GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom apr 10, 2022 4:06 pm

Drago ha scritto:
lezgatto ha scritto:sempre sia veritietiero il palinsesto Rai,
la seconda mxgp dovrebbe essere in diretta su raisport hd alle 16.

Non penso sia giusto... Dovrebbe essere alle 1710


giusto......è la replica prima manche
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda angelocross » dom apr 10, 2022 4:33 pm

Mi neanche una lamentela pista di merda prezzi cari poco pubblico terreno duro,,, la salsiccia del panino troppo cruda :!:
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda linomr » dom apr 10, 2022 4:34 pm

Cazzarola... L ho tirata ad Adamo....
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom apr 10, 2022 5:53 pm

Cazzo , Forato che punta più volte Prado , peccato che si è piantato , cmq , per i miei gusti resta una pista di merda , niente a che vedere con la vera Arco , potete dire quel cazzo che volete ma resto della mia idea :e402:

Ah , e per fortuna che qualcuno ha detto che c'era meno sabbia dell'anno scorso ......... si vede che non frequenta Arco , sembra la mantova di un tempo ora :e402: :e402:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5147
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom apr 10, 2022 6:00 pm

Lucindo ha scritto:Cazzo , Forato che punta più volte Prado , peccato che si è piantato , cmq , per i miei gusti resta una pista di merda , niente a che vedere con la vera Arco , potete dire quel cazzo che volete ma resto della mia idea :e402:

Ah , e per fortuna che qualcuno ha detto che c'era meno sabbia dell'anno scorso ......... si vede che non frequenta Arco , sembra la mantova di un tempo ora :e402: :e402:

…devo darti ragione…altro che pietramurata…sabbiamurata… :D :D
Peccato per Forato, stava guidando bello convinto! Commento su Prado: lo scorso anno pensavo sarebbe stato il nuovo dominatore degli anni a seguire invece lo vedo un po’ poco convinto e incostante….
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2916
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda KASTY » dom apr 10, 2022 6:13 pm

Cosa e' successo a Jago Geerts nella seconda manches?
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Konrad66 » dom apr 10, 2022 6:53 pm

Peccato per la caduta di Forato ma forse stava guidando al di sopra delle sue possibilità, comunque una bella 1 manche .
Altri italiani non pervenuti nella mxgp a parte Guarise , purtroppo Cairoli non ha fatto scuola.
Discrete gare per Adamo e Guadagnini , secondo me la pista era spettacolare meglio della vecchia .
Konrad66
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom apr 10, 2022 9:00 pm

Forato ha il best lap nella seconda manche, segno che stava andando troppo forte :D

Alla fine gara discreta per guadagnini, già il fatto di essere arrivato davanti il compagno di squadra a livello mentale è importante, perché secondo me un po' anche questo può averlo destabilizzato.

Speriamo sia l'inizio di una ripresa per puntare al titolo 2023.

Su gajser zero parole che gli vuoi dire? :D

Questo a fine anno arriva a quanto, 5 o 6? :?... Considerando età e velocità è più facile che arriva lui a Cairoli che Herlings :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40005
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom apr 10, 2022 9:17 pm

GP of TRENTINO 2022 – NEWS HIGHLIGHTS


https://www.mxbars.net/2022/04/10/gp-of ... ighlights/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61568
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom apr 10, 2022 9:43 pm

Konrad66 ha scritto:Peccato per la caduta di Forato ma forse stava guidando al di sopra delle sue possibilità, comunque una bella 1 manche .
Altri italiani non pervenuti nella mxgp a parte Guarise , purtroppo Cairoli non ha fatto scuola.
Discrete gare per Adamo e Guadagnini , secondo me la pista era spettacolare meglio della vecchia .


Dipende da cosa intendi per quella vecchia , se quella dell'anno scorso , mah :roll: , se intendi la "vecchia" e VERA Arco , credo tu abbia i gusti di Peppone , senza offesa eh :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5147
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Fantic75 » dom apr 10, 2022 9:53 pm

scoiattolo ha scritto:Forato ha il best lap nella seconda manche, segno che stava andando troppo forte :D

Alla fine gara discreta per guadagnini, già il fatto di essere arrivato davanti il compagno di squadra a livello mentale è importante, perché secondo me un po' anche questo può averlo destabilizzato.

Speriamo sia l'inizio di una ripresa per puntare al titolo 2023.

Su gajser zero parole che gli vuoi dire? :D

Questo a fine anno arriva a quanto, 5 o 6? :?... Considerando età e velocità è più facile che arriva lui a Cairoli che Herlings :e412:


Concordo, calcolando che Gajser è un classe 96 e questo anno potrebbe centrare il 5 titolo.
Gli avversari non sembrano al momento in grado di tenere il suo passo, e In modo particolare Prado che continuo a ritenere l’avversario più scomodo.Avanti così ai 9 titoli potrebbe arrivarci, in considerazione del grado di “invalidità “ che Herlings continua ad accumulare e al suo futuro agonistico incerto..Febvre non credo possa ritornare competitivo e nel 2023 compirà 32 anni, e poi per me è inferiore a Gajser. Speriamo si alzi il livello dei giovani Renaux, Geerts e Vialle prossimi alla 450.
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 337
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom apr 10, 2022 10:22 pm

Mah , Jago sembrava aver imparato a fare meno errori , al momento sembra di no , Vialle si vedrà col 450 cosa sa fare , vediamo come va a finire
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5147
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom apr 10, 2022 10:50 pm

Ah , una piccola considerazione , personale s'intende , ci si meraviglia degli infortuni , e poi si vogliono piste di questo genere , canali , pettini sulle rampre , fresature alla ricerca di petrolio , la conseguenza sono infortuni o piloti che per non rischiare passeggiano per la pista , ci si ritrova con 2/3/ piloti ( a parte gli infortunati ) a dar spettacolo , se cosi si può dire , 30 e passa secondi tra il primo ed il secondo non è un gran spettacolo , gli altri 2/3 che per tener botta 1/2 errori per manche li fanno , e gli altri 20 che ........ ci si domanda cosa ci fanno li , ok sarà anche un mondiale , ma a me non sembra , io penso che , non piste bigliardo , ma meno devastate (appositamente) metterebbero nella condizione anche agli altri 20 di farsi notare , di far vedere che ci son altri piloti , se poi invece si prefericse vedere il fenomeno o 2 fenomeni (non ce ne sono di più ) che doppiano tutti , aaaahhhh be , allora va bene cosi :e427:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5147
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom apr 10, 2022 10:51 pm

PS piste di questo genere non era inteso come solo Arco , ma altre dove si "provocano" le devastazioni che ho citato , sia chiaro
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5147
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » dom apr 10, 2022 11:15 pm

Voto 10 alla pista, adeguata ad un mondiale e al fatto che con queste moto e questi piloti non c'è altra soluzione.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda vascular67 » lun apr 11, 2022 7:30 am

Qualcuno era presente ? Quanto c….o era lungo il triplo chiuso da seweer????

https://www.instagram.com/p/CcMssrAIjqc ... MyMTA2M2Y=

Giamma aiutaci a capire
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda KASTY » lun apr 11, 2022 8:25 am

vascular67 ha scritto:Qualcuno era presente ? Quanto c….o era lungo il triplo chiuso da seweer????

https://www.instagram.com/p/CcMssrAIjqc ... MyMTA2M2Y=

Giamma aiutaci a capire


Dal video sembra immenso ma non sembra dare vantaggi farlo. Prando rimane alla stessa distanza e scrubba per bene la rampa per rimanere bello basso. Nel secondo atterraggio del video Seweer sembra arrivare cortino! :mrgreen:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda kawarossi » lun apr 11, 2022 8:54 am

vascular67 ha scritto:Qualcuno era presente ? Quanto c….o era lungo il triplo chiuso da seweer????

https://www.instagram.com/p/CcMssrAIjqc ... MyMTA2M2Y=

Giamma aiutaci a capire

alcuni miei amici c'erano e hanno detto che faceva impressione!! effettivamente anche in tv sembra atterri da marte!! :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2916
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Teot » lun apr 11, 2022 8:55 am

vascular67 ha scritto:Qualcuno era presente ? Quanto c….o era lungo il triplo chiuso da seweer????

https://www.instagram.com/p/CcMssrAIjqc ... MyMTA2M2Y=

Giamma aiutaci a capire


io c'ero, a vederlo dal vero era impressionante,ma non gli dava vantaggi. infatti era l'unico a farlo e non tutti i giri
gran gas forato,ma sopra le sue possibilità,andava al 200%. vialle molto sicuro e guida pulita,gaiser sembrava stesse pascolando, credo avesse un abbondante margine di miglioramento se voleva
la pista mi è piaciuta,ma per loro è troppo stretta, difficilissmo sorpassare
a parte forato che mi ha gasato nella seconda,gare mx1 noiose pero, già dal cancello in 25...
Teot
 
Messaggi: 2115
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » lun apr 11, 2022 9:23 am

Rispetto alla vecchia arco, pista promossa voto 10
E migliorata molto, era piu scorrevole e divertente ieri
Che non si dica poi che ci lamentiamo solo :lol:
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti