AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGIO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

RISULTATO DI TONY A BUDDS CREEK?????

Finisce nei 10
7
35%
Finisce nei 5
7
35%
Finisce a podio
4
20%
Vince!
2
10%
 
Voti totali : 20

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun ago 22, 2022 1:24 am

Lo-KYB ha scritto:
badilorum ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:In moto 2, 10 min dalla fine KR agevola sorpasso di Sexton.


Tra le assenze e i risultati molto altalenanti, se sulla pitboard ti trovi scritto "let chase by", dato che ha pure il titolo in ballo...

è giusto, però mi fa pensare sulle reali performance di kroc, un misto tra il fanchiul e nuncelafazzchiù

È che doveva fare?!?! ostacolarlo? però se noti a fine seconda manche era incazzato nero!!x chi lo segue sui social,dice qualcosa del perché era così incavolato?
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda riki89 » lun ago 22, 2022 8:36 am

badilorum ha scritto:Comunque barcia è al limite del ritiro licenza, ha tagliato la pista per andare a centrare Ferrandis che lo aveva passato "sporco" in gara 1.
Ma robe che non faresti neanche al peggior nemico

Ci sono video di sta manovra?
Ferrandis bello incazzato sui social....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda Dobermann » lun ago 22, 2022 10:09 am

Retsov192 ha scritto:
kawarossi ha scritto:Siamo a posto x nazioni…

L’avevo detto io!!!!avevo anche detto che ero contento che Cairoli corresse queste ultime tre gare ma mi sbagliavo,troppi rischi e un errore stupido ha forse compromesso il suo risultato nella gara più importante x lui…..speriamo di no.Forza Tonino!!!
Dopo la seconda caduta di Sexton mi son detto:”campionato finito”. Invece Chase ha ‘girato il cappellino…cit’ e ha salvato il risultato,anzi oggi secondo me si rivisto come Tomac soffra queste situazioni,nella seconda manche nn è riuscito a recuperare come invece aveva fatto in altre occasioni,braccino corto sotto pressione?!? :roll:
Su Barcia vs Ferrandis nn ho ancora trovato il video,ma presumo che BamBam nn ci è andato leggero :e311: :e311:
Anche qui si prospetta un fine campionato da paura!!! :e107: :e00e:

E' il suo lavoro e i rischi si corrono....poi per essere competitivo devi fare delle gare e i rischi ci sono.... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda andre268 » lun ago 22, 2022 12:56 pm

psycho3101 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
KASTY ha scritto:Video ci sono!?

Si, ma si vede poco

Non c'è qualche link? Anche per capire

su facebook ho visto un video amatoriale di un americano che era li a bordo pista dove si vede bvene tutto.

tony è caduto da solo , ha perso aderenza a inizio rampa e si e fermato sulla punta della rampa, dove spiana,
era quarto o quinto ed ha fatto tutto da solo.


da dietro arrivava barcia ed un altro ,
l'altro ha schivato tony , barcia e andato dritto come un toro, sicuramente barcia non lo ha fatto apposta, ma se rallentava troppo non faceva la salita del salto, avrebbe perso piu tempo
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3842
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun ago 22, 2022 12:57 pm

Dobermann ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
kawarossi ha scritto:Siamo a posto x nazioni…

L’avevo detto io!!!!avevo anche detto che ero contento che Cairoli corresse queste ultime tre gare ma mi sbagliavo,troppi rischi e un errore stupido ha forse compromesso il suo risultato nella gara più importante x lui…..speriamo di no.Forza Tonino!!!
Dopo la seconda caduta di Sexton mi son detto:”campionato finito”. Invece Chase ha ‘girato il cappellino…cit’ e ha salvato il risultato,anzi oggi secondo me si rivisto come Tomac soffra queste situazioni,nella seconda manche nn è riuscito a recuperare come invece aveva fatto in altre occasioni,braccino corto sotto pressione?!? :roll:
Su Barcia vs Ferrandis nn ho ancora trovato il video,ma presumo che BamBam nn ci è andato leggero :e311: :e311:
Anche qui si prospetta un fine campionato da paura!!! :e107: :e00e:

E' il suo lavoro e i rischi si corrono....poi per essere competitivo devi fare delle gare e i rischi ci sono.... :)

Nessuno sa leggere il futuro e anche io gli avevo auspicato di correre le ultime gare.però adesso,con quello che è accaduto,abbiamo ben poche speranze x il Nazioni….prima qualche possibilità di podio c’era.

Bellissime le inquadrature(soprattutto quando il drone riusciva a inquadrare 5piloti in lotta tra loro nella moto2 250) Grande il cronista ma ancor più grande il co-cronista :e10e: in particolare quando JS7 chiamava Dungey ‘Mr Coffee’ :e412: :e412:
https://m.youtube.com/watch?v=Ib7bNQKx7Ao
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda Cruscone » lun ago 22, 2022 2:37 pm

MA perchè Mr coffee? :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda badilorum » lun ago 22, 2022 4:19 pm

Ha una ditta che fa caffè
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda KASTY » lun ago 22, 2022 4:21 pm

badilorum ha scritto:Ha una ditta che fa caffè


Avra' una azienda non una ditta! ( Da codice civile ditta e' il nome formale dell'azienda che viene depositato in camera di commerecio alla sua incorporazione ).
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun ago 22, 2022 9:09 pm

Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun ago 22, 2022 9:19 pm

KASTY ha scritto:
badilorum ha scritto:Ha una ditta che fa caffè


Avra' una azienda non una ditta! ( Da codice civile ditta e' il nome formale dell'azienda che viene depositato in camera di commerecio alla sua incorporazione ).

No no ti sbagli,In Italia ci sono anche le mega ditte
https://m.youtube.com/watch?v=qvBO9DuvHyc
Quanta verità :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ago 23, 2022 9:56 am

Comunque fa fare del caffè a suo nome, perchè avere un azienda che produce caffè è molto tosta la faccenda, piantagioni, e tutto il resto!
Su Tony abbiamo caito che l'errore era suo e Barcia era proprio dietro....ma pare stia già bene e la medicazione sia stata elimianata...

Ora c'è la la situazione Ferrandis VS Barcia che, vedend il video onboard di Barcia nn fa nulla di strano, a leggere i commenti di Ferrandis sembrava che Barcia fosse uscito di pista e aveva tagliato per rientrare buttando fuori Ferrandis.....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar ago 23, 2022 10:01 am

Dobermann ha scritto:Comunque fa fare del caffè a suo nome, perchè avere un azienda che produce caffè è molto tosta la faccenda, piantagioni, e tutto il resto!
Su Tony abbiamo caito che l'errore era suo e Barcia era proprio dietro....ma pare stia già bene e la medicazione sia stata elimianata...

Ora c'è la la situazione Ferrandis VS Barcia che, vedend il video onboard di Barcia nn fa nulla di strano, a leggere i commenti di Ferrandis sembrava che Barcia fosse uscito di pista e aveva tagliato per rientrare buttando fuori Ferrandis.....

Riesci a mettere il link dell’onboard di Barcia?nn lo trovo e son curioso…grazie
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar ago 23, 2022 11:10 am

Trovato https://m.youtube.com/watch?v=wy5rsyElAoU
Come al solito dalla GoPro nn è che si capisce molto ….si vede solo che Ferrandis arriva troppo vicino,a un elemento come Barcia,in interno curva e poi ‘stranamente’ Giustino va a spondare completamente all’esterno sulle ruote di Dylan
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda Aledei » mar ago 23, 2022 12:44 pm

Retsov192 ha scritto:Trovato https://m.youtube.com/watch?v=wy5rsyElAoU
Come al solito dalla GoPro nn è che si capisce molto ….si vede solo che Ferrandis arriva troppo vicino,a un elemento come Barcia,in interno curva e poi ‘stranamente’ Giustino va a spondare completamente all’esterno sulle ruote di Dylan

Si in effetti uno come Barcia meglio non averlo all'interno in curva.
Ferrandis dice che in quel punto la pista fa uno split, la curva è delimitata con un paletto giallo, ed hai la sponda interna per fare la curva (a suo parere, taglia la pista e la direzione di gara lo riconosce punendolo). JB51 ci passa sopra andando dritto su Ferrandis. Cosa pensava Ferrandis, che quel paletto lo salvava?
Barcia è permaloso quando lo superano, ricordate con Roczen? https://m.youtube.com/watch?v=UH9hlODyag8
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda thomas18 » mar ago 23, 2022 4:31 pm

Diciamo che anche dall' on board non si capisce un cazzo, secondo me Ferrandis nel passarlo lo ha mandato troppo interno, non volendo mollare ha provato a curvare lo stesso, dentro la pista non c'è stato, e ha provato a fargli subito un block pass. Ma bisognerebbe avere un video fatto bene.
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda badilorum » mar ago 23, 2022 6:28 pm

thomas18 ha scritto:Diciamo che anche dall' on board non si capisce un cazzo, secondo me Ferrandis nel passarlo lo ha mandato troppo interno, non volendo mollare ha provato a curvare lo stesso, dentro la pista non c'è stato, e ha provato a fargli subito un block pass. Ma bisognerebbe avere un video fatto bene.


A me pare evidente che (giustamente) non è riuscito a stare dentro la pista, tagliando il paletto, ma se avesse voluto avrebbe benissimo potuto rallentare e girare più interno, a me sembra proprio che abbia avuto un attimo di incertezza/attesa per aspettare che Ferrandis inserisse la curva per poi centrarlo nel uscita.
Cioè, è voluto l'incidente...
Per altro io non so, non ho paura neanche io (come nessuno) a buttarmi dentro ad uno specie in una curva a una velocità relativamente bassa, ma i rischi di rompersi una mano/dito in un impatto simile, tra manubrio leve e plastiche non sono pochi, evidentemente piuttosto che perdere la posizione è disposto a smenarci fisicamente...
Non vengo a fare il moralista, ma Barcia è sempre in mezzo quando succedono casini...

Mi auguro che gli facciano saltare una gara, non accadrá mai, è vero che disqualificandolo non prende punti, ma è anche vero che la sua gara la ha fatta e gli sponsor si son mostrati, prova a fargli saltare due o tre weekend e mi dici se gli sponsor sono contenti...
Non si smentisce mai Barcia, la prima volta che lo butteranno in terra poi si metterà a piangere.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda angelocross » mar ago 23, 2022 7:12 pm

Ma notizie di toni e rimasto in usa?
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda thomas18 » mar ago 23, 2022 7:31 pm

badilorum ha scritto:
thomas18 ha scritto:Diciamo che anche dall' on board non si capisce un cazzo, secondo me Ferrandis nel passarlo lo ha mandato troppo interno, non volendo mollare ha provato a curvare lo stesso, dentro la pista non c'è stato, e ha provato a fargli subito un block pass. Ma bisognerebbe avere un video fatto bene.


A me pare evidente che (giustamente) non è riuscito a stare dentro la pista, tagliando il paletto, ma se avesse voluto avrebbe benissimo potuto rallentare e girare più interno, a me sembra proprio che abbia avuto un attimo di incertezza/attesa per aspettare che Ferrandis inserisse la curva per poi centrarlo nel uscita.
Cioè, è voluto l'incidente...
Per altro io non so, non ho paura neanche io (come nessuno) a buttarmi dentro ad uno specie in una curva a una velocità relativamente bassa, ma i rischi di rompersi una mano/dito in un impatto simile, tra manubrio leve e plastiche non sono pochi, evidentemente piuttosto che perdere la posizione è disposto a smenarci fisicamente...
Non vengo a fare il moralista, ma Barcia è sempre in mezzo quando succedono casini...

Mi auguro che gli facciano saltare una gara, non accadrá mai, è vero che disqualificandolo non prende punti, ma è anche vero che la sua gara la ha fatta e gli sponsor si son mostrati, prova a fargli saltare due o tre weekend e mi dici se gli sponsor sono contenti...
Non si smentisce mai Barcia, la prima volta che lo butteranno in terra poi si metterà a piangere.


Sembra un contatto voluto, e sicuramente lo è conoscendo l' elemento, per bisognerebbe vedere un video fatto come si deve
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda riki89 » mer ago 24, 2022 8:37 am

Vero che dall'onboard sembra (sottolineo sembra) meno peggio di quanto descritto dal post di Ferrandis (che anche lui non è che sia propriamente un santo eh...)
Però se anche la direzione gara ha sanzionato vuol dire che un po' sopra le righe ci è andato comunque...

p.s. dovrebbero rendere illegali le riprese della Gopro dalla tabella, fanno veramente cagare :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: AMA NATIONAL RD10 BUDDS CREEK 2022 – RACE LIVE! SONDAGGI

Messaggio da leggereda Dobermann » gio ago 25, 2022 8:17 am

angelocross ha scritto:Ma notizie di toni e rimasto in usa?

No
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bartek 33 e 16 ospiti