Toni torna a casa, KTM figura di M?

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Dobermann » mar giu 21, 2022 4:00 pm

Vascu, abbiamo capito! :D :D :D

Comunque la storia vera è che Tony, Herlings o no, ci sarebbe andato comunque in USA e l'accordo era per fare solo due gare, ricevuta la proposta di farne altre due ha accettato....un campionato non lo avrebbe mai fatto Tony e nemmeno KTM glielo vorrebbe far fare!

Ha uno "stipendio" per fare altro e il viaggio vacanza lo ha fatto per divertimento e così è stato, la 4° gara della stagione è andata come è andata, c'ha provato a fare bene ma è capitato il contatto.....se avesse voluto fare il pagliaccio(come qualcuno crede o dice) non si sarebbe messo in questa posizione (vedi diapositiva)

Immagine



Per il discorso Herlings è qui, lui avrebbe fatto il mondiale....ma non sapevano come sarebbe andata e si ipotizzava un rientro per fare un campionato, ma non aveva tempo per prepararsi:

https://www.mxbars.net/2022/06/21/jeffr ... piu-belle/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mar giu 21, 2022 5:36 pm

perché mi è stato cancellato il messaggio??
avevo messo pure lo screen della classifica a 9 min dalla fine ed è sparito??
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Forst33 » mar giu 21, 2022 9:21 pm

Plessinger leggo che si è infortunato... praticamente restano solo con dungey. E vohland in mx2 che vabbè, è come non ci fosse...
Mah...
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 22, 2022 6:14 pm

Lo-KYB ha scritto:il mio titolo non era certo intenzionale alla discussione di un Cairoli si o Cairoli no, e secondo questo articolo :e22f: non c'era nemmeno un vero accordo, forse + una scommessa su se stesso.
L'articolo che sottoscrivo rispecchia la sintesi del mio titolo senza essere un complottista, all'interno sono queste le dichiarazioni di Toni, “High Point sarà la mia ultima gara per il momento, poi vediamo cosa si può fare. Rimarrei qui molto volentieri ma non corro per semplice divertimento, a volte si vuole ricevere anche qualche ricompensa…”.
alla fine è sempre e solo una questione di soldi, con buona pace dei tifosi, e per inteso sottoscrivo anche la sua decisione di mollare il National oltre che a giustificare i due ritiri, "loro" lo fanno per lavoro ed è giusto che vengano pagati e a maggior ragione se dietro c'è un colosso, se penso ad un calciatore di terza categoria -anche senza talento- quanto prende, mi sale la carogna.

Posso dirti che tale giornalista ha buttato del tempo nella speranza di acchiappare click???

Dai ziokkane, ma che giri pindarici per spiegare una situazione chiara.....Tony fa due gare(già dichiarate da tempo), gli viene chiesto di farne altre due e accetta e fine della storia! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 22, 2022 6:15 pm

ragno-rmz ha scritto:perché mi è stato cancellato il messaggio??
avevo messo pure lo screen della classifica a 9 min dalla fine ed è sparito??

Ryan, probabilmente un errore di qualche moderatore, se puoi rinserisci quanto scritto e la classifica
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 22, 2022 6:16 pm

vascular67 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:il mio titolo non era certo intenzionale alla discussione di un Cairoli si o Cairoli no, e secondo questo articolo :e22f: non c'era nemmeno un vero accordo, forse + una scommessa su se stesso.

L'articolo che sottoscrivo rispecchia la sintesi del mio titolo senza essere un complottista, all'interno sono queste le dichiarazioni di Toni, “High Point sarà la mia ultima gara per il momento, poi vediamo cosa si può fare. Rimarrei qui molto volentieri ma non corro per semplice divertimento, a volte si vuole ricevere anche qualche ricompensa…”.
alla fine è sempre e solo una questione di soldi, con buona pace dei tifosi, e per inteso sottoscrivo anche la sua decisione di mollare il National oltre che a giustificare i due ritiri, "loro" lo fanno per lavoro ed è giusto che vengano pagati e a maggior ragione se dietro c'è un colosso, se penso ad un calciatore di terza categoria -anche senza talento- quanto prende, mi sale la carogna.


Cairoli ( e i suoi intimi vicini sapevano ) aveva deciso di fare le due gare del National 2022 già ad ottobre 2021. Le prime due per vedere come andava…….. e poi si decideva . Queste le parole di persona molto vicina a lui espresse al supermarecross di giardini 2021. Quanto sia sia preparato non lo so……. Quanto abbia chiesto o che accordi non so neanche ma che si continui a ripetere che la decisione risale ad un mese prima della partenza e ‘ una CAZZATA GALATTICA

Concordo!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 22, 2022 6:22 pm

Luca 125 ha scritto:
vascular67 ha scritto:
Cairoli ( e i suoi intimi vicini sapevano ) aveva deciso di fare le due gare del National 2022 già ad ottobre 2021. Le prime due per vedere come andava…….. e poi si decideva . Queste le parole di persona molto vicina a lui espresse al supermarecross di giardini 2021. Quanto sia sia preparato non lo so……. Quanto abbia chiesto o che accordi non so neanche ma che si continui a ripetere che la decisione risale ad un mese prima della partenza e ‘ una CAZZATA GALATTICA


Dimentichi che in mezzo c'è stato l'infortunio di Herlings. Se è vero o no, non lo so, ma Cairoli ai giornalisti americani ha detto che a un certo punto KTM gli ha comunicato che Herlings averbbe fatto il National e che quindi non ci sarebbe stato più posto per la trasferta americana di Tony. Poi quando hanno visto che Herlings non avrebbe recuperato in tempo, che Webb aveva dato forfait, hanno riaperto la possibilità per Tony, ma a quel punto mancavano 3 settimane o poco più e Cairoli non si era più allenato come avrebbe dovuto. Poi ci si è infilato anche Dungey e KTM USA ha dovuto fare anche due conti di budget. Tieni conto che Decoster e Dungey hanno un rapporto che risale ai tempi della Suzuki e Decoster aveva promesso una moto a Dungey già lo scorso anno, quando aveva cominciato a balenare l'idea e nei test era stato più veloce di tutti gli altri piloti KTM in attività. Insomma, quella di andare a fare qualche gara in USA era un'intenzione dichiarata di Tony, anche alla conferenza stampa dell'autunno 2021 del suo ritiro ufficiale, ma poi l'organizzazione del tutto ha avuto diverse incertezze, stop and go, ecc. È anche vero che Cairoli in USA era in viaggio con la famiglia, faceva anche il turista, non era certamente al 100% focalizzato sui risultati. Ci mancherebbe, alla sua età e con la sua carriera!
P.S. C'è un video in Rete di due passaggi di Cairoli in qualifica ad High Point dove sembra che di anni ne abbia 20, agile e aggressivo in moto come il miglior Anderson. :shock:

Luca, ma anche tu che ti vai sti viaggi.... :D :D :D
Secondo te Tony per sapere se Herlings sta guarendo o fa certe cose deve saperlo da KTM o si scrivono su whatsapp?
Eddai.....c'è stato anche un periodo di battute tra i piloti sui social.... :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Luca 125 » gio giu 23, 2022 12:10 am

Dobermann ha scritto:
Luca 125 ha scritto:
vascular67 ha scritto:
Cairoli ( e i suoi intimi vicini sapevano ) aveva deciso di fare le due gare del National 2022 già ad ottobre 2021. Le prime due per vedere come andava…….. e poi si decideva . Queste le parole di persona molto vicina a lui espresse al supermarecross di giardini 2021. Quanto sia sia preparato non lo so……. Quanto abbia chiesto o che accordi non so neanche ma che si continui a ripetere che la decisione risale ad un mese prima della partenza e ‘ una CAZZATA GALATTICA


Dimentichi che in mezzo c'è stato l'infortunio di Herlings. Se è vero o no, non lo so, ma Cairoli ai giornalisti americani ha detto che a un certo punto KTM gli ha comunicato che Herlings averbbe fatto il National e che quindi non ci sarebbe stato più posto per la trasferta americana di Tony. Poi quando hanno visto che Herlings non avrebbe recuperato in tempo, che Webb aveva dato forfait, hanno riaperto la possibilità per Tony, ma a quel punto mancavano 3 settimane o poco più e Cairoli non si era più allenato come avrebbe dovuto. Poi ci si è infilato anche Dungey e KTM USA ha dovuto fare anche due conti di budget. Tieni conto che Decoster e Dungey hanno un rapporto che risale ai tempi della Suzuki e Decoster aveva promesso una moto a Dungey già lo scorso anno, quando aveva cominciato a balenare l'idea e nei test era stato più veloce di tutti gli altri piloti KTM in attività. Insomma, quella di andare a fare qualche gara in USA era un'intenzione dichiarata di Tony, anche alla conferenza stampa dell'autunno 2021 del suo ritiro ufficiale, ma poi l'organizzazione del tutto ha avuto diverse incertezze, stop and go, ecc. È anche vero che Cairoli in USA era in viaggio con la famiglia, faceva anche il turista, non era certamente al 100% focalizzato sui risultati. Ci mancherebbe, alla sua età e con la sua carriera!
P.S. C'è un video in Rete di due passaggi di Cairoli in qualifica ad High Point dove sembra che di anni ne abbia 20, agile e aggressivo in moto come il miglior Anderson. :shock:

Luca, ma anche tu che ti vai sti viaggi.... :D :D :D
Secondo te Tony per sapere se Herlings sta guarendo o fa certe cose deve saperlo da KTM o si scrivono su whatsapp?
Eddai.....c'è stato anche un periodo di battute tra i piloti sui social.... :) :) :)


:D Infatti ho premesso: “Se è vero o no, non lo so, ma Cairoli ai giornalisti americani ha detto...” ho semplicemente riportato la versione che girava di più. Si fa per chiacchierare, visto che ho 11 viti in una caviglia e la moto sta facendo le ragantele! :(
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Lucindo » gio giu 23, 2022 12:59 am

Ma tante figate per i due ritiri , ma lo avete visto o no il contatto (con Craig credo) che non è stato cosi delicato , non è che magari , a parte la moto , abbia preso una bella trona , si è ritirato il giro stesso , dunque o lui o la moto qualche problema lo hanno avuto , da qui a tirar fuori storie da vecchie zitelle vergini , CAZZO ..... ce ne vuole , sembra di vedere i classici scontri verbali tra politici o tifosi di curve opposte , miiiiiinchia !!!!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda thomas18 » gio giu 23, 2022 11:01 am

Lucindo ha scritto:Ma tante figate per i due ritiri , ma lo avete visto o no il contatto (con Craig credo) che non è stato cosi delicato , non è che magari , a parte la moto , abbia preso una bella trona , si è ritirato il giro stesso , dunque o lui o la moto qualche problema lo hanno avuto , da qui a tirar fuori storie da vecchie zitelle vergini , CAZZO ..... ce ne vuole , sembra di vedere i classici scontri verbali tra politici o tifosi di curve opposte , miiiiiinchia !!!!


Se non ho tradotto male nella seconda dovrebbe essersi ritirato per problemi al ginocchio dovuti alla caduta nella prima manche
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda kawarossi » gio giu 23, 2022 11:27 am

thomas18 ha scritto:
Lucindo ha scritto:Ma tante figate per i due ritiri , ma lo avete visto o no il contatto (con Craig credo) che non è stato cosi delicato , non è che magari , a parte la moto , abbia preso una bella trona , si è ritirato il giro stesso , dunque o lui o la moto qualche problema lo hanno avuto , da qui a tirar fuori storie da vecchie zitelle vergini , CAZZO ..... ce ne vuole , sembra di vedere i classici scontri verbali tra politici o tifosi di curve opposte , miiiiiinchia !!!!


Se non ho tradotto male nella seconda dovrebbe essersi ritirato per problemi al ginocchio dovuti alla caduta nella prima manche

ha avuto problemi anche nella prima, ha recuperato fino a 13 ma poi il ginocchio gli faceva male e ha deciso che non valeva la pena continuare questo nella prima. Poi allo schieramento della seconda, non avendo terminato la prima, ha dovuto schierarsi come ultimo e partendo da una posizione di merda al cancello (non se lo aspettava e pensava funzionasse come al mondiale in cui vale la posizione della qualifica) con il ginocchio che faceva male ha deciso di lasciare stare
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda thomas18 » gio giu 23, 2022 11:32 am

kawarossi ha scritto:
thomas18 ha scritto:
Lucindo ha scritto:Ma tante figate per i due ritiri , ma lo avete visto o no il contatto (con Craig credo) che non è stato cosi delicato , non è che magari , a parte la moto , abbia preso una bella trona , si è ritirato il giro stesso , dunque o lui o la moto qualche problema lo hanno avuto , da qui a tirar fuori storie da vecchie zitelle vergini , CAZZO ..... ce ne vuole , sembra di vedere i classici scontri verbali tra politici o tifosi di curve opposte , miiiiiinchia !!!!


Se non ho tradotto male nella seconda dovrebbe essersi ritirato per problemi al ginocchio dovuti alla caduta nella prima manche

ha avuto problemi anche nella prima, ha recuperato fino a 13 ma poi il ginocchio gli faceva male e ha deciso che non valeva la pena continuare questo nella prima. Poi allo schieramento della seconda, non avendo terminato la prima, ha dovuto schierarsi come ultimo e partendo da una posizione di merda al cancello (non se lo aspettava e pensava funzionasse come al mondiale in cui vale la posizione della qualifica) con il ginocchio che faceva male ha deciso di lasciare stare


Non era scattato neanche malissimo da tutto largo ma probabilmente poi lo hanno buttato fuori alla prima curva perché per una frazione di secondo lo si vede nell'erba fermo mentre gli altri fanno le curve dopo la linea dell' holeshot
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Lucindo » gio giu 23, 2022 1:02 pm

thomas18 ha scritto:
Lucindo ha scritto:Ma tante figate per i due ritiri , ma lo avete visto o no il contatto (con Craig credo) che non è stato cosi delicato , non è che magari , a parte la moto , abbia preso una bella trona , si è ritirato il giro stesso , dunque o lui o la moto qualche problema lo hanno avuto , da qui a tirar fuori storie da vecchie zitelle vergini , CAZZO ..... ce ne vuole , sembra di vedere i classici scontri verbali tra politici o tifosi di curve opposte , miiiiiinchia !!!!


Se non ho tradotto male nella seconda dovrebbe essersi ritirato per problemi al ginocchio dovuti alla caduta nella prima manche



Ecco , conferma che molte volte si sparano cagate solo per muovere le dita DC , o che molte volte si danno giudizi senza aver visto o per "sentito dire da ammiocuggino " , sian messi male anche qui , non solo nel mondiale !!!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio giu 23, 2022 2:00 pm

Lucindo ha scritto:
thomas18 ha scritto:
Lucindo ha scritto:Ma tante figate per i due ritiri , ma lo avete visto o no il contatto (con Craig credo) che non è stato cosi delicato , non è che magari , a parte la moto , abbia preso una bella trona , si è ritirato il giro stesso , dunque o lui o la moto qualche problema lo hanno avuto , da qui a tirar fuori storie da vecchie zitelle vergini , CAZZO ..... ce ne vuole , sembra di vedere i classici scontri verbali tra politici o tifosi di curve opposte , miiiiiinchia !!!!


Se non ho tradotto male nella seconda dovrebbe essersi ritirato per problemi al ginocchio dovuti alla caduta nella prima manche



Ecco , conferma che molte volte si sparano cagate solo per muovere le dita DC , o che molte volte si danno giudizi senza aver visto o per "sentito dire da ammiocuggino " , sian messi male anche qui , non solo nel mondiale !!!

Fortunatamente le cagate non hanno sesso e religione, a turno le spariamo tutti, aveva già deciso il ritiro prima della gara, come da sue dichiarazioni, poi la botta al ginocchio diciamo che lo ha fatto desistere prima, ma se avesse dovuto continuare sei sicuro che si sarebbe ritirato? Non potendo esserci risposta certa, rimarrà un punto interrogativo.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Luca 125 » ven giu 24, 2022 12:33 am

thomas18 ha scritto:Non era scattato neanche malissimo da tutto largo ma probabilmente poi lo hanno buttato fuori alla prima curva perché per una frazione di secondo lo si vede nell'erba fermo mentre gli altri fanno le curve dopo la linea dell' holeshot


Immagine
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Luca 125 » ven giu 24, 2022 12:42 am

Immagine
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun ago 01, 2022 4:22 pm

Ma Tony correrà con il 300 2t il nazioni , visto che di sta allenando con quello ? :D :D
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda anubi86 » lun ago 01, 2022 4:51 pm

Konrad66 ha scritto:Ma Tony correrà con il 300 2t il nazioni , visto che di sta allenando con quello ? :D :D


sinceramente non lo vedo molto corretto che lo portino al nazioni, se si è ritirato si è ritirato stop.
Abbiamo Forato Adamo Guadagnini da far crescere e fare esperienza e anche altri.
Sarò controcorrente.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda riki89 » lun ago 01, 2022 5:42 pm

anubi86 ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Ma Tony correrà con il 300 2t il nazioni , visto che di sta allenando con quello ? :D :D


sinceramente non lo vedo molto corretto che lo portino al nazioni, se si è ritirato si è ritirato stop.

Corretto o no al Nazioni la teoria (purtroppo spesse volte la pratica è diversa) vuole che si portino i 3 piloti più veloci di ogni nazione
Tony è ad oggi l'italiano più veloce? Si...
Si è ritirato? Pace :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Toni torna a casa, KTM figura di M?

Messaggio da leggereda Cruscone » lun ago 01, 2022 9:10 pm

Credo che il 300 lo userà a maggiora per quella gara che faranno tra un po’ che non ricordo come si chiama… :oops:

Per il nazioni non so abbiamo 3 bei pilotini con Adamo, guadagnini e forato…non sembra ma è un ottima squadra…vedremo cosa decidono ma non penso sia indispensabile scomodare Tony… :wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti