Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda enrico » gio dic 01, 2022 1:40 pm

j-axl ha scritto:Ma solo a me sta pantomima ha un pò rotto il belino?

Anche perché manca quanto? Un mese e mezzo? Dopo averne scelta una dovrà appena cominciare a sistemarla...
enrico
 
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 14, 2010 1:59 am
Località:

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda j-axl » gio dic 01, 2022 4:47 pm

Dobermann ha scritto:
Io comunque spero usi Kawasaki, non ce ne sono e mi piacerebbe vederlo li per capire come fa...

..e quale usa.
La prima senza logo redbull o la seconda con logo redbull?
E i meccanici con logo monster?
Che spettacolo sta foto che hai postato.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Erik » gio dic 01, 2022 4:56 pm

enrico ha scritto:
j-axl ha scritto:Ma solo a me sta pantomima ha un pò rotto il belino?

Anche perché manca quanto? Un mese e mezzo? Dopo averne scelta una dovrà appena cominciare a sistemarla...


no anche a me, sta diventando un influencer...alla murgia :e412:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda alecross » gio dic 01, 2022 6:01 pm

Cruscone ha scritto:Tra l'altro mi pare che l'officina sia quella di pc se non erro...
Boh, una settimana pare che abbia già fatto tutto con honda redfire o quel cazzo che è, una settimana gli spediscono le suzuki in casa, ora ste kawa...hanno ribaltato più moto per lui in 20 giorni che per tutto il cancelletto della mxgp... :lol:


Aspettiamo con ansia un bel 450 2023 Shootout by KR.... le ha provate tutte ormai! :D
Avatar utente
alecross
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mar feb 12, 2008 6:49 pm
Località: UK

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio dic 01, 2022 6:25 pm

alecross ha scritto:
Cruscone ha scritto:Tra l'altro mi pare che l'officina sia quella di pc se non erro...
Boh, una settimana pare che abbia già fatto tutto con honda redfire o quel cazzo che è, una settimana gli spediscono le suzuki in casa, ora ste kawa...hanno ribaltato più moto per lui in 20 giorni che per tutto il cancelletto della mxgp... :lol:


Aspettiamo con ansia un bel 450 2023 Shootout by KR.... le ha provate tutte ormai! :D


Le jappo le ha provate proprio tutte, invece KTM sembra che se la sia legata al dito per quando ha detto che una giapponese di serie va meglio dei loro cancelli col telaio in ferro.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Cruscone » gio dic 01, 2022 7:26 pm

Dicio174 ha scritto:
alecross ha scritto:
Cruscone ha scritto:Tra l'altro mi pare che l'officina sia quella di pc se non erro...
Boh, una settimana pare che abbia già fatto tutto con honda redfire o quel cazzo che è, una settimana gli spediscono le suzuki in casa, ora ste kawa...hanno ribaltato più moto per lui in 20 giorni che per tutto il cancelletto della mxgp... :lol:


Aspettiamo con ansia un bel 450 2023 Shootout by KR.... le ha provate tutte ormai! :D


Le jappo le ha provate proprio tutte, invece KTM sembra che se la sia legata al dito per quando ha detto che una giapponese di serie va meglio dei loro cancelli col telaio in ferro.


Ma dio diciamo che se fossi in ktm la penserei allo stesso modo dopo avergli fatto ponti d'oro per portarlo dalla suzuki al k in mx2 e dopo averlo portato in usa...perchè diciamocelo chiaramente, ai tempi anche se eri ken roczen non era così scontato con altri marchi fare contratti comprensivi della previsione americana...anzi...a memoria tutti quelli che sono passati dall'europa agli usa hanno sempre cambiato team escludendo lui, mousquin, jmb, vuillemin...
Vedremo dove và ma sinceramente tra quelle che ha usato fino ad ora io al posto suo sceglierei un kawa di payton senza manco fiatare, quella della suzuki mi pare per tanti motivi una forzatura...ma il punto è questo...sceglie lui?
Avrebbe le forze per fare un team ex novo alla reed?
Boh...comunque credo che ci stia trollando e visto le reazioni fà bene...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Aledei » gio dic 01, 2022 7:56 pm

Cruscone ha scritto:Boh...comunque credo che ci stia trollando e visto le reazioni fà bene...

:e130:

Tutti i piloti sono praticamente già pronti . Organizzati in tutto, sanno anche già che colore devono avere le mutande ad A1

Fa parlare di se e lo sta facendo benissimo.
Gli altri intanto meno insta e più allenamento ed affiatamento con moto e team :mrgreen:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda kawarossi » gio dic 01, 2022 8:20 pm

Aledei ha scritto:
Cruscone ha scritto:Boh...comunque credo che ci stia trollando e visto le reazioni fà bene...

:e130:

Tutti i piloti sono praticamente già pronti . Organizzati in tutto, sanno anche già che colore devono avere le mutande ad A1

Fa parlare di se e lo sta facendo benissimo.
Gli altri intanto meno insta e più allenamento ed affiatamento con moto e team :mrgreen:

Lui le sta provando tutte per trovare i punti deboli quando ci correrà contro.... :D :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio dic 01, 2022 9:31 pm

Aledei ha scritto:
Cruscone ha scritto:Boh...comunque credo che ci stia trollando e visto le reazioni fà bene...

:e130:

Tutti i piloti sono praticamente già pronti . Organizzati in tutto, sanno anche già che colore devono avere le mutande ad A1

Fa parlare di se e lo sta facendo benissimo.
Gli altri intanto meno insta e più allenamento ed affiatamento con moto e team :mrgreen:


A Parigi ha rullato tutti senza problemi però con una moto privata e con allenamento e preparazione "alla buona" visto che sicuramente non avrà un gran supporto paragonato a quelli che ha avuto precedentemente. Comunque in ogni caso se dopo tutte ste menate fa cagare nel sx come l'ultimo anno può anche ritirarsi nel silenzio più totale :D
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Cruscone » ven dic 02, 2022 9:30 am

Dicio174 ha scritto:
Aledei ha scritto:
Cruscone ha scritto:Boh...comunque credo che ci stia trollando e visto le reazioni fà bene...

:e130:

Tutti i piloti sono praticamente già pronti . Organizzati in tutto, sanno anche già che colore devono avere le mutande ad A1

Fa parlare di se e lo sta facendo benissimo.
Gli altri intanto meno insta e più allenamento ed affiatamento con moto e team :mrgreen:


A Parigi ha rullato tutti senza problemi però con una moto privata e con allenamento e preparazione "alla buona" visto che sicuramente non avrà un gran supporto paragonato a quelli che ha avuto precedentemente. Comunque in ogni caso se dopo tutte ste menate fa cagare nel sx come l'ultimo anno può anche ritirarsi nel silenzio più totale :D


Parigi e il wsx contano fino a li purtroppo...le gare del sx sono lunghe e purtroppo kr sulla lunga distanza soffriva, vedremo se ha risolto ma dubito che basti un cambio moto...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » ven dic 02, 2022 10:30 am

riki89 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Io comunque spero usi Kawasaki, non ce ne sono e mi piacerebbe vederlo li per capire come fa...

Non ce ne sono ma quella che c'è ha praticamente vinto quasi tutte le gare della seconda metà del supercross '22....

No.....non è proprio così....gliele ha lasciate vincere xkè dopo il filotto di Tomac con 4 gare vinte fino a Seattle è passato a testare outdoor e si è preparato per quello....Anderson ha cercato di vincerle ma il resto dei piloti era assente....

comunque Kawa ufficiale c'è, ma il resto sono austriache, Yama e Honda....
Ma ripeto, secondo me sta con Honda Genuine e se il supporto Kawa Pro Circuit lo soddisfa va con quella... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » ven dic 02, 2022 10:33 am

Dicio174 ha scritto:
alecross ha scritto:
Cruscone ha scritto:Tra l'altro mi pare che l'officina sia quella di pc se non erro...
Boh, una settimana pare che abbia già fatto tutto con honda redfire o quel cazzo che è, una settimana gli spediscono le suzuki in casa, ora ste kawa...hanno ribaltato più moto per lui in 20 giorni che per tutto il cancelletto della mxgp... :lol:


Aspettiamo con ansia un bel 450 2023 Shootout by KR.... le ha provate tutte ormai! :D


Le jappo le ha provate proprio tutte, invece KTM sembra che se la sia legata al dito per quando ha detto che una giapponese di serie va meglio dei loro cancelli col telaio in ferro.

MA non è vero....io credo provi una Jappo xkè nel SX è meglio, le ultime versioni hanno avuto problemi in SX, i telai alu sono più rigidi e vanno meglio, sopratutto sulle whoops
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda alecross » ven dic 02, 2022 1:16 pm

Cruscone ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
alecross ha scritto:
Cruscone ha scritto:Tra l'altro mi pare che l'officina sia quella di pc se non erro...
Boh, una settimana pare che abbia già fatto tutto con honda redfire o quel cazzo che è, una settimana gli spediscono le suzuki in casa, ora ste kawa...hanno ribaltato più moto per lui in 20 giorni che per tutto il cancelletto della mxgp... :lol:


Aspettiamo con ansia un bel 450 2023 Shootout by KR.... le ha provate tutte ormai! :D


Le jappo le ha provate proprio tutte, invece KTM sembra che se la sia legata al dito per quando ha detto che una giapponese di serie va meglio dei loro cancelli col telaio in ferro.


Ma dio diciamo che se fossi in ktm la penserei allo stesso modo dopo avergli fatto ponti d'oro per portarlo dalla suzuki al k in mx2 e dopo averlo portato in usa...perchè diciamocelo chiaramente, ai tempi anche se eri ken roczen non era così scontato con altri marchi fare contratti comprensivi della previsione americana...anzi...a memoria tutti quelli che sono passati dall'europa agli usa hanno sempre cambiato team escludendo lui, mousquin, jmb, vuillemin...
Vedremo dove và ma sinceramente tra quelle che ha usato fino ad ora io al posto suo sceglierei un kawa di payton senza manco fiatare, quella della suzuki mi pare per tanti motivi una forzatura...ma il punto è questo...sceglie lui?
Avrebbe le forze per fare un team ex novo alla reed?
Boh...comunque credo che ci stia trollando e visto le reazioni fà bene...


Non so se segui il podcast Gipsy Tale, ma qui ne parlano con Wilson sembra che piu' che per AMA SX Kenny si stia preparando per l'Outdoor. Sul fatto di un team privato, dicono anche che Kenny non avrebbe nessun problema a mettere in piedi un team privato (sia a livello tecnico che economico) e che l'errore di Reed fu quello di fare una cosa troppo in grande.

https://youtu.be/1LbTS4Cxq80
Avatar utente
alecross
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mar feb 12, 2008 6:49 pm
Località: UK

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven dic 02, 2022 6:13 pm

Più che altro si trovano tante notizie di un pilota che oramai quanto può arrivare in alto in classifica?quarto o quinto? E di un pilota che secondome,per un motivo o per un altro,nn farà nemmeno tutto il campionato…..è di sicuro il più bravo a tenere indirizzata l’attenzione generale e dei social verso di se e oggi x gli sponsor conta quasi di più questo che i risultati :e421: :e421:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Cruscone » ven dic 02, 2022 7:09 pm

Retsov192 ha scritto:Più che altro si trovano tante notizie di un pilota che oramai quanto può arrivare in alto in classifica?quarto o quinto? E di un pilota che secondome,per un motivo o per un altro,nn farà nemmeno tutto il campionato…..è di sicuro il più bravo a tenere indirizzata l’attenzione generale e dei social verso di se e oggi x gli sponsor conta quasi di più questo che i risultati :e421: :e421:


Concordo.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » sab dic 03, 2022 10:22 am

Retsov192 ha scritto:Più che altro si trovano tante notizie di un pilota che oramai quanto può arrivare in alto in classifica?quarto o quinto? E di un pilota che secondome,per un motivo o per un altro,nn farà nemmeno tutto il campionato…..è di sicuro il più bravo a tenere indirizzata l’attenzione generale e dei social verso di se e oggi x gli sponsor conta quasi di più questo che i risultati :e421: :e421:

Quarto o quinto....e bene, diciamo anche che un titolo oggi come oggi faticherebbe a vincerlo, ma la visibilità che rende è oltre la cncorrenza, Tomac posta un video di se e del team e sta sul 100K, lo fa Roczen sta sul Millione...
Ci sono piloti che comunque anche stando nella ventesima posizione ha il suo stipendio e ci vive tranquillo....
Io credo che Roczen si sappia muovere bene da sempre, tutto il suo percorso lo dimostra, alla fine è approdato nel Team Honda USA e non è da poco....e poi aimè è successo quello che è successo....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda KASTY » sab dic 03, 2022 12:18 pm

Ma ha firmato per Kawasaki, e' confermato?
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Cruscone » sab dic 03, 2022 1:05 pm

Dobermann ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Più che altro si trovano tante notizie di un pilota che oramai quanto può arrivare in alto in classifica?quarto o quinto? E di un pilota che secondome,per un motivo o per un altro,nn farà nemmeno tutto il campionato…..è di sicuro il più bravo a tenere indirizzata l’attenzione generale e dei social verso di se e oggi x gli sponsor conta quasi di più questo che i risultati :e421: :e421:

Quarto o quinto....e bene, diciamo anche che un titolo oggi come oggi faticherebbe a vincerlo, ma la visibilità che rende è oltre la cncorrenza, Tomac posta un video di se e del team e sta sul 100K, lo fa Roczen sta sul Millione...
Ci sono piloti che comunque anche stando nella ventesima posizione ha il suo stipendio e ci vive tranquillo....
Io credo che Roczen si sappia muovere bene da sempre, tutto il suo percorso lo dimostra, alla fine è approdato nel Team Honda USA e non è da poco....e poi aimè è successo quello che è successo....


Beh diciamo che tomac è forse il caso più estremo ma effettivamente come roczen non c'è nessuno sui social, è stato bravo e ora conta di più l'hype creato sui social che i risultati.
Per il muoversi bene non lo sò perchè comunque è un pilota che divide, io come altri lo ritengo un esempio per come si è ripreso da infortuni devastanti e per quello che fa in moto ma a livello umano non mi fà impazzire, visto come si è lasciato con il 90% dei team dove è andato...ok ktm che sono brutti e cattivi e hanno il pds che scalcia, ma pure con hrc che lo ha aspettato e coccolato per 4 stagioni secondo me non è stato un professionista.
Poi ovvio...ne parliamo, quindi ha vinto lui nel bene e nel male.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » sab dic 03, 2022 7:39 pm

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Più che altro si trovano tante notizie di un pilota che oramai quanto può arrivare in alto in classifica?quarto o quinto? E di un pilota che secondome,per un motivo o per un altro,nn farà nemmeno tutto il campionato…..è di sicuro il più bravo a tenere indirizzata l’attenzione generale e dei social verso di se e oggi x gli sponsor conta quasi di più questo che i risultati :e421: :e421:

Quarto o quinto....e bene, diciamo anche che un titolo oggi come oggi faticherebbe a vincerlo, ma la visibilità che rende è oltre la cncorrenza, Tomac posta un video di se e del team e sta sul 100K, lo fa Roczen sta sul Millione...
Ci sono piloti che comunque anche stando nella ventesima posizione ha il suo stipendio e ci vive tranquillo....
Io credo che Roczen si sappia muovere bene da sempre, tutto il suo percorso lo dimostra, alla fine è approdato nel Team Honda USA e non è da poco....e poi aimè è successo quello che è successo....


Beh diciamo che tomac è forse il caso più estremo ma effettivamente come roczen non c'è nessuno sui social, è stato bravo e ora conta di più l'hype creato sui social che i risultati.
Per il muoversi bene non lo sò perchè comunque è un pilota che divide, io come altri lo ritengo un esempio per come si è ripreso da infortuni devastanti e per quello che fa in moto ma a livello umano non mi fà impazzire, visto come si è lasciato con il 90% dei team dove è andato...ok ktm che sono brutti e cattivi e hanno il pds che scalcia, ma pure con hrc che lo ha aspettato e coccolato per 4 stagioni secondo me non è stato un professionista.
Poi ovvio...ne parliamo, quindi ha vinto lui nel bene e nel male.

Veramente in USA tutti i piloti hanno vita breve con i Team, forse solo Villopoto è l'esempio della fedeltà e una volta finita la carriera agonistica è andato dove lo pagavano....ma tutti hanno cambiato Team più volte, Tomac ha fatto Honda, Kawa, Yama....Webb idem ne ha cambiati, RC, Stewart, McGrath....ma funziona così in america, poi se vinci a lungo rimani col team che ti sta portando in alto ed è quello che ha fatto Roczen con Honda dal 2016 al 2022, sarebbe andato avanti ma ha pensato al futuro cosa che avrei fatto anche io personalmente!
Per i Team sei un oggetto e se non ci sei c'è un altro, un pò come sul posto di lavoro, noi ci sei ne prendono un altro, l'importante è produrre...
Poi Honda ha le sue ragioni e anche Roczen secondo me, fargli fare solo il SX per poi lasciarlo fermo per il National non è bello....
Vedremo tutti i "vecchi" che fine faranno il prossimo anno! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Aledei » dom dic 04, 2022 9:32 am

Centra poco con Roczen, però....

Hurtranft (o come si scrive), si è fatto molto male. Fratture alla colonna vertebrale L1-L2, costole rotte, lussazione dell'anca, polmone perforato :e401:
Già operato e "risistemato", ma ne avrà per almeno un anno.
Auguri di sana guarigione :e41d: :e110:

Suzuki HEP senza pilota?
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti