Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda lezgatto » sab dic 10, 2022 11:15 pm

se gli si spegne nel sx significa che è volato via,
oppure molto + raramente piantato in curva per ciuffata.
in entrambe i casi la gara per le posizioni che contano è buttata alle ortiche pure se si avviasse al fulmicotone.

cmq Valenti ha un kit per applicare bottoncino
Ultima modifica di lezgatto il sab dic 10, 2022 11:21 pm, modificato 2 volte in totale.
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Aledei » sab dic 10, 2022 11:17 pm

m-dis2103 ha scritto:Mah...se caschi e si spenge che sia sx o mx l hai da riaccendere...o no?
Ed il tempo passa, ed i piloti ti passano...

Ragà.... ricordiamoci che anche con la pedivella hanno vinto i campionati mentre altri che avevano il bottoncino no. :e402:

Ps:sta foto è bellissima :e412:
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda kawarossi » sab dic 10, 2022 11:46 pm

Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom dic 11, 2022 12:06 am

infatti il problema o non problema gira attorno a come riescono a metterla a punto,
della moto tolta dalla cassa forse gli rimane inclinazione cannotto di sterzo mentre per il motore ci son fior fior di preparatori in grado di
far meglio di tanti reparti corse....non fosse che vengono pagati a verdoni sonanti con buone prospettive future legate a risultati
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom dic 11, 2022 12:07 am

Secondo me non avrebbe rischiato un contratto fallimentare con una moto poco competitiva dopo averla confrontata con tutte le altre, se ha firmato è convinto di raggiungere i suoi obbiettivi.
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda maniaco » dom dic 11, 2022 10:18 am

Lo-KYB ha scritto:Secondo me non avrebbe rischiato un contratto fallimentare con una moto poco competitiva dopo averla confrontata con tutte le altre, se ha firmato è convinto di raggiungere i suoi obbiettivi.



magari suzuki fara una nuova moto ...visto che ha lasciato la motogp....e per mettere su 2 mappe al manubrio e un avviamento elettrico non dovra investire 4 reni :lol: :lol: cmqe lo scopriremo solo a gennaio cosa succedera...! suzuki arriva vince e poi scompare....eh ricordiamoci di questo....d altronde se non dovesse vincere e' la casa piu piccola tra le giapponesi quindi sia il pilota sia suzuki avranno delle ottime scusanti o il contrario ... :wink:
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda SimoSX » dom dic 11, 2022 10:28 am

Onestamente, difficile che roczen vinca, oggi, un campionato sx Usa, difficile che Suzuki vinca e esca con mezzi nuovi, difficile che Suzuki, comparto moto, sopravviva ancora a lungo....
Anche su strada, che è il vero business, sono un po indietro, credo che puntino a ritagliarsi e tenersi stretto un settore che mercato scooter e mobilità elettrica...
Di roczen (o di Mir), a loro non frega una ....
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom dic 11, 2022 7:46 pm

kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….



Be grazie al cazzo che non hanno avuto problemi… :D
Manco una moto ha la pedivella… :D
Non so di sicuro nel caso è una bella mano e a volte basta veramente un secondo nel sx per finire nei guai con un avviamento ciccato…ripeto la moto è una buona moto di serie certo che a quei livelli lo sviluppo è importante, già ai tempi del team rch le moto non erano ufficiali ma erano ben seguite, in Giappone le continuano a sviluppare e credo che yoshimura una mano la dia visto che sono storicamente legati alle gialle…
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun dic 12, 2022 12:09 am

Cruscone ha scritto:
kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….



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Vedremo, sono curioso ma ci spero poco ecco…

Secondo me ci stiamo concentrando sulla cosa sbagliata.Roczen ha appena lasciato uno dei team migliori,se nn il migliore ed è appena sceso da una dalle moto migliori,se nn la migliore….e che risultati ha ottenuto?con questo nn voglio dire che la moto sia così determinante perché a quei livelli anche un privato può avere una moto competitiva che può vincere,io nn mi fido più del pilota più che della moto
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun dic 12, 2022 8:37 am

Cruscone ha scritto:
kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun dic 12, 2022 8:40 am

Retsov192 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….



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Secondo me ci stiamo concentrando sulla cosa sbagliata.Roczen ha appena lasciato uno dei team migliori,se nn il migliore ed è appena sceso da una dalle moto migliori,se nn la migliore….e che risultati ha ottenuto?con questo nn voglio dire che la moto sia così determinante perché a quei livelli anche un privato può avere una moto competitiva che può vincere,io nn mi fido più del pilota più che della moto

Non ho capito molto il discorso.....ma secondo me una moto può essere competitiva quanto vuoi, ma se il gas non lo giri sei sempre in quelle posizioni!
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda franci700 » lun dic 12, 2022 9:32 am

lezgatto ha scritto:nel Sx avviamento elettrico serve a un cazz. :e311:



:e412: :e412: :e412: bella questa :e412: :e412: :e412:

posso metterla in firma come citazione definitiva per il 2023?? :e056:
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 12, 2022 9:42 am

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:
kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….



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Per ora la moto ha yoshimura...infatti non ho capito la foto con il pc... :|
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun dic 12, 2022 10:04 am

Dobermann ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
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Non ho capito molto il discorso.....ma secondo me una moto può essere competitiva quanto vuoi, ma se il gas non lo giri sei sempre in quelle posizioni!
E credo sia più importante avere una moto più competitiva nell'outdoor che indoor :)

KR ha fatto una stagione con il freno a mano tirato e anche questo fa parte del pacchetto della moto migliore, bottoncino o no, nell'sx se cadi sei fuori, se t'imballi sei fuori, i margini di recupero sono troppo stretti, la partenza e le whoops sono quasi sempre la chiave per vincere, lui parte bene, e wuppa meglio (di tutti), vedremo.
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun dic 12, 2022 10:11 am

nel mentre quelli coi magazzini pieni di suzuki invenduti

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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 12, 2022 10:26 am

Detto questo comunque io credo che questa stagione farà come la scorsa e non è mica merda anzi...ma parliamo pur sempre di un pilota che con una suzuki o una honda ha quel passo e quella resistenza...poi ok lui ha dominato la cronaca e i gossip delle ultime settimane ed è stato bravo ma gli altri non sono stati a farsi seghe sul divano.
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun dic 12, 2022 10:27 am

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:
kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….



Be grazie al cazzo che non hanno avuto problemi… :D
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LA mot di Roczen ha ProCircuit e userà Pro Circuit
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun dic 12, 2022 10:30 am

Cruscone ha scritto:Detto questo comunque io credo che questa stagione farà come la scorsa e non è mica merda anzi...ma parliamo pur sempre di un pilota che con una suzuki o una honda ha quel passo e quella resistenza...poi ok lui ha dominato la cronaca e i gossip delle ultime settimane ed è stato bravo ma gli altri non sono stati a farsi seghe sul divano.

Detto questo, diciamo che sta girando tutto attorno a Roczen, ma nn da settimane, da anni ormai, sia per infortunio che altro, se vuoi ti faccio vedere degli andamenti, il titolo di Tomac è stato visto sia chiaro, ma ha fatto più movimento quando Roczen vinceva o aveva tabella rossa... :oops: :oops: :oops: E non parlo solo di MxBars ma in generale :wink:
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun dic 12, 2022 10:31 am

Pro Circuit e sarà così
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Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun dic 12, 2022 10:40 am

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kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….



Be grazie al cazzo che non hanno avuto problemi… :D
Manco una moto ha la pedivella… :D
Non so di sicuro nel caso è una bella mano e a volte basta veramente un secondo nel sx per finire nei guai con un avviamento ciccato…ripeto la moto è una buona moto di serie certo che a quei livelli lo sviluppo è importante, già ai tempi del team rch le moto non erano ufficiali ma erano ben seguite, in Giappone le continuano a sviluppare e credo che yoshimura una mano la dia visto che sono storicamente legati alle gialle…
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Secondo me ci stiamo concentrando sulla cosa sbagliata.Roczen ha appena lasciato uno dei team migliori,se nn il migliore ed è appena sceso da una dalle moto migliori,se nn la migliore….e che risultati ha ottenuto?con questo nn voglio dire che la moto sia così determinante perché a quei livelli anche un privato può avere una moto competitiva che può vincere,io nn mi fido più del pilota più che della moto

Non ho capito molto il discorso.....ma secondo me una moto può essere competitiva quanto vuoi, ma se il gas non lo giri sei sempre in quelle posizioni!
E credo sia più importante avere una moto più competitiva nell'outdoor che indoor :)

KR ha fatto una stagione con il freno a mano tirato e anche questo fa parte del pacchetto della moto migliore, bottoncino o no, nell'sx se cadi sei fuori, se t'imballi sei fuori, i margini di recupero sono troppo stretti, la partenza e le whoops sono quasi sempre la chiave per vincere, lui parte bene, e wuppa meglio (di tutti), vedremo.

Non voglio dire che rinasce con la suzza, ma che comunque era già sulla via del ritorno completo, la scorsa stagione era partito in ritardo xkè era venuto a curarsi in europa, una volta guarito da determinati virus che aveva si era ammalato e partì in ritardo con la preparazione, tant'è che la vittoria ad A1 fu una sorpresa e poi man mano calava per via del recupero, tornato al National partì bene e poi nel percorso del campionato ci sono stati degli errori ma fino oltre metà campionato era nei tre e considerate che Anderson, Cianciarulo, Barcia, Craig, Stewart, Plessinger, Savatgy e altri erano costanteente dietro tutti con mto ufficiali....

Quindi, vedremo se la motivazione ad avere una "moto vecchia" (come la definiscono in molti) può portare quel qualcosa in più, poi credo che avrà un pacchetto differente sulla sua moto, motore e sospensioni curate da chi si fida! :wink: :wink: :wink:
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