se io fossi TC#222......

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 04, 2017 5:13 pm

Albee253 ha scritto:Invece pare che sia intenzionato a rinnovare con KTM ancora una volta arrivando per lo meno al 2019 se non fino al 2020. :e14c:
In fondo a suo dire (e non v'è motivo per credere il contrario) si sta ancora divertendo e conta di avere margine per migliorare ancora...

Questa fissa di ritirarsi da perdente poi, francamente non la capisco. Anzi a mio avviso è un manifestare la paura che qualcuno possa essere più forte e non essere certi di poterlo battere. Invece mettersi in gioco e accettare la sfida di volta in volta con avversari più forti è proprio il segno di quanto la passione per quello che si fa è grande.


chiaramente ho fatto un discorso del cazzo :wink: :mrgreen: , però voglio dire, mica ha 25 come hanno fatto alcuni piloti Yankee che si sono ritirati, lui ne ha 31 se non sbaglio!?, quasi 9 titoli in bacheca....cioè ne avrebbe tutto il diritto di ritirarsi, perchè penso che tutte le sue soddisfazioni sportive se le sia tolte nella vita sua.

dovesse vincere questo mondiale, e magari vincere il Nazioni individualmente....sinceramente ci penserei seriamente a comprare la pagina della gazzetta dello sport e metterci il dito medio :mrgreen: :D

concordo con Cruscone che quest'anno aveva dei bei sassolini da togliere dalle scarpe, e per l'ennesima volta ha avuto ragione lui!! li ha masticati e se li è tolti :wink: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39998
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun set 04, 2017 5:20 pm

Al "se le sia tolte" mi é esploso lo schermo.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda berlusk » lun set 04, 2017 5:22 pm

finchè si diverte ed è integro,può andare avanti fino a 40 anni,poi anche se fà una stagione sottotono,chi se ne frega,non deve dimostrare niente a nessuno :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda Dobermann » lun set 04, 2017 5:23 pm

Spero nn si ritiri....xkè se si dovesse ritirare è dimostrazione di paura e credo che Tony nn l'abbia....la testa da vincente è diversa dalla vostra! :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda Luca 125 » lun set 04, 2017 5:24 pm

Ma cosa vuol dire ritirarsi da vincente o da perdente? Mica è il Casinò di Montecarlo, dove esci o ricco o spennato! I 9 titoli rimangono suoi anche il giorno che venisse doppiato.
Smettere o continuare - premetto che non lo conosco di persona - dipende solo dalla voglia o meno di continuare a fare i sacrifici necessari per preparare e correre una stagione di mondiale (visto che, a buona ragione, sicuramente KTM non gli farebbe mancare l'appoggio pur avendo in casa l'attuale n. 2 e futuro pretendente al titolo).
Piuttosto, per il bene del motocross italiano, speriamo che continui, in attesa che maturino le sempre agognate promesse…
E poi dipende anche da quanto ancora si diverte ad andare in moto e dar la paga al 99% del cancelletto (quando va male…). Io non ho mai vinto neppure le 2 coppette di Scoiattolo, ma a 60 anni ancora ci provo!
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda zosar » lun set 04, 2017 5:33 pm

aldo308 ha scritto:Be meglio ritirarsi da campione in carica che continuare come Rossi in motogp....premetto per me Rossi è il migliore ma rincorre il titolo ormai da troppi anni e se si ritira si ritira da perdente....
ciaoooo

col portafoglio gonfio..............................................
zosar
 
Messaggi: 256
Iscritto il: mar nov 08, 2011 4:46 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda tommyjif » lun set 04, 2017 6:09 pm

Dobermann ha scritto:Spero nn si ritiri....xkè se si dovesse ritirare è dimostrazione di paura e credo che Tony nn l'abbia....la testa da vincente è diversa dalla vostra! :D :D :D


Si, e ieri mi è stra-discpiaciuto vedere la scivolata, perché speravo proprio Tony gli facesse lo scherzetto.
MA aldilà di ieri credo Tony ne abbia almeno quanto JH per un altro paio di anni almeno. Poi chi dei due vincerà dipenderà da testa e infortuni, e non credo Tony per quest'anno abbia più voglia di rischiare sul serio.
tommyjif
 
Messaggi: 780
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda fosco65 » lun set 04, 2017 6:28 pm

SE io fossi TC 222....mi tromberei la Jill...e il che non è male...e vaffanculo anche ai 10 mondiali :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda zosar » lun set 04, 2017 7:58 pm

:e42c:
fosco65 ha scritto:SE io fossi TC 222....mi tromberei la Jill...e il che non è male...e vaffanculo anche ai 10 mondiali :mrgreen: :mrgreen:
zosar
 
Messaggi: 256
Iscritto il: mar nov 08, 2011 4:46 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda long jhon » lun set 04, 2017 9:35 pm

Quoto Luca e aggiungo che prima di parlare su chi sia più forte in mx1 aspetterei le ultime gare nazioni compreso dove dovrebbero essere finalmente tutti ad armi pari ... chi fisicamente chi mentalmente.
I primi 10 giri della seconda manche di ieri forse visto l'esito finale della gara forse non sono stati ben colti da parte di molti ....
Herlings è fortissimo, è una furia umana ma ci sono state delle gare questo anno dove a mio avviso Tony ha dimostrato di poter controllare anche Herlings... e guarda caso sono le gare dove aveva il vero interesse a farlo. Mi riferisco oltre ovviamente ai due gp di casa dove c'è il suo pubblico anche alla gara di ieri dove con la vittoria della seconda manche in terra americana avrebbe vinto il gp e il mondiale.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda Dobermann » lun set 04, 2017 9:40 pm

tommyjif ha scritto:
Dobermann ha scritto:Spero nn si ritiri....xkè se si dovesse ritirare è dimostrazione di paura e credo che Tony nn l'abbia....la testa da vincente è diversa dalla vostra! :D :D :D


Si, e ieri mi è stra-discpiaciuto vedere la scivolata, perché speravo proprio Tony gli facesse lo scherzetto.
MA aldilà di ieri credo Tony ne abbia almeno quanto JH per un altro paio di anni almeno. Poi chi dei due vincerà dipenderà da testa e infortuni, e non credo Tony per quest'anno abbia più voglia di rischiare sul serio.

Ma certo che è così, lui sa bene che un infortunio alla sua età potrebbe dire fine della velocità o della forma, già a beghe col ginocchio che molte volte ha girato....un infortunio tipo gli ultimi lo metterebbe in difficoltà, non è giovane e recuperare è più difficile, come la reparazione, farà anche più fatica a riprendersi da giornate di gara rispetto i ragazzini... :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61551
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda ORSO » lun set 04, 2017 9:48 pm

con un Herlings del genere (peccato per le prime gare) li va bene che riesce a vincere questo campionato
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda frank94 » lun set 04, 2017 10:25 pm

ORSO ha scritto:con un Herlings del genere (peccato per le prime gare) li va bene che riesce a vincere questo campionato

Orso, che tu sia un troll questo lo abbiamo capito tutti, però una volta avevi un po' più di classe.
frank94
 
Messaggi: 231
Iscritto il: dom set 09, 2012 5:28 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda kawarossi » lun set 04, 2017 11:31 pm

Come dice tony, è umanamente impossibile avere una forma al top costantemente per tutta la stagione, è fisiologico avere una flessione. Tony ha avuto l'apice nel momento topico della stagione e l'infortunio di jh ha agevolato la situazione. Adesso è il momento top di jh, ma è difficilmente ipotizzabile che un tale stato lo possa mantenere per tutte le gare di tutta la stagione... il dato oggettivo è uno: con jh al top della forma e tony in flessione, nn è che jh abbia inflitto distacchi al giro tali da far pensare ad una supremazia impossibile da attaccare. Ieri nella seconda manche il miglior tempo lo ha fatto Tony e nella prima hanno fatto stesso tempo come miglior giro.... io prima di darlo per finito o con l'intenzione di smettere ci penserei un attimo....gli altri giovincelli, a cominciare da gajser o febvre cosa dovrebbero fare????darsi alla pesca? ?
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2915
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda GHIACCIO » lun set 04, 2017 11:48 pm

Un altro anno, se riesce a non farsi male, ha tanti pregi che gli danno maggiori possibilità di goffredo di vincere il titolo...in questo momento ha lo stesso passo ed essendo a un niente dal titolo sta correndo guardingo...il 2018 é tutto da vedere come sviluppa, soprattutto per febvre e gaiser, che ancora non si é capito se sono un gradino sotto o se ancora patiscono l'infortunio.
questa domenica zitto zitto gli stava facendo la sorpresina a tutti, é rimasto fregato da una scivolata, altrimenti sarebbe stato il solito e immenso Cairoli di sempre.
GHIACCIO
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda William » lun set 04, 2017 11:55 pm

Occhio che a uno come Tony, potrebbe essere proprio JH a dargli lo stimolo per migliorarsi ancora.
E allora sarebbero dolori.
William
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: lun apr 07, 2008 12:14 pm
Località:

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda coxsxf » mar set 05, 2017 12:27 am

da super tifoso di un pilota italiano quale tc 222 tempo fa lo dissi che questo è l'ultimo anno ... dal 2018 inizierà l'era jh84 ... ci sta ed è cosi che deve andare ... spero almeno x un altro anno di sbagliarmi :D :D :D
coxsxf
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio lug 14, 2016 7:34 pm

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda Forst33 » mar set 05, 2017 8:50 am

GHIACCIO ha scritto: sta correndo guardingo..


le scorse gare senza dubbio. ma questo weekend nella prima manche e nella seconda fino alla caduta non credo si stesse trattenendo o stesse "amministrando"
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15920
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 05, 2017 9:02 am

kawarossi ha scritto:Come dice tony, è umanamente impossibile avere una forma al top costantemente per tutta la stagione, è fisiologico avere una flessione. Tony ha avuto l'apice nel momento topico della stagione e l'infortunio di jh ha agevolato la situazione. Adesso è il momento top di jh, ma è difficilmente ipotizzabile che un tale stato lo possa mantenere per tutte le gare di tutta la stagione... il dato oggettivo è uno: con jh al top della forma e tony in flessione, nn è che jh abbia inflitto distacchi al giro tali da far pensare ad una supremazia impossibile da attaccare. Ieri nella seconda manche il miglior tempo lo ha fatto Tony e nella prima hanno fatto stesso tempo come miglior giro.... io prima di darlo per finito o con l'intenzione di smettere ci penserei un attimo....gli altri giovincelli, a cominciare da gajser o febvre cosa dovrebbero fare????darsi alla pesca? ?


si però o non leggete i topic e rispondete così a senso, oppure proprio non li capite!! :e411: :e411: :D

ma chi cazz ha dato tony per finito? :e11c: :e311:

io, apparte il tono scherzoso del topic, sono chiaramente convinto che Cairoli sia veloce quanto Herlings, con la differenza che Cairoli riesce pure a gestire la sua velocità, Herlings invece no.

Però è innegabile che Herlings sia un brutto cliente, e che prima o poi un titolo MXGP lo vincerà sicuramente, il fatto di ritirarsi non è perchè è scarso :e40e: , ma per non dare soddisfazione a qualcuno di vederlo battuto prima o poi, tutto qui.

minghia se è complicato però....bah

Everts ha concluso la sua carriera come un campione del suo calibro dovrebbe fare, vittoria del mondiale, doppietta al MXDN davanti al niger Bubba Stewart e gli altri.....mutiii per sempre :mrgreen:

Cairoli mi piacerebbe facesse altrettanto....e non come Villopoto tanto per dire.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39998
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: se io fossi TC#222......

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 05, 2017 9:04 am

Poi certamente, se ha intenzione di correre altri 3-4 anni..... non ci deve pensare nemmeno al ritiro....perchè in quell'arco di tempo ahivoglia se almeno un altro titolo se non due riesce a vincerlo!! :wink:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39998
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti