Per me Herlings non torna più...

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda psycho3101 » mer giu 22, 2022 12:39 pm

Che poi Villopoto svogliato e che faceva cagare in allenamento alla seconda gara ha vinto..per non parlare che gli USA hanno vinto ogni nazioni in cui RV ha partecipato. Figurarsi se veniva in Europa con la voglia e la fame che aveva in america.
Vai vai a fare il national che intanto Anderson a Maggiora che andava la metà di quanto va adesso ti è arrivato davanti
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda j-axl » mer giu 22, 2022 12:46 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Pourcel :e413:

Pourcel è a Carpi al night show...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 22, 2022 2:41 pm

Ma a me sinceramente è sembrato meno stronzo di quello che effettivamente è... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer giu 22, 2022 4:06 pm

j-axl ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Pourcel :e413:

Pourcel è a Carpi al night show...


Ho il traghetto sabato mattina. Altrimenti avevo già scavato una buca nel terrapieno da ieri
Edit: ho visto che é luglio. Ci sarò
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer giu 22, 2022 5:33 pm

Come minimo sarà Seb :D ( che non è che andava piano manco lui! :lol:)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda SimoSX » mer giu 22, 2022 5:47 pm

scoiattolo ha scritto:Come minimo sarà Seb :D ( che non è che andava piano manco lui! :lol:)

Ma chris che fine ha fatto, me lo sono perso.
Ricordo i suoi bei problem fisici...fa una vita normale almeno?
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer giu 22, 2022 5:57 pm

ha la sua scuola di motocross. Fa quello.

Circa GipsyTales: a JH bisognerebbe fare una statua, altro che cafone arrogante. Tra lui e il conduttore hanno sparato dei siluri che speriamo vadano a segno. I podcast li ho guardati tutti e non capisco come si faccia a trovarlo antipatico, è schietto e genuino. La sfida con Eli fa capire quanto gli piaccia lo sport e quanto rispetto ha per lui, anche quando parla di Villo è genuino non è che lo prende per il culo, dice semplicemente la verità, se fosse stato lui a piombare nel supercross da un giorno all'altro come Villo nella MXGP, se ne sarebbero sentite delle peggiori.
Dai facciamo che gli diciamo grazie visto che da anni scriviamo qua tonnellate di critiche sulla gestione da bandito di peppone e chiaramente non è mai servito a un cazzo e adesso che sta venendo fuori un buridone qualsiasi affondo alla infront è balsamo per il motocross.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 22, 2022 6:26 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:ha la sua scuola di motocross. Fa quello.

Circa GipsyTales: a JH bisognerebbe fare una statua, altro che cafone arrogante. Tra lui e il conduttore hanno sparato dei siluri che speriamo vadano a segno. I podcast li ho guardati tutti e non capisco come si faccia a trovarlo antipatico, è schietto e genuino. La sfida con Eli fa capire quanto gli piaccia lo sport e quanto rispetto ha per lui, anche quando parla di Villo è genuino non è che lo prende per il culo, dice semplicemente la verità, se fosse stato lui a piombare nel supercross da un giorno all'altro come Villo nella MXGP, se ne sarebbero sentite delle peggiori.
Dai facciamo che gli diciamo grazie visto che da anni scriviamo qua tonnellate di critiche sulla gestione da bandito di peppone e chiaramente non è mai servito a un cazzo e adesso che sta venendo fuori un buridone qualsiasi affondo alla infront è balsamo per il motocross.


Lo penso pure io e non sono mai stato un suo estimatore ma preferisco uno sbroffo come lui che un paraculo che dice che và tutto bene o che si lamenta una volta che si ritira come desalle...e occhio che lui penso sia l'ultimo che possa dire certe cose vista la sua posizione.
C'è da dire poi una cosa, lui certe cose può dirle e può pure permettersi di sfidare tomac e non ha assolutamente dato per scontato il risultato anzi ne ha parlato benissimo, su villopoto ha detto quello che pensava schiettamente come su altri...certo non è il ritratto dell'umiltà ma di sicuro non è un paraculo.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 22, 2022 6:32 pm

Cruscone ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:ha la sua scuola di motocross. Fa quello.

Circa GipsyTales: a JH bisognerebbe fare una statua, altro che cafone arrogante. Tra lui e il conduttore hanno sparato dei siluri che speriamo vadano a segno. I podcast li ho guardati tutti e non capisco come si faccia a trovarlo antipatico, è schietto e genuino. La sfida con Eli fa capire quanto gli piaccia lo sport e quanto rispetto ha per lui, anche quando parla di Villo è genuino non è che lo prende per il culo, dice semplicemente la verità, se fosse stato lui a piombare nel supercross da un giorno all'altro come Villo nella MXGP, se ne sarebbero sentite delle peggiori.
Dai facciamo che gli diciamo grazie visto che da anni scriviamo qua tonnellate di critiche sulla gestione da bandito di peppone e chiaramente non è mai servito a un cazzo e adesso che sta venendo fuori un buridone qualsiasi affondo alla infront è balsamo per il motocross.


Lo penso pure io e non sono mai stato un suo estimatore ma preferisco uno sbroffo come lui che un paraculo che dice che và tutto bene o che si lamenta una volta che si ritira come desalle...e occhio che lui penso sia l'ultimo che possa dire certe cose vista la sua posizione.
C'è da dire poi una cosa, lui certe cose può dirle e può pure permettersi di sfidare tomac e non ha assolutamente dato per scontato il risultato anzi ne ha parlato benissimo, su villopoto ha detto quello che pensava schiettamente come su altri...certo non è il ritratto dell'umiltà ma di sicuro non è un paraculo.

Desalle ha sempre detto quello che pensa, sia quando faceva il mondiale che dopo, sempre detto :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda maniaco » mer giu 22, 2022 8:29 pm

E ma loro non hanno avuto il tempo di ascoltare 3! Ore hanno ascoltato solo quello che il mondo vuole sentire :D
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda L109 » mer giu 22, 2022 8:34 pm

Anche lui però certe cose le sta dicendo adesso che gli altri piloti hanno "osato" opporsi al padrone in Francia.
Eppure il mondiale sono diversi anni che è gestito in questo modo. Perchè non ha parlato prima?
Comunque sia ben venga. Spero solo che non sia troppo tardi :roll:
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer giu 22, 2022 8:48 pm

Ma al di là del proprio tornaconto di pilota, l’organizzazione DEVE CAPIRE che quello che conta é il prodotto TV no i 4 gatti che pagano il biglietto in pista e come dice il conduttore di Gipsy la manche di qualifica é noiosa e non conta praticamente a un cazzo. Io col covid ero stra felice di guardare le prove cronometrate e con Q1-Q2-Q3 anche le pippe hanno il loro momento di visibilità e la cosa attrae sponsor. Inoltre il format favorisce le interruzioni pubblicitarie e la pisciata al cesso.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda j-axl » mer giu 22, 2022 8:48 pm

scoiattolo ha scritto:Come minimo sarà Seb :D ( che non è che andava piano manco lui! :lol:)

È Christoph 377....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer giu 22, 2022 9:08 pm

Io condivido tutte le cose che dice,anche le spacconate.l’unica cazzata l’ha detta quando si paragona a McGregor perché mentre l’irlandese fa lo spaccone in sala stampa e poi sul ring le prende,lui invece fino ad ora in pista le ha sempre date.quindi fino a quando è il più veloce ben vengano queste interviste,pura verità su ciò che pensa lui e nn interviste dove si elogia tutto e tutti(che si vede lontano un miglio che sono delle paraculate)
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda maniaco » gio giu 23, 2022 6:35 am

L109 ha scritto:Anche lui però certe cose le sta dicendo adesso che gli altri piloti hanno "osato" opporsi al padrone in Francia.
Eppure il mondiale sono diversi anni che è gestito in questo modo. Perchè non ha parlato prima?
Comunque sia ben venga. Spero solo che non sia troppo tardi :roll:


condivido :e130:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Dobermann » gio giu 23, 2022 8:02 am

L109 ha scritto:Anche lui però certe cose le sta dicendo adesso che gli altri piloti hanno "osato" opporsi al padrone in Francia.
Eppure il mondiale sono diversi anni che è gestito in questo modo. Perchè non ha parlato prima?
Comunque sia ben venga. Spero solo che non sia troppo tardi :roll:

Herlings le ha sempre dette certe cose, poi il team in cui sta parla da solo, anzi, non vedrete mai un pilota di quel team opporsi....hallo loghi ovunque..... :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio giu 23, 2022 10:16 am

adesso io non so in quanti di noi comuni mortali ci siamo mai messi di traverso con organizzazioni da cui dipendono le entrate, io in genere mi muovo solo quando sono sicuro al 110% di entrare in guerra e vincerla, quindi aspetto il momento di debolezza della controparte e inizio a fare i miei interessi. Sembra un po' quello che sta succedendo ora tra piloti e infront. Piuttosto: è stato solo il covid a creare questa situazione oppure è cambiato anche qualcos'altro negli ultimi tempi? Che ne dite? :D
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio giu 23, 2022 10:53 am

Pensando ad un team campione del mondo che nel 2020 ha fatturato 1.7mil con una perdita del 27% rispetto al 2019, (dati ufficiali in rete) credo ci sia poco da discutere, si tratta di micro imprese, che non producono nulla se non immagine, non essendoci ormai da lustri i big della sponsorizzazione come il tabacco, sono destinati ad avere un ciclo di vita breve, tanto per dire: Jasikonis mollato da Van Venrooy si rifà con il nazionale lituano, Cairoli fa 4 gare National e torna a casa nonostante i pregevoli risultati, mancano i soldi perchè mancano i presupposti per fare fatturato e aumentano i costi senza pietà, per cui il giochino finisce e le lamentele aumentano.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6766
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Dobermann » gio giu 23, 2022 10:57 am

RYAN VILLOPOTO ha scritto:adesso io non so in quanti di noi comuni mortali ci siamo mai messi di traverso con organizzazioni da cui dipendono le entrate, io in genere mi muovo solo quando sono sicuro al 110% di entrare in guerra e vincerla, quindi aspetto il momento di debolezza della controparte e inizio a fare i miei interessi. Sembra un po' quello che sta succedendo ora tra piloti e infront. Piuttosto: è stato solo il covid a creare questa situazione oppure è cambiato anche qualcos'altro negli ultimi tempi? Che ne dite? :D

Credo sia una situazione globale.....dove vai vai c'è malcontento, è una situazione mondiale di fastidio, confusione generale, è un pò come mettere un dito in mezzo ad un formicaio, panico generale e non sai bene cosa stia succedendo....

Credo che in un paio di stagioni si sistemerà tutto e si faranno sempre le stesse cose.....forse sistemano solo la qualifica del sabato con qualche punto in più per dare un contentino ai piloti che si lamentano che è troppo pericoloso correre per il nulla....ma i formati di gara non possono cambiare, il motocross è fatto di due manche e non puoi dire ad una zebra di fare il cavallo, non è nata per quello....
Stamattina guardavo una cosa....

https://www.instagram.com/p/CfIras3IPZk/

Ditemi cosa notate in questa battaglia del 2006...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Per me Herlings non torna più...

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 23, 2022 11:34 am

Dobermann ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:adesso io non so in quanti di noi comuni mortali ci siamo mai messi di traverso con organizzazioni da cui dipendono le entrate, io in genere mi muovo solo quando sono sicuro al 110% di entrare in guerra e vincerla, quindi aspetto il momento di debolezza della controparte e inizio a fare i miei interessi. Sembra un po' quello che sta succedendo ora tra piloti e infront. Piuttosto: è stato solo il covid a creare questa situazione oppure è cambiato anche qualcos'altro negli ultimi tempi? Che ne dite? :D

Credo sia una situazione globale.....dove vai vai c'è malcontento, è una situazione mondiale di fastidio, confusione generale, è un pò come mettere un dito in mezzo ad un formicaio, panico generale e non sai bene cosa stia succedendo....

Credo che in un paio di stagioni si sistemerà tutto e si faranno sempre le stesse cose.....forse sistemano solo la qualifica del sabato con qualche punto in più per dare un contentino ai piloti che si lamentano che è troppo pericoloso correre per il nulla....ma i formati di gara non possono cambiare, il motocross è fatto di due manche e non puoi dire ad una zebra di fare il cavallo, non è nata per quello....
Stamattina guardavo una cosa....

https://www.instagram.com/p/CfIras3IPZk/

Ditemi cosa notate in questa battaglia del 2006...


Il pubblico?


Tornando a quello che dice Ryan è palese che Herlings si sia limitato su certi discorsi, è sbroffo ma non è stupido e non credo che l'abbia passata così liscia negli ultimi giorni...ripeto, per me siamo arrivati ad un punto dove manca la materia prima (pecunia) e quindi quello che prima molti si facevano andare bene a denti stretti ora comincia ad essere troppo.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: crossfobia e 9 ospiti