GP of TURKIYE 2022 – INFO e TIME LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of TURKIYE 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar set 06, 2022 2:47 pm

ilverdone ha scritto:gajser é caduto il quadruplo di herlings e gli é andata sempre liscia.poteva tranquillamente perderne 3 o forse anche 4 dei 5 titoli che ha vinto come é successo a herlings.
dopo piú di cinquantanni che seguo le gare spaccamontagne il piú forte di sempre per me.forse rc#4 lo si puó paragonare ma sulla sabbia non s'era mai visto uno andare cosí!

colpa di gajser se cade come un gatto mentre herlingo si palma a sacco di patate? :D
cmq si è poi rifatto i denti perdendo una stagione e pure un altra per tornare a darci del gas....scorso anno si è poi fratturato scomposto clavicola....
roba un pò più seria della ruotata presa dal tuo idolo ad opera di Monticelli.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of TURKIYE 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » mar set 06, 2022 3:48 pm

KASTY ha scritto:
Lucindo ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lucindo ha scritto:Al contrario di come qualcuno pensa , il pilota più VELOCE NON sempre è il PIU' FORTE , forse sarà difficile da capire , ma se perdi un mondiale perchè cede la moto , può essere sfiga , ripeto può , ma se ne perdi 2/3/4 ( ogni riferimento a moto arancio , rosse, verdi gialle e mettiamoci blù è assolutamente e puramente casuale :e427: ) perchè ogni 3x2 ti fermi lungo la pista con tuffo carpiato e doppio avvitamento per cercar lombrichi o margherite , NON sei il più forte , mettitelo bene nel cervello , uno con la blù dopo tante testate che qualcuno chiama sfiga :roll: lo ha capito e stranamente ha vinto 2 titoli in un anno beccandosi del frocio perchè non si sfracella più le ossa , ma chi non vuol capire non capirà MAI , e a me continua a non fregarmene un cazzo :e011: :wink:


Partiamo dalle definizioni di Piu' veloce e Piu' forte cosi' magari si capisce?


La differenza è semplicemente che uno dei 2 finisce le gare e l'altro finisce ..... all'ospedale spesso , non credo sia difficile capire ...... il pilota più VELOCE NON sempre è il PIU' FORTE , e ho scritto .. NON sempre , e non MAI !! E negli ultimi anni di esempi ne abbiamo avuto parecchi , senza andare troppo indietro , Bubba , Tomac , JH , e ci metterei anche Kroc , ora vediamo Jago che si mette in lizza pure lui per chi .... ne perde di più , spero per lui che prima di passare in MX1 si faccia un bell'esame di coscienza , un reset alla Tomac diciamo , perchè il 450 non perdona , per entrare nei particolari di quello che hai chiesto , be sarebbe abbastanza lunga la storia , credo che cmq quello che intendo si sia capito , altrimenti come dice qualcuno .... amen :wink:


Non essendo finito in ospedale questa stagione JG93 non penso che tu abbia centrato l'argoento correttamente. Come tutti abbiamo detto prima JG93 ha dei problemi psicologici e non riesce a reggere la pressione. Ha la mentalita' del perdente. Vialle di errori ne ha fatti in questa stagione ma ha sempre tenuto la cosidetta PMI ( Positive Mental Attitude ). La cosa era chiarissima solo vedendo le interviste e il tipo di energia che aveva Vialle nelle interviste a confronto di JG93. Quello che e' successo a JG93 e' quello che e' successo a Sexton ne' piu' ne' meno!

Il discorso che hai fatto e' chiaro solo che lo hai fatto " ad cazzum ". :D

Nonostante le televisioni diverse che abbiamo in Russia siamo bravini a mettere i punti sulle "i" e non farci prendere dal " bla bla bla ".


Scusa sai , ma con la mia terza media è già tanto che sappia almeno dove vanno le H , non tutti possiamo essere eruditi professori d'alto bordo , i'm sorry
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of TURKIYE 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda vascular67 » mar set 06, 2022 9:18 pm

cmq resta il fatto che nell'ultima manche ( chi arrivava avanti vinceva titolo ) sono partiti come se il resto del campionato non fosse esistito. Si sono giocati tutto li' con piu' aggressivo vialle che e ' passato al comando ma poi , con ritmo infernale di entrambi uguale, e' stato anche il primo ha sbagliare con geerts che toccando con la punta della pedana la gomma posteriore , e' caduto. Se cio' non fosse accaduto ad inseguire sarebbe stato vialle con - 12 sec e chissa 'come finiva ( probabile che vinceva geerts).

Conclusione : il mondiale si e' giocato all'ultima manche con il vero primo errore fatto da vialle che pero' si e' trasformato in danno maggiore per geerts............ ci vuole anche un po diculo nella vita. "Se" la pedana non avvesse toccato la gomma ,.......... ma con i "se" e con i "ma" non si vincono mondiali
Ultima modifica di vascular67 il mar set 06, 2022 9:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of TURKIYE 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar set 06, 2022 9:19 pm

....poi per mettere puntini sulle i per Positive Mental Attitude il suo acronimo sarà PMA......
da noi PMI sarebbe Piccola Media Impresa. :D

Kasty torna a casa fin che sei in tempo......che se passiamo inverno(col plaid ).... lo zar potrebbe trattenerti come
merce di scambio :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of TURKIYE 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » mar set 06, 2022 9:25 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:
maxktm-usa ha scritto:Allora, per chi dice che Geerts è il pilota piu veloce della mx 2, campionato appena trascorso : Manche vinte da Vialle 17, Geerts 12, Gp vinti Vialle 10 Geerts 6,podi 15 a 15, giri in testa oltre 300 Vialle 158 Geerts.......Qualche dubbietto sul pilota piu forte in questa stagione mi viene, calcolando che Vialle ha perso una manche mentre mi sembra era al comando per un problema alla moto.


Forse non é stato spiegato con sufficiente chiarezza la parte dei mille errori, cadute e cazzate varie fatte da Geerts.
Togliendole, questi numeri sarebbero stati chiaramente a favore di Geerts che oggettivamente ha fatto vedere in tante troppe occasioni di andare più forte di Vialle ma come stanno scrivendo tutti, non basta e non é bastato.
Altrimenti da integralista orange gli stessi ragionamenti vanno fatti uguali quando si parla di JH, che va più forte di tutti ma i mondiali li porta a casa un altro.

Guarda, io ho solo riportato dei dati di fatto, che non mi sono inventato, ma che puoi vedere anche tu se vuoi......Gli integralisti sono altri, io ho solo ribadito che vedendo "questi" dati, uno per tutti che Vialle è stato in testa alle gare il doppio di Geerts, non mi viene da dire che il Belga è il piu forte, la moto non centra una minchia, Vialle probabilmente lo vinceva anche con una Yamaha il mondiale, e Geert secondo con un Kappa......
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: GP of TURKIYE 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda angelocross » mar set 06, 2022 9:52 pm

71alex111 ha scritto:
ilverdone ha scritto:gajser é caduto il quadruplo di herlings e gli é andata sempre liscia.poteva tranquillamente perderne 3 o forse anche 4 dei 5 titoli che ha vinto come é successo a herlings.
dopo piú di cinquantanni che seguo le gare spaccamontagne il piú forte di sempre per me.forse rc#4 lo si puó paragonare ma sulla sabbia non s'era mai visto uno andare cosí!


Riguardati RC4 col 2502t contro sua maestà Everts a zolder 2003. Non era proprio un sabbione alla Lommel ma sabbia

Ancora sta storia di zolder :!:miii basta :!:
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: GP of TURKIYE 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda KASTY » mer set 07, 2022 6:48 am

lezgatto ha scritto:....poi per mettere puntini sulle i per Positive Mental Attitude il suo acronimo sarà PMA......
da noi PMI sarebbe Piccola Media Impresa. :D

Kasty torna a casa fin che sei in tempo......che se passiamo inverno(col plaid ).... lo zar potrebbe trattenerti come
merce di scambio :mrgreen:


Hai ragione direttore di PMI de noartri! :D

Per ora rimango in Russia. Vurria mai che tra poco le piste da motocross in Italia saranno liscie liscie! :e311: :e311: :e311:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of TURKIYE 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda KASTY » mer set 07, 2022 6:53 am

vascular67 ha scritto:cmq resta il fatto che nell'ultima manche ( chi arrivava avanti vinceva titolo ) sono partiti come se il resto del campionato non fosse esistito. Si sono giocati tutto li' con piu' aggressivo vialle che e ' passato al comando ma poi , con ritmo infernale di entrambi uguale, e' stato anche il primo ha sbagliare con geerts che toccando con la punta della pedana la gomma posteriore , e' caduto. Se cio' non fosse accaduto ad inseguire sarebbe stato vialle con - 12 sec e chissa 'come finiva ( probabile che vinceva geerts).

Conclusione : il mondiale si e' giocato all'ultima manche con il vero primo errore fatto da vialle che pero' si e' trasformato in danno maggiore per geerts............ ci vuole anche un po diculo nella vita. "Se" la pedana non avvesse toccato la gomma ,.......... ma con i "se" e con i "ma" non si vincono mondiali


Hai ragione al 100%. Personalmente sono stato troppo severo con Geerts per la delusione. Aveva sotto controllo Vialle e lo stava passando e anche non di poco poi gli e' andata di sfiga!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of TURKIYE 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda KASTY » mer set 07, 2022 7:40 am

Lucindo ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lucindo ha scritto:
KASTY ha scritto:
Lucindo ha scritto:Al contrario di come qualcuno pensa , il pilota più VELOCE NON sempre è il PIU' FORTE , forse sarà difficile da capire , ma se perdi un mondiale perchè cede la moto , può essere sfiga , ripeto può , ma se ne perdi 2/3/4 ( ogni riferimento a moto arancio , rosse, verdi gialle e mettiamoci blù è assolutamente e puramente casuale :e427: ) perchè ogni 3x2 ti fermi lungo la pista con tuffo carpiato e doppio avvitamento per cercar lombrichi o margherite , NON sei il più forte , mettitelo bene nel cervello , uno con la blù dopo tante testate che qualcuno chiama sfiga :roll: lo ha capito e stranamente ha vinto 2 titoli in un anno beccandosi del frocio perchè non si sfracella più le ossa , ma chi non vuol capire non capirà MAI , e a me continua a non fregarmene un cazzo :e011: :wink:


Partiamo dalle definizioni di Piu' veloce e Piu' forte cosi' magari si capisce?


La differenza è semplicemente che uno dei 2 finisce le gare e l'altro finisce ..... all'ospedale spesso , non credo sia difficile capire ...... il pilota più VELOCE NON sempre è il PIU' FORTE , e ho scritto .. NON sempre , e non MAI !! E negli ultimi anni di esempi ne abbiamo avuto parecchi , senza andare troppo indietro , Bubba , Tomac , JH , e ci metterei anche Kroc , ora vediamo Jago che si mette in lizza pure lui per chi .... ne perde di più , spero per lui che prima di passare in MX1 si faccia un bell'esame di coscienza , un reset alla Tomac diciamo , perchè il 450 non perdona , per entrare nei particolari di quello che hai chiesto , be sarebbe abbastanza lunga la storia , credo che cmq quello che intendo si sia capito , altrimenti come dice qualcuno .... amen :wink:


Non essendo finito in ospedale questa stagione JG93 non penso che tu abbia centrato l'argoento correttamente. Come tutti abbiamo detto prima JG93 ha dei problemi psicologici e non riesce a reggere la pressione. Ha la mentalita' del perdente. Vialle di errori ne ha fatti in questa stagione ma ha sempre tenuto la cosidetta PMI ( Positive Mental Attitude ). La cosa era chiarissima solo vedendo le interviste e il tipo di energia che aveva Vialle nelle interviste a confronto di JG93. Quello che e' successo a JG93 e' quello che e' successo a Sexton ne' piu' ne' meno!

Il discorso che hai fatto e' chiaro solo che lo hai fatto " ad cazzum ". :D

Nonostante le televisioni diverse che abbiamo in Russia siamo bravini a mettere i punti sulle "i" e non farci prendere dal " bla bla bla ".


Scusa sai , ma con la mia terza media è già tanto che sappia almeno dove vanno le H , non tutti possiamo essere eruditi professori d'alto bordo , i'm sorry


No problem! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of TURKIYE 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer set 07, 2022 10:31 am

maxktm-usa ha scritto:Guarda, io ho solo riportato dei dati di fatto....


è quello che hanno detto tutti: Geerts ha buttato via una marea di punti, vittorie di manche, giri in testa e il mondiale, facendo una marea di errori. Il risultato è che i numeri, quelli che riporti, oltre che il risultato finale, vanno a netto favore di Vialle che ha stra-meritato il titolo credendoci fino alla fine. Sempre tutti: Geerts come velocità pura (alla JH) ha fatto vedere di andare di più di Vialle in tante occasioni. E' quindi il più forte di tutti? NO.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of TURKIYE 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda anubi86 » mer set 07, 2022 10:40 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:
maxktm-usa ha scritto:Guarda, io ho solo riportato dei dati di fatto....


è quello che hanno detto tutti: Geerts ha buttato via una marea di punti, vittorie di manche, giri in testa e il mondiale, facendo una marea di errori. Il risultato è che i numeri, quelli che riporti, oltre che il risultato finale, vanno a netto favore di Vialle che ha stra-meritato il titolo credendoci fino alla fine. Sempre tutti: Geerts come velocità pura (alla JH) ha fatto vedere di andare di più di Vialle in tante occasioni. E' quindi il più forte di tutti? NO.


esatto non manca nulla.
anubi86
 
Messaggi: 418
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: GP of TURKIYE 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda enrico » mer set 07, 2022 12:40 pm

lezgatto ha scritto:....poi per mettere puntini sulle i per Positive Mental Attitude il suo acronimo sarà PMA......
da noi PMI sarebbe Piccola Media Impresa. :D

Kasty torna a casa fin che sei in tempo......che se passiamo inverno(col plaid ).... lo zar potrebbe trattenerti come
merce di scambio :mrgreen:

Scudo umano :D
enrico
 
Messaggi: 734
Iscritto il: dom nov 14, 2010 1:59 am
Località:

Re: GP of TURKIYE 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda KASTY » sab set 10, 2022 7:14 am

enrico ha scritto:
lezgatto ha scritto:....poi per mettere puntini sulle i per Positive Mental Attitude il suo acronimo sarà PMA......
da noi PMI sarebbe Piccola Media Impresa. :D

Kasty torna a casa fin che sei in tempo......che se passiamo inverno(col plaid ).... lo zar potrebbe trattenerti come
merce di scambio :mrgreen:

Scudo umano :D


Come va li con il gas e il riscaldamento? Ho visto delle ottime ricette sul come cuocere la pasta a gas spento. Fai bollire l'acqua e spegni il gas e lasci la pasta nell'acqua calda! :D
Cambieranno un po' le ricette del Bel Paese! :mrgreen:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Dicio174, pippopresidente e 20 ospiti