primi subbugli in Mxgp..

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda badilorum » sab giu 18, 2022 6:28 pm

Solo di trasferta 120 mila€ per fare 6 manches per 2 piloti...
Poi ci chiediamo perché andiamo male... aggiungici tutto il resto, strumentazioni, moto e relative, meccanici... ecc...
Per visibilità televisiva di forse 10 minuti totali dei loro piloti? A dir tanto...

Nel frattempo in giro per il mondo...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Aledei » sab giu 18, 2022 6:47 pm

Dobermann ha scritto:
badilorum ha scritto:Dove lo hanno postato? Era una storia?

Comunque spero che il baraccone cada, cosi poi ce li ritroviamo al italiano :D

Sui loro social...


STANDING CONSTRUCT HUSQVARNA FACTORY MXGP

FYI: doing as a team with 2 riders the Indonesian GP in a professional way (= taking the necessary with you to do a GP in “a World Championship worthy way” without taking anything unnecessary with you) = 40.000eu.
FYI 2: 2022 = 3 overseas GP’s.
Enough said?

Immagine

Su insta hanno scritto "killing us softly" ....ci stanno ammazzando dolcemente

Direi neanche tanto dolcemente
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Max_250_2t » sab giu 18, 2022 8:26 pm

Ma 32+16 non fa 40k :lol:
48k… ancora di più..
Max_250_2t
 
Messaggi: 86
Iscritto il: ven gen 24, 2020 1:33 am

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda badilorum » sab giu 18, 2022 8:54 pm

Max_250_2t ha scritto:Ma 32+16 non fa 40k :lol:
48k… ancora di più..


Poi ci scaricano l'iva al 22% quindi arrivano a 40 :D :D :lol: :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Max_250_2t » dom giu 19, 2022 4:06 am

badilorum ha scritto:
Max_250_2t ha scritto:Ma 32+16 non fa 40k :lol:
48k… ancora di più..


Poi ci scaricano l'iva al 22% quindi arrivano a 40 :D :D :lol: :lol:

Non ci avevo pensato :lol:
Max_250_2t
 
Messaggi: 86
Iscritto il: ven gen 24, 2020 1:33 am

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 20, 2022 10:53 am

Io penso se ti metti a culo busone in una gang bang non ti puoi lamentare se ti usano come porta biciclette.
E inutile fare i post di lamentela, è da anni che team e piloti accettano tutto senza fiatare e ora?
Mancano gli sponsor e tutti hanno il fiato corto e si sono accorti che erano vacche da mungere?
Dovevano svegliarsi prima, beppone ha sempre fatto i cazzi suoi perchè gli è stato permesso farlo e questo non è colpa nostra (pubblico) ma di chi questo sistema anche per tornaconto personale se lo è fatto andare bene.
Adesso sono cazzi vostri. :e41d:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda anubi86 » lun giu 20, 2022 12:21 pm

Cruscone ha scritto:Io penso se ti metti a culo busone in una gang bang non ti puoi lamentare se ti usano come porta biciclette.
E inutile fare i post di lamentela, è da anni che team e piloti accettano tutto senza fiatare e ora?


E ora husqvarna ha mollato l'appoggio ufficiale al team Standing Costruct ovvero sono liberi di trovare moto sponsor ed altro.
Easy...
E non lo dico ma sento che pure un'altra casa ci stia pensando su.

Tira tira...la corda si rompe sul serio.
Non è un segreto che pure il megaboss austriaco abbia le palle piene di vedere gare con 15 piloti o poco oltre.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda guarniero » lun giu 20, 2022 1:18 pm

Cruscone ha scritto:Io penso se ti metti a culo busone in una gang bang non ti puoi lamentare se ti usano come porta biciclette.
E inutile fare i post di lamentela, è da anni che team e piloti accettano tutto senza fiatare e ora?
Mancano gli sponsor e tutti hanno il fiato corto e si sono accorti che erano vacche da mungere?
Dovevano svegliarsi prima, beppone ha sempre fatto i cazzi suoi perchè gli è stato permesso farlo e questo non è colpa nostra (pubblico) ma di chi questo sistema anche per tornaconto personale se lo è fatto andare bene.
Adesso sono cazzi vostri. :e41d:


Eh beh.... parole azzeccate :e407:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 20, 2022 3:15 pm

Dai di questo passo il motocross muore prima di arrivare all'elettrico ed in un certo senso è meglio :e412: :D almeno finirà in grande stile con il rumore.

Apparte gli scherzi siamo messi molto molto male, qui bisogna fare 20 passi indietro e tornare allo sport economico che può essere fatto da più persone in modo tale che torni il giro, più andiamo in avanti più diventa costoso e meno esisterà, sia a livello amatoriale che a livello mondiale.

Ci vuole il pane e salame di uno volta altroché doppia pit lane de sta minghia :e11c:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda badilorum » lun giu 20, 2022 6:37 pm

Ahahahahah la colpa è di quei team che hanno permesso un sistema simile... aspetta lo vediamo anche noi al regionale con gente che ha 2 moto team tum tam, preparatore psicologo allenatore e chi più ne ha più ne metta io lo dico da anni :lol:
Continuate ad andare a iscrivervi e correre e a pagare il vostro bel team :D
Ah no aspetta anche al mondiale c'è gente che paga per correre
Aaaah ok
Mi spiace più per lo sport che per i deficienti che faranno la fame dopo essersi mangiati il vitello in pancia alla vacca...
Prima o poi doveva succedere :mrgreen:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda j-axl » lun giu 20, 2022 6:47 pm

badilorum ha scritto:Ahahahahah la colpa è di quei team che hanno permesso un sistema simile... aspetta lo vediamo anche noi al regionale con gente che ha 2 moto team tum tam, preparatore psicologo allenatore e chi più ne ha più ne metta io lo dico da anni :lol:
Continuate ad andare a iscrivervi e correre e a pagare il vostro bel team :D
Ah no aspetta anche al mondiale c'è gente che paga per correre
Aaaah ok
Mi spiace più per lo sport che per i deficienti che faranno la fame dopo essersi mangiati il vitello in pancia alla vacca...
Prima o poi doveva succedere :mrgreen:

Non è colpa dei team che ti vendono un servizio, ma tuo che lo paghi.
Qua si piange e ci si lagna, ma tutti gli anni si cambia moto, vero?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Minu_93 » lun giu 20, 2022 7:37 pm

badilorum ha scritto:Ahahahahah la colpa è di quei team che hanno permesso un sistema simile... aspetta lo vediamo anche noi al regionale con gente che ha 2 moto team tum tam, preparatore psicologo allenatore e chi più ne ha più ne metta io lo dico da anni :lol:
Continuate ad andare a iscrivervi e correre e a pagare il vostro bel team :D
Ah no aspetta anche al mondiale c'è gente che paga per correre
Aaaah ok
Mi spiace più per lo sport che per i deficienti che faranno la fame dopo essersi mangiati il vitello in pancia alla vacca...
Prima o poi doveva succedere :mrgreen:

In quanti al regionale hanno due moto ??
Gli elite e i primi fast sicuramente ,perché e tutta gente che fa la maggior parte delle tappe di italiano.
Quanti che fanno solo il regionale pagano i team?
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Erik » lun giu 20, 2022 8:12 pm

Ma si lascia stare quello è il mondo fatato di badi dove tutti vanno forte perché hanno i soldi… :D :roll:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda j-axl » lun giu 20, 2022 9:13 pm

Esistono team, preparatori, sospensionisti, ecc...che ti vendono un servizio anche per fare il regionale, dalla preparazione fisica, allenamento, preparazione moto, ecc.. ma la colpa non è mica loro, è di chi gli da i soldi per fare merdesimo da pseudo-pro.
Ma questo che centra con i team mondiali?
Badilozzo, se anche TU fossi un pilota ufficiale KTM, fattene na ragione, LORO fanno un altro sport.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda L109 » lun giu 20, 2022 9:17 pm

Badi, ogni volta tiri fuori la storia del regionale. E' un topic dedicato al mondiale. Cazzo centra il regionale e cagate varie?
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda gino199 » lun giu 20, 2022 9:43 pm

È mica colpa sua se lammmico di suo cugggggino è nei primi 5 della sport !!!
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2032
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Minu_93 » lun giu 20, 2022 9:50 pm

j-axl ha scritto:Esistono team, preparatori, sospensionisti, ecc...che ti vendono un servizio anche per fare il regionale, dalla preparazione fisica, allenamento, preparazione moto, ecc.. ma la colpa non è mica loro, è di chi gli da i soldi per fare merdesimo da pseudo-pro.
Ma questo che centra con i team mondiali?
Badilozzo, se anche TU fossi un pilota ufficiale KTM, fattene na ragione, LORO fanno un altro sport.

Ma al regionale credo che lo conti sulle dita di una mano quello che spendono soldi per sta roba.
Sarei curioso di sapere che paddock ha visto badilorum quando va alle gare
Quest' anno l'unica roba veramente esagerata e il camion del 3mx team,però e una struttura che fa l europeo e italiano 125.
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda j-axl » lun giu 20, 2022 9:57 pm

Minu_93 ha scritto:
j-axl ha scritto:Esistono team, preparatori, sospensionisti, ecc...che ti vendono un servizio anche per fare il regionale, dalla preparazione fisica, allenamento, preparazione moto, ecc.. ma la colpa non è mica loro, è di chi gli da i soldi per fare merdesimo da pseudo-pro.
Ma questo che centra con i team mondiali?
Badilozzo, se anche TU fossi un pilota ufficiale KTM, fattene na ragione, LORO fanno un altro sport.

Ma al regionale credo che lo conti sulle dita di una mano quello che spendono soldi per sta roba.
Sarei curioso di sapere che paddock ha visto badilorum quando va alle gare
Quest' anno l'unica roba veramente esagerata e il camion del 3mx team,però e una struttura che fa l europeo e italiano 125.

Ma infatti hai ragione, era solo per dire che ste cose ci sono, ma sono colpa del pilota non del team. Inoltre centrano come i cavoli a merenda con la discussione.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda badilorum » mar giu 21, 2022 1:32 pm

Incredibile come uno dica una cosa e l'altro ne capisca tutt un'altra ancora...

Non mi lamentavo delle mie non possibilità, facevo notare che quello che si vede al mondiale lo si vede anche al regionale, alla fine siamo noi, di gente che paga il servizio ce n'è eccome, io in due gare di Fmi casuali ho visto di ogni, gente colla cyclette fissa fuori dal camion, proprio come al mondiale... potrei continuare, comunque,

È come le mignotte, se chiedi agli uomini non ci va mai nessuno però le mignotte sono sempre piene di lavoro.... :lol:

Qui uguale, non paga mai nessuno eppure...

Uno Stefano Pezzuto che nel suo ultimo post si lamenta dei risultati dicendo "il poco allenamento si è anche fatto sentire..." , a chi pensa di raccontarla? Forse a se stesso, tra corsi, 125, 450 è in moto 3/4 giorni a settimana...

E come lui ci sono pieni i cancelletti, mi auguro che li mungano all'impossibile, che vergogna

Non devo far conto a nessuno, io sto girando 1 volta ogni 2/3 settimane perché lavoro, beata la gente che può andare 2/3 volte a settimana ed avere sempre tutto bello fresco a profumato :mrgreen:
E comunque mediamente un buon pilota rider/expert in fmi si fa un bel 80/100/120 ore all'anno, il mio socio 4 in campionato l'anno passato ne ha fatte 110, robe da cinema
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda MatteO » mar giu 21, 2022 3:36 pm

comunque i team mx1 e mx2 credo che firmino un contratto.....
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti