac sssciala là in mezzo.viaggia al 90%,forse anche meno.ha tirato un quadruplo nel primo giro che pensavo avesse i soliti problemi alla soffitta.
44 ,ma mcgrath è ancora un pò lontanuccio...
per kawasaki la vedo dura per il futuro...a meno che non torni tomac.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda Dobermann » dom gen 22, 2023 12:43 pm

Lo-KYB ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:https://youtu.be/ETfA_1skU9U
https://youtu.be/1ID5k0cyMss
Non resteranno disponibili per molto.

E io che ho messo?
:D :D :D :D

Scusa, la notifica mi è arrivata dopo, altrimenti non li mettevo.

Ma si era per dire, nessuna scusa! :D :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom gen 22, 2023 1:02 pm

Lo-KYB ha scritto:
lezgatto ha scritto:Minicooper è tornato a curvare forte in un fazzoletto ma non è bastato per un ET che lo ha trapanato a secco e gestito il finale.
Barcia su Sexton solito scorretto.

Dal mio punto di vista ho notato yamaha e honda più rapide nella curva senza appoggio, mentre kawa e austriache, gialla compresa, la suz questa volta era ,+ bilanciata e morbida, davanti copiava situazioni balorde come a 3min dalla fine, la cura factory connection ha dato i suoi frutti, ancora non basta, dietro deve migliorare ancora, forse manca un po' di spinta al motore, nel duello con Barcia una volta passato non ha avuto il guizzo di mettere 2mt in più.
Barcia è un balordo senza gloria.
La yamaha e honda girano in un fazzoletto, poi la #1 sembra avere 400 mm di corsa al posteriore, penso abbiano il mono col trucco :D
Questa volta però la pista non era disastrata come l'altra volta.
Stewart deve avere problemi di qualche tipo, muscolatura, vista, boh qualcosa non torna.


Vedi che avevo ragione a dire che alla prima gara mi sembrava molto molto alta la Yamaha di Tomac.. missssstero!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda KASTY » dom gen 22, 2023 1:57 pm

Un non vedente non si accorge che e' alta dietro!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom gen 22, 2023 2:34 pm

È l’unica però se ci fate caso.. sarebbe bello sapere il motivo, altrimenti visto che va così bene lo sarebbero tutte..
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda KASTY » dom gen 22, 2023 5:06 pm

matteo_mx8395 ha scritto:È l’unica però se ci fate caso.. sarebbe bello sapere il motivo, altrimenti visto che va così bene lo sarebbero tutte..


Tu la hai provata e hai detto che non ti piace esteticamente quindi non lo saprai mai...hahaha
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom gen 22, 2023 5:33 pm

matteo_mx8395 ha scritto:È l’unica però se ci fate caso.. sarebbe bello sapere il motivo, altrimenti visto che va così bene lo sarebbero tutte..

ho sovrapposto degli screen e sembra sia una differenza reale, qualche cm. almeno 2-3. però potrebbe anche essere un effetto ottico, tanto non lo sapremo mai. :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda andycott64 » dom gen 22, 2023 6:16 pm

ilverdone ha scritto:tomac sssciala là in mezzo.viaggia al 90%,forse anche meno. ha tirato un quadruplo nel primo giro che pensavo avesse i soliti problemi alla soffitta.


Ah l'hai visto anche tu... :e14c:

Incredibile quanto conti l'esperienza, se, tipo 5-6 anni fa, ne avesse avuto un decimo di quella che ha ora, avremmo qualche vittoria in meno in bacheca (o forse di più) e di sicuro almeno un altro titolo


Roczen: nel main mi è piaciuto molto, veloce e ha consistente fino alla fine. Ovviamente non forza i sorpassi e Barcia lo sapeva bene, ma ormai lo sappiamo. Non ho capito come mai ha mollato nel finale della heat. Aveva 3 sec di vantaggio
Suzuki: io non me ne intendo, però mi è sembrata un po' "gnucca" rispetto alle altre che sembrano più agili, più facili da indirizzare
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda andycott64 » dom gen 22, 2023 6:36 pm

ilverdone ha scritto:44 ,ma mcgrath è ancora un pò lontanuccio...


Con questa sono 46...
McGrath con 72 è troppo lontano, ma RC4 con 48 e JS7 con 50 sono in vista. Non sarebbe male chiudere con il secondo posto assoluto per vittorie nel SX
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda ilverdone » dom gen 22, 2023 7:09 pm

andycott64 ha scritto:
ilverdone ha scritto:44 ,ma mcgrath è ancora un pò lontanuccio...


Con questa sono 46...
McGrath con 72 è troppo lontano, ma RC4 con 48 e JS7 con 50 sono in vista. Non sarebbe male chiudere con il secondo posto assoluto per vittorie nel SX



46,avevo perso il conto.e pensare che webb ha 2 titoli in saccoccia proprio come lui...è un assurdità.
quello del 2017 è da considerarsi rapinato.lo meritava più di ogni altro che ha vinto.l'AMA è un club di dilettanti.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom gen 22, 2023 8:28 pm

ilverdone ha scritto:
andycott64 ha scritto:
ilverdone ha scritto:44 ,ma mcgrath è ancora un pò lontanuccio...


Con questa sono 46...
McGrath con 72 è troppo lontano, ma RC4 con 48 e JS7 con 50 sono in vista. Non sarebbe male chiudere con il secondo posto assoluto per vittorie nel SX



46,avevo perso il conto.e pensare che webb ha 2 titoli in saccoccia proprio come lui...è un assurdità.
quello del 2017 è da considerarsi rapinato.lo meritava più di ogni altro che ha vinto.l'AMA è un club di dilettanti.

A’ rieccoce!!! :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom gen 22, 2023 8:43 pm

Gare viste adesso e tirando le somme potrei dire che anche se la pista era completamente diversa da A1 i valori in campo sono stati pressoché identici.Qualche differenza l’ha fatta il solo Barcia(adesso vado a rivedermi il contatto con Sexton)Per tutti gli altri,i soliti “pastìccioni”.Webb x il momento è tornato quello dei campionati vinti,il suo problema però grosso grosso è che quest’anno c’è Tomac e nn Roczen a dargli battaglia.La vedo dura x il numero 2,speriamo solo riesca a mantenere vivo il campionato….almeno x qualche gara…..ancora
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom gen 22, 2023 8:54 pm

Contatto Barcia Sexton:nn l’avevo visto nel video della gara( l’avevo sentito dalla cronaca ma volevo ‘gustarmelo’ da solo)Che dire:Giustino BamBam Barcia si è fatto un nuovo amico.In arrivo l’ennesima penalizzazione??
https://m.youtube.com/shorts/kc34cI7KOQ4
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda rikoing » dom gen 22, 2023 8:59 pm

Roczen nei primi 5 con una "vasca da Bagno Gialla" non piu sviluppata da 4/5 anni
Io qualche considerazione la farei sui continui "new model year" che dovrebbe essere ".......
Non so come definirli aldilà molte volte di trovate commerciali per spingerci a cambiare moto
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom gen 22, 2023 10:05 pm

Ma infatti è qui il problema, Roczen non è uno da primi 5, ma è un 1 o 2 se arriva 4 o 5 e con piste peggio potrebbe anche perdere ancora un paio di posizioni, la risposta è più che chiara.
Poi che alla stragrande maggioranza non faccia differenza una suzuki o yamaha è un altro discorso, come ho risposto in un altro 3d i limiti sono 2, la moto o il pilota, la maggioranza ha il limite pilota.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun gen 23, 2023 12:10 am

Lo-KYB ha scritto:Ma infatti è qui il problema, Roczen non è uno da primi 5, ma è un 1 o 2 se arriva 4 o 5 e con piste peggio potrebbe anche perdere ancora un paio di posizioni, la risposta è più che chiara.
Poi che alla stragrande maggioranza non faccia differenza una suzuki o yamaha è un altro discorso, come ho risposto in un altro 3d i limiti sono 2, la moto o il pilota, la maggioranza ha il limite pilota.

E quest’anno il ‘problema pilota’ ce l’ha Suzuki e nei tre anni precedenti i ‘problemi’ erano x Honda.Stiamo confondendo la realtà contro tweet e post
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: THIS WEEK IN SUPERCROSS: SAN DIEGO

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun gen 23, 2023 12:21 am

Ma non ha vinto il WSX?
Dai su, è più che chiaro che prima ci sono stati i problemi infortuni e l'anno che avrebbe potuto dire qualcosa ci sono stati ordini di scuderia favorevoli a Sexton.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti