Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar dic 13, 2022 12:09 am

Megagasgas300 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
Megagasgas300 ha scritto:Io non vedo nulla di strano nella faccenda rozcen
Ha avuto problemi , voleva cambiare , non si trovava piu bene ….
Qualsiasi sia stata la causa affari suoi … capita a tanti di noi quando cambiano
datore di lavoro , nulla di che
La scelta della moto ???
Direi quasi obbligata

Honda no chiaramente
Yamaha neppure visto che c’e’ tomac
Kawasaki ha anderson
Rimaneva solo suzuki considerato il fatto che con il gruppo-sacher-caroten ha rotto da
anni definitivamente e l’unico debole legame e’ solo quello con lq redbull
Suzuki inoltre la conosce gia’ , sicuramente pure la casa ufficiale a mio avviso
aiutera’ il team x cui un grosso in bocca al lupo all unico krukko che di moto capisce qualcosa
buona serata a tutti

La conosce già perché è rimasta la stessa moto che ha tolto dalla cassa!!! :e412: :e412:
Poi ancora con sta storia che il signor Suzuki mandi pezzi ufficiali solo perché c’è Roczen,secondo me è una cazzata….la moto di Ken nn avrà nemmeno un bullone di ufficiale


Invece penso proprio che il sig Suzuki mandera piu di qualche pezzo
questi giapponesi con le loro moto gialle negli ultimi anni hanno raccolto
molto ma molto piu di quanto hanno seminato
Penso al mondiale motogp vinto da outsider
e ora a questo continuo essere sotto le luci del motocross a
stelle e strisce non per aver fatto chissa’ quale moto ma unicamente perche’
un pilota non certo super vincente “scarta” tutte le migliori e corre con una
moto rimasta al palo da piu di qualche anno
Roba che neppure il migliore uomo del marketing si sarebbe mai sognato
Chapeau

Più che lui che ‘scarta’ mi sa che è avvenuto l’esatto contrario e si è dovuto accasare con l’unico team che sborsava :e12f: Sul culo di Suzuki,da quando ha iniziato ad uscire ufficialmente da tutte le competizioni,sono d’accordo:con zero investimenti si sta facendo tantissima pubblicità
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar dic 13, 2022 12:19 am

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:
riki89 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
m-dis2103 ha scritto:Vabbe , comunque adesso anche la Cenerentola giapponese ha un top rider :e14c:

Proprio top rider nn lo è più...

Cioè, se non è un top rider uno dei pochi a vincere un main event nel 2021 e che è riuscito a battere Tomac in una gara di sx un mese fa (ok, una garetta...ma sempre gara era), chi consideriamo top rider a parte Tomac e Anderson?
Musquin che ha la mia età e in 450 non ha combinato nulla?
Sexton che nel sx ha ancora tutto da dimostrare?
Cianciarulo?
Craig?
Malcom?

Ogni tanto mi sembra che si parli di Roczen come se avesse 40 anni e fosse il Reed della situazione...


Realisticamente io al fantasx roczen lo metterei nei 5 (che non è mica merda ne...).
Non lo do per cotto e mangiato ma a meno che con sta suzuki abbia ritrovato i capelli di sansone penso che realisticamente non sia un papabile per il titolo ma credo che faccia ne più ne meno quello che ha fatto la scorsa stagione.
Spero mi smentisca di cuore, mi farebbe veramente piacere ma ciò significherebbe che effettivamente in honda con lui hanno ciccato tutto e ne dubito.
Poi se parliamo di numeri social che a quanto pare sono quelli che contano è lui la nuova kim kardashan... :e41d:

Ma nn si può dire.....il MX o SX è fatto da mille fattori, gli stimoli sono una componente importante, vedi Tomac dato finito con la Kawa, idem Anderson con Husky e Stewart con la Yamaha....eppure tutti e tre hanno trovato stimoli per vincere o risalire le classifiche, Tomac ha fatto vedere che nn era vecchio e da buttare, Anderson che era ancora capace di vincere e andare forte, Stewart da podio e quasi vincente, i tre hanno finito 1°,2° e 3°

SUPERCROSS
1 3 Eli Tomac Cortez,CO 359
2 21 Jason Anderson Rio Rancho, NM 350
3 27 Malcolm Stewart Haines City, FL 314
4 25 Marvin Musquin Corona, CA 305
5 51 Justin Barcia Greenville, FL 302
6 23 Chase Sexton Clermont, FL 292
7 1 Cooper Webb Newport, NC 278
8 41 Brandon Hartranft Brick, NJ 178
9 10 Justin Brayton Charlotte, NC 176
10 15 Dean Wilson Murrieta, CA 152
11 14 Dylan Ferrandis Tallahassee, FL 141
12 94 Ken Roczen Clermont, FL 133



NATIONAL
1 3 Eli Tomac 546
2 23 Chase Sexton 539
3 21 Jason Anderson 440
4 94 Ken Roczen 394
5 28 Christian Craig 373
6 5 Ryan Dungey 359
7 7 Aaron Plessinger 322
8 51 Justin Barcia 303

E comunque quoto Riki, ziokkane pare da buttare, non che vinca un titolo ma se la gioca! :wink:


“Non che vinca un titolo ma se la gioca” mi sembra una supermega paraculata.di sicuro nn è da buttare,ci mancherebbe,ma se fossi un team ufficiale nn andrei a cercare di mettere sotto contratto Roczen, se volessi vincere il titolo punterei su altri
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar dic 13, 2022 12:24 am

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:
riki89 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
m-dis2103 ha scritto:Vabbe , comunque adesso anche la Cenerentola giapponese ha un top rider :e14c:

Proprio top rider nn lo è più...

Cioè, se non è un top rider uno dei pochi a vincere un main event nel 2021 e che è riuscito a battere Tomac in una gara di sx un mese fa (ok, una garetta...ma sempre gara era), chi consideriamo top rider a parte Tomac e Anderson?
Musquin che ha la mia età e in 450 non ha combinato nulla?
Sexton che nel sx ha ancora tutto da dimostrare?
Cianciarulo?
Craig?
Malcom?

Ogni tanto mi sembra che si parli di Roczen come se avesse 40 anni e fosse il Reed della situazione...


Realisticamente io al fantasx roczen lo metterei nei 5 (che non è mica merda ne...).
Non lo do per cotto e mangiato ma a meno che con sta suzuki abbia ritrovato i capelli di sansone penso che realisticamente non sia un papabile per il titolo ma credo che faccia ne più ne meno quello che ha fatto la scorsa stagione.
Spero mi smentisca di cuore, mi farebbe veramente piacere ma ciò significherebbe che effettivamente in honda con lui hanno ciccato tutto e ne dubito.
Poi se parliamo di numeri social che a quanto pare sono quelli che contano è lui la nuova kim kardashan... :e41d:

Ma nn si può dire.....il MX o SX è fatto da mille fattori, gli stimoli sono una componente importante, vedi Tomac dato finito con la Kawa, idem Anderson con Husky e Stewart con la Yamaha....eppure tutti e tre hanno trovato stimoli per vincere o risalire le classifiche, Tomac ha fatto vedere che nn era vecchio e da buttare, Anderson che era ancora capace di vincere e andare forte, Stewart da podio e quasi vincente, i tre hanno finito 1°,2° e 3°

SUPERCROSS
1 3 Eli Tomac Cortez,CO 359
2 21 Jason Anderson Rio Rancho, NM 350
3 27 Malcolm Stewart Haines City, FL 314
4 25 Marvin Musquin Corona, CA 305
5 51 Justin Barcia Greenville, FL 302
6 23 Chase Sexton Clermont, FL 292
7 1 Cooper Webb Newport, NC 278
8 41 Brandon Hartranft Brick, NJ 178
9 10 Justin Brayton Charlotte, NC 176
10 15 Dean Wilson Murrieta, CA 152
11 14 Dylan Ferrandis Tallahassee, FL 141
12 94 Ken Roczen Clermont, FL 133



NATIONAL
1 3 Eli Tomac 546
2 23 Chase Sexton 539
3 21 Jason Anderson 440
4 94 Ken Roczen 394
5 28 Christian Craig 373
6 5 Ryan Dungey 359
7 7 Aaron Plessinger 322
8 51 Justin Barcia 303

E comunque quoto Riki, ziokkane pare da buttare, non che vinca un titolo ma se la gioca! :wink:


Tomac vinceva con kawa e ha stravinto con Yamaha, anderson con Husky ha vinto un titolo, e non hai citato barcia che fu ripescato in Yamaha quando era già senza moto (ricordi la crf sponsorizzata alpinestars?) e pure da Yamaha a gasgas è rinato e idem stewart mookie…
Ma lo hai postato tu…roczen ha fatto 12esimo nel sx dietro pure al 41 che non ho idea di chi sia a causa del ritiro prima di fine stagione e quarto nel national dove ha dimostrato di avere più costanza…
Ah nessuno poi nomina appunto il fatto che a metà stagione sx o giù di lì si è ritirato…
Per me sta nei 5 e gli sto facendo tutto meno che dargli demeriti o dire che è finito…
Vedremo tra 25 giorni.
Amecazzomene…mi fa piacere se vince con la Suzuki… :roll: :lol: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda franci700 » mar dic 13, 2022 7:33 am

lezgatto ha scritto:
franci700 ha scritto:
lezgatto ha scritto:nel Sx avviamento elettrico serve a un cazz. :e311:



:e412: :e412: :e412: bella questa :e412: :e412: :e412:

posso metterla in firma come citazione definitiva per il 2023?? :e056:


ceertooo ma solo assieme a riferimento ad anno cilindrata in cui avresti vinto il triveneto.....
sono ormai 10 anni che aspetto(invano) :D



dimmi esattamente dove avrei scritto di avere vinto il triveneto perfavore, partecipato si per tanti anni , vinto alcune gare anche, ma vinto il campionato mai... Ma ci conosciamo? Io panzenduristi con l'abbonamento in trattoria ne conosco 0, magari per vie traverse? :e412:
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar dic 13, 2022 10:28 am

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:
riki89 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
m-dis2103 ha scritto:


Tomac vinceva con kawa e ha stravinto con Yamaha, anderson con Husky ha vinto un titolo, e non hai citato barcia che fu ripescato in Yamaha quando era già senza moto (ricordi la crf sponsorizzata alpinestars?) e pure da Yamaha a gasgas è rinato e idem stewart mookie…
Ma lo hai postato tu…roczen ha fatto 12esimo nel sx dietro pure al 41 che non ho idea di chi sia a causa del ritiro prima di fine stagione e quarto nel national dove ha dimostrato di avere più costanza…
Ah nessuno poi nomina appunto il fatto che a metà stagione sx o giù di lì si è ritirato…
Per me sta nei 5 e gli sto facendo tutto meno che dargli demeriti o dire che è finito…
Vedremo tra 25 giorni.
Amecazzomene…mi fa piacere se vince con la Suzuki… :roll: :lol: :D

Si ma era un pour paler, appunto stiamo dicendo la stessa cosa, era per prendere due messaggi che quoto

Comunque vedremo.....mancano 25 giorni e secondo me come paccetto c'è, poi può essere che alla prima lo facciano o si faccia fuori alla stewart sulle whoops... :e413: :lol: :o :shock:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda michael 471 » mar dic 13, 2022 12:08 pm

Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar dic 13, 2022 1:04 pm

michael 471 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=AC7DnU3IRQ8 :e311:

Mamma mia quante emozioni ci ha regalato il Ragazzo :cry: :cry: Quando c’era lui ‘il salto dalla poltrona’ nn mancava mai,dalla caduta più rovinosa alla rimonta inimmaginabile alla sezione tecnica che solo lui faceva :e10e: :e10e:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Kekko271 » mar dic 13, 2022 3:24 pm

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
8 41 Brandon Hartranft Brick, NJ 178



Ma lo hai postato tu…roczen ha fatto 12esimo nel sx dietro pure al 41 che non ho idea di chi sia a causa del ritiro prima di fine stagione e quarto nel national dove ha dimostrato di avere più costanza…


Piccolo O.T.
Purtroppo Brandon si è rotto la schiena settimana scorsa in allenamento (e giusto per mettere un po' di pepe alla discussione si è ammutolita la sua Suzuki sulla rampa di un salto).
Ha rotto non so quante vertebre e costole ed ha collassato un polmone, per fortuna muove tutto ed in un video lo si vede fare qualche passo dal letto al cesso in ospedale sostenuto dagli infermieri. E' suo malgrado diventato uno che può essere aiutato economicamente tramite Road2Recovery.
Fine O.T.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda andreaboss » mar dic 13, 2022 4:11 pm

Konrad66 ha scritto:Secondo me partecipa alla LCQ (last chance qualified ) e va in finale per un pelo.

non penso prorprio.
Avatar utente
andreaboss
 
Messaggi: 549
Iscritto il: ven mar 06, 2009 11:59 pm
Località: USA

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mar dic 13, 2022 4:17 pm

Kekko271 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
8 41 Brandon Hartranft Brick, NJ 178



Ma lo hai postato tu…roczen ha fatto 12esimo nel sx dietro pure al 41 che non ho idea di chi sia a causa del ritiro prima di fine stagione e quarto nel national dove ha dimostrato di avere più costanza…


Piccolo O.T.
Purtroppo Brandon si è rotto la schiena settimana scorsa in allenamento (e giusto per mettere un po' di pepe alla discussione si è ammutolita la sua Suzuki sulla rampa di un salto).
Ha rotto non so quante vertebre e costole ed ha collassato un polmone, per fortuna muove tutto ed in un video lo si vede fare qualche passo dal letto al cesso in ospedale sostenuto dagli infermieri. E' suo malgrado diventato uno che può essere aiutato economicamente tramite Road2Recovery.
Fine O.T.


Sarebbe interessante sapere il motivo per il quale ogni tanto qualche moto si spegne di botto..
Speriamo si riprenda al meglio in tutto!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda thomas18 » mer dic 14, 2022 10:37 am

matteo_mx8395 ha scritto:
Kekko271 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
8 41 Brandon Hartranft Brick, NJ 178



Ma lo hai postato tu…roczen ha fatto 12esimo nel sx dietro pure al 41 che non ho idea di chi sia a causa del ritiro prima di fine stagione e quarto nel national dove ha dimostrato di avere più costanza…


Piccolo O.T.
Purtroppo Brandon si è rotto la schiena settimana scorsa in allenamento (e giusto per mettere un po' di pepe alla discussione si è ammutolita la sua Suzuki sulla rampa di un salto).
Ha rotto non so quante vertebre e costole ed ha collassato un polmone, per fortuna muove tutto ed in un video lo si vede fare qualche passo dal letto al cesso in ospedale sostenuto dagli infermieri. E' suo malgrado diventato uno che può essere aiutato economicamente tramite Road2Recovery.
Fine O.T.


Sarebbe interessante sapere il motivo per il quale ogni tanto qualche moto si spegne di botto..
Speriamo si riprenda al meglio in tutto!


Nel male sembra sia andata bene, nel senso che se cammina già è qualcosa
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda maniaco » gio dic 22, 2022 7:35 am

ascoltare la sua intervista sembra identica alla 2016 ,quando cambio da ktm a suzuki.....insomma honda gli faceva cagare come ktm....ora vuole provare una moto nuova :lol: :lol: :lol: piu pesante e piu larga e piu lunga ma si diverte..... :D speriamo di vederlo presto in griglia...sembra molto motivato...pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda anubi86 » ven dic 23, 2022 11:54 am

franci700 ha scritto:
dimmi esattamente dove avrei scritto di avere vinto il triveneto perfavore, partecipato si per tanti anni , vinto alcune gare anche, ma vinto il campionato mai... Ma ci conosciamo? Io panzenduristi con l'abbonamento in trattoria ne conosco 0, magari per vie traverse? :e412:



comunque aver vinto anche solo alcune gare del triveneto....complimenti.
Adesso seguo poco ma ai tempi non era il campionato dei fermi per certo.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda kawarossi » ven dic 23, 2022 2:21 pm

Adesso è campionato nord-est…di fermi, nella elite-fast nn ne trovi di certo….
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda anubi86 » ven dic 23, 2022 5:40 pm

kawarossi ha scritto:Adesso è campionato nord-est…di fermi, nella elite-fast nn ne trovi di certo….


Sinceramente adesso del triveneto non so nulla ne di classi di come sono divisi ma credo non abbia più i fasti di un tempo purtroppo
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda kawarossi » ven dic 23, 2022 7:23 pm

Oddio, dipende sempre da quale "angolazione" guardi le cose... se guardi al passato, solitamente oltre alla realtà delle cose nuda e cruda ci sommi anche una certa dose di nostalgia (che non so perchè ma, anche a me succede, sembra sempre tutto più bello...). I manici ci sono ancora come c'erano un tempo...Giusto per dire un De Bortoli c'è spesso, Guarise anche, Antoniazzi Jr pure e ne tralascio altri che sono di un buonissimo livello (se guardi le classifiche di un italiano li trovi sempre nella parte alta della classifica). Le cose sono cambiate, non so dire se in meglio o in peggio, ma sicuramente è diverso...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Lucindo » ven dic 23, 2022 7:59 pm

Le cose cambiate , in un certo senso in meglio ma .... :roll: , è che anni 80/90 , ti iscrivevi , prove libere , qualifiche e se eri dentro ok se no andavi a casa , ora per non perdere piloti han fatto più o meno come uisp, asi o csen , millemila categorie , iscrizioni aperte a tutte le regioni (cosa che non capisco visto che , cmq , dovrebe essere un regionale , tri in questo caso ) cosi ci ritrovi cinquemilamila piloti e vai a casa il giorno dopo , ho esagerato , ma neanche tanto poi :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda 71alex111 » ven dic 23, 2022 9:52 pm

kawarossi ha scritto:Oddio, dipende sempre da quale "angolazione" guardi le cose... se guardi al passato, solitamente oltre alla realtà delle cose nuda e cruda ci sommi anche una certa dose di nostalgia (che non so perchè ma, anche a me succede, sembra sempre tutto più bello...). I manici ci sono ancora come c'erano un tempo...Giusto per dire un De Bortoli c'è spesso, Guarise anche, Antoniazzi Jr pure e ne tralascio altri che sono di un buonissimo livello (se guardi le classifiche di un italiano li trovi sempre nella parte alta della classifica). Le cose sono cambiate, non so dire se in meglio o in peggio, ma sicuramente è diverso...


Diciamo che dopo una molti anni ad alto livello dove ha corso gente come I fratelli cervellin, turchet, i fratelli de bortoli, Pedri, Recchia, Battig Bertuzzo e molti altri, per finire con gli ultimi giovani come Guadagnini e Forato adesso il livello è effettivamente un pò più basso ma sempre ottimo. Diciamo che nel paddock non si vedono più i mezzi da "mondiale" dei vari team (errevi, Martin, massignani, hobbymotor ecc) che si vedevano fino a una decina di anni fa. Faceva molto figo ma forse era fin troppo per un regionale
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 692
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda kawarossi » sab dic 24, 2022 1:08 am

Avete ragione un po’ tutti (lucindo e Alex)…però chiudiamo l’ot altrimenti qualcuno se ne ha a male a sporcare roczen con i ricordi dei bei tempi andati nel triveneto… :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda Lucindo » sab dic 24, 2022 2:28 am

:e427:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti