Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 12, 2022 10:46 am

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Detto questo comunque io credo che questa stagione farà come la scorsa e non è mica merda anzi...ma parliamo pur sempre di un pilota che con una suzuki o una honda ha quel passo e quella resistenza...poi ok lui ha dominato la cronaca e i gossip delle ultime settimane ed è stato bravo ma gli altri non sono stati a farsi seghe sul divano.

Detto questo, diciamo che sta girando tutto attorno a Roczen, ma nn da settimane, da anni ormai, sia per infortunio che altro, se vuoi ti faccio vedere degli andamenti, il titolo di Tomac è stato visto sia chiaro, ma ha fatto più movimento quando Roczen vinceva o aveva tabella rossa... :oops: :oops: :oops: E non parlo solo di MxBars ma in generale :wink:


E vàbe ma se parliamo di sport e non di numeri io la penso così...se vince chi fà più like axel hodges è il nuovo carmichael... :roll: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun dic 12, 2022 10:58 am

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Detto questo comunque io credo che questa stagione farà come la scorsa e non è mica merda anzi...ma parliamo pur sempre di un pilota che con una suzuki o una honda ha quel passo e quella resistenza...poi ok lui ha dominato la cronaca e i gossip delle ultime settimane ed è stato bravo ma gli altri non sono stati a farsi seghe sul divano.

Detto questo, diciamo che sta girando tutto attorno a Roczen, ma nn da settimane, da anni ormai, sia per infortunio che altro, se vuoi ti faccio vedere degli andamenti, il titolo di Tomac è stato visto sia chiaro, ma ha fatto più movimento quando Roczen vinceva o aveva tabella rossa... :oops: :oops: :oops: E non parlo solo di MxBars ma in generale :wink:


E vàbe ma se parliamo di sport e non di numeri io la penso così...se vince chi fà più like axel hodges è il nuovo carmichael... :roll: :D

Si si, ma oggi chi vince non è così in alto....la dimostrazione ce l'hai con gli influencer ad EICMA che muovevano più gente che i piloti....
Poi siamo d'accordo, chi vince è il Campione e ha la coppa, ma ad oggi la gente se ne batte il belino! :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun dic 12, 2022 12:20 pm

Dobermann ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….



Be grazie al cazzo che non hanno avuto problemi… :D
Manco una moto ha la pedivella… :D
Non so di sicuro nel caso è una bella mano e a volte basta veramente un secondo nel sx per finire nei guai con un avviamento ciccato…ripeto la moto è una buona moto di serie certo che a quei livelli lo sviluppo è importante, già ai tempi del team rch le moto non erano ufficiali ma erano ben seguite, in Giappone le continuano a sviluppare e credo che yoshimura una mano la dia visto che sono storicamente legati alle gialle…
Vedremo, sono curioso ma ci spero poco ecco…

Secondo me ci stiamo concentrando sulla cosa sbagliata.Roczen ha appena lasciato uno dei team migliori,se nn il migliore ed è appena sceso da una dalle moto migliori,se nn la migliore….e che risultati ha ottenuto?con questo nn voglio dire che la moto sia così determinante perché a quei livelli anche un privato può avere una moto competitiva che può vincere,io nn mi fido più del pilota più che della moto

Non ho capito molto il discorso.....ma secondo me una moto può essere competitiva quanto vuoi, ma se il gas non lo giri sei sempre in quelle posizioni!
E credo sia più importante avere una moto più competitiva nell'outdoor che indoor :)

Intendevo dire che ormai puoi mettergli la moto migliore sotto le chiappe e il suo andamento in campionato sarà sempre quello degli ultimi anni:bene le prime gare per poi perdersi(x colpa del fisico o della testa che sia)da metà/trequarti in poi.
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda m-dis2103 » lun dic 12, 2022 2:10 pm

Vabbe , comunque adesso anche la Cenerentola giapponese ha un top rider :e14c:
m-dis2103
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:51 pm

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun dic 12, 2022 2:32 pm

m-dis2103 ha scritto:Vabbe , comunque adesso anche la Cenerentola giapponese ha un top rider :e14c:

Proprio top rider nn lo è più,a Suzuki è andata di culo che con ‘du motorette’si è accaparrata ‘l’omo immagine der cross’,così riesce a vendere le ultime moto in magazzino e mandare a fanculo anche il motocross :cry: :cry:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun dic 12, 2022 2:35 pm

franci700 ha scritto:
lezgatto ha scritto:nel Sx avviamento elettrico serve a un cazz. :e311:



:e412: :e412: :e412: bella questa :e412: :e412: :e412:

posso metterla in firma come citazione definitiva per il 2023?? :e056:


ceertooo ma solo assieme a riferimento ad anno cilindrata in cui avresti vinto il triveneto.....
sono ormai 10 anni che aspetto(invano) :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda riki89 » lun dic 12, 2022 3:03 pm

Retsov192 ha scritto:
m-dis2103 ha scritto:Vabbe , comunque adesso anche la Cenerentola giapponese ha un top rider :e14c:

Proprio top rider nn lo è più...

Cioè, se non è un top rider uno dei pochi a vincere un main event nel 2021 e che è riuscito a battere Tomac in una gara di sx un mese fa (ok, una garetta...ma sempre gara era), chi consideriamo top rider a parte Tomac e Anderson?
Musquin che ha la mia età e in 450 non ha combinato nulla?
Sexton che nel sx ha ancora tutto da dimostrare?
Cianciarulo?
Craig?
Malcom?

Ogni tanto mi sembra che si parli di Roczen come se avesse 40 anni e fosse il Reed della situazione...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 12, 2022 3:26 pm

riki89 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
m-dis2103 ha scritto:Vabbe , comunque adesso anche la Cenerentola giapponese ha un top rider :e14c:

Proprio top rider nn lo è più...

Cioè, se non è un top rider uno dei pochi a vincere un main event nel 2021 e che è riuscito a battere Tomac in una gara di sx un mese fa (ok, una garetta...ma sempre gara era), chi consideriamo top rider a parte Tomac e Anderson?
Musquin che ha la mia età e in 450 non ha combinato nulla?
Sexton che nel sx ha ancora tutto da dimostrare?
Cianciarulo?
Craig?
Malcom?

Ogni tanto mi sembra che si parli di Roczen come se avesse 40 anni e fosse il Reed della situazione...


Realisticamente io al fantasx roczen lo metterei nei 5 (che non è mica merda ne...).
Non lo do per cotto e mangiato ma a meno che con sta suzuki abbia ritrovato i capelli di sansone penso che realisticamente non sia un papabile per il titolo ma credo che faccia ne più ne meno quello che ha fatto la scorsa stagione.
Spero mi smentisca di cuore, mi farebbe veramente piacere ma ciò significherebbe che effettivamente in honda con lui hanno ciccato tutto e ne dubito.
Poi se parliamo di numeri social che a quanto pare sono quelli che contano è lui la nuova kim kardashan... :e41d:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda KASTY » lun dic 12, 2022 3:57 pm

Ragazzi rilassatevi tra meno di un mese inizia il campionato e si vedra' come va! Adesso e' il momento di pensare a cosa mettere sotto all'albero ( Scarichi, centraline, mono, forcelle )! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun dic 12, 2022 4:00 pm

diciamo che statisticamente parlando, guardando le scorse stagioni dall'infortunio in poi, c'è una sistematicità piuttosto ripetitiva in ciò che è accaduto ed è plausibile che anche il 2023 vada allo stesso modo per Ken. Non si tratta di essere frate indovino e scrivere che spaccherà il culo a tutti e porterà a casa il titolo SX è una mossa che francamente credo nessuno si senta di fare.
E' vero ha preso un suzuki anni fa e ha portato a casa il titolo outdoor con un team nato apposta, ma appunto era prima del fattaccio e quel Ken, ahinoi, lo abbiamo perso credo per sempre.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » lun dic 12, 2022 5:49 pm

Io non vedo nulla di strano nella faccenda rozcen
Ha avuto problemi , voleva cambiare , non si trovava piu bene ….
Qualsiasi sia stata la causa affari suoi … capita a tanti di noi quando cambiano
datore di lavoro , nulla di che
La scelta della moto ???
Direi quasi obbligata

Honda no chiaramente
Yamaha neppure visto che c’e’ tomac
Kawasaki ha anderson
Rimaneva solo suzuki considerato il fatto che con il gruppo-sacher-caroten ha rotto da
anni definitivamente e l’unico debole legame e’ solo quello con lq redbull
Suzuki inoltre la conosce gia’ , sicuramente pure la casa ufficiale a mio avviso
aiutera’ il team x cui un grosso in bocca al lupo all unico krukko che di moto capisce qualcosa
buona serata a tutti
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun dic 12, 2022 6:46 pm

riki89 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
m-dis2103 ha scritto:Vabbe , comunque adesso anche la Cenerentola giapponese ha un top rider :e14c:

Proprio top rider nn lo è più...

Cioè, se non è un top rider uno dei pochi a vincere un main event nel 2021 e che è riuscito a battere Tomac in una gara di sx un mese fa (ok, una garetta...ma sempre gara era), chi consideriamo top rider a parte Tomac e Anderson?
Musquin che ha la mia età e in 450 non ha combinato nulla?
Sexton che nel sx ha ancora tutto da dimostrare?
Cianciarulo?
Craig?
Malcom?

Ogni tanto mi sembra che si parli di Roczen come se avesse 40 anni e fosse il Reed della situazione...

Io lo vedo come sesta forza del campionato….davanti a lui 3,21,2,23 e anche Malcom….a dirla tutta vedo più probabile che vinca un titolo Cianciarulo che lui e qui si che potete mandarmi a quel paese :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun dic 12, 2022 6:57 pm

Megagasgas300 ha scritto:Io non vedo nulla di strano nella faccenda rozcen
Ha avuto problemi , voleva cambiare , non si trovava piu bene ….
Qualsiasi sia stata la causa affari suoi … capita a tanti di noi quando cambiano
datore di lavoro , nulla di che
La scelta della moto ???
Direi quasi obbligata

Honda no chiaramente
Yamaha neppure visto che c’e’ tomac
Kawasaki ha anderson
Rimaneva solo suzuki considerato il fatto che con il gruppo-sacher-caroten ha rotto da
anni definitivamente e l’unico debole legame e’ solo quello con lq redbull
Suzuki inoltre la conosce gia’ , sicuramente pure la casa ufficiale a mio avviso
aiutera’ il team x cui un grosso in bocca al lupo all unico krukko che di moto capisce qualcosa
buona serata a tutti

La conosce già perché è rimasta la stessa moto che ha tolto dalla cassa!!! :e412: :e412:
Poi ancora con sta storia che il signor Suzuki mandi pezzi ufficiali solo perché c’è Roczen,secondo me è una cazzata….la moto di Ken nn avrà nemmeno un bullone di ufficiale
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 12, 2022 7:01 pm

Suzuki gli manderà le viti in titanio della moto di rins che hanno pressato... :cry: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Luke811 » lun dic 12, 2022 7:27 pm

le viti glele ha gia spedite docwobimports, come a tutti (c'era il post la'ltro ieri su IG) :lol:

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 12, 2022 7:41 pm

Be dai gli manderanno qualche vitara... :roll: :D
Chissà se ha venduto la acura nsx...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun dic 12, 2022 8:18 pm

Cruscone ha scritto:Be dai gli manderanno qualche vitara... :roll: :D
Chissà se ha venduto la acura nsx...

Visto che nn è un team ufficiale mi sa che gli passano questa al massimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun dic 12, 2022 9:01 pm

In America dicono che sia stato Chrisolm a portarlo in Suzuki.
Konrad66
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » lun dic 12, 2022 10:11 pm

Retsov192 ha scritto:
Megagasgas300 ha scritto:Io non vedo nulla di strano nella faccenda rozcen
Ha avuto problemi , voleva cambiare , non si trovava piu bene ….
Qualsiasi sia stata la causa affari suoi … capita a tanti di noi quando cambiano
datore di lavoro , nulla di che
La scelta della moto ???
Direi quasi obbligata

Honda no chiaramente
Yamaha neppure visto che c’e’ tomac
Kawasaki ha anderson
Rimaneva solo suzuki considerato il fatto che con il gruppo-sacher-caroten ha rotto da
anni definitivamente e l’unico debole legame e’ solo quello con lq redbull
Suzuki inoltre la conosce gia’ , sicuramente pure la casa ufficiale a mio avviso
aiutera’ il team x cui un grosso in bocca al lupo all unico krukko che di moto capisce qualcosa
buona serata a tutti

La conosce già perché è rimasta la stessa moto che ha tolto dalla cassa!!! :e412: :e412:
Poi ancora con sta storia che il signor Suzuki mandi pezzi ufficiali solo perché c’è Roczen,secondo me è una cazzata….la moto di Ken nn avrà nemmeno un bullone di ufficiale


Invece penso proprio che il sig Suzuki mandera piu di qualche pezzo
questi giapponesi con le loro moto gialle negli ultimi anni hanno raccolto
molto ma molto piu di quanto hanno seminato
Penso al mondiale motogp vinto da outsider
e ora a questo continuo essere sotto le luci del motocross a
stelle e strisce non per aver fatto chissa’ quale moto ma unicamente perche’
un pilota non certo super vincente “scarta” tutte le migliori e corre con una
moto rimasta al palo da piu di qualche anno
Roba che neppure il migliore uomo del marketing si sarebbe mai sognato
Chapeau
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun dic 12, 2022 11:03 pm

Cruscone ha scritto:
riki89 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
m-dis2103 ha scritto:Vabbe , comunque adesso anche la Cenerentola giapponese ha un top rider :e14c:

Proprio top rider nn lo è più...

Cioè, se non è un top rider uno dei pochi a vincere un main event nel 2021 e che è riuscito a battere Tomac in una gara di sx un mese fa (ok, una garetta...ma sempre gara era), chi consideriamo top rider a parte Tomac e Anderson?
Musquin che ha la mia età e in 450 non ha combinato nulla?
Sexton che nel sx ha ancora tutto da dimostrare?
Cianciarulo?
Craig?
Malcom?

Ogni tanto mi sembra che si parli di Roczen come se avesse 40 anni e fosse il Reed della situazione...


Realisticamente io al fantasx roczen lo metterei nei 5 (che non è mica merda ne...).
Non lo do per cotto e mangiato ma a meno che con sta suzuki abbia ritrovato i capelli di sansone penso che realisticamente non sia un papabile per il titolo ma credo che faccia ne più ne meno quello che ha fatto la scorsa stagione.
Spero mi smentisca di cuore, mi farebbe veramente piacere ma ciò significherebbe che effettivamente in honda con lui hanno ciccato tutto e ne dubito.
Poi se parliamo di numeri social che a quanto pare sono quelli che contano è lui la nuova kim kardashan... :e41d:

Ma nn si può dire.....il MX o SX è fatto da mille fattori, gli stimoli sono una componente importante, vedi Tomac dato finito con la Kawa, idem Anderson con Husky e Stewart con la Yamaha....eppure tutti e tre hanno trovato stimoli per vincere o risalire le classifiche, Tomac ha fatto vedere che nn era vecchio e da buttare, Anderson che era ancora capace di vincere e andare forte, Stewart da podio e quasi vincente, i tre hanno finito 1°,2° e 3°

SUPERCROSS
1 3 Eli Tomac Cortez,CO 359
2 21 Jason Anderson Rio Rancho, NM 350
3 27 Malcolm Stewart Haines City, FL 314
4 25 Marvin Musquin Corona, CA 305
5 51 Justin Barcia Greenville, FL 302
6 23 Chase Sexton Clermont, FL 292
7 1 Cooper Webb Newport, NC 278
8 41 Brandon Hartranft Brick, NJ 178
9 10 Justin Brayton Charlotte, NC 176
10 15 Dean Wilson Murrieta, CA 152
11 14 Dylan Ferrandis Tallahassee, FL 141
12 94 Ken Roczen Clermont, FL 133



NATIONAL
1 3 Eli Tomac 546
2 23 Chase Sexton 539
3 21 Jason Anderson 440
4 94 Ken Roczen 394
5 28 Christian Craig 373
6 5 Ryan Dungey 359
7 7 Aaron Plessinger 322
8 51 Justin Barcia 303

E comunque quoto Riki, ziokkane pare da buttare, non che vinca un titolo ma se la gioca! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti