Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda Konrad66 » dom mag 22, 2022 6:25 pm

kawarossi ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Forza Tony , vediamo se riesce a battere Dungey ,la rivincita dopo che non gli era riuscito di superarlo al Mxdn nella gara del sabato ,infortunandosi a una mano .

Ma nel 2009 dovrebbe averlo battuto…o forse ricordo male io?

Mi pare che di corresse in Francia, nella gara del sabato Tony lo aveva affiancato e quasi superato ,poi nella foga è caduto facendosi male alla mano ,pur correndo alla domenica. Tony ha comunque battuto gli Usa a lommel !
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom mag 22, 2022 7:43 pm

Konrad66 ha scritto:
kawarossi ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Forza Tony , vediamo se riesce a battere Dungey ,la rivincita dopo che non gli era riuscito di superarlo al Mxdn nella gara del sabato ,infortunandosi a una mano .

Ma nel 2009 dovrebbe averlo battuto…o forse ricordo male io?

Mi pare che di corresse in Francia, nella gara del sabato Tony lo aveva affiancato e quasi superato ,poi nella foga è caduto facendosi male alla mano ,pur correndo alla domenica. Tony ha comunque battuto gli Usa a lommel !

Ma quella era la volta che aveva corso col 250 mi pare
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun mag 23, 2022 10:44 am

2009 era a Franciacorta il mxon se non sbaglio , Dungey era alla prima gara di 450 avendo fatto e vinto i campionati 250 , e quando Toni corse col 250 erano in lettonia o cmq da quelle parti , sempre se non ricordo male :e427:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda kawarossi » lun mag 23, 2022 11:06 am

Può sicuramente essere...chiedo venia..
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda riki89 » lun mag 23, 2022 11:45 am

Era a St. Jean d'Angely 2011 quando hanno fatto la manche di qualifica uno attaccato all'altro con Tony che sembrava provarle tutte per infastidire senza volerlo passare, più che altro... e il giorno dopo Tony si è steso alla prima curva della prima manche
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mag 23, 2022 3:38 pm

https://m.youtube.com/watch?v=ZMLgpDOVPGE


finalmente un pò di nobiltà in pista...dopo la fine dello scorso mondiale s'è visto poco.con tutto il rispetto per tutti.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mag 23, 2022 10:22 pm

con rispetto per chi la pensa diversamente dallo scrivente,
per chi ha occhi per vedere senza preclusioni ....al mondiale si è visto del bel motocross a prescindere da ritirati o assenti.....
in fondo il cross è sempre stato questo,casomai anomalia è stata stagione scorsa dove tony peraltro non ha brillato (nemmeno da sano).

Su come lui e dangei andranno nel national lo scopriremo solo vivendo( o tanto bene o tanto male)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda Lucindo » mar mag 24, 2022 12:05 am

Resta un fatto , piaccia o no , nessuno dei 2 ha qualcosa da dimostrare , sono 2 piloti che hanno SMESSO , e se hanno fatto questa scelta è per divertirsi , NESSUNO dei 2 è li con l'obbiettivo di vincere , ma credo solamente per dare il meglio possibile e RIPETO , DIVERTIRSI :e00e:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda Retsov192 » mar mag 24, 2022 12:55 pm

https://m.youtube.com/watch?v=-vKSibVpTW4
Questi video mi piacciono soprattutto per andare a leggere i commenti degli americani…..nn si capacitano di come un ‘vecchio’ di 36 anni possa essere ancora così competitivo :e412: :e412: sanno anche (a parte qualche esaltato della tastiera che viene puntualmente deriso)che Antonio è la più per ‘piacere’ che x dovere e lo supplicano di fare tutto il campionato
Leggendo sempre i commenti ho scoperto che Barcia è riuscito a combinarne una bella grossa anche in allenamento:è passato un po’ troppo ‘duro’ vicino a una bambina con l’85cc e la fatta cadere o uscire di pista(nn ho capito bene)così che lo stanno massacrando.neanche coi minori nn ha pietà,mannaggia al mio Giustino :e41d:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda maniaco » sab mag 28, 2022 9:45 pm

Io invece non capisco ….. lo scrissi 5 anni fa …… del perché nessuno fece nulla per portare Tony in America ….. ma cazzo vale adesso per Tim …. Proprio non capisco ….. ah …. Solo don corleone potrà dare una risposta ………..
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda guarniero » dom mag 29, 2022 1:19 pm

maniaco ha scritto:Io invece non capisco ….. lo scrissi 5 anni fa …… del perché nessuno fece nulla per portare Tony in America ….. ma cazzo vale adesso per Tim …. Proprio non capisco ….. ah …. Solo don corleone potrà dare una risposta ………..


Oggi come oggi sarebbe una ottima mossa per dare un po' di brio ed interesse a tutto il carrozzone. Ma non credo che i vertici honda lo lascino andare nel caso volesse Tim.
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom mag 29, 2022 8:01 pm

maniaco ha scritto:Io invece non capisco ….. lo scrissi 5 anni fa …… del perché nessuno fece nulla per portare Tony in America ….. ma cazzo vale adesso per Tim …. Proprio non capisco ….. ah …. Solo don corleone potrà dare una risposta ………..



Soldi.
Idem Herlings.
Il fatto è che in usa i soldi li prendi nel sx e ho detto tutto….il national non ha gli stessi introiti.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom mag 29, 2022 9:28 pm

Cruscone ha scritto:
maniaco ha scritto:Io invece non capisco ….. lo scrissi 5 anni fa …… del perché nessuno fece nulla per portare Tony in America ….. ma cazzo vale adesso per Tim …. Proprio non capisco ….. ah …. Solo don corleone potrà dare una risposta ………..



Soldi.
Idem Herlings.
Il fatto è che in usa i soldi li prendi nel sx e ho detto tutto….il national non ha gli stessi introiti.


Per tanto poco , sicuramente molto di più che non nel mondiale , e digli poco per chi questo sport lo fa di lavoro :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mag 30, 2022 10:09 am

maniaco ha scritto:Io invece non capisco ….. lo scrissi 5 anni fa …… del perché nessuno fece nulla per portare Tony in America ….. ma cazzo vale adesso per Tim …. Proprio non capisco ….. ah …. Solo don corleone potrà dare una risposta ………..

A parte che non è che qualcuno deve portare Tony ma è lui nel caso che doveva decidere d'andare la, è una questione di interessi, il Mondiale è il Mondiale, il National è un campionato nazionale e ha validità solo in USA, se vinci sei campione Americano, come fare il Prestige che se vinci sei campione Italiano...

Se parliamo di soldi, contano gli ingaggi e non quanto sia prestigioso il campionato, nel SX ovviamente ne girano di più a livello promotore che li mette anche in palio per piloti e team, ma chi paga il pilota è sempre la squadra e gli sponsor non il promotore!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mag 30, 2022 10:12 am

Lucindo ha scritto:Resta un fatto , piaccia o no , nessuno dei 2 ha qualcosa da dimostrare , sono 2 piloti che hanno SMESSO , e se hanno fatto questa scelta è per divertirsi , NESSUNO dei 2 è li con l'obbiettivo di vincere , ma credo solamente per dare il meglio possibile e RIPETO , DIVERTIRSI :e00e:

Diciamo che è anche un pò come "una mano lava l'altra", nata come divertimento per Tony visto che lo aveva annunciato parecchio tempo fa, ma allo stato attuale ktm non ha piloti, con loro ha segnato un 5° e un 7°...vediamo la seconda che se va bene Dungey rimane fino alla fine, altrimenti non hanno piloti davanti! :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda SimoSX » lun mag 30, 2022 10:19 am

Dobermann ha scritto:il Mondiale è il Mondiale, il National è un campionato nazionale e ha validità solo in USA, se vinci sei campione Americano, come fare il Prestige che se vinci sei campione Italiano...



si si si...vero...

infatti tutti sanno chi ha vinto l'italiano prestige 2021...
come tutti sanno che Ferrandis ha vinto il national USA...
stesso livello, economico di fama per il pilota è di ritorno per la casa costruttrice...

si
:e412:
ah dimenticavo....la lista dei partecipanti è la stessa.... :e00e:
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 30, 2022 11:21 am

Dobermann ha scritto:
maniaco ha scritto:Io invece non capisco ….. lo scrissi 5 anni fa …… del perché nessuno fece nulla per portare Tony in America ….. ma cazzo vale adesso per Tim …. Proprio non capisco ….. ah …. Solo don corleone potrà dare una risposta ………..

A parte che non è che qualcuno deve portare Tony ma è lui nel caso che doveva decidere d'andare la, è una questione di interessi, il Mondiale è il Mondiale, il National è un campionato nazionale e ha validità solo in USA, se vinci sei campione Americano, come fare il Prestige che se vinci sei campione Italiano...

Se parliamo di soldi, contano gli ingaggi e non quanto sia prestigioso il campionato, nel SX ovviamente ne girano di più a livello promotore che li mette anche in palio per piloti e team, ma chi paga il pilota è sempre la squadra e gli sponsor non il promotore!


Be se parliamo di Tony penso che ci sia anche stato ai tempi un pò di interesse per varcare l'oceano ma è inutile girarci intorno, in Usa che conta è l'sx e per un pilota che non ha la cultura del sx potrebbe essere un arma a doppio taglio quindi io credo che giustamente sia stata fatta una scelta giusta da lui, da De carli e da ktm che avrà messo li un bel pò di euri.
Non dico che Tony nell'sx è una schiappa ma dico che senza dubbio altri che hanno fatto il salto ai tempi avevano numeri diversi per l'sx, penso a roczen, ferrandis, pourcel, ecc. tutta gente che comunque si è dedicata subito a quello anche per cultura (in francia l'sx è sempre stato molto sentito) e credo che la stessa cosa valga per Herlings.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mag 30, 2022 11:28 am

SimoSX ha scritto:
Dobermann ha scritto:il Mondiale è il Mondiale, il National è un campionato nazionale e ha validità solo in USA, se vinci sei campione Americano, come fare il Prestige che se vinci sei campione Italiano...



si si si...vero...

infatti tutti sanno chi ha vinto l'italiano prestige 2021...
come tutti sanno che Ferrandis ha vinto il national USA...
stesso livello, economico di fama per il pilota è di ritorno per la casa costruttrice...

si
:e412:
ah dimenticavo....la lista dei partecipanti è la stessa.... :e00e:

Non ho detto questo.... :) :) :)

Ecmq fidati che la lista dei partecipanti è la stessa, se togli i piloti del mondiale che fanno l'italiano il resto a livello piloti è uguale, dall'11° in giù non sai nemmeno chi sono :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mag 30, 2022 11:33 am

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
maniaco ha scritto:Io invece non capisco ….. lo scrissi 5 anni fa …… del perché nessuno fece nulla per portare Tony in America ….. ma cazzo vale adesso per Tim …. Proprio non capisco ….. ah …. Solo don corleone potrà dare una risposta ………..

A parte che non è che qualcuno deve portare Tony ma è lui nel caso che doveva decidere d'andare la, è una questione di interessi, il Mondiale è il Mondiale, il National è un campionato nazionale e ha validità solo in USA, se vinci sei campione Americano, come fare il Prestige che se vinci sei campione Italiano...

Se parliamo di soldi, contano gli ingaggi e non quanto sia prestigioso il campionato, nel SX ovviamente ne girano di più a livello promotore che li mette anche in palio per piloti e team, ma chi paga il pilota è sempre la squadra e gli sponsor non il promotore!


Be se parliamo di Tony penso che ci sia anche stato ai tempi un pò di interesse per varcare l'oceano ma è inutile girarci intorno, in Usa che conta è l'sx e per un pilota che non ha la cultura del sx potrebbe essere un arma a doppio taglio quindi io credo che giustamente sia stata fatta una scelta giusta da lui, da De carli e da ktm che avrà messo li un bel pò di euri.
Non dico che Tony nell'sx è una schiappa ma dico che senza dubbio altri che hanno fatto il salto ai tempi avevano numeri diversi per l'sx, penso a roczen, ferrandis, pourcel, ecc. tutta gente che comunque si è dedicata subito a quello anche per cultura (in francia l'sx è sempre stato molto sentito) e credo che la stessa cosa valga per Herlings.

ma si è ovvio, è solo un altro discorso.....nessuno dice che il National sia importante quanto il SX.....ma in USA è importante, lo hanno ritirato su invogliando i piloti a parteciparci, le visibilità del SX sono almeno 4 volte tanto un National
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Dungey come Tony ritorna per gli outdoor!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun mag 30, 2022 12:10 pm

questa cosa che preferiscono il SX al motocross mi fa rivoltare lo stomaco ma poi basta guardare la programmazione su MAVTV per capire di cosa si appassionano e allora lascio perdere, non facciamo parte della stessa galassia
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti