primi subbugli in Mxgp..

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda MDB » lun lug 18, 2022 3:23 pm

Lucindo ha scritto:La fmi a livello regionale non è altro che un mondiale in miniatura da dove nascono i vari Cairoli , Lupino, Philippahert ecc ecc e ormai è gestito alla "peppone" , paghi , anzi paghi in anticipo e se poi non puoi correre per cazzi tuoi restano cazzi tuoi , dai regionali nascono chi va ai nazionali e al mondiale ....... se hanno i soldi per farlo e NON se se lo meritano , ancora convinto che i regionali non contano niente ?

Io da vecchiaccio zoppo (entrame le ginocchia finite) appassionato di questo sport anacronistico , do il mio contributo raccontando che incredibilmente nel Lazio...regione rinomata per essere anello di congiunzione con il terzo mondo... dei matti si sono messi a fare i promoter del campionato regionale , e incredibile ma vero le cose sono belle come e più di un campionato italiano!! Abbiamo un giornale mensile , una Tv su sky e udite udite premi in denaro alla super finale!!! Il tutto si svolge celermente e le categorie sono divise in due giornate distinte e lontane nel tempo ...i giovanissimi minicross 125 junior una giornata dedicata e i buoni ( MX2 Fast MX1 Fast e i vecchi un altra...io ero molto molto riluttante ma devo dire che l'organizzazione messa su è di ottimo livello !!! le gare divertenti e le attese non sono eterne ...il promoter è Brakeless e devo davvero congratularmi con tutta la crew da Paolucci,rider come noi al,patron Sig. Pecorilli hanno messo su un ottima organizzazione e con delle attrative acneh fuori settore rallegrano la giornata di gare...ad esempio i lanci di una scuola di volo ed altro...
MDB
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom giu 05, 2011 1:15 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Lucindo » mer lug 20, 2022 1:58 am

Bella cosa , ma rara purtroppo , perché attualmente nella gran parte dei casi il regionale è....... aperto a tutte le regioni , ti lascio immaginare , in pratica "sarebbe" un regionale ma è un quasi nazionale , con tutte le categorie , ripeto , ti lascio immaginare , di mio ci capisco solo una cosa , dello sport frega un cazzo a nessuno l'importante è che vengano più piloti possibili , e qui c'è poco da immaginare !!!!
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti