primi subbugli in Mxgp..

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda 71alex111 » lun giu 06, 2022 8:45 pm

Potevano svegliarsi prima. Parlano di sicurezza ora e quando giravano ad Assen o a Imola con l'asfalto e le transenne a bordo pista andava tutto bene invece...
E quando fanno il calendario con 20 gare tutti muti.
Solo townley e qualche volta il panda desalle hanno avuto il coraggio di protestare. Cairoli invece sempre signorsì
Avatar utente
71alex111
 
Messaggi: 692
Iscritto il: mar ago 10, 2010 12:13 pm
Località: Italy

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun giu 06, 2022 10:19 pm

Beh Seewer ha già trovato il reimpiego…rimane in Yamaha mah….

https://m.youtube.com/watch?v=ydKiqqhsAHM
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Lucindo » mar giu 07, 2022 9:43 am

Una cosa che non capisco è che c'è sempre qualcuno che , se accettano tutto NON va bene ma se protestano NON va bene lo stesso , ma far pace co se stessi no vero ? E' sempre la solita storia , tutti froci ma col culo degli altri , poco han fatto , dovevano caricare tutto e via , fuori dai coglioni , la pelle in pista la mettono i piloti non i mantenuti federali o organizzatori di sagre della polenta , anzi aggiungo , ERA ORA che qualcuno ( ancora pochi purtroppo) puntasse i piedi , il problema è che non cambierà assolutamente nulla , unico e solo problema
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Aledei » mar giu 07, 2022 3:25 pm

Se volevamo una prova di che personaggio é luongo, eccola!
Questa é la sua ultima dichiarazione, il che é allucinante! Ma possibile che non abbiano esperti di comunicazione? Dando queste affermazioni si danno la zappa sui piedi.
Accusa i piloti di essere egoisti e che anche lui avrebbe fatto lo stesso... afferma lui e suoi colleghi stanno facendo un ottimo lavoro per far crescere il mondiale in visibilità? Sto campionato sta morendo ma lui non se ne accorge solo perché il conto in banca é messo bene....
Ma questo lo é o lo fà? ....gli bastano 15 piloti per dire che il cancelletto é pieno?



Eccovi la sua dichiarazione:

Parliamo di cosa é accaduto sabato, non è strano che i corridori che hanno agito con decisione siano stati i primi 7 (più altri 1 o 2 extra) dei risultati delle prove cronometrate del mattino e seguendo il regolamento: se non c'è una gara di qualificazione i corridori si schierano per le gare della domenica con i risultati delle prove cronometrate. Strano, vero? E francamente se mi mettessi nei panni di uno di questi top rider, e se potessi evitare di correre nel fango per circa 25 minuti con le difficoltà che una gara fangosa comporta e dove possono succedere molte cose, magari non creando un buon posto al cancelletto per la gara di domenica quando ho già avuto un buon risultato nelle prove cronometrate del mattino, in una considerazione egoistica posso capirli, ma se le decisioni per un intero Campionato del Mondo fossero prese per egoismo e per azioni basate sull'ego, il Campionato sarebbe morto molto tempo fa, ed è per questo che ci sono entità come la Federazione Motociclistica Internazionale e i promotori che sono in grado di valutare l'intera situazione e di prendere decisioni che saranno utili per la continuità e la crescita del Campionato, e fino ad ora penso che i fatti possano dimostrare che stiamo andando nella giusta direzione.

:e40b:


Ps: qualcuno gli dica che ha vinto chi sabato non é partito.... e che stanno ammazzando il mondiale i fatti lo dimostrano
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar giu 07, 2022 6:01 pm

Aledei ha scritto:Se volevamo una prova di che personaggio é luongo, eccola!
Questa é la sua ultima dichiarazione, il che é allucinante! Ma possibile che non abbiano esperti di comunicazione? Dando queste affermazioni si danno la zappa sui piedi.
Accusa i piloti di essere egoisti e che anche lui avrebbe fatto lo stesso... afferma lui e suoi colleghi stanno facendo un ottimo lavoro per far crescere il mondiale in visibilità? Sto campionato sta morendo ma lui non se ne accorge solo perché il conto in banca é messo bene....
Ma questo lo é o lo fà? ....gli bastano 15 piloti per dire che il cancelletto é pieno?


Eccovi la sua dichiarazione:

Parliamo di cosa é accaduto sabato, non è strano che i corridori che hanno agito con decisione siano stati i primi 7 (più altri 1 o 2 extra) dei risultati delle prove cronometrate del mattino e seguendo il regolamento: se non c'è una gara di qualificazione i corridori si schierano per le gare della domenica con i risultati delle prove cronometrate. Strano, vero? E francamente se mi mettessi nei panni di uno di questi top rider, e se potessi evitare di correre nel fango per circa 25 minuti con le difficoltà che una gara fangosa comporta e dove possono succedere molte cose, magari non creando un buon posto al cancelletto per la gara di domenica quando ho già avuto un buon risultato nelle prove cronometrate del mattino, in una considerazione egoistica posso capirli, ma se le decisioni per un intero Campionato del Mondo fossero prese per egoismo e per azioni basate sull'ego, il Campionato sarebbe morto molto tempo fa, ed è per questo che ci sono entità come la Federazione Motociclistica Internazionale e i promotori che sono in grado di valutare l'intera situazione e di prendere decisioni che saranno utili per la continuità e la crescita del Campionato, e fino ad ora penso che i fatti possano dimostrare che stiamo andando nella giusta direzione.

:e40b:


Ps: qualcuno gli dica che ha vinto chi sabato non é partito.... e che stanno ammazzando il mondiale i fatti lo dimostrano


Spero che falliscano perché tanto chi è lì non ha alcun interesse a far crescere questo sport, è evidente. Perché continuare così, non ha senso. Io quest'anno non ho mai visto un gran premio del mondiale mentre negli usa che di solito guardo solo il supercross sto guardando anche il national. Si c'è cairoli ma non importa, è tutt'altra cosa a livello di spettacolo. Meglio fallire così qualcun'altro prenderà il loro posto sperando che sia migliore.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar giu 07, 2022 6:06 pm

Cit. “, e fino ad ora penso che i fatti possano dimostrare che stiamo andando nella giusta direzione.“
Con questa ultima frase possiamo capire con chi abbiamo a che fare :cry: :cry: ma qualche team manager tipo Gariboldi o DeCarli o altri che si schieri dalla parte dei piloti nn c’è? Loro,secondo me,si che si potrebbero fare la voce grossa o sono tutti immanicati con Peppone?
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 07, 2022 6:41 pm

:lol: :lol: :lol: cmq è forte leggerlo, quasi mi sta simpatico :lol: pare un comico :mrgreen:

Quanto ha scritto è la classica battuta per sbaragliare la concorrenza a LOL di prime video facendo scoppiare a ridere tutti quanti e vincere a mani basse :e412: :lol:

Grande Peppe number one!

IL campionato è in crescita :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda L109 » mar giu 07, 2022 9:05 pm

Ho letto anche il resto dell'intervista e molte sue affermazioni sono l'opposto di quanto dichiarato dai piloti.
E' chiaro quindi che tra promotore e piloti non corre buon sangue, nonostante Luongo nell'intervista continui a dire che bisogna cercare il dialogo e confrontarsi.
Per il resto dell'intervista si auto incensa per il bellissimo lavoro che stanno facendo e porta ad esempio che anche la F1 ha copiato da loro l'idea della gara il sabato.
Questo unito ad altri discorsi mi fanno capire che non ha ben chiaro cosa serve per riportare il motocross ai livelli che merita.
In questi anni è riuscito a perdere una buona fetta degli appassionati e dei team, senza comunque attirare il grande pubblico o gli sponsor. Bisogna essere bravi per riuscirci :D
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda maniaco » mer giu 08, 2022 7:42 am

L109 ha scritto:Ho letto anche il resto dell'intervista e molte sue affermazioni sono l'opposto di quanto dichiarato dai piloti.
E' chiaro quindi che tra promotore e piloti non corre buon sangue, nonostante Luongo nell'intervista continui a dire che bisogna cercare il dialogo e confrontarsi.
Per il resto dell'intervista si auto incensa per il bellissimo lavoro che stanno facendo e porta ad esempio che anche la F1 ha copiato da loro l'idea della gara il sabato.
Questo unito ad altri discorsi mi fanno capire che non ha ben chiaro cosa serve per riportare il motocross ai livelli che merita.
In questi anni è riuscito a perdere una buona fetta degli appassionati e dei team, senza comunque attirare il grande pubblico o gli sponsor. Bisogna essere bravi per riuscirci :D



e ci sta riuscendo alla grande.... :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mer giu 08, 2022 9:22 am

L109 ha scritto:Ho letto anche il resto dell'intervista e molte sue affermazioni sono l'opposto di quanto dichiarato dai piloti.
E' chiaro quindi che tra promotore e piloti non corre buon sangue, nonostante Luongo nell'intervista continui a dire che bisogna cercare il dialogo e confrontarsi.
Per il resto dell'intervista si auto incensa per il bellissimo lavoro che stanno facendo e porta ad esempio che anche la F1 ha copiato da loro l'idea della gara il sabato.
Questo unito ad altri discorsi mi fanno capire che non ha ben chiaro cosa serve per riportare il motocross ai livelli che merita.
In questi anni è riuscito a perdere una buona fetta degli appassionati e dei team, senza comunque attirare il grande pubblico o gli sponsor. Bisogna essere bravi per riuscirci :D



QUESTA È CLAMOROSA ahahahahah
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda SimoSX » mer giu 08, 2022 9:30 am

dopo tanti anni continua sempre a stupirmi l'ego smisurato di questa persona...
ma a parlare è Don Peppone o il suo figliol prodigo, er cristiano ronaldo de noartri?
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda fabrell94 » mer giu 08, 2022 12:41 pm

Sembra le sparate che tira fuori il gestore della pista solita al nord Italia :D
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer giu 08, 2022 12:43 pm

Io spero che legga il forum del bars e soprattutto questo topic così magari due idee se le fa, ma magari vista la sua totale ignoranza ci darebbe a tutti degli imbecilli.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 08, 2022 2:27 pm

Se dopo anni che diciamo le stesse cose e le dicono tutti, ancora tira avanti senza problemi il problema non è lui ma chi gli da corda.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda MatteO » mer giu 08, 2022 4:58 pm

Cruscone ha scritto:Se dopo anni che diciamo le stesse cose e le dicono tutti, ancora tira avanti senza problemi il problema non è lui ma chi gli da corda.


i soldi... chi gli da i soldi!!! perché è un'imprenditore ed ogni anno ci guadagna.... se ci rimetteva o anche solo in pareggio avrebbe abbandonato da un pezzo.

il problema secondo me è: se davvero infront lasciasse, chi si farebbe avanti per sostituirlo???
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 08, 2022 5:54 pm

MatteO ha scritto:
Cruscone ha scritto:Se dopo anni che diciamo le stesse cose e le dicono tutti, ancora tira avanti senza problemi il problema non è lui ma chi gli da corda.


i soldi... chi gli da i soldi!!! perché è un'imprenditore ed ogni anno ci guadagna.... se ci rimetteva o anche solo in pareggio avrebbe abbandonato da un pezzo.

il problema secondo me è: se davvero infront lasciasse, chi si farebbe avanti per sostituirlo???


Adesso nessuno.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda maniaco » mer giu 08, 2022 6:14 pm

MatteO ha scritto:
Cruscone ha scritto:Se dopo anni che diciamo le stesse cose e le dicono tutti, ancora tira avanti senza problemi il problema non è lui ma chi gli da corda.


i soldi... chi gli da i soldi!!! perché è un'imprenditore ed ogni anno ci guadagna.... se ci rimetteva o anche solo in pareggio avrebbe abbandonato da un pezzo.

il problema secondo me è: se davvero infront lasciasse, chi si farebbe avanti per sostituirlo???



e' semplicemente un circolo vizioso ...lui i soldi li prende sempre e cmqe qnche con 20 moto.......lui e' assecondato dalle federazioni nazionali e internazionali... :e12f: :e12f: e da qualche motoclub(sa benissimo come muoversi)..le quali sanno benissimo che se mollasse lui./famiglia......non ci sarebbe un sostituto e il giochino finirebbe.....insomma la catena di san antonio.....|
basterebbe creare un campionato paralello stile ama e vedrai che la trippa cala........ma mi sa che e' ancora comodo a quelli che contano......e...tutto rimarra come prima... :mrgreen: alla fine ci lamentiamo noi ma noi un contiamo un cazzo
https://www.youtube.com/watch?v=pkFiolEfP44
.
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda guarniero » mer giu 08, 2022 6:56 pm

maniaco ha scritto:
MatteO ha scritto:
Cruscone ha scritto:Se dopo anni che diciamo le stesse cose e le dicono tutti, ancora tira avanti senza problemi il problema non è lui ma chi gli da corda.


i soldi... chi gli da i soldi!!! perché è un'imprenditore ed ogni anno ci guadagna.... se ci rimetteva o anche solo in pareggio avrebbe abbandonato da un pezzo.

il problema secondo me è: se davvero infront lasciasse, chi si farebbe avanti per sostituirlo???



e' semplicemente un circolo vizioso ...lui i soldi li prende sempre e cmqe qnche con 20 moto.......lui e' assecondato dalle federazioni nazionali e internazionali... :e12f: :e12f: e da qualche motoclub(sa benissimo come muoversi)..le quali sanno benissimo che se mollasse lui./famiglia......non ci sarebbe un sostituto e il giochino finirebbe.....insomma la catena di san antonio.....|
basterebbe creare un campionato paralello stile ama e vedrai che la trippa cala........ma mi sa che e' ancora comodo a quelli che contano......e...tutto rimarra come prima... :mrgreen: alla fine ci lamentiamo noi ma noi un contiamo un cazzo
https://www.youtube.com/watch?v=pkFiolEfP44
.


Bingo :e311:

Ma tanto con l'aria che tira secondo me in tanti neanche ci arrivano a fine stagione.
Desalle, Paulin.... avevano gia' capito....
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer giu 08, 2022 7:36 pm

Speriamo in una roba tipo superlega del calcio senza però morire due giorni dopo :e412: :e412:... Cioè un campionato parallelo.

Tipo se il mondiale SX prendesse piega potrebbe essere un'alternativa, se tirano fuori il grano i team ci vanno tutti :e404:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer giu 08, 2022 8:52 pm

X il mondiale sx è il momento giusto x farsi avanti( :e12f: :e12f: )con qualche team più blasonato in Europa.con una mossa del genere forse si smuoverebbe qualcosa nella coscienza(tasche)di Infront.detto questo io nn vedo come maggior colpevole iPeppones che sono imprenditori e devono fare cassa(anche se nn li vedo molto lungimiranti nella loro gestione)ma la fmi che nn interviene in una gestione a senso unico del nostro amato sport.così facendo si rischia di allontanare i pilotini più promettenti dal mx in favore del sx
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti