Fim world E-MX Cup

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Fim world E-MX Cup

Messaggio da leggereda Aledei » sab mag 07, 2022 8:02 pm

https://www.fimexplorer.com/fim-launches-e-xplorer

Bubba si é già fatto un team per parteciparvi


Il proprietario del team SEVEN Racing, James Stewart dice:

"Nel corso della mia intera carriera ho visto molti grandi cambiamenti nelle corse motociclistiche e sono estremamente orgoglioso di aver fatto parte di alcuni di essi. Credo che il futuro di questo sport sia inevitabilmente elettrico e sono entusiasta di esserci fin dall'inizio con E-Explorer".

Il campione del mondo James Stewart si unisce alla serie di corse completamente elettriche FIM E-Xplorer World Cup assicurandosi uno dei 12 posti disponibili con il suo team privato Seven Racing. È stato definito uno dei più grandi piloti di Motocross / Supercross di tutti i tempi; ora James Stewart è pronto per un nuovo capitolo con E-XPLORER.

Avendo corso fin dalla tenera età, James Stewart ha accumulato 50 vittorie nel Supercross ed è stato incoronato due volte campione del mondo di Supercross. Nel 2013 ha incanalato la sua passione per essere pioniere ed elevare lo standard dell'abbigliamento sportivo e ha lanciato il suo marchio chiamato Seven, il numero con cui ha dominato i podi di tutta la sua carriera.

Seven Racing, nato dalla feroce competitività, dalla passione per le corse e dal desiderio di prestazioni, gareggerà contro team ad alte prestazioni su moto elettriche all-terrain all'avanguardia sia in luoghi urbani che in luoghi remoti e iconici. Seven Racing ha firmato un accordo pluriennale e si è assicurata uno spazio nel nuovissimo campionato FIM E-Xplorer World Cup nel suo anno inaugurale.

Nel settembre 2022, Seven Racing si imbarcherà in una nuova avventura che spingerà i confini attraverso la competizione senza paura, la tecnologia dei motori senza carburante, l'innovazione e la parità di genere nello sport; la Coppa del Mondo FIM E-Xplorer.

Seven Racing sta creando un precedente per altri importanti piloti e team che si uniranno all'atteso campionato, la FIM E-Xplorer World Cup, che rivoluzionerà gli sport a due ruote in ogni modo possibile.A quanto pare James Stewart
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti