europaolo ha scritto:j-axl ha scritto:La lavorazione delle piste serve proprio a renderle più lente e selettive.
Anche all'italiano i commissari federali obbligano certe piste a lavorarle a fondo per quello.
Gli infortunii sono semplicemente la causa di una esasperazione dello sport, che di per sé è già abbastanza pericoloso.
E questo vale per tanti altri sport...
hai detto bene " selettive" ovvero selezione naturale , infatti ormai vince chi rimane intero.........più lente direi proprio di no , come ho scritto prima le piste devastate diventano più lente solo per " noi "..... per i professionisti diventano solo più pericolose perchè il loro tempo sul giro al massimo si alza di un paio di secondi ma è più facile sbagliare
j-axl ha scritto:PPS: non so se avete notato che i piloti si fanno più male in allenamento che in gara....chissà come mai.
j-axl ha scritto:PPS: non so se avete notato che i piloti si fanno più male in allenamento che in gara....chissà come mai.
tommyjif ha scritto:j-axl ha scritto:PPS: non so se avete notato che i piloti si fanno più male in allenamento che in gara....chissà come mai.
Se fai 35 ore in moto fra tutti i GP e 400 ore di allenamenti in moto (sono 2 ore al giorno per 200 giorni anno) hai molto più tempo per farti male in allenamento
Jas KXF ha scritto:[
Stiamo dicendo la stessa cosa, la nuova generazione di leve arrivate in mxgp dalla mx2 in anni recentissimi va forte, molto più forte dei nomi nostalgici che ha citato ragno (e lo dicono i risultati nella classe regina) quindi di dire che la mx2 è piena di basso livello è una cazzata.. manca il pilota fuoriclasse come lo sono stati Herlings, gajser, roczen o musquin, e siamo d’accordissimo l’ho scritto anche io sopra
ragno-rmz ha scritto:Jas KXF ha scritto:[
Stiamo dicendo la stessa cosa, la nuova generazione di leve arrivate in mxgp dalla mx2 in anni recentissimi va forte, molto più forte dei nomi nostalgici che ha citato ragno (e lo dicono i risultati nella classe regina) quindi di dire che la mx2 è piena di basso livello è una cazzata.. manca il pilota fuoriclasse come lo sono stati Herlings, gajser, roczen o musquin, e siamo d’accordissimo l’ho scritto anche io sopra
??
rattray
musquin
roczen
pourcel
searle
mcfarlane
.....nessuno è passato nella classe regina perché sono andati in america
Cruscone ha scritto:Rattray l'ultima stagione fece a dir poco cagarissimo...searle col 450 un pò meglio ma col 250 fu uno dei pochi a fare paura sul serio ad Herlings..
Dobermann ha scritto:Cruscone ha scritto:Rattray l'ultima stagione fece a dir poco cagarissimo...searle col 450 un pò meglio ma col 250 fu uno dei pochi a fare paura sul serio ad Herlings..
Cruscone ha scritto:Dobermann ha scritto:Cruscone ha scritto:Rattray l'ultima stagione fece a dir poco cagarissimo...searle col 450 un pò meglio ma col 250 fu uno dei pochi a fare paura sul serio ad Herlings..
https://www.mxbars.net/2012/02/29/herli ... ma-titolo/
Fonte attendibile...
Visitano il forum: Commissario85 e 40 ospiti