MATTIA GUADAGNINI ENTERS MXGP CLASS

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MATTIA GUADAGNINI ENTERS MXGP CLASS

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mag 17, 2022 11:39 am

Cruscone ha scritto:Ma spataffiami i coglioni… :D
Sai a me che me frega di dare la leccatina…lo dico sinceramente spero di essere smentito ed è un pilota che ovviamente mi piace, poi con o senza guadagnini il mio conto corrente resta uguale, sei tu che hai fatto l’intervista se mai e gli stai trovando le scuse… :D
Certo che non ci sono in mezzo, parlo per quello che vedo e il mio punto di vista imparziale è questo, mx2 o mx1 il suo livello è questo e può migliorare certamente ma da lì a lottare per il titolo come speravamo tutti, campa cavallo.
Vediamo come va ma ormai sono vecchio e so già come finisce se non torna al livello che ci speriamo, ne ho visti ormai molti purtroppo, senza leccatine spero di no.

Ma cosa centra fare sti discorsi??? Era una battuta la leccatina....eddaje ziokken....

L'intervista è stata fatta per i vari che non avevano capito che sarebbe stato in 450 e anche il prossimo anno!
Io non trovo scuse, ma analizzo senza puntare subito il dito, il titilo in MXGP è una cosa molto lontana ora, deve fare esperienza e poi vedremo che farà, ma non è semplice come una volta, ora in MXGP ci sono la bellezza di 5 campioni del mondo.....quando gareggiavano altri non era così competitiva!

E comunque è un chichhiarere in maniera bonaria.....STAI CALMO! :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MATTIA GUADAGNINI ENTERS MXGP CLASS

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mag 17, 2022 11:51 am

Quello che poi penso, guardando la classifica e tanto altro, è che non è facile per nulla, altrimenti gente come Seewer, Coldenhoff, Watson, Van Hoorebek, Jonass, Bogers, Fernandez, Tixier, Evans, Jacobi e molti altri farebbero podio o vincerebbero delle gare....di conseguenza la gara(prima in assoluto e sulla sabbia col caldo) di Mattia è una bella gara!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MATTIA GUADAGNINI ENTERS MXGP CLASS

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mag 17, 2022 2:24 pm

Ma sono calmissimo ho messo le faccine apposta...sei tu che hai il dente avvelenato... :D :roll:

Io come debutto in mx1 lo vedo comunque positivo, ci mancherebbe, e ripeto la gara era tosta, ma dico anche che prado non era al top, gajser idem e ci sono due nomi pesanti fuori dai giochi e pure il sostituto di herlings che non ricordo nemmeno chi era e boh non ricordo chi manca...
Quindi per me analizzando i risultati e quello che posso vedere da spettatore (perchè dentro non ci sono e manco voglio esserci :D ) alla fine dei conti parliamo di un ottimo pilota, di sicuro uno dei migliori italiani degli ultimi 10 anni, che può fare meglio e deve crescere e che la scorsa stagione ha fatto un debutto coi controcoglioni e nel 2020 un europeo super ma però non è il cristo risorto che pare da 2 anni a questa parte e ok simpaticissimo, stiloso, avrà anche il cazzo lungo 34 cm ma gli hanno messo addosso troppo "hype" e come è accaduto spesso ai suoi predecessori a volare troppo vicino al sole ti bruci.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MATTIA GUADAGNINI ENTERS MXGP CLASS

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mag 17, 2022 4:03 pm

Cruscone ha scritto:Ma sono calmissimo ho messo le faccine apposta...sei tu che hai il dente avvelenato... :D :roll:


Ma lo so bigolo....si scherza! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MATTIA GUADAGNINI ENTERS MXGP CLASS

Messaggio da leggereda angel387mx » mar mag 17, 2022 4:13 pm

Cruscone ha scritto:Per me però dobbiamo piantarla di esaltare e osannare subito il primo ragazzino che arriva con buoni risultati al mondiale e partire in tromba con paragoni stridenti, perchè ne posso contare almeno 6 o 7 che dovevano vincere 10 titoli eppure si sono "persi" tutti e i relativi colleghi francesi, olandesi, svizzeri, ecc ora sono in usa o in mx1 a lottare per il podio se non per il titolo.
E' un tipico vizio italiano, nuovo rossi, nuovo cairoli e nuova selen ma di fatto stringi stringi gli altri che sono fuori dalla luce dei riflettori senza stress fanno meglio...


Concordo al 100%, poi alla prima difficoltà, via tutti a spalare cacca sul malcapitato.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: MATTIA GUADAGNINI ENTERS MXGP CLASS

Messaggio da leggereda kawarossi » mar mag 17, 2022 4:49 pm

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ma sono calmissimo ho messo le faccine apposta...sei tu che hai il dente avvelenato... :D :roll:


Ma lo so bigolo....si scherza! :)

Dente avvelenato come dicono i commentatori Rai….. :D :D :D basta che adesso non passiate a ‘darvele di santa ragione’…. :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: MATTIA GUADAGNINI ENTERS MXGP CLASS

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mag 17, 2022 10:39 pm

kawarossi ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ma sono calmissimo ho messo le faccine apposta...sei tu che hai il dente avvelenato... :D :roll:


Ma lo so bigolo....si scherza! :)

Dente avvelenato come dicono i commentatori Rai….. :D :D :D basta che adesso non passiate a ‘darvele di santa ragione’…. :D :D :D

Ma figurati! :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MATTIA GUADAGNINI ENTERS MXGP CLASS

Messaggio da leggereda Dobermann » mar mag 17, 2022 10:41 pm

E comunque per me, parlo per me, non è questione di osannare, ma Guadagnini ha sempre lottato in testa in ogni categoria, lo scorso anno idem e nn è che si disimpara ma capitano stagione a cazzo e tanto era già in programma il passaggio e se tutto quello che ha fatto lo ha fatto per seguire un percoro....vedremo come andrà a finire! :) :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: MATTIA GUADAGNINI ENTERS MXGP CLASS

Messaggio da leggereda maniaco » mer mag 18, 2022 6:51 am

ci sta in una mxgp mezza rotta con meta cancelletti.......o la va o la spacca.....fossi un team con un pilota decente vietnamita farei lo stesso......gli auguro il meglio.....ma come scritto sopra bisognerebbero tenere con i piedi per terra ..i team in primis i parenti per secondi ......pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: MATTIA GUADAGNINI ENTERS MXGP CLASS

Messaggio da leggereda kawarossi » mer mag 18, 2022 9:03 am

Che centrano i parenti di Guadagnini?? Se ci sono persone perbene sono proprio loro! da, non facciamo di ogni erba un fascio ogni volta e diciamo cose se si conoscono con certezza, non per sentito dire
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: MATTIA GUADAGNINI ENTERS MXGP CLASS

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » mer mag 18, 2022 10:16 am

kawarossi ha scritto:
Megagasgas300 ha scritto:magari il ragazzo non regge la pressione di un team ufficiale cosi importante o magari rende al meglo in un team “familiare” quale era il team maddii……
Comunque il fisico di mattia e’ piu adatto alla 450 che alla 250 … quindi penso la scelta di de carli sia appropriata in questo momento …

Si ok, vi siete dimenticati che lo scorso anno non era da Maddii e che come pilota ufficiale ha fatto decisamente bene! E' stato tabella rossa per alcune gare quindi non penso che il problema sia l'ambiente in cui è ora (che è lo stesso dello scorso anno, credo..)


Si ma lo scorso anno non aveva la “pressione” di dover fare bene anzi di piu come questa stagione
Trovo che in un team come quello di Maddii ci siamo comunque meno aspettative di risultati eclatanti a differenza di un team come quello di De Carli
tutto qui ….
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti