Red Bull Straight Rhythm

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Red Bull Straight Rhythm

Messaggio da leggereda kawarossi » dom ott 16, 2022 2:20 pm

Ma sono l’unico che dopo aver visto i primi 4-5 minuti è passato alla fine x vedere la finale??…che 2 marroni…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Red Bull Straight Rhythm

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom ott 16, 2022 5:46 pm

Io manco quella…queste gare servono x attirare gente che nn ha mai visto una gara.Se in queste gare nn c’è un JS7 che si inventa un quad impossibile o un passaggio sulle whoops ai 200km/h,un Pastrana che fa un back-flip,le vedo proprio noiose
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Red Bull Straight Rhythm

Messaggio da leggereda Aledei » dom ott 16, 2022 6:40 pm

Si una garetta tanto per farla...

L'unica cosa che mi ha fatto molto piacere è stato rivedere Morais in pista. Son curioso se ha ancora i fissatori sulla colonna vetebrale.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Red Bull Straight Rhythm

Messaggio da leggereda thomas18 » lun ott 17, 2022 7:03 am

Ho visto le finali su youtube ( circa 20 minuti ) e mi sono stati più che sufficienti. Dal vivo sicuramente è un' altra cosa, la gente c'era e si è divertita quindi hanno ragione loro a farla :mrgreen:
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Red Bull Straight Rhythm

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun ott 17, 2022 10:26 am

mah. Mi sembrate un po' dei sommelier :D
si scherza eh!
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Red Bull Straight Rhythm

Messaggio da leggereda Cruscone » lun ott 17, 2022 10:35 am

Sicuramente è un evento che non ha lo stesso appeal degli inizi ma a me è piaciuto rivedere certi piloti sui dei 250...ha sempre il suo fascino...poi è brutto da dire ma i social pompano da 4 giorni i video di roczen e questo è un grosso indice di gradimento.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Red Bull Straight Rhythm

Messaggio da leggereda Erik » lun ott 17, 2022 11:48 am

mah due palle, le gare sono un'altra cosa, anche io ho guardato qualche pezzetto poi la finale perchè ero stufo
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Red Bull Straight Rhythm

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun ott 17, 2022 12:44 pm

Secondo me questa non è una gara ma un evento dove partecipano piloti che se messi in GARA (gara vera, non questa manifestazione) non c'entrano nulla l'uno con l'altro.
A me è piaciuto, soprattutto vedere musquin fare tutta la serie di salti perfettamente come un orologio svizzero mentre roczen si sbracciava a fare qualsiasi tipo di scrub ecc e non ci stava dietro. Comunque secondo me è un bell'evento perché partecipano 2t tirati a palla ed è qualcosa di diverso.
Comunque io ho guardato una buona parte degli "spari" mandando avanti i momenti dove non correvano. Pensare di vedere questo evento con lo stesso spirito di una gara te lo fa disgustare, questo è in stile drag race, non gara di sx.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Red Bull Straight Rhythm

Messaggio da leggereda kimi416 » lun ott 17, 2022 2:01 pm

secondo me è una palla se visto in diretta perchè è pieno di tempi morti.
Deve essere interessante dal vivo
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Red Bull Straight Rhythm

Messaggio da leggereda berlusk » lun ott 17, 2022 2:48 pm

Cruscone ha scritto:Sicuramente è un evento che non ha lo stesso appeal degli inizi ma a me è piaciuto rivedere certi piloti sui dei 250...ha sempre il suo fascino...poi è brutto da dire ma i social pompano da 4 giorni i video di roczen e questo è un grosso indice di gradimento.

più che altro è stata un edizione piuttosto scialba,quasi castrata rispetto anche solo all ultima edizione,ho scoperto poi che nico izzi và ancora in moto :D :D :D :D ,anche venice beach non mi è sembrata il posto ideale......
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Red Bull Straight Rhythm

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun ott 17, 2022 4:25 pm

Ma hanno copiato dal Fast cross dove c'era la gara 1 contro 1 ? :)
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Red Bull Straight Rhythm

Messaggio da leggereda andre268 » gio ott 27, 2022 5:51 pm

bho ragazzi io l'ho vista live,
non è stata malissimo
considerate che era bello fresco nelle finali piovigginava ed era molto scivoloso ( i ragazzi della 125 facevano fatica a salire sulla struttura della partenza)
mancavano tanti nomi, ed è un peccato , perche quest'anno la facevano sulla spiaggia in una location fighissima

Non è stata malissimo

considerate che era due giorni che il tempo faceva schifo qui in california.
c'era abbastanza gente,
il paddock dei piloti era inaccessibile.
c'erano un sacco di stand food truck e shop
( tra l'altro c'era in bella mostra la moto di tyler bereman che ogni 5 min veniva accesa e tirata al limitatore da un gruppetto di ragazzini californiani che puntualmente venivano richiamati)
c'era anche un ovale da short track dove chiunque poteva entrare e fare una garetta goliardica con la propria moto.
per me è stato un bell'evento.
aj catanzaro aveva problemi con la carburazione e non ha dato spettacolo se non un piccolo superman.

vi lascio una foto di uno che ha veramente stile.Immagine


Immagine
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3842
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti