GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mar 04, 2022 10:01 am

E' un discorso affrontato 2000 volte e voglio essere chiaro, lo scorso anno ho fatto 200 euro di tessera fmi per fare una gara del cazzo quindi spenderne 100 per vedere una gara che mi interessa non è un problema.
Però 60 euro a cranio sono tanti per stare in piedi una giornata sotto le intemperie, per poi arrivare dentro e spendere cifre inimmaginabili per un panino o una coca cola calda...
Coi tempi che corrono visto che il nostro sport lo caghiamo in 3 a mio parere sarebbe giusto incentivare o creare offerte, basterebbe anche aggiungere nel biglietto un panino o un gadget e almeno invogli a venire e invece una volta che varchi i cancelli e come entrare nudo in una gabbia di gorilla in calore. :cry:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda thomas18 » ven mar 04, 2022 10:18 am

Sono anni che i prezzi dei biglietti si aggirano sui 50/60€, non vedo dove sia il problema. Per vedere un mondiale li spenderei volentieri. Che poi, comprandoli con un minimo di anticipo, c'è sempre un piccolo sconto
thomas18
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda KASTY » ven mar 04, 2022 10:19 am

Cruscone ha scritto:E' un discorso affrontato 2000 volte e voglio essere chiaro, lo scorso anno ho fatto 200 euro di tessera fmi per fare una gara del cazzo quindi spenderne 100 per vedere una gara che mi interessa non è un problema.
Però 60 euro a cranio sono tanti per stare in piedi una giornata sotto le intemperie, per poi arrivare dentro e spendere cifre inimmaginabili per un panino o una coca cola calda...
Coi tempi che corrono visto che il nostro sport lo caghiamo in 3 a mio parere sarebbe giusto incentivare o creare offerte, basterebbe anche aggiungere nel biglietto un panino o un gadget e almeno invogli a venire e invece una volta che varchi i cancelli e come entrare nudo in una gabbia di gorilla in calore. :cry:


Tu sei strano! Io vado con un amico d'infanzia ex pilota di Superbike e appassionato di moto. Abbiamo preso i biglietti online a 51 euro a biglietto e ci facciamo i panini a casa + birre non per risparmiare ma perche' vogliamo mangiare quando ci pare senza fare file e mangiare quello che ci pare. I soldi non ci mancano ma e' una questione di principio ed e' anche bello organizzarsi la scampagnata con un amico e alla mattina presto farsi i paninozzi che vuoi con i prodotti buoni. Bohhh
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mar 04, 2022 10:50 am

Io sono strano?
Detto da te... :D :roll:

Và bè ragazzi la mia è una riflessione che per i servizi offerti e la popolarità dello sport calante (non c'è cairoli e tanta gente in italia a breve si dimenticherà di questo sport) io ritengo 6o euri un pò tanti e parlo per me, un improvvisata a vedere la gara magari domattina o sabato mattina ad un prezzo diverso l'avrei fatta come in passato, ora ci penso su un attimo e penso sia normale non ho detto che voglio entrare gratis e devono passarmi la lingua sulle palle.

Eccheccazzo.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda j-axl » ven mar 04, 2022 11:24 am

Sabato in prevendita sono 20....fattibile.
Domenica prevendita 50, non 60.
60 prevendita fai sabato e domenica.
60 sono se prendi il biglietto al botteghino, ma non vedo perchè farlo.
Probabile sia un discorso di capienza e conseguente calcolo(indicativo) del guadagno, perchè secondo me l'errore più grosso è far pagare tutti la stessa cifra indistintamente.
Al 99% delle donne non frega na minchia del motocross, ma se fossero 30 o 35, minori anche, forse parecchie famiglie si passano la domenica assieme in circuito invece che andare al lago(mia moglie è sempre venuta con me e mio figlio, ma a 50 banane mi ha mandato affanculo).
Nessuno sconto tessere, ecc...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Lucindo » ven mar 04, 2022 11:39 am

KASTY ha scritto:
Lucindo ha scritto:Io ripeto che , quei soldi li spendo per andare a girare ... io , non per vedere gli altri seppur campionissimi e con tutto il rispetto per loro , e non per questo non mi devo ritenere un appassionato , lo sono perchè mi piace farlo attivamente (finchè ho potuto e appena potrò farlo ancora ) , potete dire quel che volete a fare paragoni con tutti gli altri spettacoli che volete , ma 50 euro per chi ci va in più persone e magari ciucciandosi 400/600/800 o più km , è un buttare soldi nel cesso , appassionati finchè volete , ma credo che non solo a casa mia gli euro NON entrano dalla finestra spinti dal vento :e427:


Si va beh ma andare a vedere quelli del mondiale e' sempre uno stimolo a migliorarsi e allenarsi fisicamente. Quando vado a vedere il mondiale incomincio a correre alla mattina, fare dieta e smettere di bere! :D Poi giro piu' spesso e mi prendo lezioni con il trainer...questo per 2 mesi poi si torna alla boccia di vino a cena e alla solita' comodita'! :D


Io mi accontento di ,tra una manche e l'altra , guardare quelli che guidano meglio di me , come staccano come saltano e varie altre cose che fanno su quelle moto , mi basta perchè al mondiale non ci arrivo , per me esser riuscito a gareggiare costantemente per 25 anni è come averlo fatto , e seppur arrangiandomi nella manutenzione e altre cose , quattro soldini li ho spesi e ti assicuro che anche i 50/60/100 euro , per me , facevano una grande differenza , con questo non voglio dire che a chi piace andarsi a guardare una gara di mondiale sia pazzo , sono scelte , libere scelte , ed ognuno è felice con le PROPRIE scelte , tutto qui , senza contare le possibilità economiche di ognuno , anche quelle danno priorità alle scelte stesse :e00e: :wink:

PS ah , io purtroppo ho iniziato a 30anni con il motocross ( e per merito di una zia , grande cuore) , prima avevo SOLO tanta passione ma zero (o quasi) soldi , eh cazzo , sti soldi han rotto i co...... :D :D :D
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda KASTY » ven mar 04, 2022 12:31 pm

Cruscone ha scritto:Io sono strano?
Detto da te... :D :roll:

Và bè ragazzi la mia è una riflessione che per i servizi offerti e la popolarità dello sport calante (non c'è cairoli e tanta gente in italia a breve si dimenticherà di questo sport) io ritengo 6o euri un pò tanti e parlo per me, un improvvisata a vedere la gara magari domattina o sabato mattina ad un prezzo diverso l'avrei fatta come in passato, ora ci penso su un attimo e penso sia normale non ho detto che voglio entrare gratis e devono passarmi la lingua sulle palle.

Eccheccazzo.


Non solo sei strano perche' continui a dire 60 euro invece sono 50! Cazzo siamo nel 2022 non ti compri il biglietto online e ti fai la fila alla cassa??? :D :D :D
Poi sei fuori dal mondo ma anche di brutto! Entrare in una discoteca costa tra i 30 e 50 euro oramai e non ci vedo proprio un cazzo di costruttivo anzi vedo cerebrolesi che vanno a pippare e bere con l'illusione di portarsi a casa una figa invece il giorno dopo si svegliano sia con il mal di palle che con il mal di testa!
Qualsiasi evento sportivo costa quelle cifre oramai!!!
Quanto sarebbe il prezzo giusto per vedere una gara di mondiale? 10-20 euro??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda j-axl » ven mar 04, 2022 1:07 pm

KASTY ha scritto:[...! Entrare in una discoteca costa tra i 30 e 50 euro oramai e non ci vedo proprio un cazzo di costruttivo anzi vedo cerebrolesi che vanno a pippare e bere con l'illusione di portarsi a casa una figa invece il giorno dopo si svegliano sia con il mal di palle che con il mal di testa!
...

Il peggio è che rischi di svegliarti anche col mal di culo....ma te che ne sai, hai gli ormoni. :mrgreen:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda KASTY » ven mar 04, 2022 1:15 pm

j-axl ha scritto:
KASTY ha scritto:[...! Entrare in una discoteca costa tra i 30 e 50 euro oramai e non ci vedo proprio un cazzo di costruttivo anzi vedo cerebrolesi che vanno a pippare e bere con l'illusione di portarsi a casa una figa invece il giorno dopo si svegliano sia con il mal di palle che con il mal di testa!
...

Il peggio è che rischi di svegliarti anche col mal di culo....ma te che ne sai, hai gli ormoni. :mrgreen:


Oramai neanche quello ma solo droga! :e416:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » ven mar 04, 2022 4:25 pm

se vuoi fare come nella F1 o MotoGP o anche il National dove giri ogni anno sempre nelle stesse piste, devi fare le gare in piste degne del circuito mondiale. Se non esistono, bisogna fare in modo che esistano. E dopo ne spendo anche 100 di euro. Oppure fa come cazzo ti pare e mangiati anche le porcellane dei cessi.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1358
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Kekko271 » ven mar 04, 2022 4:55 pm

Io sarò strano, ma secondo voi con il biglietto a 30 euro invece che 50 quante ingressi farebbe in più? Mettiamo un centinaio?
Stiamo sempre parlando di motocross (e della relativa nicchia di appassionati) e non c'è più Cairoli che forse, forse, era l'unico che avrebbe potuto far spostare anche qualche appassionato occasionale.
A livello di incassi fare 3000 persone a 50 euro o 3100 a 30 fa una certa differenza :wink:
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mar 04, 2022 5:07 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:se vuoi fare come nella F1 o MotoGP o anche il National dove giri ogni anno sempre nelle stesse piste, devi fare le gare in piste degne del circuito mondiale. Se non esistono, bisogna fare in modo che esistano. E dopo ne spendo anche 100 di euro. Oppure fa come cazzo ti pare e mangiati anche le porcellane dei cessi.



:e130:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda KASTY » ven mar 04, 2022 6:08 pm

In una gara come quella di Mantova di Domenica secondo voi quanti sono i paganti?
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Konrad66 » ven mar 04, 2022 9:14 pm

Miiii... Pavesi ha ricostruito il muro di Berlino nella curva dopo la partenza ; 2 metri di terrapieno bello verticale a prova di sfondamento , impossibile passare al di là . :shock:
Konrad66
 
Messaggi: 1848
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » ven mar 04, 2022 9:18 pm

Benissimo....sarà una partenza flipper....
chissà chi accenderà tutti gli special? :e311:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1837
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven mar 04, 2022 9:59 pm

Kekko271 ha scritto:Io sarò strano, ma secondo voi con il biglietto a 30 euro invece che 50 quante ingressi farebbe in più? Mettiamo un centinaio?
Stiamo sempre parlando di motocross (e della relativa nicchia di appassionati) e non c'è più Cairoli che forse, forse, era l'unico che avrebbe potuto far spostare anche qualche appassionato occasionale.
A livello di incassi fare 3000 persone a 50 euro o 3100 a 30 fa una certa differenza :wink:

Certo che fa differenza ed è li il punto....ma a 30 euro non risolvi il pienne, ci sarebbero sempre e solo i soliti

Detto questo, ci sono cose in questo mondo che costano un fottio e credo che il prezzo dei GP di motocross siano ancora a prezzi accettabili....il problema sono le piste, come ha già detto qualcuno...........ma se sei in grado di spendere 1000 euro per un telefono, 50 o 60 nn sono nulla....
E' un discorso lungo e che non avrebbe fine.....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61589
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mar 04, 2022 10:24 pm

Mah, per me è una discussione abbastanza inutile, cioè dai meno di 50 euro una gara di mondiale è impensabile mettere.

In passato hanno esagerato e lo hanno capito mi pare :D, perché sono tornati indietro abbassando il prezzo, poi è tutta una questione di priorità, a me è uno sport che piace, sono appassionato, una giornata di goduria a 50 euro la passo volentieri, una gara dal vero è sempre una cosa bellissima

Poi ovvio che se uno non è capace di prepararsi un panino da casa è un altro discorso :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40007
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda KASTY » sab mar 05, 2022 6:48 am

scoiattolo ha scritto:Mah, per me è una discussione abbastanza inutile, cioè dai meno di 50 euro una gara di mondiale è impensabile mettere.

In passato hanno esagerato e lo hanno capito mi pare :D, perché sono tornati indietro abbassando il prezzo, poi è tutta una questione di priorità, a me è uno sport che piace, sono appassionato, una giornata di goduria a 50 euro la passo volentieri, una gara dal vero è sempre una cosa bellissima

Poi ovvio che se uno non è capace di prepararsi un panino da casa è un altro discorso :D :mrgreen:


In merito ai panini voi siete avvantaggiati perche' avete la sarsiccia der fattore! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » sab mar 05, 2022 7:58 am

Dobermann ha scritto:
Kekko271 ha scritto:Io sarò strano, ma secondo voi con il biglietto a 30 euro invece che 50 quante ingressi farebbe in più? Mettiamo un centinaio?
Stiamo sempre parlando di motocross (e della relativa nicchia di appassionati) e non c'è più Cairoli che forse, forse, era l'unico che avrebbe potuto far spostare anche qualche appassionato occasionale.
A livello di incassi fare 3000 persone a 50 euro o 3100 a 30 fa una certa differenza :wink:

Certo che fa differenza ed è li il punto....ma a 30 euro non risolvi il pienne, ci sarebbero sempre e solo i soliti

Detto questo, ci sono cose in questo mondo che costano un fottio e credo che il prezzo dei GP di motocross siano ancora a prezzi accettabili....il problema sono le piste, come ha già detto qualcuno...........ma se sei in grado di spendere 1000 euro per un telefono, 50 o 60 nn sono nulla....
E' un discorso lungo e che non avrebbe fine.....

ma si estremizzando anche gratis sarebbero sempre i soliti appassionati ad andare,
i fuori settore lo vedono con la puzza sotto al naso come una sorta di sport per "deficienti".
io pur a 1 ora di auto,non vado per via che la "scimmia"da aggrappato alla rete ....l'ho perduta da tempo immemore.
:e414:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1837
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2022 – INFO e DIRETTA LIVE!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab mar 05, 2022 11:49 am

GP of LOMBARDIA 2022 – Qualifying – Time Practice!

https://www.mxbars.net/2022/03/05/gp-of ... -practice/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61589
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ringo e 67 ospiti