Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 14, 2022 8:40 am

Chi prende per il culo????
Te l'ho già detto, richiama ma sui social di Tony.....
E lo Ripeto, fa rumore per Tony e nn per KTM....ovviamente Tony è parte di KTM e ne giova, ma se dovesser richiamare attenzione sarebbe uscito un comunicato dalla casa e le notizie avrebbero marchi e visibilità orange, così no, è prettamente per Tony!

Poi è un mio parere, ma ne ho già viste molte di azioni così e nn mi sbagliavo :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 14, 2022 8:44 am

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Tra l'altro guidano in moto talmente diverso Tony e Jeffrey che sono sicuro che i setting non c'entrano una mazza ed un 9 volte mondiale non può aiutare in niente ad uno che di titoli ne ha vinti 5 e che se non si rompe ne vincerebbe altrettanti.

Solo a livello mentale lo potrebbe aiutare quello si, ma non serve andare in moto per farlo

Questo lo dici tu......ti ricordo che KTM nel national non ha concluso nulla e hanno chiesto aiuto proprio a Tony, avevano problemi nel sistemare la moto e farla vincere, idem ora Webb non riesce a trovare una quadra e da alcune voci, l'unica K è quella di Vialle e non si sta trovando....
Senza considerare tante soluzioni tecniche che hanno adottato....
Ti aggiungo anche questa, Cairoli ha guidato qualsiasi moto prima che Herlings si facesse male, 125, 250 2T e 350, da un pò sta guidando la moto nuova....

Io dicevo che non darebbe nessuno aiuto di setting o sviluppo per herlings che è quello che hai detto tu, lo so ed è ovvio che invece per ktm aiuta a sviluppare le moto, lo hanno tenuto per questo, ed è normale essendo un pluricampione

Resta il fatto che se dovesse correre di sicuro attirerebbe più attenzione lui da solo che tutto il resto del mondo ktm usa ed Europa messi insieme :D, e se gli sponsor chiedono una moto al cancello chi meglio di possono mandare? Già ci sta giocando nei social, secondo te se non è per pubblicità che lo fa a fare? :e412: :D

Poi penso che alla fine non andrà

Io non ho detto che da aiuto di setting a Herlings, ma solo che provano in gara la moto nuova, soluzioni nuove e se anche sono diversi, consigli da uno come Tony sono preziosi e secondo me è quello l'intento della manovra....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 14, 2022 9:34 am

Dobermann ha scritto:Chi prende per il culo????
Te l'ho già detto, richiama ma sui social di Tony.....
E lo Ripeto, fa rumore per Tony e nn per KTM....ovviamente Tony è parte di KTM e ne giova, ma se dovesser richiamare attenzione sarebbe uscito un comunicato dalla casa e le notizie avrebbero marchi e visibilità orange, così no, è prettamente per Tony!

Poi è un mio parere, ma ne ho già viste molte di azioni così e nn mi sbagliavo :)


Ma diciamo la stessa cosa pistola... :D
Io dico solo che nell'EVENTUALITA' di un richiamo di tony (cosa che sinceramente non penso accada) più che i risultati sarebbe una mossa che farebbe rumore e lo sai meglio di me che ormai queste cose hanno un peso anche nel nostro ambiente e potrei fare mille esempi anche del passato.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 14, 2022 10:22 am

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:Chi prende per il culo????
Te l'ho già detto, richiama ma sui social di Tony.....
E lo Ripeto, fa rumore per Tony e nn per KTM....ovviamente Tony è parte di KTM e ne giova, ma se dovesser richiamare attenzione sarebbe uscito un comunicato dalla casa e le notizie avrebbero marchi e visibilità orange, così no, è prettamente per Tony!

Poi è un mio parere, ma ne ho già viste molte di azioni così e nn mi sbagliavo :)


Ma diciamo la stessa cosa pistola... :D
Io dico solo che nell'EVENTUALITA' di un richiamo di tony (cosa che sinceramente non penso accada) più che i risultati sarebbe una mossa che farebbe rumore e lo sai meglio di me che ormai queste cose hanno un peso anche nel nostro ambiente e potrei fare mille esempi anche del passato.

Risondevo un pò a tutti i messaggi, comunque intendevo che è sempre visibità per Tony e nn K....la penso come te, credo non corra ma penso anche che per smentire quanto diciamo qui si schieri! :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 14, 2022 10:44 am

Be tony, ktm e sopratutto redbull... :wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda thomas18 » lun feb 14, 2022 10:51 am

In un articolo su Facebook leggevo che Febvre si sarebbe schierato per le prove sabato. Mi sembra inverosimile se ancora deve risalire in modo da metà novembre
thomas18
 
Messaggi: 2894
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » lun feb 14, 2022 11:44 am

kawarossi ha scritto:Che poi, anche corresse a matterley lui userebbe un ktm, quindi non sarebbe con de Carli che ha gas gas…oppure se corresse con de Carli sarebbe la prima volta (magari alcuno potrà smentirmi…)che una squadra usa 2 moto di marche diverse..


Ci ho pensato pure io a questa cosa
Nel caso corresse tony sotto che tenda si posizionerebbe ???
Sarebbe da dire con de carli …
Ma chiaro che se corre in inghilterra tony lo farebbe x oermettere a ktm di
schierare almeno una moto ufficiale alla prima del mondiale e quindi la vedrei
dura vedere tony sotto la tenda gas gas
Potrebbero allestire una tenda ktm annessa a quella gas gas ma che farebbe de carli ???
Ogni 10 min si cambia giacca a seconda della tenda in cui andrebbe ??
Sarebbe da ridere dai
Prrsonalmente un tony sotto la tenda ktm di greubel non sarebbe uno scandalo
anzi sarebbe un collante ancor maggiore tra ktm , tony e herlings …
Megagasgas300
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda kimi416 » lun feb 14, 2022 12:18 pm

non penso che Cairoli dopo 9 mondiali, mille gare, abbia problemi a non avere decarli sotto alla tenda per una gara da wild card :D
considerando anche che lo stipendio negli ultimi 15 anni l'ha preso dalla ktm
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 14, 2022 12:38 pm

kimi416 ha scritto:non penso che Cairoli dopo 9 mondiali, mille gare, abbia problemi a non avere decarli sotto alla tenda per una gara da wild card :D
considerando anche che lo stipendio negli ultimi 15 anni l'ha preso dalla ktm


Si che poi non è che decarli corre con delle kawasaki, ma con delle ktm rosse....con lo stesso sponsor tra l'altro, muovere un meccanico da un parte all'altra per un paio di gare credo sia il meno...

Ma detto questo a parte Cairoli chi è che potrebbe fare la wildcard nell'orbita ktm?
Mi vengono in mente solo piloti già ritirati... :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda kawarossi » lun feb 14, 2022 1:07 pm

Cruscone ha scritto:
kimi416 ha scritto:non penso che Cairoli dopo 9 mondiali, mille gare, abbia problemi a non avere decarli sotto alla tenda per una gara da wild card :D
considerando anche che lo stipendio negli ultimi 15 anni l'ha preso dalla ktm


Si che poi non è che decarli corre con delle kawasaki, ma con delle ktm rosse....con lo stesso sponsor tra l'altro, muovere un meccanico da un parte all'altra per un paio di gare credo sia il meno...

Ma detto questo a parte Cairoli chi è che potrebbe fare la wildcard nell'orbita ktm?
Mi vengono in mente solo piloti già ritirati... :oops:

faranno rimettere il casco a Strjibos... :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2915
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun feb 14, 2022 1:45 pm

Cruscone ha scritto:
kimi416 ha scritto:non penso che Cairoli dopo 9 mondiali, mille gare, abbia problemi a non avere decarli sotto alla tenda per una gara da wild card :D
considerando anche che lo stipendio negli ultimi 15 anni l'ha preso dalla ktm


Si che poi non è che decarli corre con delle kawasaki, ma con delle ktm rosse....con lo stesso sponsor tra l'altro, muovere un meccanico da un parte all'altra per un paio di gare credo sia il meno...

Ma detto questo a parte Cairoli chi è che potrebbe fare la wildcard nell'orbita ktm?
Mi vengono in mente solo piloti già ritirati... :oops:


Effettivamente le giovani leve stanno scarseggiando ultimamente, nella mx2 il livello secondo me è abbastanza basso tolto vialle e geerts. Comunque l'unico pilota che potrebbe sostituire herlings è cairoli sia per un discorso di visibilità che è molto importante e sia perché un feedback in gara di tony vale mille volte di più di quello di un tom vialle o un rookie a caso.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 14, 2022 3:03 pm

non state attenti......Tony utilizza giacche coi tre marchi.....
Poi se avessero bisogno di un pilota c'è Olsen!
Ora tocca a Tony dire "si vado"....se deve pascolare non ci va, se può vincere è un altro discorso e li c'è Gajser che deve prendere più punti possibili su Herlings e Febvre oltre che gli altri....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » lun feb 14, 2022 8:18 pm

Dobermann ha scritto:non state attenti......Tony utilizza giacche coi tre marchi.....
Poi se avessero bisogno di un pilota c'è Olsen!
Ora tocca a Tony dire "si vado"....se deve pascolare non ci va, se può vincere è un altro discorso e li c'è Gajser che deve prendere più punti possibili su Herlings e Febvre oltre che gli altri....



A riola si e’ presentato con una giacca ktm .. il logo era piccolissimo pero’ era ktm non altri

Poi un conto e’ la giacca
Un conto e’ la moto
Ma mi pare che sia moto che giacca siano ktm
Megagasgas300
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun feb 14, 2022 9:54 pm

kimi416 ha scritto:non penso che Cairoli dopo 9 mondiali, mille gare, abbia problemi a non avere decarli sotto alla tenda per una gara da wild card :D
considerando anche che lo stipendio negli ultimi 15 anni l'ha preso dalla ktm

appunto. ma come fanno a dire che potrebbe correre con GasGas solo per DeCarli!!se corre(speriamo)ci va con Ktm e sarebbe una buona pubblicita' x entrambi
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda kawarossi » lun feb 14, 2022 10:32 pm

Ma secondo me qualcuno ha frainteso ciò che volevo dire: è chiaro che Cairoli per correre non ha necessità di farlo con de Carli! Ma ‘farebbe strano’ vederli ‘nemici’ (molto virgolettato eh!) dopo quello che hanno fatto assieme anche perché tutt’oggi gira e collabora con piloti di de Carli…spero di s a ber chiarito il senso del mio pensiero…nn so se era quello anche di altri
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2915
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun feb 14, 2022 11:37 pm

kawarossi ha scritto:Ma secondo me qualcuno ha frainteso ciò che volevo dire: è chiaro che Cairoli per correre non ha necessità di farlo con de Carli! Ma ‘farebbe strano’ vederli ‘nemici’ (molto virgolettato eh!) dopo quello che hanno fatto assieme anche perché tutt’oggi gira e collabora con piloti di de Carli…spero di s a ber chiarito il senso del mio pensiero…nn so se era quello anche di altri

:e00e: 'strano vederli nemici' sarebbe stato se Cairoli questi ultimi anni fosse andato a correre x qualcunaltro...adesso che si e' ritirato lo vedo bene(magari tra un po' di anni)come team manager ed e' logico che si incrocera' anche contro 'la sua' famiglia;i DeCArli
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda kawarossi » mar feb 15, 2022 12:28 am

Vabbè dai, ci siamo capiti… :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2915
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dobermann » mar feb 15, 2022 9:49 am

Megagasgas300 ha scritto:
Dobermann ha scritto:non state attenti......Tony utilizza giacche coi tre marchi.....
Poi se avessero bisogno di un pilota c'è Olsen!
Ora tocca a Tony dire "si vado"....se deve pascolare non ci va, se può vincere è un altro discorso e li c'è Gajser che deve prendere più punti possibili su Herlings e Febvre oltre che gli altri....



A riola si e’ presentato con una giacca ktm .. il logo era piccolissimo pero’ era ktm non altri

Poi un conto e’ la giacca
Un conto e’ la moto
Ma mi pare che sia moto che giacca siano ktm

La giacca aveva i tre loghetti, lui è uomo ktm che comunque è husky e gasgas...
Il problema non è la tenda dove alloggerà, i problemi sono vedere se sarà competitivo per vincere, xkè se deve andare per fare esimo non si schiera...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda GHIACCIO » mar feb 15, 2022 9:55 am

[/quote]

Il problema non è la tenda dove alloggerà, i problemi sono vedere se sarà competitivo per vincere, xkè se deve andare per fare esimo non si schiera...[/quote]

Io sulla sua competitività non ho dubbi, mi tiene incerto la nuova moto
GHIACCIO
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dobermann » mar feb 15, 2022 10:40 am

GHIACCIO ha scritto:


Il problema non è la tenda dove alloggerà, i problemi sono vedere se sarà competitivo per vincere, xkè se deve andare per fare esimo non si schiera...[/quote]

Io sulla sua competitività non ho dubbi, mi tiene incerto la nuova moto[/quote]
E' un discorso che va di pari passo, di lui nn ci sono dubbi, anche xkè non ha smesso anni fa ma qualche mese....mettere insieme lui e la moto nuova è un incognita, per questo dicevo prova in gara
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ASPES 4, gino199 e 12 ospiti