m-dis2103 ha scritto:Mah...se caschi e si spenge che sia sx o mx l hai da riaccendere...o no?
Ed il tempo passa, ed i piloti ti passano...
Lo-KYB ha scritto:Secondo me non avrebbe rischiato un contratto fallimentare con una moto poco competitiva dopo averla confrontata con tutte le altre, se ha firmato è convinto di raggiungere i suoi obbiettivi.
kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….
Cruscone ha scritto:kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….
Be grazie al cazzo che non hanno avuto problemi…
Manco una moto ha la pedivella…
Non so di sicuro nel caso è una bella mano e a volte basta veramente un secondo nel sx per finire nei guai con un avviamento ciccato…ripeto la moto è una buona moto di serie certo che a quei livelli lo sviluppo è importante, già ai tempi del team rch le moto non erano ufficiali ma erano ben seguite, in Giappone le continuano a sviluppare e credo che yoshimura una mano la dia visto che sono storicamente legati alle gialle…
Vedremo, sono curioso ma ci spero poco ecco…
Cruscone ha scritto:kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….
Be grazie al cazzo che non hanno avuto problemi…
Manco una moto ha la pedivella…
Non so di sicuro nel caso è una bella mano e a volte basta veramente un secondo nel sx per finire nei guai con un avviamento ciccato…ripeto la moto è una buona moto di serie certo che a quei livelli lo sviluppo è importante, già ai tempi del team rch le moto non erano ufficiali ma erano ben seguite, in Giappone le continuano a sviluppare e credo che yoshimura una mano la dia visto che sono storicamente legati alle gialle…
Vedremo, sono curioso ma ci spero poco ecco…
Retsov192 ha scritto:Cruscone ha scritto:kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….
Be grazie al cazzo che non hanno avuto problemi…
Manco una moto ha la pedivella…
Non so di sicuro nel caso è una bella mano e a volte basta veramente un secondo nel sx per finire nei guai con un avviamento ciccato…ripeto la moto è una buona moto di serie certo che a quei livelli lo sviluppo è importante, già ai tempi del team rch le moto non erano ufficiali ma erano ben seguite, in Giappone le continuano a sviluppare e credo che yoshimura una mano la dia visto che sono storicamente legati alle gialle…
Vedremo, sono curioso ma ci spero poco ecco…
Secondo me ci stiamo concentrando sulla cosa sbagliata.Roczen ha appena lasciato uno dei team migliori,se nn il migliore ed è appena sceso da una dalle moto migliori,se nn la migliore….e che risultati ha ottenuto?con questo nn voglio dire che la moto sia così determinante perché a quei livelli anche un privato può avere una moto competitiva che può vincere,io nn mi fido più del pilota più che della moto
lezgatto ha scritto:nel Sx avviamento elettrico serve a un cazz.
Dobermann ha scritto:Cruscone ha scritto:kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….
Be grazie al cazzo che non hanno avuto problemi…
Manco una moto ha la pedivella…
Non so di sicuro nel caso è una bella mano e a volte basta veramente un secondo nel sx per finire nei guai con un avviamento ciccato…ripeto la moto è una buona moto di serie certo che a quei livelli lo sviluppo è importante, già ai tempi del team rch le moto non erano ufficiali ma erano ben seguite, in Giappone le continuano a sviluppare e credo che yoshimura una mano la dia visto che sono storicamente legati alle gialle…
Vedremo, sono curioso ma ci spero poco ecco…
Ma ha Pro Circuit
Comunque se proprio proprio fosse così importante lo si riesce a montare un avviamento...
Dobermann ha scritto:Retsov192 ha scritto:Cruscone ha scritto:kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….
Be grazie al cazzo che non hanno avuto problemi…
Manco una moto ha la pedivella…
Non so di sicuro nel caso è una bella mano e a volte basta veramente un secondo nel sx per finire nei guai con un avviamento ciccato…ripeto la moto è una buona moto di serie certo che a quei livelli lo sviluppo è importante, già ai tempi del team rch le moto non erano ufficiali ma erano ben seguite, in Giappone le continuano a sviluppare e credo che yoshimura una mano la dia visto che sono storicamente legati alle gialle…
Vedremo, sono curioso ma ci spero poco ecco…
Secondo me ci stiamo concentrando sulla cosa sbagliata.Roczen ha appena lasciato uno dei team migliori,se nn il migliore ed è appena sceso da una dalle moto migliori,se nn la migliore….e che risultati ha ottenuto?con questo nn voglio dire che la moto sia così determinante perché a quei livelli anche un privato può avere una moto competitiva che può vincere,io nn mi fido più del pilota più che della moto
Non ho capito molto il discorso.....ma secondo me una moto può essere competitiva quanto vuoi, ma se il gas non lo giri sei sempre in quelle posizioni!
E credo sia più importante avere una moto più competitiva nell'outdoor che indoor
Cruscone ha scritto:Dobermann ha scritto:Cruscone ha scritto:kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….
Be grazie al cazzo che non hanno avuto problemi…
Manco una moto ha la pedivella…
Non so di sicuro nel caso è una bella mano e a volte basta veramente un secondo nel sx per finire nei guai con un avviamento ciccato…ripeto la moto è una buona moto di serie certo che a quei livelli lo sviluppo è importante, già ai tempi del team rch le moto non erano ufficiali ma erano ben seguite, in Giappone le continuano a sviluppare e credo che yoshimura una mano la dia visto che sono storicamente legati alle gialle…
Vedremo, sono curioso ma ci spero poco ecco…
Ma ha Pro Circuit
Comunque se proprio proprio fosse così importante lo si riesce a montare un avviamento...
Per ora la moto ha yoshimura...infatti non ho capito la foto con il pc...
Cruscone ha scritto:Detto questo comunque io credo che questa stagione farà come la scorsa e non è mica merda anzi...ma parliamo pur sempre di un pilota che con una suzuki o una honda ha quel passo e quella resistenza...poi ok lui ha dominato la cronaca e i gossip delle ultime settimane ed è stato bravo ma gli altri non sono stati a farsi seghe sul divano.
Lo-KYB ha scritto:Dobermann ha scritto:Retsov192 ha scritto:Cruscone ha scritto:kawarossi ha scritto:Il bottoncino per vincere o non vincere per me conta poco o niente, in una gara (basta rivedersi lo scorso campionato) i primi non hanno mai avuto problemi di ‘spegnimento ‘, certo può succedere ma è alquanto improbabile! Se parti bene ti mantieni, mica cadi e fai spegnere la moto come un principiante….il possibile punto debole secondo me è il complesso motore ciclistica che rispetto al resto del gruppo è un po’ attempato, anche se a dire il vero basterebbe mettere a punto anche un pacchetto ‘vecchio’ x farlo rendere perché è comunque molto affidabile…
Boh, lui avrà valutato bene le varie possibilità, certamente meglio di noi baristi…io sono curioso di vedere cosa combina! In fondo in fondo spero sempre possa compiere un miracolo….
Be grazie al cazzo che non hanno avuto problemi…
Manco una moto ha la pedivella…
Non so di sicuro nel caso è una bella mano e a volte basta veramente un secondo nel sx per finire nei guai con un avviamento ciccato…ripeto la moto è una buona moto di serie certo che a quei livelli lo sviluppo è importante, già ai tempi del team rch le moto non erano ufficiali ma erano ben seguite, in Giappone le continuano a sviluppare e credo che yoshimura una mano la dia visto che sono storicamente legati alle gialle…
Vedremo, sono curioso ma ci spero poco ecco…
Secondo me ci stiamo concentrando sulla cosa sbagliata.Roczen ha appena lasciato uno dei team migliori,se nn il migliore ed è appena sceso da una dalle moto migliori,se nn la migliore….e che risultati ha ottenuto?con questo nn voglio dire che la moto sia così determinante perché a quei livelli anche un privato può avere una moto competitiva che può vincere,io nn mi fido più del pilota più che della moto
Non ho capito molto il discorso.....ma secondo me una moto può essere competitiva quanto vuoi, ma se il gas non lo giri sei sempre in quelle posizioni!
E credo sia più importante avere una moto più competitiva nell'outdoor che indoor
KR ha fatto una stagione con il freno a mano tirato e anche questo fa parte del pacchetto della moto migliore, bottoncino o no, nell'sx se cadi sei fuori, se t'imballi sei fuori, i margini di recupero sono troppo stretti, la partenza e le whoops sono quasi sempre la chiave per vincere, lui parte bene, e wuppa meglio (di tutti), vedremo.
Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti