GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda santocrf » sab mar 05, 2022 11:58 am

La butto li, doppietta di TG243
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2156
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dicio174 » sab mar 05, 2022 12:54 pm

santocrf ha scritto:La butto li, doppietta di TG243


Secondo me una va a coldenhoff se parte in testa, comunque spero in van horebeek che arrivi almeno a podio. Purtroppo per lui da quando è arrivato in mxgp il livello è aumentato a dismisura e lui non ha mai dimostrato più nulla, tuttavia non ha mai smesso di crederci e spero che con beta possa ritrovare un attimo quelle posizioni di testa che gli mancano da praticamente la prima stagione se non ricordo male.
Comunque sto forato non ne vuole sapere di stare dietro, comunque sono solo le libere, si vedranno domani i veri valori in campo.
Dicio174
 
Messaggi: 2102
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Erik » sab mar 05, 2022 2:34 pm

lezgatto ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Kekko271 ha scritto:Io sarò strano, ma secondo voi con il biglietto a 30 euro invece che 50 quante ingressi farebbe in più? Mettiamo un centinaio?
Stiamo sempre parlando di motocross (e della relativa nicchia di appassionati) e non c'è più Cairoli che forse, forse, era l'unico che avrebbe potuto far spostare anche qualche appassionato occasionale.
A livello di incassi fare 3000 persone a 50 euro o 3100 a 30 fa una certa differenza :wink:

Certo che fa differenza ed è li il punto....ma a 30 euro non risolvi il pienne, ci sarebbero sempre e solo i soliti

Detto questo, ci sono cose in questo mondo che costano un fottio e credo che il prezzo dei GP di motocross siano ancora a prezzi accettabili....il problema sono le piste, come ha già detto qualcuno...........ma se sei in grado di spendere 1000 euro per un telefono, 50 o 60 nn sono nulla....
E' un discorso lungo e che non avrebbe fine.....

ma si estremizzando anche gratis sarebbero sempre i soliti appassionati ad andare,
i fuori settore lo vedono con la puzza sotto al naso come una sorta di sport per "deficienti".
io pur a 1 ora di auto,non vado per via che la "scimmia"da aggrappato alla rete ....l'ho perduta da tempo immemore.
:e414:


E hanno ragione
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13458
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda angelocross » sab mar 05, 2022 3:52 pm

Se continua a partire sempre cosi forte come in gara 2 in UK vince prado! Rimontare e sempre complicato e imprevedibile
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » sab mar 05, 2022 5:25 pm

Si , solo che prima manche Gaiser gliene ha mangiati 6 di sec , gliene ha dati altri 3 , scivolato ne ha presi 2/3 da Prado e subito gliene ha ripresi 2 tanto da rigiocarsela quasi al photofinish , diciamo che come passo gara al momento , e ripeto al momento , Gaiser è superiore e costante , brutta gatta per gli altri che purtroppo considero 1 o 2 scalini sotto , c'è chi tiene il passo ma per poco , ed è qui il problema , 30 minuti devi tenere (più 2 giri ) e se sei veloce solo la metà di questi ..... eh
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5153
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab mar 05, 2022 7:27 pm

GP of LOMBARDIA QUALY HIGHLIGHTS 2022!!!


https://www.mxbars.net/2022/03/05/gp-of ... ghts-2022/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61590
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda badilorum » sab mar 05, 2022 9:05 pm

Scopazzolo ma che cazzo ne sai ieri son tornato alle 3, sta mattina ho dormito fino alle 9 poi ho attaccato il biroccio e a muso secco mi sono diretto in pista :D l'unica cosa che può impedirmi di andare in moto è il mio fisico o :e12f: perchè al momento non ci tocca ancora ma nei prossimi anni verranno tempi grami e solo chi ne ha da stragiare potrà permettersi certe cose...

Comunque io Mantova la ho a 2 ore di strada, sinceramente una domenica alzarmi alle 6 e tornare alle 21 preferisco passarla a sciare per dire, fosse qualcosa di bello ok, sinceramente per una pista come Mantova... poi hai modo di toccare con mano i piloti e il paddocck? Mah, pubblicizzato male e poco... io mi reputo un appassionato, sinceramente non c'è sto gran ambiente, vedo video degli states ed è un altra cosa, magari loro dicono lo stesso di noi

Poi... 4 ore di macchina e ore sotto il sole cocente/diluvio/clima gelido per vedere 1 ora di gare?
Vai al regionale elite i primi si scannano il triplo e ti diverti di più a guardare loro.

A torta finita la giornata ti costa circa 100€... non sono molti per vedere piloti del mondiale ma oggettivamente sono tanti, fanculo. Una gara la posso vedere anche a 50 anni, forse la apprezzo di più di adesso che se posso mi diverto io e lo sport lo voglio vivere io
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3819
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dicio174 » sab mar 05, 2022 9:10 pm

Non un buon inizio per lapucci...
Dicio174
 
Messaggi: 2102
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » sab mar 05, 2022 11:51 pm

Dicio174 ha scritto:Non un buon inizio per lapucci...

La gara è domani ma secondo me scopriranno che se scaldi l’acqua con fuoco dentro una pentola alla fine è calda… :roll:

Spero mi smentiscano.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom mar 06, 2022 12:50 am

A sto giro , quoto fortemente Badilorum , io ne ho 60 di anni , ma ancora preferisco "girarmela " dentro una pista ( basta che non sia mantova :D ) che guardarla SOLO da fuori , seppur ci siano piloti che mi danno 2 giorni al giro , ma rispetto il pensiero/volere di chi ad una loro girata , preferiscono guardarla una gara , è un paese lib ..... quasi libero , ed ognuno può fare quel ...... quasi tutto quello che vuole :D :D :D :e00e:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5153
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda gino199 » dom mar 06, 2022 8:35 am

direi prevedibile Lapucci, il livello in mxgp è tutt'altra cosa in più la cilindrata non aiuta :) , invece Forato sembra piuttosto in forma :D
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2102
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom mar 06, 2022 10:13 am

Vorrei ricordarvi che Lapucci sta tornando da un infortunio, scapola e costole.....poi vedete voi se tirare subito le somme o aspettare a parlare.....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61590
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom mar 06, 2022 10:24 am

Dobermann ha scritto:
Kekko271 ha scritto:Io sarò strano, ma secondo voi con il biglietto a 30 euro invece che 50 quante ingressi farebbe in più? Mettiamo un centinaio?
Stiamo sempre parlando di motocross (e della relativa nicchia di appassionati) e non c'è più Cairoli che forse, forse, era l'unico che avrebbe potuto far spostare anche qualche appassionato occasionale.
A livello di incassi fare 3000 persone a 50 euro o 3100 a 30 fa una certa differenza :wink:

Certo che fa differenza ed è li il punto....ma a 30 euro non risolvi il pienne, ci sarebbero sempre e solo i soliti

Detto questo, ci sono cose in questo mondo che costano un fottio e credo che il prezzo dei GP di motocross siano ancora a prezzi accettabili....il problema sono le piste, come ha già detto qualcuno...........ma se sei in grado di spendere 1000 euro per un telefono, 50 o 60 nn sono nulla....
E' un discorso lungo e che non avrebbe fine.....

Sulle piste straquoto, ieri ho fatto un "giro" a Orbassano, beh la chiamano pista, :mrgreen: per il prezzo del biglietto non ci vedo nulla di strano, per il paragone col telefono, dai Dobe ti è scappato, sei intelligente certe cose a uno intelligente possono solo scappare. :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6810
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom mar 06, 2022 10:31 am

beh non per fare il paraculo ma il paragone voleva solo dire che spesso sprechiamo soldi quando con molto meno ottieni lo stesso servizio
poi facciamo le pulci su altro come per trovare giustificazione a noi stessi.......
ivi incluso scrivente (quando agli altri poi frega meno di zero) .

cmq piloti russi esclusi dal GP.
mi spiace per loro...sono li per guadagnarsi la giornata difficile pensarli supporter di putin.
cmq regola calata dall'alto della politica non si discute
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom mar 06, 2022 10:37 am

Lo-KYB ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Kekko271 ha scritto:Io sarò strano, ma secondo voi con il biglietto a 30 euro invece che 50 quante ingressi farebbe in più? Mettiamo un centinaio?
Stiamo sempre parlando di motocross (e della relativa nicchia di appassionati) e non c'è più Cairoli che forse, forse, era l'unico che avrebbe potuto far spostare anche qualche appassionato occasionale.
A livello di incassi fare 3000 persone a 50 euro o 3100 a 30 fa una certa differenza :wink:

Certo che fa differenza ed è li il punto....ma a 30 euro non risolvi il pienne, ci sarebbero sempre e solo i soliti

Detto questo, ci sono cose in questo mondo che costano un fottio e credo che il prezzo dei GP di motocross siano ancora a prezzi accettabili....il problema sono le piste, come ha già detto qualcuno...........ma se sei in grado di spendere 1000 euro per un telefono, 50 o 60 nn sono nulla....
E' un discorso lungo e che non avrebbe fine.....

Sulle piste straquoto, ieri ho fatto un "giro" a Orbassano, beh la chiamano pista, :mrgreen: per il prezzo del biglietto non ci vedo nulla di strano, per il paragone col telefono, dai Dobe ti è scappato, sei intelligente certe cose a uno intelligente possono solo scappare. :D

E' un paragone giustissimo, c'è gente che nn ha soldi ma vuole l'ultimo telefono e costano un botto, ma poi quando parli di prezzi singoli per eventi o altro si lamentano....
Potevo anche farti esempi coi vestiti...o molto altro con pezzi aftermarket sulle moto.....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61590
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom mar 06, 2022 10:48 am

Ma no, non puoi paragonare un bene patrimoniale soggetto ad ammortamento con una spesa corrente, le basi c**** :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6810
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom mar 06, 2022 11:30 am

badilorum ha scritto:Scopazzolo ma che cazzo ne sai ieri son tornato alle 3, sta mattina ho dormito fino alle 9 poi ho attaccato il biroccio e a muso secco mi sono diretto in pista :D l'unica cosa che può impedirmi di andare in moto è il mio fisico o :e12f: perchè al momento non ci tocca ancora ma nei prossimi anni verranno tempi grami e solo chi ne ha da stragiare potrà permettersi certe cose...

Comunque io Mantova la ho a 2 ore di strada, sinceramente una domenica alzarmi alle 6 e tornare alle 21 preferisco passarla a sciare per dire, fosse qualcosa di bello ok, sinceramente per una pista come Mantova... poi hai modo di toccare con mano i piloti e il paddocck? Mah, pubblicizzato male e poco... io mi reputo un appassionato, sinceramente non c'è sto gran ambiente, vedo video degli states ed è un altra cosa, magari loro dicono lo stesso di noi

Poi... 4 ore di macchina e ore sotto il sole cocente/diluvio/clima gelido per vedere 1 ora di gare?
Vai al regionale elite i primi si scannano il triplo e ti diverti di più a guardare loro.

A torta finita la giornata ti costa circa 100€... non sono molti per vedere piloti del mondiale ma oggettivamente sono tanti, fanculo. Una gara la posso vedere anche a 50 anni, forse la apprezzo di più di adesso che se posso mi diverto io e lo sport lo voglio vivere io


Satana!! Tu e quelli che la pensano come te sono il male di questo sport :e412: :D

Basta pensare che hai paragonato un regionale a questi del mondiale come spettacolo significa che non hai mai visto una gara di livello te lo dico io!! 8) :D

Quanto alle ore io ne ho fatte 11 di fila in macchina per andare all'mxdn in Francia e tornato alle 6 a casa alle 7 sono partito per il lavoro :e11c: :e412:

E ne vado fiero, queste cose le fai a 30 anni, non a 50 con mogli e figli perché poi non hai più il fisico, se non hai dormito in tenda, cucinato con il barbecue, non lavato per due giorni e respirato solo gas di scarico di che cazzo stiamo a parlare? Non sai neanche come sia fatto herlings, vai a vedere quelli del regionale che è meglio va, così magari ti senti bravo anche tu invece che handicappato fermo come quando vedi quelli bravi davvero :o :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40007
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda johnny_it » dom mar 06, 2022 11:53 am

Da siciliano, ve lo dico io quanto siete fortunati a discutere sul prezzo del biglietto.
Per me, da appassionato di motocross, devo scegliere se farmi una vacanza breve o vedere una gara del mondiale.
Biglietti aerei, posto dove dormire, organizzare la trasferta in pista e acquistare il biglietto d'ingresso.
Se son bravo me la cavo con 300€ e sono ottimista.

Da noi è tutto un privilegio se vuoi vedere una gara del mondiale Motocross/MotoGP/F1 ecc.

Quanto vi invidio.
Vorrei averla io la possibilità di vedere una gara del mondiale con 50€ e 2h di macchina.
Avatar utente
johnny_it
 
Messaggi: 1328
Iscritto il: mar gen 04, 2011 10:03 am
Località:

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda angelocross » dom mar 06, 2022 12:20 pm

Quoto sono siculo pure io! Posso dirvi che per vedermi nondiale 500 esanatoglia 1984 allora io e mio amico diciassettenni partimmo in treno senza niente prenotato biglietti pista dormire ect,,,,, una avventura ci vorrebbero due pagine per raccontare il tutto cmq tuuto andò bene! E vi lamentate per 50 €e un ora di auto e la pista è una merda ect,,,, :!: :shock:
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom mar 06, 2022 1:01 pm

Dobermann ha scritto:Vorrei ricordarvi che Lapucci sta tornando da un infortunio, scapola e costole.....poi vedete voi se tirare subito le somme o aspettare a parlare.....


Si, è vero. Vediamo cosa rimedia in queste gare ma dall'inizio non percepisco nulla di buono. Però maddii non fa mai le cose per caso.
Dicio174
 
Messaggi: 2102
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], kawarossi e 55 ospiti