Supercross Parigi 2022

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda maniaco » mer nov 16, 2022 3:58 pm

michael 471 ha scritto:
maniaco ha scritto:
Dobermann ha scritto:Il SX di PArigi è conosciuto in tutto il mondo e molto seguito, ha una bella storia e ha avuto tutti i piloti di livello, compreso Stewart, quindi è un premio ambito il King of Paris!
Dal punto di vista tecnico credo che le moto non siano proprio tutte factory, ma sono comunque buone e il livello è alto, i piloti puntano sempre a vincere e credo che Tomac volesse il titolo, come Musquin e Roczen, ci metto anche Webb anche se da subito si vedeva che non era prontissimo!

Roczen ora sta seguendo una preparazione come piace a lui, saranno dettagli, a breve si saprà con cosa correrà e punta ad essere vincente!
Mancano solo 53 giorni! :e11d: :e11d: :e11d: :e11d: :e11d:



si va beh lo vedo un po perso...prova moto .....senza una precisa logica....e cmqe sono anni che e' indietro di preparazione...ok l infortuni (come tutti gli altri) ma perdi un anno perdi il secondo perdi il terzo...penso che un cambiamento sia d obbligo.! tomac ha dimostrato che si puo vincere.....!
roczen rimarra l eterno secondo...! per me sta dimostrando poca serieta filmandosi con altre moto.....e mi meraviglio di mamma honda :roll: :roll:
vorrei vederlo su un altra moto e vederlo vincere un supercross....gli serve un ambiente nuovo pis and love

be insomma, il braccio del primo infortunio non è paragonabile ad altri, a memoria ha una menomazione del 60%, e la sfiga ci ha visto bene con il secondo disastro.
Certo per vincere probabilmente così non sarà più in grado di farlo, ma nonostante tutto è sempre li a far parlare di se...
simpatico o no, è uno che comunque da visibilità e fa spostare soldi come un buldozzer :wink:


no non ha nessuna menomazione altrimente non potrebbe correre..vale per lui come tutti gli altri.(fatemi i nomi di uno non menomato)....cmqe mi pare che il problema non sia il braccio ne la velocita e ne la guida....il suo problema e' finire in testa le gare..e .il corpo a corpo......ha paura punto! poi se prende i soldi ad ogni moto che prova lo reputo una gran puttana...anche perche e' da sempre uno dei piu pagati del circus..ripeto lo vedo in confusione..ma mi pare chq anche qui nel forum ce ne sia......un mese che sembra sia ufficiale con 4 case differenti! manca la triump e poi siamo a posto...gli auguro di trovare un team con le carte in regola come e' successo a tomac :roll: :roll: pis and love
Ultima modifica di maniaco il mer nov 16, 2022 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 16, 2022 4:26 pm

Fa bene a prendere i soldi se lo pagano per propaganda....è il loro lavoro, si comincia da piccoli a cercare sponsors per vivere di questo....
Honda Genuine o Firepower quando è in USA è un ottima struttura e Brayton sono anni che ci campa con loro oltre che essere competitivo....

Detto questo, non è solo paura quella che ha, ma ha trascorso un lungo periodo in Europa lo scorso anno per capire il tipo di problema e risolverlo, ha le difese immunitarie basse e gli capita di ammalarsi con un nulla, tutto questo dovuto alla sindrome compartimentale che lo ha portato a usare per lungo tempo medicinali con dosi da cavallo!
Probabilmente ora è in una fase calante, in USA mediamente smettono a 27 o 28 anni, rari casi continuano oltre, vedi Tomac che ha dovuto trovare una quadra, per molto tempo non vinceva e l'ultimo anno si stava anche ritirando, poi ha provato con Yama e pare rinato ma è comunque alla fine! :)

Roczen fa bene a cavalcare l'onda fin che riesce! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda maniaco » mer nov 16, 2022 4:39 pm

Dobermann ha scritto:Fa bene a prendere i soldi se lo pagano per propaganda....è il loro lavoro, si comincia da piccoli a cercare sponsors per vivere di questo....
Honda Genuine o Firepower quando è in USA è un ottima struttura e Brayton sono anni che ci campa con loro oltre che essere competitivo....

Detto questo, non è solo paura quella che ha, ma ha trascorso un lungo periodo in Europa lo scorso anno per capire il tipo di problema e risolverlo, ha le difese immunitarie basse e gli capita di ammalarsi con un nulla, tutto questo dovuto alla sindrome compartimentale che lo ha portato a usare per lungo tempo medicinali con dosi da cavallo!
Probabilmente ora è in una fase calante, in USA mediamente smettono a 27 o 28 anni, rari casi continuano oltre, vedi Tomac che ha dovuto trovare una quadra, per molto tempo non vinceva e l'ultimo anno si stava anche ritirando, poi ha provato con Yama e pare rinato ma è comunque alla fine! :)

Roczen fa bene a cavalcare l'onda fin che riesce! :wink:


mah diremmo la stessa cosa se ci fosse maradona....fa odiensssss e fa bene :roll:

quindi dunque quando corre con honda sta male e quando usa la yamaha sembra rinato...ma h ripeto ce molta confusione.....!!

tomac e' differente ha sempre lottato fino alla fine fino all ultimo giro perdendo mondiali per la sua irruenza.....o per la sua testa di cazzo !!!

ma ecco il miracolo nuovo team (che e' il team che ti fa vincere e non la moto..)..ecco cosa ha combinato e cosa sta combinando....! e nulla si puo dire su come ha usato la testa .....quest anno!! zero errori! pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer nov 16, 2022 6:39 pm

maniaco ha scritto:
Dobermann ha scritto:Fa bene a prendere i soldi se lo pagano per propaganda....è il loro lavoro, si comincia da piccoli a cercare sponsors per vivere di questo....
Honda Genuine o Firepower quando è in USA è un ottima struttura e Brayton sono anni che ci campa con loro oltre che essere competitivo....

Detto questo, non è solo paura quella che ha, ma ha trascorso un lungo periodo in Europa lo scorso anno per capire il tipo di problema e risolverlo, ha le difese immunitarie basse e gli capita di ammalarsi con un nulla, tutto questo dovuto alla sindrome compartimentale che lo ha portato a usare per lungo tempo medicinali con dosi da cavallo!
Probabilmente ora è in una fase calante, in USA mediamente smettono a 27 o 28 anni, rari casi continuano oltre, vedi Tomac che ha dovuto trovare una quadra, per molto tempo non vinceva e l'ultimo anno si stava anche ritirando, poi ha provato con Yama e pare rinato ma è comunque alla fine! :)

Roczen fa bene a cavalcare l'onda fin che riesce! :wink:


mah diremmo la stessa cosa se ci fosse maradona....fa odiensssss e fa bene :roll:

quindi dunque quando corre con honda sta male e quando usa la yamaha sembra rinato...ma h ripeto ce molta confusione.....!!

tomac e' differente ha sempre lottato fino alla fine fino all ultimo giro perdendo mondiali per la sua irruenza.....o per la sua testa di cazzo !!!

ma ecco il miracolo nuovo team (che e' il team che ti fa vincere e non la moto..)..ecco cosa ha combinato e cosa sta combinando....! e nulla si puo dire su come ha usato la testa .....quest anno!! zero errori! pis and love


Indipendente dalle dichiarazioni da puttana di roczen (nulla da ridire) e il fatto che prova mille moto per fare odience (non mi urta per niente) penso che se non ci fosse stato lui in questi due mesi avremmo avuto ben poco da parlare e avremmo meno interesse per l'inizio della stagione sx tra un mese e mezzo.
Non voglio santificarlo però c'è un signor dean wilson che è stato ufficiale per anni senza combinare nulla di nulla senza che nessuno dicesse nulla mentre kroc è stato pure vice campione nel 2021 per pochi punti mentre tomac lo sucava ogni gara e diciamo che è un bollito perché non riesce ad essere RC4 della situazione. Allora che dobbiamo dire di cianciarulo che nella sua carriera non ha ancora combinato praticamente nulla e non fa nemmeno notizia ma è ufficiale? Capisco la tifoseria ma non parliamo dell'ultimo arrivato, lo davano per finito ormai 5/6 anni fa con l'incidente ed è tornato a vincere e a lottare per il titolo. Io dico che fa bene a prendere tutto ciò che può e spero che possa zittire tutti nel 2023 anche se ci credo poco.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda Aledei » mer nov 16, 2022 6:55 pm

Domani sera probabilmente mettera su insta quelle con suzuki... :e412: e già é dimenticata la VeganMX e-bike
Intanto fa parlare di se e gli sponsor ringraziano :mrgreen:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda anubi86 » mer nov 16, 2022 9:55 pm

Dicio174 ha scritto:Indipendente dalle dichiarazioni da puttana di roczen (nulla da ridire) e il fatto che prova mille moto per fare odience (non mi urta per niente) penso che se non ci fosse stato lui in questi due mesi avremmo avuto ben poco da parlare e avremmo meno interesse per l'inizio della stagione sx tra un mese e mezzo.
Non voglio santificarlo però c'è un signor dean wilson che è stato ufficiale per anni senza combinare nulla di nulla senza che nessuno dicesse nulla mentre kroc è stato pure vice campione nel 2021 per pochi punti mentre tomac lo sucava ogni gara e diciamo che è un bollito perché non riesce ad essere RC4 della situazione. Allora che dobbiamo dire di cianciarulo che nella sua carriera non ha ancora combinato praticamente nulla e non fa nemmeno notizia ma è ufficiale? Capisco la tifoseria ma non parliamo dell'ultimo arrivato, lo davano per finito ormai 5/6 anni fa con l'incidente ed è tornato a vincere e a lottare per il titolo. Io dico che fa bene a prendere tutto ciò che può e spero che possa zittire tutti nel 2023 anche se ci credo poco.


Quotone!
Roczen è ormai più americano di un americano vero, tutti parlano di lui e di cosa prova. Inquadra esattamente il personaggio pubblico che deve essere nel suo mondo
anubi86
 
Messaggi: 418
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio nov 17, 2022 2:37 am

Ormai Ken è la quinta forza del sx :e50c: ,quindi chi se lo prende in squadra sa che nn potrà mai vincere un titolo.Si,da molta visibilità ma è tutta fuffa da social…..che mondo ingiusto e schifoso :( :(
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda maniaco » gio nov 17, 2022 7:45 am

Dicio174 ha scritto:
maniaco ha scritto:
Dobermann ha scritto:Fa bene a prendere i soldi se lo pagano per propaganda....è il loro lavoro, si comincia da piccoli a cercare sponsors per vivere di questo....
Honda Genuine o Firepower quando è in USA è un ottima struttura e Brayton sono anni che ci campa con loro oltre che essere competitivo....

Detto questo, non è solo paura quella che ha, ma ha trascorso un lungo periodo in Europa lo scorso anno per capire il tipo di problema e risolverlo, ha le difese immunitarie basse e gli capita di ammalarsi con un nulla, tutto questo dovuto alla sindrome compartimentale che lo ha portato a usare per lungo tempo medicinali con dosi da cavallo!
Probabilmente ora è in una fase calante, in USA mediamente smettono a 27 o 28 anni, rari casi continuano oltre, vedi Tomac che ha dovuto trovare una quadra, per molto tempo non vinceva e l'ultimo anno si stava anche ritirando, poi ha provato con Yama e pare rinato ma è comunque alla fine! :)

Roczen fa bene a cavalcare l'onda fin che riesce! :wink:


mah diremmo la stessa cosa se ci fosse maradona....fa odiensssss e fa bene :roll:

quindi dunque quando corre con honda sta male e quando usa la yamaha sembra rinato...ma h ripeto ce molta confusione.....!!

tomac e' differente ha sempre lottato fino alla fine fino all ultimo giro perdendo mondiali per la sua irruenza.....o per la sua testa di cazzo !!!

ma ecco il miracolo nuovo team (che e' il team che ti fa vincere e non la moto..)..ecco cosa ha combinato e cosa sta combinando....! e nulla si puo dire su come ha usato la testa .....quest anno!! zero errori! pis and love


Indipendente dalle dichiarazioni da puttana di roczen (nulla da ridire) e il fatto che prova mille moto per fare odience (non mi urta per niente) penso che se non ci fosse stato lui in questi due mesi avremmo avuto ben poco da parlare e avremmo meno interesse per l'inizio della stagione sx tra un mese e mezzo.
Non voglio santificarlo però c'è un signor dean wilson che è stato ufficiale per anni senza combinare nulla di nulla senza che nessuno dicesse nulla mentre kroc è stato pure vice campione nel 2021 per pochi punti mentre tomac lo sucava ogni gara e diciamo che è un bollito perché non riesce ad essere RC4 della situazione. Allora che dobbiamo dire di cianciarulo che nella sua carriera non ha ancora combinato praticamente nulla e non fa nemmeno notizia ma è ufficiale? Capisco la tifoseria ma non parliamo dell'ultimo arrivato, lo davano per finito ormai 5/6 anni fa con l'incidente ed è tornato a vincere e a lottare per il titolo. Io dico che fa bene a prendere tutto ciò che può e spero che possa zittire tutti nel 2023 anche se ci credo poco.


si il tuo discorso ci sta.
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » gio nov 17, 2022 10:45 am

questa mattina ho visto sul profilo instagram di kr94 che ha postato delle foto in cui prova la suzuki
Bellissima la giallona
Megagasgas300
 
Messaggi: 200
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda kawarossi » gio nov 17, 2022 1:18 pm

Megagasgas300 ha scritto:questa mattina ho visto sul profilo instagram di kr94 che ha postato delle foto in cui prova la suzuki
Bellissima la giallona

ho appena guardato...come colori non è male...ha sto nuovo sponsor Progressive che non so cosa sia che ha sostituito il twistedtea
cmq è vero: le sta provando proprio tutte...tranne ktm
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio nov 17, 2022 3:01 pm

kawarossi ha scritto:
Megagasgas300 ha scritto:questa mattina ho visto sul profilo instagram di kr94 che ha postato delle foto in cui prova la suzuki
Bellissima la giallona

. .tranne ktm

Lo capisco :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39990
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda Konrad66 » gio nov 17, 2022 3:22 pm

Bella la foto delle gambe messa da KR. Solo chi spedivella ha i muscoli :D
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda Francis 94 » gio nov 17, 2022 3:36 pm

Io credo che Roczen sia quello che in America definiscono un "game changer", uno che verrà ricordato per aver cambiato le regole del gioco. Come Carmichael per aver obbligato tutti ad allenarsi come matti, MC prima di lui per aver portato lo stile nello sport, Hannah per la guida aggressiva, etc. Lui, dopo i due infortuni alle braccia ha portato il concetto di "resilienza" a un nuovo livello. E invece che nascondere le sue debolezze (scuola americana), ha reso tutto pubblico. Anche per questo è così amato.

Si sta permettendo di fare cose che qualunque ufficiale sognerebbe: tutti provano le moto di nascosto con grandi rischi contrattuali, lui gira il mondo e non si fa problemi a salire su ogni mezzo possibile prima di scegliere. Chiedete a Tomac o a Webb se non lo farebbero anche loro..siamo in una fase di cambiamenti, ci vorrebbero contratti con un mese "free" per dare più potere ai piloti. Quando era iper ufficiale KTM è andato a vincere con un team privato (e sconclusionato)..

Nonostante lo status da superstar io credo abbia una passione sconfinata per la moto.
Avatar utente
Francis 94
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 21, 2021 6:30 pm

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio nov 17, 2022 4:59 pm

Secondo me sta solo alzando la posta, quel "a parte gli scherzi..." mentre prova la Suz fa trasparire quanto poco gliene frega della gialla, non penso nemmeno che si accontenti di un set di kit A con pedivella per fare l'SX, quello poteva andar bene per il wsx
Si tira a indovinare eh? :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda kawarossi » gio nov 17, 2022 11:23 pm

Ah, guardavo ora: ha sempre lo stesso completo, gira il mondo con una valigia e dentro stivali, casco e un completo fox… :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda Aledei » ven nov 18, 2022 8:13 am

Tutti pronti per le foto con la Kawa? :mrgreen:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda Cruscone » ven nov 18, 2022 10:26 am

Francis 94 ha scritto:Io credo che Roczen sia quello che in America definiscono un "game changer", uno che verrà ricordato per aver cambiato le regole del gioco. Come Carmichael per aver obbligato tutti ad allenarsi come matti, MC prima di lui per aver portato lo stile nello sport, Hannah per la guida aggressiva, etc. Lui, dopo i due infortuni alle braccia ha portato il concetto di "resilienza" a un nuovo livello. E invece che nascondere le sue debolezze (scuola americana), ha reso tutto pubblico. Anche per questo è così amato.

Si sta permettendo di fare cose che qualunque ufficiale sognerebbe: tutti provano le moto di nascosto con grandi rischi contrattuali, lui gira il mondo e non si fa problemi a salire su ogni mezzo possibile prima di scegliere. Chiedete a Tomac o a Webb se non lo farebbero anche loro..siamo in una fase di cambiamenti, ci vorrebbero contratti con un mese "free" per dare più potere ai piloti. Quando era iper ufficiale KTM è andato a vincere con un team privato (e sconclusionato)..

Nonostante lo status da superstar io credo abbia una passione sconfinata per la moto.


Be grazie al cazzo che non si fà problemi...di fatto al momento (ufficialmente) è a piedi... :D
Io la penso come te sul fatto che sia un pilota che ha fatto nel bene e nel male una storia a se e penso pure che abbia avuto una sfiga che non meritava e senza quello un paio di titoli a mio parere li portava a casa.
Sta facendo parlare e al giorno d'oggi conta più quello che fare un podio e credo anche che cambiare aria da honda per tanto che nessuno avrebbe mai mollato hrc sia sicuramente una cosa che ad un pilota come lui anche solo mentalmente può fare bene....ma sinceramente analizzando l'ultimo campionato io credo anche che le sue cartucce purtroppo le abbia sparate...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven nov 18, 2022 11:57 am

Stavo x scrivere che forse lo stavamo idolatrando un po’ troppo xche’ in fin dei conti nn ha mai vinto un campionato importante,però poi ho riguardato questo video è ho deciso di starmene zitto :e40d: :e40d:
https://m.youtube.com/shorts/lBwns34-0Bg
Quando ho dei dubbi su Roczen lo vado sempre a rivedere :e14c:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda santocrf » ven nov 18, 2022 3:30 pm

Retsov192 ha scritto:Stavo x scrivere che forse lo stavamo idolatrando un po’ troppo xche’ in fin dei conti nn ha mai vinto un campionato importante,però poi ho riguardato questo video è ho deciso di starmene zitto :e40d: :e40d:
https://m.youtube.com/shorts/lBwns34-0Bg
Quando ho dei dubbi su Roczen lo vado sempre a rivedere :e14c:

Ken Roczen merita solo rispetto e ammirazione come tutti i grandi campioni
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2115
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Supercross Parigi 2022

Messaggio da leggereda angelocross » sab nov 19, 2022 12:50 am

Retsov192 ha scritto:Stavo x scrivere che forse lo stavamo idolatrando un po’ troppo xche’ in fin dei conti nn ha mai vinto un campionato importante,però poi ho riguardato questo video è ho deciso di starmene zitto :e40d: :e40d:
https://m.youtube.com/shorts/lBwns34-0Bg
Quando ho dei dubbi su Roczen lo vado sempre a rivedere :e14c:

Niente di importante? Forse in senso ironico spero!
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti