TEAM ITALY MXoN 2022!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: TEAM ITALY MXoN 2022!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ago 16, 2022 7:47 pm

thomas18 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
vascular67 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Direi che è forse la squadra migliore dai tempi di Dp, tony e Guarneri


A franciacorta 2009

A parte che Guarneri aveva strizza....non credo sia stata la migliore....
La migliore era quella dello scorso anno....oppure il 2018 poi penalizzati per benzina...
Ma aggiungerei un 2013....tre piloti belli motivati....e un podio spettacolare


La migliore rimane Brasile 1999, dove abbiamo vinto con tutte le squadre migliori in campo.

Ma anche quella di Franciacorta 2009 era una squadra da vittoria

Eh infatti stavo per dirlo :D

Nel 99 avevamo il campione del mondo 500, campione del mondo 125 ed un vice campione del mondo

Esticazzi
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: TEAM ITALY MXoN 2022!

Messaggio da leggereda kaiserktm » mer ago 17, 2022 3:34 pm

Vabbè cruscone ha specificato dai tempi di Tony e Dp...
Sennò, se andiamo ancora indietro nel tempo, c'è la squadra del 1989 Puzar-Fanton-Parker che sta sicuramente sul podio delle tre nazionali azzurre più forti di sempre, insieme a quella del '99 (che poi era la stessa che fece il secondo posto nel 1997) e a quella del 2009.

E poi citerei quella del 1993 Bartolini-Puzar-Fanton, che non è entrata nella leggenda solo perché arrivarono in ritardo al parco chiuso dell'ultima manche mentre si stavano giocando la vittoria con gli americani.
Tra le grandi incompiute vi metto anche la squadra del 1995: Chiodi in 125, Bartolini in 250 e Puzar in 500. Arrivarono ultimi perché si ritirarono sia Bartolini che Puzar, ma come potenziale facevano paura.

Ciò detto, non sono d'accordo con cruscone :D . Già la squadra dell'anno scorso era più forte di quella di quest'anno
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: TEAM ITALY MXoN 2022!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ago 17, 2022 4:09 pm

Ho detto forse infatti... :D
Diciamo che non ricordo una squadra così completa con una riserva che comunque potrebbe dire la sua e anzi come già detto vedo un pò stretta in panchina e non solo perchè albertone è un armadio... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: TEAM ITALY MXoN 2022!

Messaggio da leggereda alecross » gio ago 18, 2022 4:27 pm

Retsov192 ha scritto:Mah,Forato ha solo 70 punti In più di Guadagnini con 6 gare in più, Mattia penso che meriti il posto visto che è campione in carica e penso anche che se nn fa grosse cazzate il veneto sia più veloce.Se è in giornata Guadagnini può fare la differenza x andare a podio(nel nazioni intendo)


Sono entrambi veneti! :D :D
Io dico che al momento quello piu' incerto e' Adamo visto l'infortunio al ginocchio e se dovesse non farcela Guadagnini in MX2 e Forato in Open
Avatar utente
alecross
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mar feb 12, 2008 6:49 pm
Località: UK

Re: TEAM ITALY MXoN 2022!

Messaggio da leggereda kaiserktm » gio ago 18, 2022 10:43 pm

Cruscone ha scritto:Ho detto forse infatti... :D
Diciamo che non ricordo una squadra così completa con una riserva che comunque potrebbe dire la sua e anzi come già detto vedo un pò stretta in panchina e non solo perchè albertone è un armadio... :D

Beh, nel 2009 il quarto pilota era Monni, che comunque finiva nei 10 il mondiale Mx2 (cioè più o meno l'odierno Adamo).

Comunque è vero che negli ultimi anni le nostre squadre sono sempre state fatte con scelte abbastanza scontate. Stavolta invece c'erano 4 piloti che avrebbero tutti meritato di stare dentro. E se ci fosse stato Lupino sano, sarebbero stati 5.

Contrariamente alla nostra tradizione, quest'anno abbiamo una squadra solida, ma ci manca un po' la punta di diamante.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: TEAM ITALY MXoN 2022!

Messaggio da leggereda Lucindo » ven ago 19, 2022 12:46 am

Be dai , Toni è ancora da considerare una punta di diamante , nel mondiale attuale nei 5 ci starebbe spesso credo
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 75 ospiti