Toni torna a casa, KTM figura di M?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar ago 02, 2022 12:41 am

Di sicuro non si gioca la vittoria, quest'anno al National l'abbiamo visto che non sta a tirare come un mulo. Però rispetto agli altri candidati è più veloce, secondo me attualmente è al livello di guadagnini come giro secco, ovviamente ha più esperienza e tecnica e quindi compensa anche con quella.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar ago 02, 2022 10:54 am

anubi86 ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Ma Tony correrà con il 300 2t il nazioni , visto che di sta allenando con quello ? :D :D


sinceramente non lo vedo molto corretto che lo portino al nazioni, se si è ritirato si è ritirato stop.
Abbiamo Forato Adamo Guadagnini da far crescere e fare esperienza e anche altri.
Sarò controcorrente.


Non sei controcorrente,ma contro le rapide!!! 8) Cairoli ha accumulato un ‘credito’ con la nostra federazione che se fossi io il selezionatore gli lascerei carta bianca anche i prossimi due anni.Credo anche che come prestazione,Tony anche a mezzo servizio,sia più veloce dei nostri 3 giovani….io quest’anno metterei in ‘panchina’ Guadagnini
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Erik » mar ago 02, 2022 10:57 am

Dicio174 ha scritto:Di sicuro non si gioca la vittoria, quest'anno al National l'abbiamo visto che non sta a tirare come un mulo. Però rispetto agli altri candidati è più veloce, secondo me attualmente è al livello di guadagnini come giro secco, ovviamente ha più esperienza e tecnica e quindi compensa anche con quella.



daaaaiiii..... ce lo vedi guadaglini fare 5 al national ? per parlare solo del tony "odierno"

io no
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda anubi86 » mar ago 02, 2022 12:12 pm

Retsov192 ha scritto:Non sei controcorrente,ma contro le rapide!!! 8) Cairoli ha accumulato un ‘credito’ con la nostra federazione che se fossi io il selezionatore gli lascerei carta bianca anche i prossimi due anni.Credo anche che come prestazione,Tony anche a mezzo servizio,sia più veloce dei nostri 3 giovani….io quest’anno metterei in ‘panchina’ Guadagnini


se annunci ai 4 venti il tuo ritiro dalle competizioni credito o non credito significa stop.
Che poi sinceramente sono i ritmi di gara che ti allenano o pensiamo seriamente che se la giochi con Gajiser Febvre Seewer e compagnia?
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda thomas18 » mar ago 02, 2022 12:19 pm

Cairoli si è ritirato a metà, visto che era chiaro fin dall' inizio che non avrebbe fatto il mondiale ma si sarebbe comunque allenato per farsi trovare eventualmente pronto per il Nazioni in USA. E comunque è il migliore italiano che abbiamo, ritiro o no è giusto che corra. Gli altri per fare esperienza ci sono altre gare da fare.

Se usiamo questo ragionamento allora anche Carmichael nel 2007 doveva starsene a guardare.
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar ago 02, 2022 12:31 pm

Retsov192 ha scritto:
anubi86 ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Ma Tony correrà con il 300 2t il nazioni , visto che di sta allenando con quello ? :D :D


sinceramente non lo vedo molto corretto che lo portino al nazioni, se si è ritirato si è ritirato stop.
Abbiamo Forato Adamo Guadagnini da far crescere e fare esperienza e anche altri.
Sarò controcorrente.


Non sei controcorrente,ma contro le rapide!!! 8) Cairoli ha accumulato un ‘credito’ con la nostra federazione che se fossi io il selezionatore gli lascerei carta bianca anche i prossimi due anni.Credo anche che come prestazione,Tony anche a mezzo servizio,sia più veloce dei nostri 3 giovani….io quest’anno metterei in ‘panchina’ Guadagnini



per quale strano motivo che arriva sempre davanti a Forato???
piuttosto se Forato riprende un buon ritmo metto di nuovo il Guada in mx2 e lascio a casa Adamo ma Cairoli onestamente non solo per meriti sportivi ma proprio perché lo vedo più consistente!!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar ago 02, 2022 12:43 pm

anubi86 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Non sei controcorrente,ma contro le rapide!!! 8) Cairoli ha accumulato un ‘credito’ con la nostra federazione che se fossi io il selezionatore gli lascerei carta bianca anche i prossimi due anni.Credo anche che come prestazione,Tony anche a mezzo servizio,sia più veloce dei nostri 3 giovani….io quest’anno metterei in ‘panchina’ Guadagnini


se annunci ai 4 venti il tuo ritiro dalle competizioni credito o non credito significa stop.
Che poi sinceramente sono i ritmi di gara che ti allenano o pensiamo seriamente che se la giochi con Gajiser Febvre Seewer e compagnia?

Si però ha anche annunciato che voleva fare il nazioni x chiudere definitivamente la sua carriera…penso che se lo meriti!?!?poi guardando solo il risultato,penso che con Tony si vada sul sicuro più che con gli altri nostri piloti che,vista la giovane età,avranno comunque tempo di farne altri

https://m.youtube.com/shorts/_vbv_3E_YwQ
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar ago 02, 2022 12:45 pm

Erik ha scritto:
Dicio174 ha scritto:Di sicuro non si gioca la vittoria, quest'anno al National l'abbiamo visto che non sta a tirare come un mulo. Però rispetto agli altri candidati è più veloce, secondo me attualmente è al livello di guadagnini come giro secco, ovviamente ha più esperienza e tecnica e quindi compensa anche con quella.



daaaaiiii..... ce lo vedi guadaglini fare 5 al national ? per parlare solo del tony "odierno"

io no


Ho scritto giro secco, se guardi i best lap di guadagnini sono buoni. Se guardi cosa combina in gara no.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Erik » mar ago 02, 2022 12:52 pm

si ma bisogna vedere cosa fa anche cairoli sul giro secco... a parità di condizioni, pista, pressione psicologica ( e qui casca l'asino)

velocità pura ne ha da vendere, a maggior ragione se è motivato....e se ha voglia di tirare , non dimentichiamoci che lui tirava solo quando serviva....lo abbiamo visto gli anni scorsi :)

potrei avere al massimo dubbi sulla sua tenuta, stando fuori dalle gare, ma sulla velocità no .. dai non scherziamo
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda riki89 » mar ago 02, 2022 1:54 pm

Erik ha scritto:

potrei avere al massimo dubbi sulla sua tenuta, stando fuori dalle gare, ma sulla velocità no .. dai non scherziamo


io manco quella a dire il vero, se ci si pensa si è allenato/fatto più gare lui di uno come Febvre da novembre ad oggi... :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar ago 02, 2022 2:26 pm

La resistenza e' stata sempre il suo punto forte,ricordiamoci che quando si correva ancora 35min+2,Cairoli gli ultimi 5min faceva spesso il best lap e anche al National quest'anno si e' sempre lamentato che nn riuciva a prenderee il ritmo nei primi giri e nn che arrivava stanco alla fine
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda angelocross » mar ago 02, 2022 6:09 pm

Due siciliani nella squadra italiana,,, :!: certo vi è finita proprio male in polentonia :D
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda europaolo » mar ago 02, 2022 6:21 pm

non vedo cosa ci debba fregare del giro secco.....dato che al nazioni si devono portare a termine SENZA ERRORI 2 manche
e comunque al momento con i piloti italiani che abbiamo DISCUTERE Cairoli è da folli .....
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda 450ridered » mar ago 02, 2022 9:33 pm

angelocross ha scritto:Due siciliani nella squadra italiana,,, :!: certo vi è finita proprio male in polentonia :D



siamo e sono tutti italiani. :wink: eviterei queste cazzate
Avatar utente
450ridered
 
Messaggi: 244
Iscritto il: ven ott 27, 2017 2:57 pm

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda angelocross » mar ago 02, 2022 11:19 pm

450ridered ha scritto:
angelocross ha scritto:Due siciliani nella squadra italiana,,, :!: certo vi è finita proprio male in polentonia :D



siamo e sono tutti italiani. :wink: eviterei queste cazzate

Io come ormai tutti ci si scherza sopra con ste caxzate di nord e sud :!: forse tu sei rimasto fermo a mezzo secolo fa :!: cmq per me toni forato guadagnini sia la formazione ideale :e14c:
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ago 02, 2022 11:54 pm

Io sul fatto di spostare guadagnini in mx2 nn sono troppo convinto….ormai è passato in mx1 e ha preso le misure a questa cilindrata, vedrei meglio Adamo che la mx2 la guida da tutto l’anno in corso
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer ago 03, 2022 12:00 am

angelocross ha scritto:
450ridered ha scritto:
angelocross ha scritto:Due siciliani nella squadra italiana,,, :!: certo vi è finita proprio male in polentonia :D



siamo e sono tutti italiani. :wink: eviterei queste cazzate

Io come ormai tutti ci si scherza sopra con ste caxzate di nord e sud :!: forse tu sei rimasto fermo a mezzo secolo fa :!: cmq per me toni forato guadagnini sia la formazione ideale :e14c:

Ma come!!!?!e mi lasci fuori Adamo?e chi corre col 250?secondo me gli unici due sicuri sono appunto i due siculi :lol: baciamo le mani :e409: :e409:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mer ago 03, 2022 8:25 am

kawarossi ha scritto:Io sul fatto di spostare guadagnini in mx2 nn sono troppo convinto….ormai è passato in mx1 e ha preso le misure a questa cilindrata, vedrei meglio Adamo che la mx2 la guida da tutto l’anno in corso


ma figurati!!! anche Tony se non ricordo male un anno è tornato in mx2 per un nazioni... sono piloti professionisti mica amatori!!!
Adamo lo lascerei solo se si corresse sulla sabbia, ma sul duro il guada ha un altro passo!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda kawarossi » mer ago 03, 2022 10:17 am

Ricordi bene, e quell’anno x voler superare dungey si è fatto male ad una spalla che ha compromesso la stagione successiva…parere personale eh, i cambi di categoria ‘all’indietro’ nn li vedo bene, poi oh, ognuno la vede a modo suo
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda riki89 » mer ago 03, 2022 10:30 am

kawarossi ha scritto:Ricordi bene, e quell’anno x voler superare dungey si è fatto male ad una spalla che ha compromesso la stagione successiva…parere personale eh, i cambi di categoria ‘all’indietro’ nn li vedo bene, poi oh, ognuno la vede a modo suo

...ecluso Van Horebeek, sbaglio o in quel nazioni volava col 250?
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti