Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Roczen - H.E.P. Motorsports For 2023!

Messaggio da leggereda zac_ud » ven ott 07, 2022 1:59 pm

Ciao,
dopo il divorzio da Honda ho letto che KR dovrebbe correre questo weekend a Cardiff con una CRF con un team australiano, poi avevo capito che avrebbe partecipato alla RedBull Straight Rithm con un YZ(F?) ed infine ieri ho letto in un sito ammericano che Barcia si sarebbe lasciato scappare che sarà con lui in Gas Gas nel 2023.
Ma non ho capito dove/quando Barcia avrebbe detto 'sta cosa.
Qualcuno ne sa di più? Mi piacerebbe vedere KR schierato per tutto il 23 in un team con cui si è potuto preparare piuttosto che assistere all'ennesimmo tramonto di un atleta che si fa mezza stagione a casa poi subentra in un team con cui non quadra poi è di nuovo senza sella e poi saluti si ritira.

Poi non so se una GasGas oggi nel SX ti da la stessa competitività di una HRC o delle K cugine del team ufficiale, ma di sicuro le premesse per fare bene ci sarebbero.

Ciao
zac_ud
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mar nov 15, 2016 7:11 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » ven ott 07, 2022 6:34 pm

Partiamo dal presupposto che se dovesse avere una GasGas sarebbe una moto ufficiale e quindi buona, poi le moto di oggi vanno tutte bene e Barcia ci ha anche vinto con la GasGas...

Detto questo, non so nulla....ma sicuro se han detto così potrebbe essere per lo spot che hanno girato insieme! :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda kawarossi » ven ott 07, 2022 7:22 pm

Da acerrimi nemici sono diventati buoni amici mi pare, anche nei fuori gara e paddock...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven ott 07, 2022 7:43 pm

Secondo me visto la crisi KTM che non ha rimediato nulla nel 2022 è probabile che sia in contatto col gruppo KTM, però finché non c'è una firma secondo me è aria fritta. Comunque diciamo che con tutti i piloti che ci sono in giro farsi scappare ken roczen (sia per velocità che visibilità) non è proprio il massimo.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven ott 07, 2022 8:52 pm

Ma nn corre con Yamaha il WSX??
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven ott 07, 2022 9:03 pm

Sorry,Ho visto adesso la qualifica:e' su una Honda come aveva detto
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda andre268 » ven ott 07, 2022 9:36 pm

ma dopo tutta la polemica e la merda che ha buttato su ktm ( quando passo a suzuki tolta dalla cassa nel 2015!?!?)
con che faccia tornano insieme? :D
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3842
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Cruscone » sab ott 08, 2022 3:02 pm

Negli anni non si è mai distinto per coerenza specialmente se in ballo c’erano dei soldini…non mi stupirei se mettesse una foto dove limona decoster se dovesse andare in gasgas ma a parte redbull penso sia difficile molli fox per andare in un team tld….ma ripeto è abbastanza una zoccola il krucco…
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » ven ott 14, 2022 7:39 am

Per il RBSR ha preparato un YZ che potrei uccidere. Sarà anche uno show che col motocross non c’entra un cazzo ma solo il movimento di moto grafiche 2T scorreggianti prima della gara mi fa sognare.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » ven ott 14, 2022 8:42 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Per il RBSR ha preparato un YZ che potrei uccidere. Sarà anche uno show che col motocross non c’entra un cazzo ma solo il movimento di moto grafiche 2T scorreggianti prima della gara mi fa sognare.

Infatti è Supercross! :D
Poi dietro c'è RedBull e ha canali molto forti, oltre al fatto che lo fanno insieme ad altri eventi sulla spiaggia, quindi visibilità di massa e la gente comune ci va pazza per queste cose! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Erik » mar ott 18, 2022 10:05 am

in us dicono forse kawa...boh!
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ott 18, 2022 10:26 am

Erik ha scritto:in us dicono forse kawa...boh!

Eh si.....hanno già Anderson e Cianciarulo e poi sono Monster, grazie a RedBull riesce a fare tante cose.......o fanno un team a parte con ProCircuit(che ci potrebbe stare ed è la più plausibile) oppure in Kawa Factory nn ci va!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ott 18, 2022 10:29 am

Peccato non siamo nel 2023.....altrimenti avrei detto Triumph che ce lo tira dentro RC!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ott 18, 2022 10:31 am

Di certo non andrà con una moto del gruppo KTM: per fare lo straight rhythm ha usato una Yamaha invece di una qualsiasi delle sorelle KTM che FORSE, e dico forse, a livello di sviluppo sono un pò più avanti della YZ...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ott 18, 2022 10:52 am

kawarossi ha scritto:Di certo non andrà con una moto del gruppo KTM: per fare lo straight rhythm ha usato una Yamaha invece di una qualsiasi delle sorelle KTM che FORSE, e dico forse, a livello di sviluppo sono un pò più avanti della YZ...

Ha perso il confronto con Musquin mentre pioveva, mi pare che il gap sia impercettibile, le blu vanno molto bene se sistemate e sono competitive, avrebbe perso anche con un altra moto o forse se non fosse venuto a piovere avrebbe vinto.... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ott 18, 2022 11:11 am

certo, ma se ci fosse stata la futura possibilità di passare sotto tenda KTM penso non si sarebbe rivolto a Yamaha per correre questa manifestazione....
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ott 18, 2022 11:24 am

Ho letto pure io di rumors in kawa ma la vedo alquanto improbabile...credo che fox e redbull siano imprescindibili per kr...
Per la yz usata gli è stata fornita da whisky throttle quindi pro circuit per il supporto tecnico e qualche sponsorino...infatti zero loghi yamaha...era forse la moto più "scollegata" da qualsiasi altro team possibile...il k di mousquin penso fosse il 300 ma a parte quello ha guidato come se fosse un bisturi la moto c'entra fino a li...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar ott 18, 2022 11:33 am

https://m.youtube.com/watch?v=WDT7hBOtCTg Kawasaki
https://m.youtube.com/watch?v=5OAKHZabefc Yamaha
Poi lo davano in GasGas ma mi sa,parere mio,che un manubrio ufficiale quest’anno non lo trova sia perché quando se ne va da una squadra nn spende parole molto lusinghiere e sia xche’ all’AMA gli tira lo scherzetto x aver partecipato a tempo pieno al WSX
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar ott 18, 2022 12:44 pm

Cruscone ha scritto:Ho letto pure io di rumors in kawa ma la vedo alquanto improbabile...credo che fox e redbull siano imprescindibili per kr...
Per la yz usata gli è stata fornita da whisky throttle quindi pro circuit per il supporto tecnico e qualche sponsorino...infatti zero loghi yamaha...era forse la moto più "scollegata" da qualsiasi altro team possibile...il k di mousquin penso fosse il 300 ma a parte quello ha guidato come se fosse un bisturi la moto c'entra fino a li...


Anche secondo me la moto centra poco, musquin faceva paura in quanto a precisione nei salti e senza scrubbare la teneva più bassa di ken nei salti, aveva una tecnica e precisione superiore in certe sezioni, ovviamente anche Ken è stato molto bravo.
Comunque secondo me di spazio nei team ufficiale attualmente non c'è per kroc. Poi se quando inizia il sx inizia a vincere una gara dietro l'altra una moto ufficiale la trova sicuro ma per ora non credo che abbia grandi opzioni.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Roczen in Gas Gas?

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ott 18, 2022 2:41 pm

Fox centra poco, anche xkè in usa sono scollegati da abbigliamento e team, vedi Musquin ora, RedBull comanda e se Roczen decidesse di mollarlo sarebbe a terra, solo quello fa tanto per lui!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti