Jorge Prado’s fast-moving world

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Jorge Prado’s fast-moving world

Messaggio da leggereda Dobermann » mer ago 31, 2022 1:10 pm

Jorge Prado’s fast-moving world

Dicevamo di Prado.......senza sapere appunto! :D :D :D
Ve lo dicevo.... :wink:

https://www.mxbars.net/2022/08/31/jorge ... ing-world/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Jorge Prado’s fast-moving world

Messaggio da leggereda lezgatto » mer ago 31, 2022 1:52 pm

....cosa dicevi?

nell'intervista dice cose ovvie (di piste delcazz sono anni che ne scriviamo)e confronti teorici su prestazioni fra praticanti mx e sx,
che paion lasciare il tempo che trovano.
non è che hanno intervistato badilorum? :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Jorge Prado’s fast-moving world

Messaggio da leggereda maniaco » mer ago 31, 2022 2:12 pm

il bello e' che lo dicono con le valigie gia fatte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la almeno avra piu fortuna le partenze sono piu corte idem le manche :lol: :lol: :lol: ciao prado :e012: :e012: :e41e: :e41e:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Jorge Prado’s fast-moving world

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ago 31, 2022 3:20 pm

Non ho letto la parte dove dichiara che non ci sono più le mezze stagioni e da giovane saltava i fossi per il lungo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Jorge Prado’s fast-moving world

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer ago 31, 2022 5:35 pm

(Giusto perchè alle persone piace parlare e guardare solo i numeri di fine gara e non capire…n.d.r.)

ma checazz...
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Jorge Prado’s fast-moving world

Messaggio da leggereda maniaco » mer ago 31, 2022 5:53 pm

Cruscone ha scritto:Non ho letto la parte dove dichiara che non ci sono più le mezze stagioni e da giovane saltava i fossi per il lungo...


prado sta vivendo quello che hanno vissuto gli altri ...infortuni ...fisico esile per la 450 eccc come tim come febve nei primi 2 anni vogliono guidare la 450 come una 250 ma non ti perdona ecc
ha fatto bene far parte di quella nicchia di ribelli e' giovane e i giovani vanno ascoltati
la sua fortuna e' la partenza ,ma gli altri non sono stati li a dormire.....TIM ha messo in riga tutti guidando da sornione usando la testa....e ha vinto nel piu brutto campionato che possa esistere..
detto questo il regolamento e' in giusto per i giovani della mx2...ma tale e'...in america sono convinto che il suo nome apparira nei primi 4 ,! australia america stanno ascoltando i piloti i team il pubblico....qui invece guardano nelle tasche..! gli auguro tante belle cose e spero altri prendano l aereo prima di bruciarsi qui in europa..pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Jorge Prado’s fast-moving world

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer ago 31, 2022 7:17 pm

Secondo me doveva andare di la gia' 2/3 anni fa.Io fossi in lui me ne andrei via di corsa visto anche tutte le possibilita'( :e12f: :e12f: )che si stanno creando correndo anche nel sx,pero' se fa ancora un anno di mxgp la vedo dura che se ne vada.
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Jorge Prado’s fast-moving world

Messaggio da leggereda maniaco » mer ago 31, 2022 8:14 pm

Retsov192 ha scritto:Secondo me doveva andare di la gia' 2/3 anni fa.Io fossi in lui me ne andrei via di corsa visto anche tutte le possibilita'( :e12f: :e12f: )che si stanno creando correndo anche nel sx,pero' se fa ancora un anno di mxgp la vedo dura che se ne vada.



ragionamento giustissimo...ma come fai andare di la se di qua ti mollano? sei hai soldi ci vai altrimenti ti lecchi le ferite qui in europa...aspetta che il tuttologo ti rispondera :wink: :wink: io ho fatto una mia considerazione personale....aspetta lui quello che si e' rotto il culo qui da noi :e40c: :e40c: :e40c: :e40c: :e40c:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Jorge Prado’s fast-moving world

Messaggio da leggereda SimoSX » mer ago 31, 2022 8:50 pm

maniaco ha scritto:
prado sta vivendo quello che hanno vissuto gli altri ...infortuni ...fisico esile per la 450 eccc come tim come febve nei primi 2 anni vogliono guidare la 450 come una 250 ma non ti perdona ecc

So vecchio e la memoria vacilla, ma geyser e Febvre se non sbaglio sono gli unici oltre a tony ad aver vinto il mondiale al debutto in mx1?!?!

Io credo che prado sia stato un po troppo...pompato r ha obbiettivamente patito un fisico un po inadatto alla 450
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Jorge Prado’s fast-moving world

Messaggio da leggereda lezgatto » mer ago 31, 2022 9:14 pm

maniaco ha scritto:il bello e' che lo dicono con le valigie gia fatte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la almeno avra piu fortuna le partenze sono piu corte idem le manche :lol: :lol: :lol: ciao prado :e012: :e012: :e41e: :e41e:


valigie fatte....ha solo detto che vorrebbe ma prima deve vincere la mxgp.
niente di nuovo sotto al sole(anche tony da giovane sognava sx)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Jorge Prado’s fast-moving world

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer ago 31, 2022 9:38 pm

SimoSX ha scritto:
maniaco ha scritto:
prado sta vivendo quello che hanno vissuto gli altri ...infortuni ...fisico esile per la 450 eccc come tim come febve nei primi 2 anni vogliono guidare la 450 come una 250 ma non ti perdona ecc

So vecchio e la memoria vacilla, ma geyser e Febvre se non sbaglio sono gli unici oltre a tony ad aver vinto il mondiale al debutto in mx1?!?!

Io credo che prado sia stato un po troppo...pompato r ha obbiettivamente patito un fisico un po inadatto alla 450

Piu' che pompato direi che e' passato alla mxgp perche' arrivava da 2 titoli pressoche' schiaccianti della mx2.secondo me era molto meglio(sopratutto x via del suo fisico)farsi ancora un paio di anni in mx2 o emigrare allora e rimanere in 250.pensando poi anche alla mezza porcata fatta da FimKtmInfront x tenere Herlings in mx2,a parere mio ha un po' 'bruciato le tappe',era troppo giovane
Ps. si scrive GAJSER!!!!!!Non Gayser Geyser Gajiser ecc ecc........GAJSER Gajser GAJSER!!!! :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Jorge Prado’s fast-moving world

Messaggio da leggereda lezgatto » mer ago 31, 2022 10:05 pm

bah! stò fisico sottodimensionato per la 450 mi pare leggenda metropolitana,sopratutto se si ha presente le quote di Cairoli.
casomai non è tanto il volume del suo corpo(similfebvre) ...considerato che non avrebbe una guida sporca(difficile vederlo "appeso"),
sottointeso che sia seguito da team e preparatore il fatto che spesso e volentieri guida magistralmente con cali nel finale, può far pensare a qualcosa di inferiore a "qualità"delle sue masse muscolari ?
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Jorge Prado’s fast-moving world

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer ago 31, 2022 10:53 pm

lezgatto ha scritto:bah! stò fisico sottodimensionato per la 450 mi pare leggenda metropolitana,sopratutto se si ha presente le quote di Cairoli.
casomai non è tanto il volume del suo corpo(similfebvre) ...considerato che non avrebbe una guida sporca(difficile vederlo "appeso"),
sottointeso che sia seguito da team e preparatore il fatto che spesso e volentieri guida magistralmente con cali nel finale, può far pensare a qualcosa di inferiore a "qualità"delle sue masse muscolari ?

È vero forse il fisico nn c’entra,ma c’è anche da dire che Tony il primo anno ha corso con una Yamaha che a detta di molti era diventata un 400 e i primi con KTM col 350.E poi sia Cairoli che Gajser che Febvre che Herlings sono passati in mxgp con 2/3anni in più di Prado e per nn farsi male serve anche un bel po’ di esperienza oltre al fisico(forse Herlings nn dovevo metterlo :roll: ma intanto era un prodigio anche in questo anche in mx2)quando Prado ha vinto il suo secondo mondiale nn aveva neanche 20 anni,era lì che doveva tentare con l’America.COn le sue partenze,la sua guida secondo me poteva fare benissimo nel sx….poi nessuno ha la palla di cristallo :e231:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Jorge Prado’s fast-moving world

Messaggio da leggereda Dobermann » gio set 01, 2022 8:28 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:(Giusto perchè alle persone piace parlare e guardare solo i numeri di fine gara e non capire…n.d.r.)

ma checazz...

.....oooo
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lezgatto, matteo_mx8395, Toto-90 e 41 ospiti