primi subbugli in Mxgp..

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio giu 09, 2022 10:08 am

ma vogliamo parlare della sintassi e della semantica? Non si va in terza elementare con un obbrobrio del genere, sembra scritto da una scimmia.
Senza Tony a calmierare e dare una parvenza di normalità, sta iniziando a fischiare la pentola a pressione.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 09, 2022 12:13 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:ma vogliamo parlare della sintassi e della semantica? Non si va in terza elementare con un obbrobrio del genere, sembra scritto da una scimmia.
Senza Tony a calmierare e dare una parvenza di normalità, sta iniziando a fischiare la pentola a pressione.


Ma dio tony avrà tanti pregi ma dal punto di vista mediatico e diplomatico ha sicuramente taciuto molte cose e fatto buon viso a cattivo gioco ma non i pare abbia mai sponsorizzato il circus alla grandissima...anzi se devo essere sincero non mi viene in mente nessun pilota che lo abbia fatto ma mi vengono in mente townley che è stato fatto sparire come un cadavere in un plinto di cemento, desalle che appena ha finito il lavoro ha detto quello che pensava da bravo statale e chi poi?

Un campionato parallelo chi riuscirebbe a sostenerlo?
E con che introiti riuscirebbe a non fallo fallire in un giro di calendario?

I bibitari?
Ci hanno provato ma guarda caso i calendari ama e fim praticamente hanno tolto di mezzo la possibilità di avere piloti sia al mec che per le gare della red bull...

I piloti?
E come nelle gare del regionale dove per 4 che si ritirano ce ne sono 10 che non aspettano altro che correre per recuperare punti...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda maniaco » gio giu 09, 2022 12:20 pm

Cruscone ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:ma vogliamo parlare della sintassi e della semantica? Non si va in terza elementare con un obbrobrio del genere, sembra scritto da una scimmia.
Senza Tony a calmierare e dare una parvenza di normalità, sta iniziando a fischiare la pentola a pressione.


Ma dio tony avrà tanti pregi ma dal punto di vista mediatico e diplomatico ha sicuramente taciuto molte cose e fatto buon viso a cattivo gioco ma non i pare abbia mai sponsorizzato il circus alla grandissima...anzi se devo essere sincero non mi viene in mente nessun pilota che lo abbia fatto ma mi vengono in mente townley che è stato fatto sparire come un cadavere in un plinto di cemento, desalle che appena ha finito il lavoro ha detto quello che pensava da bravo statale e chi poi?

Un campionato parallelo chi riuscirebbe a sostenerlo?
E con che introiti riuscirebbe a non fallo fallire in un giro di calendario?

I bibitari?
Ci hanno provato ma guarda caso i calendari ama e fim praticamente hanno tolto di mezzo la possibilità di avere piloti sia al mec che per le gare della red bull...

I piloti?
E come nelle gare del regionale dove per 4 che si ritirano ce ne sono 10 che non aspettano altro che correre per recuperare punti...



volere e' potere.....e al momento non mi pare ci siano risse per completare il cancelletto della mxgp.........anzi .......
per fare un campionato parallello hai bisogno di promettere soldi a piloti e team a fine di ogni gara
hai bisogno di sponsor
hai bisogno di pubblico ....e se metti il biglietto a 100 euro con piloti che si giocano lo stipendio....vedrai che gare.......e vedrai un incremeto di pubblico....
hai bisogno di molta pubblicita....e penso che nell era social dove ce chi riesce a vendere la merda per cioccolata............
hai bisogno del consenso e del rispetto dei piloti.
non hai bisogno delle piste in congo o in vietnam non hai bisogno di imola zio cane :roll: :roll:
non hai bisogno della manche del sabato(e gia cosi fai dei tagli importanti)
non hai bisogno di manche lunghe ma anche 3 da 20 minuti.....(e anche un pilota da europeo potrebbe ingolosirsi)
non hai bisogno di zecche succhiasoldi in giacca e cravatta........

ma e' una mia idea e io sono un appassionato che non conto un cazzo :mrgreen:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 09, 2022 2:19 pm

Si ma sono tutte cose che non trovi sugli alberi specialmente in questo momento specialmente i soldi... :roll: :D
Alla fine le cose si possono fare e lo stiamo vedendo in usa col national col ritorno di dungey e Tony e relativo interesse...ma qui specialmente per come sta andando chi è che ha interesse ad investire?
Nessuno.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio giu 09, 2022 2:27 pm

Cruscone ha scritto:...Tony avrà tanti pregi ma dal punto di vista mediatico e diplomatico ha sicuramente taciuto molte cose e fatto buon viso a cattivo gioco...


intendo proprio questo. Era il pilota vincente, il pilota KTM...quindi se stava zitto lui, agli altri non veniva tutta questa voglia. E si trattava di ruspare la partenza eh! Ma me lo immagino: "se cediamo di un solo passo, poi dovremo cedere sempre". Peccato che stavolta non hanno ceduto nemmeno 4-5 piloti di quelli che contano.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda maniaco » gio giu 09, 2022 2:43 pm

Cruscone ha scritto:Si ma sono tutte cose che non trovi sugli alberi specialmente in questo momento specialmente i soldi... :roll: :D
Alla fine le cose si possono fare e lo stiamo vedendo in usa col national col ritorno di dungey e Tony e relativo interesse...ma qui specialmente per come sta andando chi è che ha interesse ad investire?
Nessuno.

beh chi ha voglia di investire su una ditta traballante?
forse si ha piu voglia di investire su una nuova attivita.......barra novita.....cmqe sono discorsi da bar .....loro sanno cosa fare sanno che hanno pochi anni ......
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda badilorum » gio giu 09, 2022 5:42 pm

Mah... secondo me è normale che abbia sempre meno interesse questo tipo di mondiale, la nicchia continua a restringersi.
Poi comunque non a tutti le gare piace vederle dal vivo, in tv vedi tutto, comodo, in tempo reale.
io sono un appassionato, "vivo" lo sport da quando sono bambino, se dovessi andare a vedere una gara lo farei per l'ambiente... e appunto, nonostante mi piacia molto e pratico questo sport le gare non vado a vederle... figurati a quei prezzi e in ste piste.

Per dirla tutta preferisco andare a vedere un amico che corre il regionale, molto più bello, anche se l'ambiente (in Fmi, altri enti non so) fa altamente cagare.

Quando ho fatto 3 anni a correre in asi l'ambiente era davvero bello, moolto amichevole, ormai son passati già un po di anni... in Fmi mi è bastato fare un giro nel paddock per capire... vabbe...
Comunque sto circus merita di morire, mi spiace per i piloti, tanto troveranno altri campionati oppure gli sfigati finiranno in fabrica... :lol:

Ps: fmi regionale è la fotocopia del mondiale ma più in piccolo. Prima o poi succederà qualcosa anche li.
Ah la notte io comunque dormo ugualmente :e412:
Quando avevo 16 anni mi sarebbe piaciuto lavorare nell'ambiente, ma dio grazie fortuna che non è andata cosi. :e412:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio giu 09, 2022 9:38 pm

Si vabbè stiamo parlando di argomento serio del MONDIALE e ne potrebbe incidere del nostro sport ad alti livelli , sinceramente dell'ambiente ASI regionale lomdardia o FMI regionale sinceramente non me ne frega una sega , o quanto meno in questo topic.

Ed ugualmente penso a tutti quelli che leggono e magari non hanno scritto mai che del regionale ASI tuo se ne sbattono le palle, diamoci una regolata su argomenti seri insomma
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda badilorum » mar giu 14, 2022 8:49 pm

scoiattolo ha scritto:Si vabbè stiamo parlando di argomento serio del MONDIALE e ne potrebbe incidere del nostro sport ad alti livelli , sinceramente dell'ambiente ASI regionale lomdardia o FMI regionale sinceramente non me ne frega una sega , o quanto meno in questo topic.

Ed ugualmente penso a tutti quelli che leggono e magari non hanno scritto mai che del regionale ASI tuo se ne sbattono le palle, diamoci una regolata su argomenti seri insomma


Sco ma vai a cagare dai... non volevo dirottare il topic che comunque mi pare concluso, ma è da notare che lo stesso accade anche ai nostri livelli, sono uno lo specchio dell'altro, il frutto lo raccogli se gli dai l'acqua tutti i giorni non se gliela dai solo a maturazione :e404:
Come li hanno fatti correre a cremona qualcuno lo ha visto? In qualifica fanghi... maddai... vabbe lasciamo stare
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Minu_93 » ven giu 17, 2022 12:58 pm

badilorum ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Si vabbè stiamo parlando di argomento serio del MONDIALE e ne potrebbe incidere del nostro sport ad alti livelli , sinceramente dell'ambiente ASI regionale lomdardia o FMI regionale sinceramente non me ne frega una sega , o quanto meno in questo topic.

Ed ugualmente penso a tutti quelli che leggono e magari non hanno scritto mai che del regionale ASI tuo se ne sbattono le palle, diamoci una regolata su argomenti seri insomma


Sco ma vai a cagare dai... non volevo dirottare il topic che comunque mi pare concluso, ma è da notare che lo stesso accade anche ai nostri livelli, sono uno lo specchio dell'altro, il frutto lo raccogli se gli dai l'acqua tutti i giorni non se gliela dai solo a maturazione :e404:
Come li hanno fatti correre a cremona qualcuno lo ha visto? In qualifica fanghi... maddai... vabbe lasciamo stare

Io ho corso a cremona, e si,faceva veramente cagare.
Nelle qualifiche se per sbaglio saltavi come si e abituati ,in quelli dove si atterra sul piatto, la moto si infossava e te volavi oltre il manubrio.
Il tipo della FMI " eh no devo mettere la pista cosi altrimenti gli elite mi girano in 1.30"
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Erik » ven giu 17, 2022 2:56 pm

il team rockstar ha postato online le fatture per mandare le moto ed attrezzature in culonia per il prossimo GP ...30 mila euro :D .... mi sa che continuano le proteste seppur in altra forma...speriamo che qualcosa cambi :e415:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda anubi86 » ven giu 17, 2022 3:04 pm

Erik ha scritto:il team rockstar ha postato online le fatture per mandare le moto ed attrezzature in culonia per il prossimo GP ...30 mila euro :D .... mi sa che continuano le proteste seppur in altra forma...speriamo che qualcosa cambi :e415:


leggo che il prossimo anno ci saranno 20 gare di cui 14 in Europa e 6 in giro per il mondo.
Ma leggo anche che husky potrebbe non essere più della partita...
Da bene a molto bene.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda badilorum » ven giu 17, 2022 3:23 pm

Minu_93 ha scritto:
badilorum ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Si vabbè stiamo parlando di argomento serio del MONDIALE e ne potrebbe incidere del nostro sport ad alti livelli , sinceramente dell'ambiente ASI regionale lomdardia o FMI regionale sinceramente non me ne frega una sega , o quanto meno in questo topic.

Ed ugualmente penso a tutti quelli che leggono e magari non hanno scritto mai che del regionale ASI tuo se ne sbattono le palle, diamoci una regolata su argomenti seri insomma


Sco ma vai a cagare dai... non volevo dirottare il topic che comunque mi pare concluso, ma è da notare che lo stesso accade anche ai nostri livelli, sono uno lo specchio dell'altro, il frutto lo raccogli se gli dai l'acqua tutti i giorni non se gliela dai solo a maturazione :e404:
Come li hanno fatti correre a cremona qualcuno lo ha visto? In qualifica fanghi... maddai... vabbe lasciamo stare

Io ho corso a cremona, e si,faceva veramente cagare.
Nelle qualifiche se per sbaglio saltavi come si e abituati ,in quelli dove si atterra sul piatto, la moto si infossava e te volavi oltre il manubrio.
Il tipo della FMI " eh no devo mettere la pista cosi altrimenti gli elite mi girano in 1.30"



Lo so bene, il mio socio ci ha corso, anche il fratello che è un challenge, un conto è una pista tecnica, un conto è un campo di patate, canali a partire dalla prima curva che si ricongiungevano all'ultima, anche nel pomeriggio a lato pista mollone che se ci vai dentro devo prendere il mezzo per strapparti fuori... senza contare appunto le qualifiche dove più persone e non solo inesperti sono volati avanti al manubrio...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven giu 17, 2022 5:29 pm

anubi86 ha scritto:
Erik ha scritto:il team rockstar ha postato online le fatture per mandare le moto ed attrezzature in culonia per il prossimo GP ...30 mila euro :D .... mi sa che continuano le proteste seppur in altra forma...speriamo che qualcosa cambi :e415:


leggo che il prossimo anno ci saranno 20 gare di cui 14 in Europa e 6 in giro per il mondo.
Ma leggo anche che husky potrebbe non essere più della partita...
Da bene a molto bene.

Mi sa che fino a quando non crollerà il castello dei Peppone’s,vedremo sempre più team lasciare il circo del mondiale,tanto si è capito che i Luongo guadagnino di più dalle 6 trasferte ‘fuori mano’ che da quelle europee.che poi basterebbe lasciare le 14 prove euro con in più un USGP(con supporti dai team Americani)e risparmiando un bel po’ di piccioli!
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1475
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 17, 2022 5:44 pm

Erik ha scritto:il team rockstar ha postato online le fatture per mandare le moto ed attrezzature in culonia per il prossimo GP ...30 mila euro :D .... mi sa che continuano le proteste seppur in altra forma...speriamo che qualcosa cambi :e415:

Azz... Cominciano a ribellarsi un bel po' a questo punto :| :mrgreen:

Con la povertà che ci sta assalendo fra poco scomparirà anche il motocross se si continua così, anzi no le star Wark elettriche ci salveranno ah ah ah ah
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Minu_93 » ven giu 17, 2022 6:21 pm

badilorum ha scritto:
Minu_93 ha scritto:
badilorum ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Si vabbè stiamo parlando di argomento serio del MONDIALE e ne potrebbe incidere del nostro sport ad alti livelli , sinceramente dell'ambiente ASI regionale lomdardia o FMI regionale sinceramente non me ne frega una sega , o quanto meno in questo topic.

Ed ugualmente penso a tutti quelli che leggono e magari non hanno scritto mai che del regionale ASI tuo se ne sbattono le palle, diamoci una regolata su argomenti seri insomma


Sco ma vai a cagare dai... non volevo dirottare il topic che comunque mi pare concluso, ma è da notare che lo stesso accade anche ai nostri livelli, sono uno lo specchio dell'altro, il frutto lo raccogli se gli dai l'acqua tutti i giorni non se gliela dai solo a maturazione :e404:
Come li hanno fatti correre a cremona qualcuno lo ha visto? In qualifica fanghi... maddai... vabbe lasciamo stare

Io ho corso a cremona, e si,faceva veramente cagare.
Nelle qualifiche se per sbaglio saltavi come si e abituati ,in quelli dove si atterra sul piatto, la moto si infossava e te volavi oltre il manubrio.
Il tipo della FMI " eh no devo mettere la pista cosi altrimenti gli elite mi girano in 1.30"



Lo so bene, il mio socio ci ha corso, anche il fratello che è un challenge, un conto è una pista tecnica, un conto è un campo di patate, canali a partire dalla prima curva che si ricongiungevano all'ultima, anche nel pomeriggio a lato pista mollone che se ci vai dentro devo prendere il mezzo per strapparti fuori... senza contare appunto le qualifiche dove più persone e non solo inesperti sono volati avanti al manubrio...

La cosa che mi ha dato fastidio e che nella gara FMI del 22/05 la pista era bella bucata e canalata ma come giusto che sia,quindi la sanno tenere la pista .
Minchia domenica sti furboni hanno fatto di tutto per renderla una merda.
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda L109 » sab giu 18, 2022 1:58 pm

Ma il team rockstar quale sarebbe?
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Dobermann » sab giu 18, 2022 2:58 pm

L109 ha scritto:Ma il team rockstar quale sarebbe?

Sarebbe l'Husky ma non è più Rockstar in Europa, si chiama Standing Construct

Detto questo, ha postato i costi.....ma io vedo solo il conto finale e per me potrebbe essere una fatturazione di qualsiasi cosa.....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61506
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda badilorum » sab giu 18, 2022 3:43 pm

Dove lo hanno postato? Era una storia?

Comunque spero che il baraccone cada, cosi poi ce li ritroviamo al italiano :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: primi subbugli in Mxgp..

Messaggio da leggereda Dobermann » sab giu 18, 2022 4:06 pm

badilorum ha scritto:Dove lo hanno postato? Era una storia?

Comunque spero che il baraccone cada, cosi poi ce li ritroviamo al italiano :D

Sui loro social...


STANDING CONSTRUCT HUSQVARNA FACTORY MXGP

FYI: doing as a team with 2 riders the Indonesian GP in a professional way (= taking the necessary with you to do a GP in “a World Championship worthy way” without taking anything unnecessary with you) = 40.000eu.
FYI 2: 2022 = 3 overseas GP’s.
Enough said?

Immagine
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61506
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti