Per me Herlings non torna più...

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda MDB » mar giu 21, 2022 4:46 pm

Lo seguo su Instagram...e ho come la sensazione che non torni e che finisca così ... mi sbaglierò ma forse i troppi acciacchi gli impediscono di guidare come vorrebbe e farsi di nuovo male lo limiterebbe ulteriormente a livello fisico per condurre una vita normale...io senza grandi risultati ne so qualcosa...mi fa male tutto dopo tanti infortuni e tanti interventi!!
MDB
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom giu 05, 2011 1:15 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda angelocross » mar giu 21, 2022 5:17 pm

Si starà toccando i coglioni :!:
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda guarniero » mar giu 21, 2022 8:03 pm

Non sarebbe proprio da Herlings....
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda MatteO » mar giu 21, 2022 8:45 pm

l'avessero lasciato andare ora sarebbe di là al national
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Cruscone » mar giu 21, 2022 8:51 pm

A proposito c’è una bellissima intervista di gipsy talk su YouTube che vi consiglio…diciamo che non si trattiene molto… :D :?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda L109 » mar giu 21, 2022 9:02 pm

Diciamo che in qualche affermazione è sembrato un po "sborone" :D
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar giu 21, 2022 9:07 pm

È molto confortante sentirlo parlare così, speriamo serva a qualcosa.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Forst33 » mar giu 21, 2022 9:39 pm

Cruscone ha scritto:A proposito c’è una bellissima intervista di gipsy talk su YouTube che vi consiglio…diciamo che non si trattiene molto… :D :?


Dice cose che pensiamo tutti. Non ho ben capito la parte sull'allineamento dei cancelletti però
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 21, 2022 10:29 pm

Stanno dicendo tutti ora quello che noi pensiamo da tempo, compreso herlings che afferma che le piste del national sono molto più belle di quelle dure e scivolase del mondiale

Mi sa che a Peppone gli si mette male, stanno sbottando tutti piano piano finalmente :e412: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar giu 21, 2022 11:35 pm

Bellissima intervista,questa è solo una piccola parte,nella altre parla di Villo a Lommel che era ‘inguardabile’ e anche,notizia bomba,JLaw torna per una gara nel National (Dungey è meglio che si compri una giacca con airbag stile MotoGP :e412: ).Le sue parole sono la conferma della mala gestione del mondiale e per le partenze penso che dice che in certe piste c’è qualche vantaggio a partire da determinati cancelletti,in altre nn cambia un cazz e quindi diventa inutile la qualifica

Io un cinquantello lo metto x la gara a due tra lui e Tomac :e12f: :e12f:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 22, 2022 7:35 am

scoiattolo ha scritto:Stanno dicendo tutti ora quello che noi pensiamo da tempo, compreso herlings che afferma che le piste del national sono molto più belle di quelle dure e scivolase del mondiale

Mi sa che a Peppone gli si mette male, stanno sbottando tutti piano piano finalmente :e412: :D

Ma già quando vinse il primo mondiale non parlava benissimo della gestione, gli si fece domande sul numero dei GP e ce lo disse a telecamera accesa che erano troppe gare! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda j-axl » mer giu 22, 2022 7:57 am

Cruscone ha scritto:A proposito c’è una bellissima intervista di gipsy talk su YouTube che vi consiglio…diciamo che non si trattiene molto… :D :?

Potresti riassumere a grandi linee?
Grazie
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Aledei » mer giu 22, 2022 7:58 am

Retsov192 ha scritto:Bellissima intervista,questa è solo una piccola parte,nella altre parla di Villo a Lommel che era ‘inguardabile’....

:e412: dice che secondo loro era il suo meccanico a girare e non lui...

La stessa cosa era successa in Sardegna quando era appena arrivato in Europa. Li sono abituati a vedere i piloti del mondiale svernare a Dicembre/Gennaio... e Villo era inguardabile. Probabilmente non aveva più toccato la moto ed era anche arrivato senza nessuna voglia o stimolo ben lontano dalla sua mentalità da campione che lo aveva accompagnato in Usa.

Tranquilli che Jeffro torna... si sta allenando, e nel tempo libero sistema l’agenzia immobiliaria :mrgreen:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 22, 2022 9:17 am

Parla anche delle qualifiche al sabato e dice la sua che è pienamente condivisibile...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 22, 2022 9:27 am

j-axl ha scritto:
Cruscone ha scritto:A proposito c’è una bellissima intervista di gipsy talk su YouTube che vi consiglio…diciamo che non si trattiene molto… :D :?

Potresti riassumere a grandi linee?
Grazie


Non l'ho vista tutta ma solo gli spezzoni pubblicati, è una bella intervista e parla di tanti episodi del passato tipo quando fece la scazzottata con il padre di non ricordo chi ( la tizia ora sta con lawrence tanto per ribadire il mondo delle groupie del motocross :D ), parla di infront e di come villopoto gli fece una impressione pessima visto che in allenamento prendeva paga da bobrishew o di quando al nazioni 2014 tomac con la honda lo aveva spaventato visto che tutte le volte che entrava in curva spostava la pista di un metro....
Poi và bè le sue solite sboronate tipo che vuole sfidare tomac sulla sabbia o tipo che quando gli altri si lamentano delle piste lui è ancora più carico per entrare e girare ancora in moto, è molto bella come intervista e si capisce un pò più del personaggio che è sicuramente particolare ma ha una passione veramente smisurata e una voglia di andare in moto assurda.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer giu 22, 2022 9:42 am

Cruscone ha scritto:
j-axl ha scritto:
Cruscone ha scritto:A proposito c’è una bellissima intervista di gipsy talk su YouTube che vi consiglio…diciamo che non si trattiene molto… :D :?

Potresti riassumere a grandi linee?
Grazie


Non l'ho vista tutta ma solo gli spezzoni pubblicati, è una bella intervista e parla di tanti episodi del passato tipo quando fece la scazzottata con il padre di non ricordo chi ( la tizia ora sta con lawrence tanto per ribadire il mondo delle groupie del motocross :D ), parla di infront e di come villopoto gli fece una impressione pessima visto che in allenamento prendeva paga da bobrishew o di quando al nazioni 2014 tomac con la honda lo aveva spaventato visto che tutte le volte che entrava in curva spostava la pista di un metro....
Poi và bè le sue solite sboronate tipo che vuole sfidare tomac sulla sabbia o tipo che quando gli altri si lamentano delle piste lui è ancora più carico per entrare e girare ancora in moto, è molto bella come intervista e si capisce un pò più del personaggio che è sicuramente particolare ma ha una passione veramente smisurata e una voglia di andare in moto assurda.


Con il padre di Tonus, ex pugile e pure zingaro 8)

Più che scazzottata ne prese uno in faccia che ancora se lo ricorda evidentemente :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda tommyjif » mer giu 22, 2022 10:19 am

Io la idiozia della sfida con Tomac e le frasi su Cairoli e Everts le trovo intollerabili.
JH resta un cafone più che un campione: se non avesse il marketing regalatogli da Peppone, che non distingue il numero di vittorie per categorie (Come dire che le vittorie in F1 valgono come quelle in F3), non potrebbe nemmeno tirarsela sui numeri.

Un po' di rispetto per Gajser non guasterebbe, la mia sensazione è che date le sue condizioni fisiche non se la senta più di fare il mondiale e stia apparecchiando le scuse per passare al National nel 2023 senza farla apparire una scelta 'obbligata'.
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 22, 2022 10:40 am

Dice anche che ok, lui, prado, roczen ecc hanno talento ma pourcel era su un altro pianeta...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer giu 22, 2022 11:15 am

Pourcel :e413:
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda maniaco » mer giu 22, 2022 12:25 pm

tommyjif ha scritto:Io la idiozia della sfida con Tomac e le frasi su Cairoli e Everts le trovo intollerabili.
JH resta un cafone più che un campione: se non avesse il marketing regalatogli da Peppone, che non distingue il numero di vittorie per categorie (Come dire che le vittorie in F1 valgono come quelle in F3), non potrebbe nemmeno tirarsela sui numeri.

Un po' di rispetto per Gajser non guasterebbe, la mia sensazione è che date le sue condizioni fisiche non se la senta più di fare il mondiale e stia apparecchiando le scuse per passare al National nel 2023 senza farla apparire una scelta 'obbligata'.


concordo.......penso sia stata un intervista rivolta a se stesso .......per rendersi conto che testa di cazzo e'......
dimostra ancora di essere un pilota difficile da gestire .....poco amato dai colleghi .....si bravo vai al national e speriamo torni anche mike alessi cosi vi date delle cornate a turno

peccato che il 36 enne non ci avesse creduto e peccato ti abbia aiutato altrimenti col cazzo che vincevi il mondiale......
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti