Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun nov 14, 2022 2:43 pm

Praticamente mi state dicendo che in Honda pagherebbero un ingaggio milionario per anni a un pilota, sostenendolo anche quando si fracassa le braccia, per poi non settargli la moto come vuole lui?

Dai su... sono giapponesi, mica matti!
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun nov 14, 2022 8:32 pm

kaiserktm ha scritto:Praticamente mi state dicendo che in Honda pagherebbero un ingaggio milionario per anni a un pilota, sostenendolo anche quando si fracassa le braccia, per poi non settargli la moto come vuole lui?

Dai su... sono giapponesi, mica matti!


Di robe strane ce ne sono in questo mondo, però secondo me più che un problema di setting alla moto roczen ha un problema di setting al cervello...
Anche con KTM ufficiale non riusciva ad essere consistente ecc. e poi con suzuki magicamente era rinato.
Secondo me i team ufficiali si sente troppo sotto pressione, comunque speriamo che possa fare bene in questa stagione.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Cruscone » lun nov 14, 2022 9:15 pm

Oggi comunque era sulla stark a Barcellona e vuoi vedere che ci frega tutti e smette di fare benza?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » mar nov 15, 2022 8:34 am

Cruscone ha scritto:Oggi comunque era sulla stark a Barcellona e vuoi vedere che ci frega tutti e smette di fare benza?

Si certo..... :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda kawarossi » mar nov 15, 2022 10:17 am

Le sta provando un pò tutte, sceglierà quella che tirata fuori dalla cassa tuona meglio :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » mar nov 15, 2022 10:38 am

kawarossi ha scritto:Le sta provando un pò tutte, sceglierà quella che tirata fuori dalla cassa tuona meglio :D :D :D

I credo rimanga col team di ora, si trova bene, ha tutto quello che serve.....ha vinto ed è competitivo....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar nov 15, 2022 10:46 am

Ken è da quando si è fottuto il braccio che pensa sia stato un problema di setting ed è stato come quelle coppie che continuano a stare insieme seppelliti da cose non dette e appena prendono strade diverse esce dalla terra uno zombie isterico pieno di risentimento e rancore. Cosa era capace di fare lo sappiamo, cosa è capace di fare ora: pure. Sarà comunque interessante per noi e le polemiche non mancheranno.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 15, 2022 12:33 pm

Dobermann ha scritto:
kawarossi ha scritto:Le sta provando un pò tutte, sceglierà quella che tirata fuori dalla cassa tuona meglio :D :D :D

I credo rimanga col team di ora, si trova bene, ha tutto quello che serve.....ha vinto ed è competitivo....


...o non trova altro?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Aledei » mar nov 15, 2022 1:16 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Ken è da quando si è fottuto il braccio che pensa sia stato un problema di setting.

In effetti più si guarda il video dell'incidente e più "sembra" che il mono dia una "spinta" in rilascio molto forte. All'inizio si era parlato di diffettoso. Poi tutto a tacere. Fortunatamente si è potuto curare e riprendere.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar nov 15, 2022 1:43 pm

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
kawarossi ha scritto:Le sta provando un pò tutte, sceglierà quella che tirata fuori dalla cassa tuona meglio :D :D :D

I credo rimanga col team di ora, si trova bene, ha tutto quello che serve.....ha vinto ed è competitivo....


...o non trova altro?


Secondo me altro lo trova ma se sei già a posto e non trovi di meglio tanto vale restare dove ti garantiscono una moto competitiva e ti assicurano di fare tutto il campionato.
Comunque secondo me non sa bene nemmeno lui cosa fare però mi piacerebbe vederlo vincere il titolo da privato, sarebbe veramente una figata.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 15, 2022 3:17 pm

Cruscone ha scritto:Oggi comunque era sulla stark a Barcellona e vuoi vedere che ci frega tutti e smette di fare benza?

Oh come no, sicuro

Si presenta al sx cioè lo sport di più alto livello del motocross con una moto nuova e con un motore mai visto prima :e412: :lol: :lol:

Ma suvvia
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Cruscone » mar nov 15, 2022 3:27 pm

Ha appena scritto una leccata di culo su instagram per la stark che secondo me non è andato la solo per fare un favore...però oh se siete convinti che torni su una suzuki a me francamente non me ne frega un cazzo ne di lui ne della per perego... :D :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 15, 2022 4:15 pm

No, mi sento di escludere la varg, le altre non so

Poi a meno che abbia deciso di accumulare soldi per la pensione con la varg può essere.... Ma per me rischia l'osso del collo nel sx

Già fosse National.... Ci potrebbe anche stare
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda SimoSX » mar nov 15, 2022 4:42 pm

Già si saltano addosso così nel sx, ancora con una moto che non si sente....

A meno che non mettono una scheda telefonica nei raggi (quella delle cabine....vabbe roba vecchia)
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » mar nov 15, 2022 5:02 pm

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
kawarossi ha scritto:Le sta provando un pò tutte, sceglierà quella che tirata fuori dalla cassa tuona meglio :D :D :D

I credo rimanga col team di ora, si trova bene, ha tutto quello che serve.....ha vinto ed è competitivo....


...o non trova altro?

Ti dico solo che attualmente è il pilota più seguito ovunque.....e in USA conta molto questo!

Da STARK probabile ci sia andato per propaganda, ma poco importa, ha detto quello che pensava e può anche provare tutto visto che non ha vincoli, il team attuale è valido e a lui basta poco per sentirsi sereno sulla moto, offerte ne ha avute ma non molla RedBull e Fox, quindi può decidere di fare quello che vuole, il team gli piace e ci resta, non penso vada in Suzuki :)



Tra l'altro, qui le sue parole!
https://www.mxbars.net/2022/11/15/ken-r ... tark-varg/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda kaiserktm » mar nov 15, 2022 9:04 pm

Potrebbe essere benissimo che vada con Stark Varg a prendere camionate di dollari e rinunci a correre il Supercross 2023
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 15, 2022 9:43 pm

Quindi gli acconti di 100euro li useranno per pagare roczen :e412: :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » mar nov 15, 2022 11:14 pm

kaiserktm ha scritto:Potrebbe essere benissimo che vada con Stark Varg a prendere camionate di dollari e rinunci a correre il Supercross 2023

non credo!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda badilorum » mer nov 16, 2022 10:15 am

La stark l'sx non lo può correre :wink:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Francis 94 » gio nov 17, 2022 6:09 pm

badilorum ha scritto:La stark l'sx non lo può correre :wink:


Esatto. Comunque come Dober anch'io credo che la scelta più saggia sia Genuine/Firepower. Con così poco tempo, almeno conosce bene la moto e in questa configurazione gli piace. C'è il tema Fox: non so se potrà tenere il contratto (che comunque dovrebbe essere in scadenza 22), quella è una squadra sponsorizzata FLY..
Il team è solido, anche se non so come lo pagheranno..finanziariamente meglio HEP Suzuki.
Avatar utente
Francis 94
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 21, 2021 6:30 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti