Lo-KYB ha scritto:aldilà di tutto, Dober difensore d'ufficio della Infront è una top news
Mah....più che difensore ragiono e se migliorano ne giova anche per me(per modo di dire), xkè se vi facci vedere i numeri capireste molto....
Lo-KYB ha scritto:aldilà di tutto, Dober difensore d'ufficio della Infront è una top news
Dobermann ha scritto:Lo-KYB ha scritto:aldilà di tutto, Dober difensore d'ufficio della Infront è una top news
Mah....più che difensore ragiono e se migliorano ne giova anche per me(per modo di dire), xkè se vi facci vedere i numeri capireste molto....
gino199 ha scritto:faccio una domanda stupida a chi sicuramente ne sa più di me, tornare a fare le qualifiche com premio in soldi per chi sta nei 42, e non far pagare i team per poter partecipare ad uno spettacolo che creano loro con i loro piloti,è così difficile ?
andre268 ha scritto:UN PICCOLO OT O..... una PREVISIONE DEL FUTURO del mx
ma esiste ancora il campionato del mondo di supermotard? chi mi ricorda come era finito?
lo seguivo nel 2005- 2006 2007
mi ricordo i fratelli chariere, tierry van de bosh ,eddy seel
era mica diventato un europeo? Categoria unica 450 e 600 insieme?
Dicio174 ha scritto:andre268 ha scritto:UN PICCOLO OT O..... una PREVISIONE DEL FUTURO del mx
ma esiste ancora il campionato del mondo di supermotard? chi mi ricorda come era finito?
lo seguivo nel 2005- 2006 2007
mi ricordo i fratelli chariere, tierry van de bosh ,eddy seel
era mica diventato un europeo? Categoria unica 450 e 600 insieme?
Thomas chareyre ha stravinto quasi tutti gli anni. Ora c'è un certo marc reiner schmitd che viaggia molto forte. Comunque mi sa mondiale zero ma solamente campionato europeo qua in europa. Poi c'è l'italiano e gli internazionali d'Italia. Comunque sono campionati di poche gare dove se sbagli una gara butti via il campionato in sostanza e i costi sono piuttosto proibitivi per molti. Avevo qualche amico che faceva motard e sono tornati a fare tutti motocross perché costa molto anche hai una buona entrata economica a lavoro.
gino199 ha scritto:certo questo si capisce, ma sai che soddisfazione arrivare con un furgone scaricare la moto avere un pilotino che si qualifica e poi sta davanti a piloti con tir vetrinati , questo una volta accadeva e i cancelli erano pieni
Cruscone ha scritto:Dicio174 ha scritto:andre268 ha scritto:UN PICCOLO OT O..... una PREVISIONE DEL FUTURO del mx
ma esiste ancora il campionato del mondo di supermotard? chi mi ricorda come era finito?
lo seguivo nel 2005- 2006 2007
mi ricordo i fratelli chariere, tierry van de bosh ,eddy seel
era mica diventato un europeo? Categoria unica 450 e 600 insieme?
Thomas chareyre ha stravinto quasi tutti gli anni. Ora c'è un certo marc reiner schmitd che viaggia molto forte. Comunque mi sa mondiale zero ma solamente campionato europeo qua in europa. Poi c'è l'italiano e gli internazionali d'Italia. Comunque sono campionati di poche gare dove se sbagli una gara butti via il campionato in sostanza e i costi sono piuttosto proibitivi per molti. Avevo qualche amico che faceva motard e sono tornati a fare tutti motocross perché costa molto anche hai una buona entrata economica a lavoro.
Li è stata l'evoluzione delle moto a uccidere in parte il campionato.
Si era passati da dei cifoni a 4t con su delle gomme stradali usate e un disco anteriore decente a veri e propri prototipi...pure li poi mi pare che la dbo ci mise del suo ma non vorrei dire cazzate...
Dobermann ha scritto:kawarossi ha scritto:Concordo con cruscone…io sono sempre restio a scagliare critiche contro i vari organizzatori perché comprendo bene che organizzare tutto è difficile e a molti ‘sfuggono’ molte cose che invece sono importanti e rischiano di far diventare una merda una cosa che potenzialmente sarebbe ottima!
Detto questo, vedere il cancello della mx2 con meno di 15 piloti fa rabbrividire…neanche alla peggior gara di regionale ho visto una cosa simile….
Se dal promotore locale ricevono un bel gruzzolo che giustifica lo spostare il carrozzone dall’altra parte del mondo sarebbe anche giusto destinate una parte del ricavato in un fondo per il trasporto di cose e mezzi, giusto da avere sempre tutti i team schierati…
Guarda, senza parlare di numeri, ma ti dico che mettono a disposizione soldi per team e staff, oppure se hai bisogno ti trovano sistemazioni convenzionate e non in baraccopoli, cosa che se vai solo magari spendi tre volte tanto, quindi credo che diano il supporto, ma se anche loro devono fare i conti col carovita in una situazione come oggi fai veramente fatica, tutto il mondo sta battagliando con i prezzi, aziende che ogni giorno discutono i prezzi di materie prime e altro....e tutti si lamentano.....
rombo415 ha scritto:c'è da ricomprare i diritti che stanno per scadere quindi è ovvio che Peppone lo porti ad un livello che nemmeno i cani lo acquisterebbero...poi una volta rifatto l'affare sicuramente s'inventerà qualcosa per aumentarne il seguito!!! Tutto questo grazie alla FIM.....
anubi86 ha scritto:rombo415 ha scritto:c'è da ricomprare i diritti che stanno per scadere quindi è ovvio che Peppone lo porti ad un livello che nemmeno i cani lo acquisterebbero...poi una volta rifatto l'affare sicuramente s'inventerà qualcosa per aumentarne il seguito!!! Tutto questo grazie alla FIM.....
A me pare che i diritti li abbiano ancora per anni a venire magari fossero in scadenza
Visitano il forum: Google [Bot] e 84 ospiti