Aledei ha scritto:Se volevamo una prova di che personaggio é luongo, eccola!
Questa é la sua ultima dichiarazione, il che é allucinante! Ma possibile che non abbiano esperti di comunicazione? Dando queste affermazioni si danno la zappa sui piedi.
Accusa i piloti di essere egoisti e che anche lui avrebbe fatto lo stesso... afferma lui e suoi colleghi stanno facendo un ottimo lavoro per far crescere il mondiale in visibilità? Sto campionato sta morendo ma lui non se ne accorge solo perché il conto in banca é messo bene....
Ma questo lo é o lo fà? ....gli bastano 15 piloti per dire che il cancelletto é pieno?
Eccovi la sua dichiarazione:
Parliamo di cosa é accaduto sabato, non è strano che i corridori che hanno agito con decisione siano stati i primi 7 (più altri 1 o 2 extra) dei risultati delle prove cronometrate del mattino e seguendo il regolamento: se non c'è una gara di qualificazione i corridori si schierano per le gare della domenica con i risultati delle prove cronometrate. Strano, vero? E francamente se mi mettessi nei panni di uno di questi top rider, e se potessi evitare di correre nel fango per circa 25 minuti con le difficoltà che una gara fangosa comporta e dove possono succedere molte cose, magari non creando un buon posto al cancelletto per la gara di domenica quando ho già avuto un buon risultato nelle prove cronometrate del mattino, in una considerazione egoistica posso capirli, ma se le decisioni per un intero Campionato del Mondo fossero prese per egoismo e per azioni basate sull'ego, il Campionato sarebbe morto molto tempo fa, ed è per questo che ci sono entità come la Federazione Motociclistica Internazionale e i promotori che sono in grado di valutare l'intera situazione e di prendere decisioni che saranno utili per la continuità e la crescita del Campionato, e fino ad ora penso che i fatti possano dimostrare che stiamo andando nella giusta direzione.
Ps: qualcuno gli dica che ha vinto chi sabato non é partito.... e che stanno ammazzando il mondiale i fatti lo dimostrano
L109 ha scritto:Ho letto anche il resto dell'intervista e molte sue affermazioni sono l'opposto di quanto dichiarato dai piloti.
E' chiaro quindi che tra promotore e piloti non corre buon sangue, nonostante Luongo nell'intervista continui a dire che bisogna cercare il dialogo e confrontarsi.
Per il resto dell'intervista si auto incensa per il bellissimo lavoro che stanno facendo e porta ad esempio che anche la F1 ha copiato da loro l'idea della gara il sabato.
Questo unito ad altri discorsi mi fanno capire che non ha ben chiaro cosa serve per riportare il motocross ai livelli che merita.
In questi anni è riuscito a perdere una buona fetta degli appassionati e dei team, senza comunque attirare il grande pubblico o gli sponsor. Bisogna essere bravi per riuscirci
L109 ha scritto:Ho letto anche il resto dell'intervista e molte sue affermazioni sono l'opposto di quanto dichiarato dai piloti.
E' chiaro quindi che tra promotore e piloti non corre buon sangue, nonostante Luongo nell'intervista continui a dire che bisogna cercare il dialogo e confrontarsi.
Per il resto dell'intervista si auto incensa per il bellissimo lavoro che stanno facendo e porta ad esempio che anche la F1 ha copiato da loro l'idea della gara il sabato.
Questo unito ad altri discorsi mi fanno capire che non ha ben chiaro cosa serve per riportare il motocross ai livelli che merita.
In questi anni è riuscito a perdere una buona fetta degli appassionati e dei team, senza comunque attirare il grande pubblico o gli sponsor. Bisogna essere bravi per riuscirci
Cruscone ha scritto:Se dopo anni che diciamo le stesse cose e le dicono tutti, ancora tira avanti senza problemi il problema non è lui ma chi gli da corda.
MatteO ha scritto:Cruscone ha scritto:Se dopo anni che diciamo le stesse cose e le dicono tutti, ancora tira avanti senza problemi il problema non è lui ma chi gli da corda.
i soldi... chi gli da i soldi!!! perché è un'imprenditore ed ogni anno ci guadagna.... se ci rimetteva o anche solo in pareggio avrebbe abbandonato da un pezzo.
il problema secondo me è: se davvero infront lasciasse, chi si farebbe avanti per sostituirlo???
MatteO ha scritto:Cruscone ha scritto:Se dopo anni che diciamo le stesse cose e le dicono tutti, ancora tira avanti senza problemi il problema non è lui ma chi gli da corda.
i soldi... chi gli da i soldi!!! perché è un'imprenditore ed ogni anno ci guadagna.... se ci rimetteva o anche solo in pareggio avrebbe abbandonato da un pezzo.
il problema secondo me è: se davvero infront lasciasse, chi si farebbe avanti per sostituirlo???
maniaco ha scritto:MatteO ha scritto:Cruscone ha scritto:Se dopo anni che diciamo le stesse cose e le dicono tutti, ancora tira avanti senza problemi il problema non è lui ma chi gli da corda.
i soldi... chi gli da i soldi!!! perché è un'imprenditore ed ogni anno ci guadagna.... se ci rimetteva o anche solo in pareggio avrebbe abbandonato da un pezzo.
il problema secondo me è: se davvero infront lasciasse, chi si farebbe avanti per sostituirlo???
e' semplicemente un circolo vizioso ...lui i soldi li prende sempre e cmqe qnche con 20 moto.......lui e' assecondato dalle federazioni nazionali e internazionali... e da qualche motoclub(sa benissimo come muoversi)..le quali sanno benissimo che se mollasse lui./famiglia......non ci sarebbe un sostituto e il giochino finirebbe.....insomma la catena di san antonio.....|
basterebbe creare un campionato paralello stile ama e vedrai che la trippa cala........ma mi sa che e' ancora comodo a quelli che contano......e...tutto rimarra come prima... alla fine ci lamentiamo noi ma noi un contiamo un cazzo
https://www.youtube.com/watch?v=pkFiolEfP44
.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti