GP RUSSO...............?????????

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda Cruscone » sab feb 26, 2022 9:45 pm

Dobermann ha scritto:STATEMENT: MXGP OF MFR - ORLYONOK - CANCELED

Come è giusto che sia....

https://www.mxbars.net/2022/02/26/state ... -canceled/



Giusto così.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda Erik » sab feb 26, 2022 9:50 pm

Le fonti attendibili vanno bene sempre

Wikipedia e una « cosa » open source dove il contenuto può essere modificato dagli utenti registrati.. .. io non la metto solo nella lista delle fonti attendibili, qualunque sia il tema

Poi certamente molte cose che sono li , sono corrette, non è quello il punto, la mia era una questione « generale »

Ma va beh credo tu abbia frainteso
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13450
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda tnt » sab feb 26, 2022 10:41 pm

Dicio174 ha scritto:Ma è guerra solo quando è la Russia a farla? Io mi ricordo di decine di guerre fatte dalla NATO negli ultimi anni anche più vicine di questa e nessuno ha mai rotto i coglioni.

:e41f: :e41f: :e41f:
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda KASTY » dom feb 27, 2022 8:31 am

Lucindo ha scritto:Io ammetto di essere ignorante , ma se (a quanto pare ) per un certo trattato , in Ukraina NON POSSONO esserci basi nato , ed invece la vogliono piazzare li , fossi Putin mi incazzerei a ragione credo , purtroppo si sentono variate ragioni per cui sia iniziata questa guerra , ma visto che non vedo interventi esterni ( america o altri ) qualcosa mi fa pensare che sia perchè non avrebbero ragione nel farlo , posso sbagliarmi e non conoscere il vero motivo , ma questo parlare parlare e buttar merda ma NON intervenire un significato lo deve avere , quello che credo sia certo è che alla unione europea sta sul cazzo che Putin non si sottometta alla detta unione , ma forse , e ripeto forse , lui non è cosi coglione come quelli che ci han aderito , questo è semplicemente quello che penso soppesando un po il tutto , sicuramente non ascoltando i bugiardini ( tv e giornali specialmente italiani ) di stato , perchè questo sono visto che lo stato stesso li paga , e quello stabilito da loro devono dire/scrivere :wink:

P.S. Ripeto , parere personale , ma se mi piazzano una bomba fuori casa assicurandomi che non scoppia ........ beh :roll: :roll:

RI P.S. ma quando i russi han tentato di piazzare basi missilistiche a Cuba , l'america a fatto finta di niente ? No cosi , perchè non ricordo bene .... :wink:


USA stava cercando di fare entrare l'Ukraina nella NATO. In questo caso la NATO non solo avrebbe potuto mettere basi in Ukraina ma se lUkraina avesse cercato di riprendersi la Crimea con la forza avrebbe potuto contare sulle forze armate NATO per farlo.

Facendo una metafora e' come se uno vivesse in una bella villa e appena fuori dal cancello di casa sua gli mettesero delle mitragliatrici puntate contro ogni singola finestra della casa e gli dicessero non ti preoccupare non non siamo venuti qui per spararti in casa!!! :D :D :D Tu cosa faresti, voi cosa fereste????
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda kawarossi » dom feb 27, 2022 9:20 am

La metafora che hai fatto avrebbe senso SE l’ukraina fosse già entrata nella nato e avesse già attaccato la Crimea…però ad oggi questa che tu descrivi è una ipotesi! Poi oh, io non sono uno statista e molto sommessamente dico che di geopolitica non so una mazza, quindi potrebbe anche darsi che abbia ragione tu eh.
Comunque dopo la tua spiegazione di come andranno le cose nei prossimi 15 gg ho iniziato a seguire più attentamente l’evolversi della situazione (almeno come riportata dagli organi di stampa). Ad onor del vero sembrerebbe che una qualche verità ci sia …speriamo sia così
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2916
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda jury_550 » dom feb 27, 2022 9:38 am

kawarossi ha scritto:La metafora che hai fatto avrebbe senso SE l’ukraina fosse già entrata nella nato e avesse già attaccato la Crimea…però ad oggi questa che tu descrivi è una ipotesi! Poi oh, io non sono uno statista e molto sommessamente dico che di geopolitica non so una mazza, quindi potrebbe anche darsi che abbia ragione tu eh.
Comunque dopo la tua spiegazione di come andranno le cose nei prossimi 15 gg ho iniziato a seguire più attentamente l’evolversi della situazione (almeno come riportata dagli organi di stampa). Ad onor del vero sembrerebbe che una qualche verità ci sia …speriamo sia così


Non c'è da esser ne geopolitici ne degli Einstein,

Putin qualche giorno fa ha detto pubblicamente:

Nella nato vi siete già presi Polonia Bulgaria Romania ecc ecc l ucraina rimane per i russi L'unico a accesso al Mar nero (e quindi poi al Mediterraneo,passando da instanbul (che a sua volta rimane l'unico passaggio non sotto la nato))

l'America non pensa alla guerra,ma negli ultimi 15 anni ha continuato a mettere basi intorno alla Russia arrivando più vicina possibile ai confini....
Sono dei subdoli pezzi di merda che si nascondono dietro ad una facciata di democrazia che non esiste nel loro DNA


Putin è trasparente..sa di essere un "dittatore" e non cerca nemmeno di dare una parvenza diversa , e quello che dice poi fa.. è questo che dovrebbe fare preoccupare.

Se continuano io dico che entro aprile si inizia con le bombe atomiche (sperando che lascino da parte le armi chimiche )

D'altronde lui,Putin,lo ha già detto ...noi non siamo una potenza militare come voi americani/nato..ma abbiamo molto più atomico di voi e non sarà un problema usarlo
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda kawarossi » dom feb 27, 2022 10:08 am

Chiedo da ignorante e senza intenzione di far polemica: quali e dove sono le nuove basi che la nato ha messo negli ultimi anni in prossimità della Russia? In Ucraina no perché non è nella nato…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2916
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda j-axl » dom feb 27, 2022 10:27 am

È raccapricciante leggere con quanta facilità si parla di bombe atomiche e nella stessa frase unire il consenso nei confronti di chi è pronto ad usarle, qualsiasi motivazione venga riportata.
Non è che se uno mi guarda storto, per principio di legittimità di sparo una castagna perché magari me la potrebbe dare lui....
Boh....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda badilorum » dom feb 27, 2022 1:16 pm

j-axl ha scritto:È raccapricciante leggere con quanta facilità si parla di bombe atomiche e nella stessa frase unire il consenso nei confronti di chi è pronto ad usarle, qualsiasi motivazione venga riportata.
Non è che se uno mi guarda storto, per principio di legittimità di sparo una castagna perché magari me la potrebbe dare lui....
Boh....



Qui non è che uno ti guarda storto, immaginati uno che tutti i giorni viene davanti al tuo cancello di casa e fa pisciare li il cane, per 15 anni, poi un bel giorno trova il cancello socchiuso e entra nel tuo giardino a far pisciare il cane.
Mi sembra scontato che vai li e lo mandi a fare in culo con mani e piedi.
Ma è giusto così.
Altrimenti se non lo fai e un giorno lasci anche la porta di casa socchiusa, lui porta il suo cane in casa a pisciare.
Scommetto che se lo trovi in casa poi gli spari o comunque lo ammazzi.

Quindi è giusto quello che sta facendo putin, paragonabile a quando il tipo è entrato a far pisciare il cane nel tuo giardino, lo hai mandato fuori senza mezzi termini.

Mi auguro che nato e usa abbiano il buon senso di lasciare nel suo brodo l'ucraina perchè non hanno alcun motivo di difenderli (se non i loro puri interessi), poi a quel punto se nato e usa si mettono a difendere l'ucraina si prendono loro la responsabilità di quello che farà putin.
Perchè se non tocchi l'ucraina fondamentalmente putin non è che ha molto da fare con noi... certo che se gli tocchi il suo giardino giustamente mette in chiaro le cose...


Non so se ho fatto capire il concetto, ma se noi gli lasciamo l'ucraina (che comunque non è territorio nato) lui non viene mica a fare cazzate... certo che se andiamo a portargli via quel poco che gli resta la reazione mi pare scontata.


Cioè putin sarà anche matto ma noi siamo degli inzingatori provocatori nati,
Chi ha testa la usi, a casa mia si dice così, se sai che quello la è matto non gli tocchi le sue cose
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3818
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda meritm » dom feb 27, 2022 2:12 pm

L'Ucraina è un Paese libero, che ha diritto di andare dove cazzo gli pare e piace, se i Paesi dell'ex blocco comunista guardano ad ovest e non ad est ci sarà un motivo o no?
La Nato non aveva nessuna intenzione di fare entrare l'Ucraina nel breve periodo.
La Russia non è un Paese libero, è governata da un dittatore che fa il cazzo che gli pare, leggetevi quello che succede nelle carceri russe e vi rendete conto di quello che fanno agli oppositori politici di Putin.
Vi permettete di sparare cazzate a raffica, come del resto mi permetto io, senza rendervi conto che lo potete fare solo perché vivete in un Paese libero e democratico.
Che i Paesi occidentali e gli Stati Uniti non siano perfetti è fuori di dubbio, che una dittatura sia peggio è anche questo fuori di dubbio!
La Russia non ha nessun diritto di invadere uno Stato libero e democratico qualunque sia la motivazione.
Putin ha un patrimonio personale stimato in miliardi di dollari, nella sua vita ha fatto sempre "l'impiegato statale", mi spiegate come ha fatto a diventare così ricco.
Non mi sembra che Obama facendo il Presidente degli USA sia diventato miliardario.
In qualsiasi Paese democratico puoi esercitare le massime cariche dello Stato per periodi limitati e regolati dalle leggi, Putin ha modificato le leggi della Russia e la costituzione stessa per continuare a governare vita natural durante.
meritm
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer nov 09, 2011 11:12 pm

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda L109 » dom feb 27, 2022 2:20 pm

Quoto tutto quanto sopra :e41f:
L109
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom feb 27, 2022 2:52 pm

meritm ha scritto:L'Ucraina è un Paese libero, che ha diritto di andare dove cazzo gli pare e piace, se i Paesi dell'ex blocco comunista guardano ad ovest e non ad est ci sarà un motivo o no?
La Nato non aveva nessuna intenzione di fare entrare l'Ucraina nel breve periodo.
La Russia non è un Paese libero, è governata da un dittatore che fa il cazzo che gli pare, leggetevi quello che succede nelle carceri russe e vi rendete conto di quello che fanno agli oppositori politici di Putin.
Vi permettete di sparare cazzate a raffica, come del resto mi permetto io, senza rendervi conto che lo potete fare solo perché vivete in un Paese libero e democratico.
Che i Paesi occidentali e gli Stati Uniti non siano perfetti è fuori di dubbio, che una dittatura sia peggio è anche questo fuori di dubbio!
La Russia non ha nessun diritto di invadere uno Stato libero e democratico qualunque sia la motivazione.
Putin ha un patrimonio personale stimato in miliardi di dollari, nella sua vita ha fatto sempre "l'impiegato statale", mi spiegate come ha fatto a diventare così ricco.
Non mi sembra che Obama facendo il Presidente degli USA sia diventato miliardario.
In qualsiasi Paese democratico puoi esercitare le massime cariche dello Stato per periodi limitati e regolati dalle leggi, Putin ha modificato le leggi della Russia e la costituzione stessa per continuare a governare vita natural durante.


Beh in italia si va avanti con soggetti appartenenti a banche speculative da anni e non mi sembra che li abbia mai votati qualcuno. Com'era la storia dell'euro? Un giorno di lavoro in meno e un giorno di paga in più? Invece in una sola notte ci hanno dimezzato il patrimonio nazionale e lo stesso prodi se ne vanta. Personalmente stimo Putin perché se ne sbatte di tutti i finti buonismi degli stati come il nostro o usa che poi per motivi economici bombardano in continuazione medio oriente ecc, fanno quello che gli pare a taiwan che è territorio cinese e vogliono sempre mettere il becco negli affari altrui. Putin fa gli interessi della Russia, possiamo dire lo stesso di tutti i politici che abbiamo avuto negli ultimi 25/30anni?
Dicio174
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda j-axl » dom feb 27, 2022 2:53 pm

badilorum ha scritto:
j-axl ha scritto:È raccapricciante leggere con quanta facilità si parla di bombe atomiche e nella stessa frase unire il consenso nei confronti di chi è pronto ad usarle, qualsiasi motivazione venga riportata.
Non è che se uno mi guarda storto, per principio di legittimità di sparo una castagna perché magari me la potrebbe dare lui....
Boh....



Qui non è che uno ti guarda storto, immaginati uno che tutti i giorni viene davanti al tuo cancello di casa e fa pisciare li il cane, per 15 anni, poi un bel giorno trova il cancello socchiuso e entra nel tuo giardino a far pisciare il cane.
Mi sembra scontato che vai li e lo mandi a fare in culo con mani e piedi.
Ma è giusto così.
Altrimenti se non lo fai e un giorno lasci anche la porta di casa socchiusa, lui porta il suo cane in casa a pisciare.
Scommetto che se lo trovi in casa poi gli spari o comunque lo ammazzi.

Quindi è giusto quello che sta facendo putin, paragonabile a quando il tipo è entrato a far pisciare il cane nel tuo giardino, lo hai mandato fuori senza mezzi termini.

Mi auguro che nato e usa abbiano il buon senso di lasciare nel suo brodo l'ucraina perchè non hanno alcun motivo di difenderli (se non i loro puri interessi), poi a quel punto se nato e usa si mettono a difendere l'ucraina si prendono loro la responsabilità di quello che farà putin.
Perchè se non tocchi l'ucraina fondamentalmente putin non è che ha molto da fare con noi... certo che se gli tocchi il suo giardino giustamente mette in chiaro le cose...


Non so se ho fatto capire il concetto, ma se noi gli lasciamo l'ucraina (che comunque non è territorio nato) lui non viene mica a fare cazzate... certo che se andiamo a portargli via quel poco che gli resta la reazione mi pare scontata.


Cioè putin sarà anche matto ma noi siamo degli inzingatori provocatori nati,
Chi ha testa la usi, a casa mia si dice così, se sai che quello la è matto non gli tocchi le sue cose

Ti è già stato risposto.
Tu dal canto tuo ti preoccupi di come montare il gancio su un BMW di importazione, c'è chi si preoccupa delle bombe che piovono. Per me, a casa mia, non esiste giustificazione. Parlate di un dittatore come del più grande benefattore, di una nazione canaglia e mafiosa come culla di democrazia e spalate merda sull'occidente che sicuramente ha fatto i suoi errori, ma vi permette di dire la vostra e protestare in ogni istante, senza bastonate e galera. Di là verità, sei Salvini sotto mentite spoglie. Comunque fate parte dell'occidente e vi è permesso avere una vostra idea, esattamente come me, perciò buon proseguimento.
Ps: a casa mia la guerra, come la violenza non ha giustificazioni.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom feb 27, 2022 2:59 pm

j-axl ha scritto:
badilorum ha scritto:
j-axl ha scritto:È raccapricciante leggere con quanta facilità si parla di bombe atomiche e nella stessa frase unire il consenso nei confronti di chi è pronto ad usarle, qualsiasi motivazione venga riportata.
Non è che se uno mi guarda storto, per principio di legittimità di sparo una castagna perché magari me la potrebbe dare lui....
Boh....



Qui non è che uno ti guarda storto, immaginati uno che tutti i giorni viene davanti al tuo cancello di casa e fa pisciare li il cane, per 15 anni, poi un bel giorno trova il cancello socchiuso e entra nel tuo giardino a far pisciare il cane.
Mi sembra scontato che vai li e lo mandi a fare in culo con mani e piedi.
Ma è giusto così.
Altrimenti se non lo fai e un giorno lasci anche la porta di casa socchiusa, lui porta il suo cane in casa a pisciare.
Scommetto che se lo trovi in casa poi gli spari o comunque lo ammazzi.

Quindi è giusto quello che sta facendo putin, paragonabile a quando il tipo è entrato a far pisciare il cane nel tuo giardino, lo hai mandato fuori senza mezzi termini.

Mi auguro che nato e usa abbiano il buon senso di lasciare nel suo brodo l'ucraina perchè non hanno alcun motivo di difenderli (se non i loro puri interessi), poi a quel punto se nato e usa si mettono a difendere l'ucraina si prendono loro la responsabilità di quello che farà putin.
Perchè se non tocchi l'ucraina fondamentalmente putin non è che ha molto da fare con noi... certo che se gli tocchi il suo giardino giustamente mette in chiaro le cose...


Non so se ho fatto capire il concetto, ma se noi gli lasciamo l'ucraina (che comunque non è territorio nato) lui non viene mica a fare cazzate... certo che se andiamo a portargli via quel poco che gli resta la reazione mi pare scontata.


Cioè putin sarà anche matto ma noi siamo degli inzingatori provocatori nati,
Chi ha testa la usi, a casa mia si dice così, se sai che quello la è matto non gli tocchi le sue cose

Ti è già stato risposto.
Tu dal canto tuo ti preoccupi di come montare il gancio su un BMW di importazione, c'è chi si preoccupa delle bombe che piovono. Per me, a casa mia, non esiste giustificazione. Parlate di un dittatore come del più grande benefattore, di una nazione canaglia e mafiosa come culla di democrazia e spalate merda sull'occidente che sicuramente ha fatto i suoi errori, ma vi permette di dire la vostra e protestare in ogni istante, senza bastonate e galera. Di là verità, sei Salvini sotto mentite spoglie. Comunque fate parte dell'occidente e vi è permesso avere una vostra idea, esattamente come me, perciò buon proseguimento.
Ps: a casa mia la guerra, come la violenza non ha giustificazioni.


Allora vallo a dire alle guerre fatte in Nord Africa, medio oriente e chiediti chi ha creato questa escalation.
Dicio174
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda j-axl » dom feb 27, 2022 3:08 pm

Mai giustificate neppure quelle, e non trovo siano motivo per scatenare questa.
Mica t'ho detto di cambiare idea, ho solo e sempre detto che bisogna sperare, e bisognerebbe lo faceste anche voi per non finire come quelle persone dell'Ucraina, che Putin si fermi li.....altro che piste aperte o ganci vari, i cazzi degli altri diventano poi anche i nostri.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda j-axl » dom feb 27, 2022 3:11 pm

Chiediti però perché se ne parla qua, adesso, a differenza di quelle del medio oriente o Africa.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom feb 27, 2022 3:57 pm

j-axl ha scritto:Chiediti però perché se ne parla qua, adesso, a differenza di quelle del medio oriente o Africa.


Perché non ho mai visto nessuno tirarsi la zappa sui piedi. Le guerre dell'occidente per l'opinione pubblica occidentale sono sempre giustificate perché esportiamo democrazia sotto forma di bombe in paesi governati da dittatori. Intanto in Libia dalla scomparsa di Gheddafi non c'è più regola. L'hanno ucciso con la scusa del dittatore, che era pericoloso ecc. ma se scavate viene fuori che Gheddafi voleva smantellare il Franco CFA francese. Ovviamente la guerra è stata fatta per esportare la democrazia per l'opinione pubblica. E putin è un dittatore eletto democraticamente. E draghi è il salvatore dell'Italia anche se probabilmente alle elezioni prenderebbe meno voti di Renzi.
Dicio174
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda badilorum » dom feb 27, 2022 4:09 pm

Dicio174 ha scritto:
j-axl ha scritto:Chiediti però perché se ne parla qua, adesso, a differenza di quelle del medio oriente o Africa.


Perché non ho mai visto nessuno tirarsi la zappa sui piedi. Le guerre dell'occidente per l'opinione pubblica occidentale sono sempre giustificate perché esportiamo democrazia sotto forma di bombe in paesi governati da dittatori. Intanto in Libia dalla scomparsa di Gheddafi non c'è più regola. L'hanno ucciso con la scusa del dittatore, che era pericoloso ecc. ma se scavate viene fuori che Gheddafi voleva smantellare il Franco CFA francese. Ovviamente la guerra è stata fatta per esportare la democrazia per l'opinione pubblica. E putin è un dittatore eletto democraticamente. E draghi è il salvatore dell'Italia anche se probabilmente alle elezioni prenderebbe meno voti di Renzi.


Quoto
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3818
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda badilorum » dom feb 27, 2022 4:12 pm

j-axl ha scritto:
badilorum ha scritto:
j-axl ha scritto:È raccapricciante leggere con quanta facilità si parla di bombe atomiche e nella stessa frase unire il consenso nei confronti di chi è pronto ad usarle, qualsiasi motivazione venga riportata.
Non è che se uno mi guarda storto, per principio di legittimità di sparo una castagna perché magari me la potrebbe dare lui....
Boh....



Qui non è che uno ti guarda storto, immaginati uno che tutti i giorni viene davanti al tuo cancello di casa e fa pisciare li il cane, per 15 anni, poi un bel giorno trova il cancello socchiuso e entra nel tuo giardino a far pisciare il cane.
Mi sembra scontato che vai li e lo mandi a fare in culo con mani e piedi.
Ma è giusto così.
Altrimenti se non lo fai e un giorno lasci anche la porta di casa socchiusa, lui porta il suo cane in casa a pisciare.
Scommetto che se lo trovi in casa poi gli spari o comunque lo ammazzi.

Quindi è giusto quello che sta facendo putin, paragonabile a quando il tipo è entrato a far pisciare il cane nel tuo giardino, lo hai mandato fuori senza mezzi termini.

Mi auguro che nato e usa abbiano il buon senso di lasciare nel suo brodo l'ucraina perchè non hanno alcun motivo di difenderli (se non i loro puri interessi), poi a quel punto se nato e usa si mettono a difendere l'ucraina si prendono loro la responsabilità di quello che farà putin.
Perchè se non tocchi l'ucraina fondamentalmente putin non è che ha molto da fare con noi... certo che se gli tocchi il suo giardino giustamente mette in chiaro le cose...


Non so se ho fatto capire il concetto, ma se noi gli lasciamo l'ucraina (che comunque non è territorio nato) lui non viene mica a fare cazzate... certo che se andiamo a portargli via quel poco che gli resta la reazione mi pare scontata.


Cioè putin sarà anche matto ma noi siamo degli inzingatori provocatori nati,
Chi ha testa la usi, a casa mia si dice così, se sai che quello la è matto non gli tocchi le sue cose

Ti è già stato risposto.
Tu dal canto tuo ti preoccupi di come montare il gancio su un BMW di importazione, c'è chi si preoccupa delle bombe che piovono. Per me, a casa mia, non esiste giustificazione. Parlate di un dittatore come del più grande benefattore, di una nazione canaglia e mafiosa come culla di democrazia e spalate merda sull'occidente che sicuramente ha fatto i suoi errori, ma vi permette di dire la vostra e protestare in ogni istante, senza bastonate e galera. Di là verità, sei Salvini sotto mentite spoglie. Comunque fate parte dell'occidente e vi è permesso avere una vostra idea, esattamente come me, perciò buon proseguimento.
Ps: a casa mia la guerra, come la violenza non ha giustificazioni.



Di che bombe che piovono ti preoccupi? Della ruota che gira e sta volta magari è il nostro turno? Come dice Dicio sollevare il coperchio in Libia per portare democrazia siamo stati capaci, il risultato è li da vedere, un puttanaio peggio di prima. Ma abbiamo portato la libertà noi eeeeeeh già!

Discorso libertà dell'occidente e degli Usa, l'ho già scritto (se non qua nel topic fantic) che ringrazio il signore di vivere qua perché siamo liberi di fare quel cazzo che vogliamo in base a l'umore con cui ci alziamo al mattino, comunque non si può negare che occidente con la missioni civilizzatrici l'unico obbiettivo era fare il nostro interesse...

Se lo faccio noi va bene se lo fa putin no

E poi i nostri politici cosa rappresentano?
Un politico era Andreotti, Craxi, Salvini Renzi Di Maio cosa sono?
Quello che fa Salvini potresti farlo tu o io, quello che ha fatto Andreotti no :wink:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3818
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: GP RUSSO...............?????????

Messaggio da leggereda j-axl » dom feb 27, 2022 4:20 pm

Dicio174 ha scritto:
j-axl ha scritto:Chiediti però perché se ne parla qua, adesso, a differenza di quelle del medio oriente o Africa.


Perché non ho mai visto nessuno tirarsi la zappa sui piedi. Le guerre dell'occidente per l'opinione pubblica occidentale sono sempre giustificate perché esportiamo democrazia sotto forma di bombe in paesi governati da dittatori. Intanto in Libia dalla scomparsa di Gheddafi non c'è più regola. L'hanno ucciso con la scusa del dittatore, che era pericoloso ecc. ma se scavate viene fuori che Gheddafi voleva smantellare il Franco CFA francese. Ovviamente la guerra è stata fatta per esportare la democrazia per l'opinione pubblica. E putin è un dittatore eletto democraticamente. E draghi è il salvatore dell'Italia anche se probabilmente alle elezioni prenderebbe meno voti di Renzi.

No, perché a nessuno frega un cazzo perché tanto le guerre fatte la, rimangono la e non si rischia nessuna guerra mondiale. Volendo, il paladino della pace nonché benefattore dell'umanità, avrebbe potuto allora mettersi di traverso e minacciare come ha fatto ora, solo che neppure a lui fregava niente.
Qua invece la guerra è alle porte di casa e si è minacciato l'utilizzo di testate atomiche.
Ma veramente voi pensate che il problema siano le basi missilistiche ai confini?
Le bombe atomiche stanno ben lontane e del resto con i caccia che sganciano i missili ipersonici, i missili balistici ed intercontinentali, ma che vuoi che gli fotta avere qualche soldato al confine. Tanto lo hanno già nei paesi sopra all'ucraina.
È più intellettualmente corretto se mi parlate di interessi economici da ambo le parti.
Comunque ribadisco, chiusa qua per me.
Volendo, come ha fatto KASTY, se la si reputa meglio, si va a vivere la... Io ci sono andato per la prima volta nel 1986, e manco per il cazzo me lo sogno...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti