Konrad66 ha scritto:Ma si, mettiamoci anche Carmichael e Stewart così si il pubblico è contento !
Retsov192 ha scritto:Konrad66 ha scritto:Ma si, mettiamoci anche Carmichael e Stewart così si il pubblico è contento !
E Villopoto no?!?Nuova dicitura: Campionato AMA INPS
si ktm sta puntato tutto sui giovaniDicio174 ha scritto:Retsov192 ha scritto:Konrad66 ha scritto:Ma si, mettiamoci anche Carmichael e Stewart così si il pubblico è contento !
E Villopoto no?!?Nuova dicitura: Campionato AMA INPS
Villopoto dopo aver vinto il bidone d'oro si è dato alla bella vita, altro che motocross. Ha vinto il premio più prestigioso di sempre. Solo tomac continua a vincere dopo ben due bidoni d'oro, lui è insaziabile.
Comunque sono curioso di vedere cosa combineranno tutti, il national non è mai stato così interessante e solamente per 2 piloti ritirati. Se ci buttano dentro pure herlings peppone può solo che finire sta farsa di campionato fatto da cancelletti con 20 piloti di cui 15 pagano per correre. Sembra che KTM quest'anno abbia puntato tutto sul mercato USA.
angelocross ha scritto:si ktm sta puntato tutto sui giovaniDicio174 ha scritto:Retsov192 ha scritto:Konrad66 ha scritto:Ma si, mettiamoci anche Carmichael e Stewart così si il pubblico è contento !
E Villopoto no?!?Nuova dicitura: Campionato AMA INPS
Villopoto dopo aver vinto il bidone d'oro si è dato alla bella vita, altro che motocross. Ha vinto il premio più prestigioso di sempre. Solo tomac continua a vincere dopo ben due bidoni d'oro, lui è insaziabile.
Comunque sono curioso di vedere cosa combineranno tutti, il national non è mai stato così interessante e solamente per 2 piloti ritirati. Se ci buttano dentro pure herlings peppone può solo che finire sta farsa di campionato fatto da cancelletti con 20 piloti di cui 15 pagano per correre. Sembra che KTM quest'anno abbia puntato tutto sul mercato USA.
Retsov192 ha scritto:Contento di rivedere Dungey in pista......ma la prima cosa che mi fa pensare e' dove lo mettono 'quello la' se decidesse di venire anche lui? ho sempre meno srperanza di vedere correre anche lui in AMA
Retsov192 ha scritto:Ma Webb siamo sicuri che corra?da campionato del secolo si sta trasformando in campionato della “fuffa”.da sfida tra Tomac vs Roczen vs Herlings vs Webb più l’aggiunta dei due ‘veterani’ ci dovremo accontentare di Dungey e Cairoli spot(nel senso che nn faranno tutto il campionato)
Luca 125 ha scritto:Retsov192 ha scritto:Ma Webb siamo sicuri che corra?da campionato del secolo si sta trasformando in campionato della “fuffa”.da sfida tra Tomac vs Roczen vs Herlings vs Webb più l’aggiunta dei due ‘veterani’ ci dovremo accontentare di Dungey e Cairoli spot(nel senso che nn faranno tutto il campionato)
Infatti girano rumors che Webb salti l'outdoor. Quindi rimarrebbe solo Plessinger. Però dopo l'ambaradan iniziale attorno a Dungey e Cairoli, KTM “porterebbe a casa” la stagione del National anche con risultati così così di Plessinger (che comunque se si è ripreso fisicamente non è uno fermo).
Cruscone ha scritto:Figata!
Certo che è una cosa strana questo revival di “ex”….mossa pubblicitaria?
zac_ud ha scritto:Mi ricordo che qualche pilota americano diceva di trovare abbastanza difficoltà ad abituarsi alle regole/restrizioni delle moto quando correva in Europa (non so se fosse per un Nazioni o magari era il buon Villopoto per la MXGP).
Mi pare che gli americani con l' AMA abbiano la possibilità di modificare maggiormente le moto e quindi in pratica vanno di più.
Secondo voi è un tema da considerare? (Herlings non mi pare abbia fatto proprio tantissima fatica quando è andato)
Possibile che il problema si ponga per chi passa da regolamento AMA a FIM e non viceversa?
ragno-rmz ha scritto:
a dire la verità è l'opposto
al mondiale possono correre con prototipi mentre in usa devono avere telaio forcellone ed esterno del motore (carter) di serie.....l'unica cosa è che possono usare benzina con piu ottani
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti