GP of FLANDERS 2022 – INFO e TIME LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of FLANDERS 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda kawarossi » lun lug 25, 2022 2:12 pm

Io sinceramente Fernandez tutto sto fenomeno come molti lo stanno dipingendo non lo vedo…magari sarò smentito ma se neanche Prado (che i primi anni in mxgp andava decisamente meglio!) finora è riuscito a confermarsi, nn credo che lui sarà in grado di tener testa a gajser, renaux, seewer e herlings….
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of FLANDERS 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun lug 25, 2022 2:12 pm

Se sta nei 3 Fernandez con i rientri di herlings e Febvre vuol dire che ha fregato loro due o Gajser, ed in condizioni normali mi sembra ancora un po' presto.

Mettici renaux, seewer Prado ehmm... Direi che nei 3 non ci rientra, o se lo fa con tutti i presenti in pista l'anno dopo è campione del mondo :D

In condizioni normali parlo, cioè senza infortuni.

Cmq è davvero un bel pilota con ottimo futuro, però qualche mina potente l ha tirata con il 450, biosogna vedere come evolve quello, ma di pasta ne deve mangiare ancora, invece è un ottimo secondo pilota per gjaser e HRC
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39989
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of FLANDERS 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda badilorum » lun lug 25, 2022 2:59 pm

Cruscone ha scritto:
badilorum ha scritto:Questo weekend per me ha vinto Guadagnini, che dopo la caduta ed essere risalito in moto, l'ha lanciata via quando si è accorto che Paturel era incastrato sotto alla moto bollente, segni di lucidità in un momento così complesso e dopo una caduta sono importanti!


Quello è un bel gesto ma la lucidità la dimostri a non cadere non ad aiutare uno mentre sei pure tu in terra… :lol:


Vabbe, la caduta capita anche al campione...
Non lo giustifico, ha fatto un gesto che molti non avrebbero fatto
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lezgatto e 26 ospiti