AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » sab ago 27, 2022 9:50 pm

Retsov192 ha scritto:
andycott64 ha scritto:@retsov tu come la vedi? Tomac o Sexton?


PS: ma ilVerdone dov'è finito?

Mah è dura fare un pronostico.Io vedo Sexton un filo più veloce ma quest’anno Tomac ha imparato(finalmente)a usare la testa.Chase sabato ha fatto il solito errore del menga(prima caduta)però è stato più ficcante nel recupero a confronto con Eli.Tirando le somme dico:Sexton più veloce ma più incline al l’errore,Tomac più lento di Chase ma più regolare e poi è il suo ultimo National,venderà cara la pelle….Vada come vada sarà uno SPETTACOLO!!


Sono d'accordo, ma pensavo che Eli nella seconda manche sarebbe arrivato più avanti, invece da metà gara l'ho visto un po' col fiatone
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » sab ago 27, 2022 10:16 pm

Ultima modifica di andycott64 il sab ago 27, 2022 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab ago 27, 2022 10:24 pm

AMA NATIONAL IRONMAN 2022 - Results and points!

https://www.mxbars.net/2022/08/27/ama-n ... nd-points/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » sab ago 27, 2022 11:05 pm

Mamma mia che garona la Moto1!!!
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ago 28, 2022 12:09 am

IRONMAN NATIONAL RD11 2022 – Full Video Races!


https://www.mxbars.net/2022/08/27/ironm ... deo-races/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda santocrf » dom ago 28, 2022 12:46 am

anubi86 ha scritto:
santocrf ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
santocrf ha scritto:Finalmente vedremo degan che sa fare

Sono curioso x Deegan,vediamo se zittisce i suoi detrattori che lo accusano di ‘giocare sporco’(come al Loretta di quest’anno)o dimostra di essere un ottimo pilota anche tra i pro.

Anch'io sono molto curioso di vederlo all'opera tra i pro finalmente vedremo cosa sa fare realmente


mi pare che non ci siamo....

Eh no mi sa...solo fumo
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Aledei » dom ago 28, 2022 10:32 am

santocrf ha scritto:
anubi86 ha scritto:
santocrf ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
santocrf ha scritto:Finalmente vedremo degan che sa fare

Sono curioso x Deegan,vediamo se zittisce i suoi detrattori che lo accusano di ‘giocare sporco’(come al Loretta di quest’anno)o dimostra di essere un ottimo pilota anche tra i pro.

Anch'io sono molto curioso di vederlo all'opera tra i pro finalmente vedremo cosa sa fare realmente


mi pare che non ci siamo....

Eh no mi sa...solo fumo

Probabilmente ragazzini come lui saranno il ”futuro“ del motocross :e406: tanti soldi da investire e qualche video per tiktok, insta ecc ecc ...e vissero tutti felici e contenti, sopratutto i team che anziche spendere incassano :mrgreen:
Il padre é un personaggio con quella dentatura :e50c: :D
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom ago 28, 2022 10:42 am

Magari è un po’ prematuro, anche perché ha solo 15 anni mi pare, e contro gente smaliziata e super pro come i primi 10 la vedrei dura che un adolescente, x quanto forte, possa dettare legge alla sua prima apparizione….lo sbaglio lo hanno fatto i vari social ad averlo pompato ed enfatizzato il suo debutto come se fosse il messia sceso sulla terra. Basta vedere un esempio abbastanza recente cosa ha combinato (cianciarulo) x capire che i video da cazzari sono 1 cosa, le gare vere sono un’altra cosa.
Spero che il ragazzo magari prenda coscienza di come sono le cose ‘reali’, trovi persone con la testa sulle spalle e faccia ciò che le sue possibilità gli permettono di fare senza fare la fine di suo padre che in quanto ad ossa rotte ha un bel primato…
Ultima modifica di kawarossi il dom ago 28, 2022 10:44 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Aledei » dom ago 28, 2022 10:43 am

kawarossi ha scritto:Magari è un po’ prematuro, anche perché ha solo 15 anni mi pare, e contro gente smaliziata e super pro come i primi 10 la vedrei dura che un adolescente, x quanto forte, possa dettare legge alla sua prima apparizione….lo sbaglio lo hanno fatto i vari social ad averlo pompato ed enfatizzato il suo debutto come se fosse il messia sceso sulla terra. Basta vedere un esempio abbastanza recente cosa ha combinato (cianciarulo) x capire che i video da cazzari sono 1 cosa, le gare vere sono un’altra cosa.
Spero che il ragazzo magari prenda coscienza di come sono le cose ‘reali’, trovi persone con la testa sulle spalle e faccia ciò che le sue possibilità gli permettono di fare

Speriamo :e41d:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda L109 » dom ago 28, 2022 10:48 am

Non mi è mai piaciuto come lo "pompano". Ma devo ammettere che in moto ci sa andare. Prima di cadere pesantemente nei giri finali della prima manche era messo bene.
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom ago 28, 2022 10:53 am

Sul fatto che sappia guidare, anche molto bene se senza particolari pressioni, nessuno lo nega ma deve imparare in fretta a controllare tutta la parte extra gara (social, aspettative esagerate, fans etc etc) perché è un attimo farsi male…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » dom ago 28, 2022 11:35 am

Su Sexton più veloce non saprei, ET3 il terzultimo giro moto1 era nell’iperspazio. Bravo anche Plessimger terzo con le X-act da 48 :D e bravo anche RD5. Situazione bollente, due manches, un punto di distacco. Wow.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom ago 28, 2022 7:26 pm

Mamma mia Tomac!!!Gli ultimi 4 giri della prima,come dicono di la',e' entrato in beast mode e ha messo un bel tassello x vincere il titolo.Adesso Sexton deve fare un 1-1 se vuole vincere il campionato(sempre se uno dei due nn combini qualcosa).La cosa bella e' che l'ultima gara si corre nella pista dove Chase ha fatto 1-1 alla prima di stagione.....campionato con i baffi!!!!
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom ago 28, 2022 7:43 pm

andycott64 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
andycott64 ha scritto:@retsov tu come la vedi? Tomac o Sexton?


PS: ma ilVerdone dov'è finito?

Mah è dura fare un pronostico.Io vedo Sexton un filo più veloce ma quest’anno Tomac ha imparato(finalmente)a usare la testa.Chase sabato ha fatto il solito errore del menga(prima caduta)però è stato più ficcante nel recupero a confronto con Eli.Tirando le somme dico:Sexton più veloce ma più incline al l’errore,Tomac più lento di Chase ma più regolare e poi è il suo ultimo National,venderà cara la pelle….Vada come vada sarà uno SPETTACOLO!!


Sono d'accordo, ma pensavo che Eli nella seconda manche sarebbe arrivato più avanti, invece da metà gara l'ho visto un po' col fiatone

Secondo me oggi Sexton era di nuovo più veloce ma Tomac nel finale della prima ha fatto un mezzo capolavoro e ha vinto la manche di forza :e14c: adesso la prossima la pressione è tutta su Sexton che deve vincere entrambe le manche…Ho sempre “tifato” x Sexton quest’anno ma a questo punto spero che vinca Tomac,se lo merita visto anche che forse sarà il suo ultimo anno di National.ultima gara da nn perdere :e106: :e106:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom ago 28, 2022 8:58 pm

Retsov192 ha scritto:Mamma mia Tomac!!!Gli ultimi 4 giri della prima,come dicono di la',e' entrato in beast mode e ha messo un bel tassello x vincere il titolo.Adesso Sexton deve fare un 1-1 se vuole vincere il campionato(sempre se uno dei due nn combini qualcosa).La cosa bella e' che l'ultima gara si corre nella pista dove Chase ha fatto 1-1 alla prima di stagione.....campionato con i baffi!!!!

Non è detto, Sexton deve fare 1-1 se Tomac fa 2-2....
Comunque l'ho pensato anche io che Sexton a Fox Raceway aveva fatto 1-1.....bisogna vedere la tensione e Tomac era in modalità tranquilla per le prime gare!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom ago 28, 2022 9:39 pm

Beh, nel dubbio io tifo...Tomac! :D :D :D :D


Comunque Sexton davvero veloce e bravo, qualche errorino, ma stagione outdoor davvero ottima

Anderson un po' incostante e spesso coinvolto in cadute alla partenza

RD5 si è guadagnato la mia ammirazione, ha corso davvero bene, considerato che era fermo da... 5 anni?

Barcia delusione
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom ago 28, 2022 9:40 pm

Dobermann ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Mamma mia Tomac!!!Gli ultimi 4 giri della prima,come dicono di la',e' entrato in beast mode e ha messo un bel tassello x vincere il titolo.Adesso Sexton deve fare un 1-1 se vuole vincere il campionato(sempre se uno dei due nn combini qualcosa).La cosa bella e' che l'ultima gara si corre nella pista dove Chase ha fatto 1-1 alla prima di stagione.....campionato con i baffi!!!!

Non è detto, Sexton deve fare 1-1 se Tomac fa 2-2....


Vero, ma ai ritmi a cui hanno girato sabato ci arrivano solo loro due, gli altri fanno presenza.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda anubi86 » dom ago 28, 2022 9:42 pm

Dobermann ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Mamma mia Tomac!!!Gli ultimi 4 giri della prima,come dicono di la',e' entrato in beast mode e ha messo un bel tassello x vincere il titolo.Adesso Sexton deve fare un 1-1 se vuole vincere il campionato(sempre se uno dei due nn combini qualcosa).La cosa bella e' che l'ultima gara si corre nella pista dove Chase ha fatto 1-1 alla prima di stagione.....campionato con i baffi!!!!

Non è detto, Sexton deve fare 1-1 se Tomac fa 2-2....
Comunque l'ho pensato anche io che Sexton a Fox Raceway aveva fatto 1-1.....bisogna vedere la tensione e Tomac era in modalità tranquilla per le prime gare!


ieri tomac nella seconda qualche sbavatura l'ha fatta e puntare su roczen che tenga dietro tomac la vedo dura...anche se parte benissimo e potrebbe fare in modo che sexton prenda il largo.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom ago 28, 2022 9:51 pm

Dobermann ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Mamma mia Tomac!!!Gli ultimi 4 giri della prima,come dicono di la',e' entrato in beast mode e ha messo un bel tassello x vincere il titolo.Adesso Sexton deve fare un 1-1 se vuole vincere il campionato(sempre se uno dei due nn combini qualcosa).La cosa bella e' che l'ultima gara si corre nella pista dove Chase ha fatto 1-1 alla prima di stagione.....campionato con i baffi!!!!

Non è detto, Sexton deve fare 1-1 se Tomac fa 2-2....
Comunque l'ho pensato anche io che Sexton a Fox Raceway aveva fatto 1-1.....bisogna vedere la tensione e Tomac era in modalità tranquilla per le prime gare!

Si ma chi puo' mettere il bastone tra le ruote a questi due?A meno che loro stessi nn combinino qualcosa hanno dimostrato che quest'anno nn hanno rivali e il primo e il secondo posto di manche nn glielo toglie nessuno.Era questo che intendevo .Minchia che tensione che avranno sul groppone :e40b: :e40f:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: AMA NATIONAL RD11 IRONMAN 2022 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ago 29, 2022 8:56 am

Può succedere di tutto ragazzi.... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti