L109 ha scritto:Tutti cambiano team, ma lui ha il vizietto di parlarne male appena ne esce.....
Lo-KYB ha scritto:Difende la sua reputazione di pilota, che nel national la squadra abbia fatto quadrato su sexton è un fatto, poi non penso che non ci siano colpe solo da un lato, ma le discriminazioni occulte sono veramente odiose e se c'è qualcuno che applica fino in fondo questa tecnica sono proprio i jap, tutti sorrisi davanti e tutti in cool height di dietro.
Dobermann ha scritto:Cruscone ha scritto:Dobermann ha scritto:Retsov192 ha scritto:Più che altro si trovano tante notizie di un pilota che oramai quanto può arrivare in alto in classifica?quarto o quinto? E di un pilota che secondome,per un motivo o per un altro,nn farà nemmeno tutto il campionato…..è di sicuro il più bravo a tenere indirizzata l’attenzione generale e dei social verso di se e oggi x gli sponsor conta quasi di più questo che i risultati
Quarto o quinto....e bene, diciamo anche che un titolo oggi come oggi faticherebbe a vincerlo, ma la visibilità che rende è oltre la cncorrenza, Tomac posta un video di se e del team e sta sul 100K, lo fa Roczen sta sul Millione...
Ci sono piloti che comunque anche stando nella ventesima posizione ha il suo stipendio e ci vive tranquillo....
Io credo che Roczen si sappia muovere bene da sempre, tutto il suo percorso lo dimostra, alla fine è approdato nel Team Honda USA e non è da poco....e poi aimè è successo quello che è successo....
Beh diciamo che tomac è forse il caso più estremo ma effettivamente come roczen non c'è nessuno sui social, è stato bravo e ora conta di più l'hype creato sui social che i risultati.
Per il muoversi bene non lo sò perchè comunque è un pilota che divide, io come altri lo ritengo un esempio per come si è ripreso da infortuni devastanti e per quello che fa in moto ma a livello umano non mi fà impazzire, visto come si è lasciato con il 90% dei team dove è andato...ok ktm che sono brutti e cattivi e hanno il pds che scalcia, ma pure con hrc che lo ha aspettato e coccolato per 4 stagioni secondo me non è stato un professionista.
Poi ovvio...ne parliamo, quindi ha vinto lui nel bene e nel male.
Veramente in USA tutti i piloti hanno vita breve con i Team, forse solo Villopoto è l'esempio della fedeltà e una volta finita la carriera agonistica è andato dove lo pagavano....ma tutti hanno cambiato Team più volte, Tomac ha fatto Honda, Kawa, Yama....Webb idem ne ha cambiati, RC, Stewart, McGrath....ma funziona così in america, poi se vinci a lungo rimani col team che ti sta portando in alto ed è quello che ha fatto Roczen con Honda dal 2016 al 2022, sarebbe andato avanti ma ha pensato al futuro cosa che avrei fatto anche io personalmente!
Per i Team sei un oggetto e se non ci sei c'è un altro, un pò come sul posto di lavoro, noi ci sei ne prendono un altro, l'importante è produrre...
Poi Honda ha le sue ragioni e anche Roczen secondo me, fargli fare solo il SX per poi lasciarlo fermo per il National non è bello....
Vedremo tutti i "vecchi" che fine faranno il prossimo anno!
Dobermann ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Difende la sua reputazione di pilota, che nel national la squadra abbia fatto quadrato su sexton è un fatto, poi non penso che non ci siano colpe solo da un lato, ma le discriminazioni occulte sono veramente odiose e se c'è qualcuno che applica fino in fondo questa tecnica sono proprio i jap, tutti sorrisi davanti e tutti in cool height di dietro.
Guarda, ne parlavo con uno questa settimana, i giapponesi non hanno interesse a fotterti, lo fanno se gli fai dei torti, ma la loro cultura non è fatta per fare dispetti o simili....sono persone che lavorano per far quadrare tutto
Lo-KYB ha scritto:Difende la sua reputazione di pilota, che nel national la squadra abbia fatto quadrato su sexton è un fatto, poi non penso che non ci siano colpe solo da un lato, ma le discriminazioni occulte sono veramente odiose e se c'è qualcuno che applica fino in fondo questa tecnica sono proprio i jap, tutti sorrisi davanti e tutti in cool height di dietro.
Cruscone ha scritto:Dobermann ha scritto:Cruscone ha scritto:Dobermann ha scritto:Retsov192 ha scritto:Più che altro si trovano tante notizie di un pilota che oramai quanto può arrivare in alto in classifica?quarto o quinto? E di un pilota che secondome,per un motivo o per un altro,nn farà nemmeno tutto il campionato…..è di sicuro il più bravo a tenere indirizzata l’attenzione generale e dei social verso di se e oggi x gli sponsor conta quasi di più questo che i risultati
Quarto o quinto....e bene, diciamo anche che un titolo oggi come oggi faticherebbe a vincerlo, ma la visibilità che rende è oltre la cncorrenza, Tomac posta un video di se e del team e sta sul 100K, lo fa Roczen sta sul Millione...
Ci sono piloti che comunque anche stando nella ventesima posizione ha il suo stipendio e ci vive tranquillo....
Io credo che Roczen si sappia muovere bene da sempre, tutto il suo percorso lo dimostra, alla fine è approdato nel Team Honda USA e non è da poco....e poi aimè è successo quello che è successo....
Beh diciamo che tomac è forse il caso più estremo ma effettivamente come roczen non c'è nessuno sui social, è stato bravo e ora conta di più l'hype creato sui social che i risultati.
Per il muoversi bene non lo sò perchè comunque è un pilota che divide, io come altri lo ritengo un esempio per come si è ripreso da infortuni devastanti e per quello che fa in moto ma a livello umano non mi fà impazzire, visto come si è lasciato con il 90% dei team dove è andato...ok ktm che sono brutti e cattivi e hanno il pds che scalcia, ma pure con hrc che lo ha aspettato e coccolato per 4 stagioni secondo me non è stato un professionista.
Poi ovvio...ne parliamo, quindi ha vinto lui nel bene e nel male.
Veramente in USA tutti i piloti hanno vita breve con i Team, forse solo Villopoto è l'esempio della fedeltà e una volta finita la carriera agonistica è andato dove lo pagavano....ma tutti hanno cambiato Team più volte, Tomac ha fatto Honda, Kawa, Yama....Webb idem ne ha cambiati, RC, Stewart, McGrath....ma funziona così in america, poi se vinci a lungo rimani col team che ti sta portando in alto ed è quello che ha fatto Roczen con Honda dal 2016 al 2022, sarebbe andato avanti ma ha pensato al futuro cosa che avrei fatto anche io personalmente!
Per i Team sei un oggetto e se non ci sei c'è un altro, un pò come sul posto di lavoro, noi ci sei ne prendono un altro, l'importante è produrre...
Poi Honda ha le sue ragioni e anche Roczen secondo me, fargli fare solo il SX per poi lasciarlo fermo per il National non è bello....
Vedremo tutti i "vecchi" che fine faranno il prossimo anno!
Ma io non parlo di durata con un team ma di come ciclicamente si lascia lui…
Con k si è lasciato male, con rch no ma perché in sintesi il team è saltato e lui era già in orbita hrc, con Honda secondo me poteva essere gestita meglio la cosa invece di fare la figa isterica nell’intervista a Parigi…cazzate sia chiaro ma certe cose secondo me stonano a livello professionale per tanto che tecnicamente ti possa essere trovato male.
Cruscone ha scritto:Dobermann ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Difende la sua reputazione di pilota, che nel national la squadra abbia fatto quadrato su sexton è un fatto, poi non penso che non ci siano colpe solo da un lato, ma le discriminazioni occulte sono veramente odiose e se c'è qualcuno che applica fino in fondo questa tecnica sono proprio i jap, tutti sorrisi davanti e tutti in cool height di dietro.
Guarda, ne parlavo con uno questa settimana, i giapponesi non hanno interesse a fotterti, lo fanno se gli fai dei torti, ma la loro cultura non è fatta per fare dispetti o simili....sono persone che lavorano per far quadrare tutto
Esatto.
I Giappo sono estremi in certe cose, se prendo una decisione anche sbagliata la portano avanti ad ogni costo, poi una volta che arriva a termine se ne parla nel bene e nel male.
Cruscone ha scritto:Coi jappi ci lavoro eccome.
Se stai alle loro regole e porti avanti la loro idea (o in molti casi glie lo fai credere) ti venerano, se non li rispetti sei bruciato vivo.
Sono fatti cosi, è sacrosanto che gli errori li fanno eccome ma è anche vero che se sposano una causa la portano fino in fondo anche a costo di rimetterci le mutande.
Poi finito il progetto se ne discute e non si fanno problemi a passare la spugna sulla lavagna, vedi suzuki motogp, vedi le varie versioni di crf per rimanere nel nostro settore.
Lo-KYB ha scritto:Cruscone ha scritto:Coi jappi ci lavoro eccome.
Se stai alle loro regole e porti avanti la loro idea (o in molti casi glie lo fai credere) ti venerano, se non li rispetti sei bruciato vivo.
Sono fatti cosi, è sacrosanto che gli errori li fanno eccome ma è anche vero che se sposano una causa la portano fino in fondo anche a costo di rimetterci le mutande.
Poi finito il progetto se ne discute e non si fanno problemi a passare la spugna sulla lavagna, vedi suzuki motogp, vedi le varie versioni di crf per rimanere nel nostro settore.
confermi quello che dico io, sono così, dei samurai votati al sacrificio, e se devono passarti sopra con il rullo compressore lo fanno anche se ti chiami KR ed è quello che hanno fatto, quindi le critiche di KR non sono poi così ingiustificate, ovvio che con tanti soldi di mezzo e chissà quali penali gli toccava tacere, adesso s'è tolto qualche sassolino, non ci vedo nulla di strano, nei motori basta guardare la F1 lo fanno tutti i piloti di punta, in fondo vanno capiti, i casi sono 2, o non sei più capace guidare, o squadra e mezzo hanno creato dei problemi, è normale che è in cerca di manubrio difenda se stesso, non è sputare nel piatto, ma anche avvisare chi si fa avanti, i ragionamenti nostri li fanno anche i team.
Cruscone ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Cruscone ha scritto:Coi jappi ci lavoro eccome.
Se stai alle loro regole e porti avanti la loro idea (o in molti casi glie lo fai credere) ti venerano, se non li rispetti sei bruciato vivo.
Sono fatti cosi, è sacrosanto che gli errori li fanno eccome ma è anche vero che se sposano una causa la portano fino in fondo anche a costo di rimetterci le mutande.
Poi finito il progetto se ne discute e non si fanno problemi a passare la spugna sulla lavagna, vedi suzuki motogp, vedi le varie versioni di crf per rimanere nel nostro settore.
confermi quello che dico io, sono così, dei samurai votati al sacrificio, e se devono passarti sopra con il rullo compressore lo fanno anche se ti chiami KR ed è quello che hanno fatto, quindi le critiche di KR non sono poi così ingiustificate, ovvio che con tanti soldi di mezzo e chissà quali penali gli toccava tacere, adesso s'è tolto qualche sassolino, non ci vedo nulla di strano, nei motori basta guardare la F1 lo fanno tutti i piloti di punta, in fondo vanno capiti, i casi sono 2, o non sei più capace guidare, o squadra e mezzo hanno creato dei problemi, è normale che è in cerca di manubrio difenda se stesso, non è sputare nel piatto, ma anche avvisare chi si fa avanti, i ragionamenti nostri li fanno anche i team.
Si ma comunque parliamo del team che nonostante il fatto che non vinca un cazzo dai tempi di rc è per tutti il team dei sogni, team che quando roczen poveraccio si è macinato per due volte, per entrambe le volte ha avuto comunque una sella assicurata e ben salda.
Un team anche se fai un miliardo di visual su instagram, punta a vincere altrimenti basterebbe ingaggiare axel hodges a fare le impennate coi piedi sulla sella, lui per un motivo o l'altro non ci è riuscito e tra le altre cose aveva 2 colleghi di team che di sicuro sono il futuro dell'sx usa.
A me non pare che honda si sia comportata in modo non ragionevole, ha messo il veto su un campionato in cui non hanno creduto (come altri team) e lui ha preso altre decisioni ma non è stata honda a cacciarlo...
Che ora se ne esca dicendo che con un crf di serie ha trovato la quadra mentre con una moto fatta a mano dai migliori tecnici del mondo no, mi spiace dirlo ma forse non è un problema del team...non ha mai avuto occasione di provare?
Non credo.
Cruscone ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=LyLRoy-kc5M
A me qui non pare che elogi molto hrc...anzi...
Cruscone ha scritto:Coi jappi ci lavoro eccome.
Se stai alle loro regole e porti avanti la loro idea (o in molti casi glie lo fai credere) ti venerano, se non li rispetti sei bruciato vivo.
Sono fatti cosi, è sacrosanto che gli errori li fanno eccome ma è anche vero che se sposano una causa la portano fino in fondo anche a costo di rimetterci le mutande.
Poi finito il progetto se ne discute e non si fanno problemi a passare la spugna sulla lavagna, vedi suzuki motogp, vedi le varie versioni di crf per rimanere nel nostro settore.
Cruscone ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Cruscone ha scritto:Coi jappi ci lavoro eccome.
Se stai alle loro regole e porti avanti la loro idea (o in molti casi glie lo fai credere) ti venerano, se non li rispetti sei bruciato vivo.
Sono fatti cosi, è sacrosanto che gli errori li fanno eccome ma è anche vero che se sposano una causa la portano fino in fondo anche a costo di rimetterci le mutande.
Poi finito il progetto se ne discute e non si fanno problemi a passare la spugna sulla lavagna, vedi suzuki motogp, vedi le varie versioni di crf per rimanere nel nostro settore.
confermi quello che dico io, sono così, dei samurai votati al sacrificio, e se devono passarti sopra con il rullo compressore lo fanno anche se ti chiami KR ed è quello che hanno fatto, quindi le critiche di KR non sono poi così ingiustificate, ovvio che con tanti soldi di mezzo e chissà quali penali gli toccava tacere, adesso s'è tolto qualche sassolino, non ci vedo nulla di strano, nei motori basta guardare la F1 lo fanno tutti i piloti di punta, in fondo vanno capiti, i casi sono 2, o non sei più capace guidare, o squadra e mezzo hanno creato dei problemi, è normale che è in cerca di manubrio difenda se stesso, non è sputare nel piatto, ma anche avvisare chi si fa avanti, i ragionamenti nostri li fanno anche i team.
Si ma comunque parliamo del team che nonostante il fatto che non vinca un cazzo dai tempi di rc è per tutti il team dei sogni, team che quando roczen poveraccio si è macinato per due volte, per entrambe le volte ha avuto comunque una sella assicurata e ben salda.
Un team anche se fai un miliardo di visual su instagram, punta a vincere altrimenti basterebbe ingaggiare axel hodges a fare le impennate coi piedi sulla sella, lui per un motivo o l'altro non ci è riuscito e tra le altre cose aveva 2 colleghi di team che di sicuro sono il futuro dell'sx usa.
A me non pare che honda si sia comportata in modo non ragionevole, ha messo il veto su un campionato in cui non hanno creduto (come altri team) e lui ha preso altre decisioni ma non è stata honda a cacciarlo...
Che ora se ne esca dicendo che con un crf di serie ha trovato la quadra mentre con una moto fatta a mano dai migliori tecnici del mondo no, mi spiace dirlo ma forse non è un problema del team...non ha mai avuto occasione di provare?
Non credo.
Dobermann ha scritto:Cruscone ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=LyLRoy-kc5M
A me qui non pare che elogi molto hrc...anzi...
Tu capisci tutto quello che ha detto?
E di preciso dove butta "fango" su HRC?
Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti