Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda L109 » dom dic 04, 2022 2:52 pm

Tutti cambiano team, ma lui ha il vizietto di parlarne male appena ne esce.....
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom dic 04, 2022 3:16 pm

Difende la sua reputazione di pilota, che nel national la squadra abbia fatto quadrato su sexton è un fatto, poi non penso che non ci siano colpe solo da un lato, ma le discriminazioni occulte sono veramente odiose e se c'è qualcuno che applica fino in fondo questa tecnica sono proprio i jap, tutti sorrisi davanti e tutti in cool height di dietro.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » dom dic 04, 2022 7:58 pm

L109 ha scritto:Tutti cambiano team, ma lui ha il vizietto di parlarne male appena ne esce.....

Non mi pare....ha parlato "male" della KTM per come si guidava se nn ricordo male.....altre cose proprio non mi sembra, nemmeno con Honda ne ha parlatio male....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » dom dic 04, 2022 8:00 pm

Lo-KYB ha scritto:Difende la sua reputazione di pilota, che nel national la squadra abbia fatto quadrato su sexton è un fatto, poi non penso che non ci siano colpe solo da un lato, ma le discriminazioni occulte sono veramente odiose e se c'è qualcuno che applica fino in fondo questa tecnica sono proprio i jap, tutti sorrisi davanti e tutti in cool height di dietro.

Guarda, ne parlavo con uno questa settimana, i giapponesi non hanno interesse a fotterti, lo fanno se gli fai dei torti, ma la loro cultura non è fatta per fare dispetti o simili....sono persone che lavorano per far quadrare tutto
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Cruscone » dom dic 04, 2022 8:26 pm

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Più che altro si trovano tante notizie di un pilota che oramai quanto può arrivare in alto in classifica?quarto o quinto? E di un pilota che secondome,per un motivo o per un altro,nn farà nemmeno tutto il campionato…..è di sicuro il più bravo a tenere indirizzata l’attenzione generale e dei social verso di se e oggi x gli sponsor conta quasi di più questo che i risultati :e421: :e421:

Quarto o quinto....e bene, diciamo anche che un titolo oggi come oggi faticherebbe a vincerlo, ma la visibilità che rende è oltre la cncorrenza, Tomac posta un video di se e del team e sta sul 100K, lo fa Roczen sta sul Millione...
Ci sono piloti che comunque anche stando nella ventesima posizione ha il suo stipendio e ci vive tranquillo....
Io credo che Roczen si sappia muovere bene da sempre, tutto il suo percorso lo dimostra, alla fine è approdato nel Team Honda USA e non è da poco....e poi aimè è successo quello che è successo....


Beh diciamo che tomac è forse il caso più estremo ma effettivamente come roczen non c'è nessuno sui social, è stato bravo e ora conta di più l'hype creato sui social che i risultati.
Per il muoversi bene non lo sò perchè comunque è un pilota che divide, io come altri lo ritengo un esempio per come si è ripreso da infortuni devastanti e per quello che fa in moto ma a livello umano non mi fà impazzire, visto come si è lasciato con il 90% dei team dove è andato...ok ktm che sono brutti e cattivi e hanno il pds che scalcia, ma pure con hrc che lo ha aspettato e coccolato per 4 stagioni secondo me non è stato un professionista.
Poi ovvio...ne parliamo, quindi ha vinto lui nel bene e nel male.

Veramente in USA tutti i piloti hanno vita breve con i Team, forse solo Villopoto è l'esempio della fedeltà e una volta finita la carriera agonistica è andato dove lo pagavano....ma tutti hanno cambiato Team più volte, Tomac ha fatto Honda, Kawa, Yama....Webb idem ne ha cambiati, RC, Stewart, McGrath....ma funziona così in america, poi se vinci a lungo rimani col team che ti sta portando in alto ed è quello che ha fatto Roczen con Honda dal 2016 al 2022, sarebbe andato avanti ma ha pensato al futuro cosa che avrei fatto anche io personalmente!
Per i Team sei un oggetto e se non ci sei c'è un altro, un pò come sul posto di lavoro, noi ci sei ne prendono un altro, l'importante è produrre...
Poi Honda ha le sue ragioni e anche Roczen secondo me, fargli fare solo il SX per poi lasciarlo fermo per il National non è bello....
Vedremo tutti i "vecchi" che fine faranno il prossimo anno! :)



Ma io non parlo di durata con un team ma di come ciclicamente si lascia lui… :D
Con k si è lasciato male, con rch no ma perché in sintesi il team è saltato e lui era già in orbita hrc, con Honda secondo me poteva essere gestita meglio la cosa invece di fare la figa isterica nell’intervista a Parigi…cazzate sia chiaro ma certe cose secondo me stonano a livello professionale per tanto che tecnicamente ti possa essere trovato male.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Cruscone » dom dic 04, 2022 8:29 pm

Dobermann ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Difende la sua reputazione di pilota, che nel national la squadra abbia fatto quadrato su sexton è un fatto, poi non penso che non ci siano colpe solo da un lato, ma le discriminazioni occulte sono veramente odiose e se c'è qualcuno che applica fino in fondo questa tecnica sono proprio i jap, tutti sorrisi davanti e tutti in cool height di dietro.

Guarda, ne parlavo con uno questa settimana, i giapponesi non hanno interesse a fotterti, lo fanno se gli fai dei torti, ma la loro cultura non è fatta per fare dispetti o simili....sono persone che lavorano per far quadrare tutto

Esatto.
I Giappo sono estremi in certe cose, se prendo una decisione anche sbagliata la portano avanti ad ogni costo, poi una volta che arriva a termine se ne parla nel bene e nel male.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom dic 04, 2022 9:45 pm

Lo-KYB ha scritto:Difende la sua reputazione di pilota, che nel national la squadra abbia fatto quadrato su sexton è un fatto, poi non penso che non ci siano colpe solo da un lato, ma le discriminazioni occulte sono veramente odiose e se c'è qualcuno che applica fino in fondo questa tecnica sono proprio i jap, tutti sorrisi davanti e tutti in cool height di dietro.

Secondo me di veramente odiososo e' sentire un pilota che caga dove ha mangiato solo quando il rapporto finisce e nn nel mentre.....e poi continua ad usare la stessa merdomoto :roll: :roll:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » lun dic 05, 2022 1:36 am

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Più che altro si trovano tante notizie di un pilota che oramai quanto può arrivare in alto in classifica?quarto o quinto? E di un pilota che secondome,per un motivo o per un altro,nn farà nemmeno tutto il campionato…..è di sicuro il più bravo a tenere indirizzata l’attenzione generale e dei social verso di se e oggi x gli sponsor conta quasi di più questo che i risultati :e421: :e421:

Quarto o quinto....e bene, diciamo anche che un titolo oggi come oggi faticherebbe a vincerlo, ma la visibilità che rende è oltre la cncorrenza, Tomac posta un video di se e del team e sta sul 100K, lo fa Roczen sta sul Millione...
Ci sono piloti che comunque anche stando nella ventesima posizione ha il suo stipendio e ci vive tranquillo....
Io credo che Roczen si sappia muovere bene da sempre, tutto il suo percorso lo dimostra, alla fine è approdato nel Team Honda USA e non è da poco....e poi aimè è successo quello che è successo....


Beh diciamo che tomac è forse il caso più estremo ma effettivamente come roczen non c'è nessuno sui social, è stato bravo e ora conta di più l'hype creato sui social che i risultati.
Per il muoversi bene non lo sò perchè comunque è un pilota che divide, io come altri lo ritengo un esempio per come si è ripreso da infortuni devastanti e per quello che fa in moto ma a livello umano non mi fà impazzire, visto come si è lasciato con il 90% dei team dove è andato...ok ktm che sono brutti e cattivi e hanno il pds che scalcia, ma pure con hrc che lo ha aspettato e coccolato per 4 stagioni secondo me non è stato un professionista.
Poi ovvio...ne parliamo, quindi ha vinto lui nel bene e nel male.

Veramente in USA tutti i piloti hanno vita breve con i Team, forse solo Villopoto è l'esempio della fedeltà e una volta finita la carriera agonistica è andato dove lo pagavano....ma tutti hanno cambiato Team più volte, Tomac ha fatto Honda, Kawa, Yama....Webb idem ne ha cambiati, RC, Stewart, McGrath....ma funziona così in america, poi se vinci a lungo rimani col team che ti sta portando in alto ed è quello che ha fatto Roczen con Honda dal 2016 al 2022, sarebbe andato avanti ma ha pensato al futuro cosa che avrei fatto anche io personalmente!
Per i Team sei un oggetto e se non ci sei c'è un altro, un pò come sul posto di lavoro, noi ci sei ne prendono un altro, l'importante è produrre...
Poi Honda ha le sue ragioni e anche Roczen secondo me, fargli fare solo il SX per poi lasciarlo fermo per il National non è bello....
Vedremo tutti i "vecchi" che fine faranno il prossimo anno! :)



Ma io non parlo di durata con un team ma di come ciclicamente si lascia lui… :D
Con k si è lasciato male, con rch no ma perché in sintesi il team è saltato e lui era già in orbita hrc, con Honda secondo me poteva essere gestita meglio la cosa invece di fare la figa isterica nell’intervista a Parigi…cazzate sia chiaro ma certe cose secondo me stonano a livello professionale per tanto che tecnicamente ti possa essere trovato male.

Con K c'è stato solo un interesse da ambedue, non sono dei santi nemmeno loro e comunque gli cagavano il cazzo xkè faceva Surf, con RCH non si erano lasciati male, anzi era xkè il team chiudeva e con HRC dopo che lui aveva promesso un campionato per loro lo hanno lasciato a piedi xkè ha voluto partecipare ad un campionato e secondo me loro hanno trovato una scusa....ma altre cose isteriche nn ne ho mai sentire di Roczen
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun dic 05, 2022 8:39 am

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Difende la sua reputazione di pilota, che nel national la squadra abbia fatto quadrato su sexton è un fatto, poi non penso che non ci siano colpe solo da un lato, ma le discriminazioni occulte sono veramente odiose e se c'è qualcuno che applica fino in fondo questa tecnica sono proprio i jap, tutti sorrisi davanti e tutti in cool height di dietro.

Guarda, ne parlavo con uno questa settimana, i giapponesi non hanno interesse a fotterti, lo fanno se gli fai dei torti, ma la loro cultura non è fatta per fare dispetti o simili....sono persone che lavorano per far quadrare tutto

Esatto.
I Giappo sono estremi in certe cose, se prendo una decisione anche sbagliata la portano avanti ad ogni costo, poi una volta che arriva a termine se ne parla nel bene e nel male.


Mah invece secondo me è molto probabile che anche quello che dice roczen sia vero. Se guardiamo in MotoGP la honda ha sviluppato un catorcio che va bene per Marquez e pedrosa che era lì da anni si è dovuto attaccare a sto cazzo e dopo anni di servizio se n'è andato a fare il tester KTM dove nelle interviste dicevano che girava molto più forte dei loro piloti e che non correva perché aveva problemi fisici (infatti nella wild card in austria dopo anni dal ritiro fece molto bene).
Stessa cosa Morbidelli che da vicecampione del mondo è diventato più scarso di valentino rossi nelle ultime annate mentre quartararo magicamente vince con un catafalco.
Cairoli quando correva in yamaha 450 mi ricordo che c'erano diversi screzi con rinaldi se non sbaglio (anche se è un altro discorso perché non era nel team ufficiale).
Secondo me ogni team intelligente ha un pilota di punta e una riserva, la riserva non può rompere i coglioni al pilota di punta e roczen essendo una riserva dopo l'ultima annata ovviamente non era più coccolato, fine.
Io non ci vedo nulla di strano visto che l'ultima cosa che vuole un team è perdere un campionato perché la riserva arriva davanti al pilota di punta nelle gare cruciali.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Roczen in BOH?

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun dic 05, 2022 10:38 am

Ma Dobe e Cruscone, avete mai lavorato con i jap? Io c'ho lavorato, hanno un forte nazionalismo a 360°, ma se una macchina aveva un difetto, negavano anche la madre pur di non danneggiare l'azienda, poi il difetto lo risolvevano ma lavando i panni sporchi in famiglia, mai fuori.
E sulle decisioni non guardano in faccia a nessuno, per questo dico sorrisi davanti e culo di dietro, quando decidono, zac testa tagliata e tanti saluti.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Roczen in BOH?

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 05, 2022 10:55 am

Coi jappi ci lavoro eccome.
Se stai alle loro regole e porti avanti la loro idea (o in molti casi glie lo fai credere) ti venerano, se non li rispetti sei bruciato vivo.
Sono fatti cosi, è sacrosanto che gli errori li fanno eccome ma è anche vero che se sposano una causa la portano fino in fondo anche a costo di rimetterci le mutande.
Poi finito il progetto se ne discute e non si fanno problemi a passare la spugna sulla lavagna, vedi suzuki motogp, vedi le varie versioni di crf per rimanere nel nostro settore.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen in BOH?

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 05, 2022 11:06 am

https://www.youtube.com/watch?v=LyLRoy-kc5M

A me qui non pare che elogi molto hrc...anzi...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen in BOH?

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun dic 05, 2022 11:32 am

Cruscone ha scritto:Coi jappi ci lavoro eccome.
Se stai alle loro regole e porti avanti la loro idea (o in molti casi glie lo fai credere) ti venerano, se non li rispetti sei bruciato vivo.
Sono fatti cosi, è sacrosanto che gli errori li fanno eccome ma è anche vero che se sposano una causa la portano fino in fondo anche a costo di rimetterci le mutande.
Poi finito il progetto se ne discute e non si fanno problemi a passare la spugna sulla lavagna, vedi suzuki motogp, vedi le varie versioni di crf per rimanere nel nostro settore.

confermi quello che dico io, sono così, dei samurai votati al sacrificio, e se devono passarti sopra con il rullo compressore lo fanno anche se ti chiami KR ed è quello che hanno fatto, quindi le critiche di KR non sono poi così ingiustificate, ovvio che con tanti soldi di mezzo e chissà quali penali gli toccava tacere, adesso s'è tolto qualche sassolino, non ci vedo nulla di strano, nei motori basta guardare la F1 lo fanno tutti i piloti di punta, in fondo vanno capiti, i casi sono 2, o non sei più capace guidare, o squadra e mezzo hanno creato dei problemi, è normale che è in cerca di manubrio difenda se stesso, non è sputare nel piatto, ma anche avvisare chi si fa avanti, i ragionamenti nostri li fanno anche i team.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Roczen in BOH?

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 05, 2022 11:45 am

Lo-KYB ha scritto:
Cruscone ha scritto:Coi jappi ci lavoro eccome.
Se stai alle loro regole e porti avanti la loro idea (o in molti casi glie lo fai credere) ti venerano, se non li rispetti sei bruciato vivo.
Sono fatti cosi, è sacrosanto che gli errori li fanno eccome ma è anche vero che se sposano una causa la portano fino in fondo anche a costo di rimetterci le mutande.
Poi finito il progetto se ne discute e non si fanno problemi a passare la spugna sulla lavagna, vedi suzuki motogp, vedi le varie versioni di crf per rimanere nel nostro settore.

confermi quello che dico io, sono così, dei samurai votati al sacrificio, e se devono passarti sopra con il rullo compressore lo fanno anche se ti chiami KR ed è quello che hanno fatto, quindi le critiche di KR non sono poi così ingiustificate, ovvio che con tanti soldi di mezzo e chissà quali penali gli toccava tacere, adesso s'è tolto qualche sassolino, non ci vedo nulla di strano, nei motori basta guardare la F1 lo fanno tutti i piloti di punta, in fondo vanno capiti, i casi sono 2, o non sei più capace guidare, o squadra e mezzo hanno creato dei problemi, è normale che è in cerca di manubrio difenda se stesso, non è sputare nel piatto, ma anche avvisare chi si fa avanti, i ragionamenti nostri li fanno anche i team.


Si ma comunque parliamo del team che nonostante il fatto che non vinca un cazzo dai tempi di rc è per tutti il team dei sogni, team che quando roczen poveraccio si è macinato per due volte, per entrambe le volte ha avuto comunque una sella assicurata e ben salda.
Un team anche se fai un miliardo di visual su instagram, punta a vincere altrimenti basterebbe ingaggiare axel hodges a fare le impennate coi piedi sulla sella, lui per un motivo o l'altro non ci è riuscito e tra le altre cose aveva 2 colleghi di team che di sicuro sono il futuro dell'sx usa.
A me non pare che honda si sia comportata in modo non ragionevole, ha messo il veto su un campionato in cui non hanno creduto (come altri team) e lui ha preso altre decisioni ma non è stata honda a cacciarlo...
Che ora se ne esca dicendo che con un crf di serie ha trovato la quadra mentre con una moto fatta a mano dai migliori tecnici del mondo no, mi spiace dirlo ma forse non è un problema del team...non ha mai avuto occasione di provare?
Non credo.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen in BOH?

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun dic 05, 2022 11:50 am

Questo non lo sapremo mai, sugli infortuni non l'hanno mollato perché non potevano mollarlo, i contratti a quel livello li scrivono i legali, se avessero potuto, stai tranquillo che con una nota dolorosissima :D avrebbero detto, "ci spiace molto blabla ma... sei fuori" alla Briatore che di ste cose se ne intende.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Roczen in BOH?

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun dic 05, 2022 6:03 pm

Cruscone ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
Cruscone ha scritto:Coi jappi ci lavoro eccome.
Se stai alle loro regole e porti avanti la loro idea (o in molti casi glie lo fai credere) ti venerano, se non li rispetti sei bruciato vivo.
Sono fatti cosi, è sacrosanto che gli errori li fanno eccome ma è anche vero che se sposano una causa la portano fino in fondo anche a costo di rimetterci le mutande.
Poi finito il progetto se ne discute e non si fanno problemi a passare la spugna sulla lavagna, vedi suzuki motogp, vedi le varie versioni di crf per rimanere nel nostro settore.

confermi quello che dico io, sono così, dei samurai votati al sacrificio, e se devono passarti sopra con il rullo compressore lo fanno anche se ti chiami KR ed è quello che hanno fatto, quindi le critiche di KR non sono poi così ingiustificate, ovvio che con tanti soldi di mezzo e chissà quali penali gli toccava tacere, adesso s'è tolto qualche sassolino, non ci vedo nulla di strano, nei motori basta guardare la F1 lo fanno tutti i piloti di punta, in fondo vanno capiti, i casi sono 2, o non sei più capace guidare, o squadra e mezzo hanno creato dei problemi, è normale che è in cerca di manubrio difenda se stesso, non è sputare nel piatto, ma anche avvisare chi si fa avanti, i ragionamenti nostri li fanno anche i team.


Si ma comunque parliamo del team che nonostante il fatto che non vinca un cazzo dai tempi di rc è per tutti il team dei sogni, team che quando roczen poveraccio si è macinato per due volte, per entrambe le volte ha avuto comunque una sella assicurata e ben salda.
Un team anche se fai un miliardo di visual su instagram, punta a vincere altrimenti basterebbe ingaggiare axel hodges a fare le impennate coi piedi sulla sella, lui per un motivo o l'altro non ci è riuscito e tra le altre cose aveva 2 colleghi di team che di sicuro sono il futuro dell'sx usa.
A me non pare che honda si sia comportata in modo non ragionevole, ha messo il veto su un campionato in cui non hanno creduto (come altri team) e lui ha preso altre decisioni ma non è stata honda a cacciarlo...
Che ora se ne esca dicendo che con un crf di serie ha trovato la quadra mentre con una moto fatta a mano dai migliori tecnici del mondo no, mi spiace dirlo ma forse non è un problema del team...non ha mai avuto occasione di provare?
Non credo.



ho avuto modo di conoscerli, reparto sospensioni.. ecco, se gli stai sulle balle perché hai fatto qualcosa di sbagliato non ti filano di striscio e ti danno il materiale std non merda ma senza ascoltare le tue richieste!!!
anche quando ti ascoltano comunque le tue richieste devono rientrare in certi parametri altrimenti ti dicono non si può fare... se sei un pilota con richieste estreme ecco difficilmente verranno esaudite!!
poi se loro sono convinti di qualcosa, doppio silenziatore, è una battaglia persa convincerli del contrario
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Roczen in BOH?

Messaggio da leggereda Dobermann » lun dic 05, 2022 7:42 pm

Cruscone ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=LyLRoy-kc5M

A me qui non pare che elogi molto hrc...anzi...

Tu capisci tutto quello che ha detto?
E di preciso dove butta "fango" su HRC?
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in BOH?

Messaggio da leggereda Dobermann » lun dic 05, 2022 7:43 pm

Cruscone ha scritto:Coi jappi ci lavoro eccome.
Se stai alle loro regole e porti avanti la loro idea (o in molti casi glie lo fai credere) ti venerano, se non li rispetti sei bruciato vivo.
Sono fatti cosi, è sacrosanto che gli errori li fanno eccome ma è anche vero che se sposano una causa la portano fino in fondo anche a costo di rimetterci le mutande.
Poi finito il progetto se ne discute e non si fanno problemi a passare la spugna sulla lavagna, vedi suzuki motogp, vedi le varie versioni di crf per rimanere nel nostro settore.

Concordo in tutto!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in BOH?

Messaggio da leggereda Dobermann » lun dic 05, 2022 7:47 pm

Cruscone ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
Cruscone ha scritto:Coi jappi ci lavoro eccome.
Se stai alle loro regole e porti avanti la loro idea (o in molti casi glie lo fai credere) ti venerano, se non li rispetti sei bruciato vivo.
Sono fatti cosi, è sacrosanto che gli errori li fanno eccome ma è anche vero che se sposano una causa la portano fino in fondo anche a costo di rimetterci le mutande.
Poi finito il progetto se ne discute e non si fanno problemi a passare la spugna sulla lavagna, vedi suzuki motogp, vedi le varie versioni di crf per rimanere nel nostro settore.

confermi quello che dico io, sono così, dei samurai votati al sacrificio, e se devono passarti sopra con il rullo compressore lo fanno anche se ti chiami KR ed è quello che hanno fatto, quindi le critiche di KR non sono poi così ingiustificate, ovvio che con tanti soldi di mezzo e chissà quali penali gli toccava tacere, adesso s'è tolto qualche sassolino, non ci vedo nulla di strano, nei motori basta guardare la F1 lo fanno tutti i piloti di punta, in fondo vanno capiti, i casi sono 2, o non sei più capace guidare, o squadra e mezzo hanno creato dei problemi, è normale che è in cerca di manubrio difenda se stesso, non è sputare nel piatto, ma anche avvisare chi si fa avanti, i ragionamenti nostri li fanno anche i team.


Si ma comunque parliamo del team che nonostante il fatto che non vinca un cazzo dai tempi di rc è per tutti il team dei sogni, team che quando roczen poveraccio si è macinato per due volte, per entrambe le volte ha avuto comunque una sella assicurata e ben salda.
Un team anche se fai un miliardo di visual su instagram, punta a vincere altrimenti basterebbe ingaggiare axel hodges a fare le impennate coi piedi sulla sella, lui per un motivo o l'altro non ci è riuscito e tra le altre cose aveva 2 colleghi di team che di sicuro sono il futuro dell'sx usa.
A me non pare che honda si sia comportata in modo non ragionevole, ha messo il veto su un campionato in cui non hanno creduto (come altri team) e lui ha preso altre decisioni ma non è stata honda a cacciarlo...
Che ora se ne esca dicendo che con un crf di serie ha trovato la quadra mentre con una moto fatta a mano dai migliori tecnici del mondo no, mi spiace dirlo ma forse non è un problema del team...non ha mai avuto occasione di provare?
Non credo.

No, Honda non ha messo il veto originariamente e infatti lui aveva firmato il contratto di partecipazione, poi Honda ha ritrattato, lo hanno anche detto in un intervista com'erano andate le cose....e lui ha preso la decisione di parteciparci ormai.....da li Honda ha deciso di scindere il contratto per il SX!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in BOH?

Messaggio da leggereda kawarossi » lun dic 05, 2022 7:55 pm

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=LyLRoy-kc5M

A me qui non pare che elogi molto hrc...anzi...

Tu capisci tutto quello che ha detto?
E di preciso dove butta "fango" su HRC?

L'ho appena ascoltato ma non mi pare abbia detto niente di particolare... ha detto che ha avuto tempo di provare la moto in versione supercross solo 1 giorno e paio 2 giorni di messa a punto dopo la fine dell'outdoor e che si è subito sentito molto a suo agio perchè il team lo ha assecondato ....non ha detto HRC l'anno scorso era una merda...ha solo detto che lo scorso anno con il pacchetto sospensioni non si trovava
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti