COME ACCEDERE AL BARS/FORUM!!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: COME ACCEDERE AL BARS/FORUM!!!!

Messaggio da leggereda long jhon » mar apr 05, 2011 9:41 am

Credo che i post ne abbiamo persi tutti circa 1500/2000 :wink: ..... dipende quali :?: :?: :?:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: COME ACCEDERE AL BARS/FORUM!!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » mar apr 05, 2011 10:13 am

Dobermann ha scritto:Long,il problema nn eri tu,ma le MAIL DERIVANTI DA TELECOM...colpa di Groig!!!!!!!!!!! :D

Pac,impossibile che siano spariti i tuoi post...ha salvato tutto il sistema,anche le virgole :wink:




...ale ti sbagli, non mi frega niente dei post, lo dico per scherzare ma ne avevo più di 12 mila! :wink:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17962
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: COME ACCEDERE AL BARS/FORUM!!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » mar apr 05, 2011 10:14 am

igor34 ha scritto:Un simpatico bug, le password fanno il cazzo che vogliono, ho richiesto quella provvisoria, attivata, inserita, cambiata e all'accesso successivo la pass nuova che avevo cambiato non funzionava più così ho dovuto chiederne un'altra. Adesso vediamo se questa rimane in memoria.
Altro bug, gli autori dei topic sono messi a cazzo, nel senso che un post aperto da me per esempio risulta aperto da un altro nick a caso, guarda per esempio FOTW 2011 chi risulta l'abbia aperto :D :D Io i post li ho mantenuti comunque :mrgreen: :wink:

EDIT: ne ho persi 2000 anch'io circa :shock:



..è stata la prima cosa che ho notato, dicevo minchia non si capisce chi cazzo apre i topic...
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17962
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: COME ACCEDERE AL BARS/FORUM!!!!

Messaggio da leggereda kimi416 » mar apr 05, 2011 10:56 am

2Pac ha scritto:
igor34 ha scritto:Un simpatico bug, le password fanno il cazzo che vogliono, ho richiesto quella provvisoria, attivata, inserita, cambiata e all'accesso successivo la pass nuova che avevo cambiato non funzionava più così ho dovuto chiederne un'altra. Adesso vediamo se questa rimane in memoria.
Altro bug, gli autori dei topic sono messi a cazzo, nel senso che un post aperto da me per esempio risulta aperto da un altro nick a caso, guarda per esempio FOTW 2011 chi risulta l'abbia aperto :D :D Io i post li ho mantenuti comunque :mrgreen: :wink:

EDIT: ne ho persi 2000 anch'io circa :shock:



..è stata la prima cosa che ho notato, dicevo minchia non si capisce chi cazzo apre i topic...


Quelli vecchi sono sballati ma quelli aperti sulla nuova piattaforma vanno bene.. L'autore del topic e' quello scritto sotto al titolo :wink:
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: COME ACCEDERE AL BARS/FORUM!!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » mar apr 05, 2011 11:00 am

...ok grazie!!! :wink:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17962
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: COME ACCEDERE AL BARS/FORUM!!!!

Messaggio da leggereda psycho3101 » mar apr 05, 2011 12:09 pm

Io ho provato in tutte le maniere ma niente..ho creato questo nuovo account psycho3101 per accedere.. se un amministratore riesce a riattivarmi l'altro (psycho310) mandandomi una mail con la nuova password poi cancello questo..se no vado avanti con questo. Grazie
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1437
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: COME ACCEDERE AL BARS/FORUM!!!!

Messaggio da leggereda TINKA » mer apr 06, 2011 12:12 pm

Rounder ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Io ho provato in tutte le maniere ma niente..ho creato questo nuovo account psycho3101 per accedere.. se un amministratore riesce a riattivarmi l'altro (psycho310) mandandomi una mail con la nuova password poi cancello questo..se no vado avanti con questo. Grazie


continua a chiedere l'email. vedri che prima o poi arriva, io l'avrò chiesta 10 volte e dopo 2 giorni è arrivata



idem...anche io ho sclerato un bel po'...ma ora tutto ok!!
Avatar utente
TINKA
 
Messaggi: 4362
Iscritto il: mar ott 13, 2009 10:54 am

Re: COME ACCEDERE AL BARS/FORUM!!!!

Messaggio da leggereda Scud » mer apr 06, 2011 1:09 pm

devi spuntare la casellina che dice log in automatico o una cosa del genere sotto a nick s psw da inserire...
Scud
 
Messaggi: 4645
Iscritto il: mer gen 28, 2009 10:25 pm

Re: COME ACCEDERE AL BARS/FORUM!!!!

Messaggio da leggereda alainHRC » mer apr 06, 2011 5:06 pm

nono a me da fastidio che dopo aver visto un topic quello non cambia colore.... :cry:
sembra una cazzata ma a volte apro 3 volte lo stesso :|
lo rivoglio come primaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D
Avatar utente
alainHRC
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: mar feb 23, 2010 7:42 pm
Località:

Re: COME ACCEDERE AL BARS/FORUM!!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » mer apr 06, 2011 5:12 pm

alainHRC ha scritto:nono a me da fastidio che dopo aver visto un topic quello non cambia colore.... :cry:
sembra una cazzata ma a volte apro 3 volte lo stesso :|
lo rivoglio come primaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D




:shock: :shock: :shock: :shock: ...minchia io non mi sono mai accorto che i topic cambiassero colore! :shock: :shock: :shock: :D :D
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17962
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: COME ACCEDERE AL BARS/FORUM!!!!

Messaggio da leggereda paola » mer apr 06, 2011 5:14 pm

2Pac ha scritto:
alainHRC ha scritto:nono a me da fastidio che dopo aver visto un topic quello non cambia colore.... :cry:
sembra una cazzata ma a volte apro 3 volte lo stesso :|
lo rivoglio come primaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D




:shock: :shock: :shock: :shock: ...minchia io non mi sono mai accorto che i topic cambiassero colore! :shock: :shock: :shock: :D :D



2pacchio...ti avevo già detto di smettere ...lo vedi come ti riduci? :( :cry: :? :| :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: COME ACCEDERE AL BARS/FORUM!!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » mer apr 06, 2011 9:12 pm

:P :P :D :D :roll: :mrgreen:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17962
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: COME ACCEDERE AL BARS/FORUM!!!!

Messaggio da leggereda rednose99 » mer apr 06, 2011 11:26 pm

ho avuto dei problemi anch'io ma ringrazio publicamente Dobermann per essere stato supervelocedisponibile per cercare di risolverli,complimenti molto professionale :) :wink:
Avatar utente
rednose99
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: mer apr 06, 2011 10:36 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gino199, pippopresidente e 74 ospiti