ilverdone ha scritto:scoiattolo ha scritto:Per me li possono aumentare di differenza che problema comporta? Nessuno tanto è uguale per tutti.
Quindi se reputano giusto aumentare il distacco tra 1 e 2 facciano pure, tanto I piloti sanno come funziona e si regoleranno di conseguenza, piangere a metà campionato sulle regole che non ci sono perché farebbero comodo al proprio beniamino è abbastanza infantile, a me sinceramente non cambia assolutamente nulla, mi sta bene tutto
cambia poco per quelli che arrivano dopo il primo.
cambia proporzionalmente a quanti punti aumenti il premio di vittoria al pilota vincente.guarda le manches che ha vinto herlings e quelle che hanno vinto gli altri.poi prendi una calcolatrice e conta...
se non lo vince herlings è solo sfortuna.a meno che chi vince non gli rifila 45-50 punti di distacco che sono quelli che si possono ipotizzare (al minimo sindacale)avrebbe conquistato nelle 3 manches che non ha corso,grazie a un gancio della forcella...
Grazie ar cazzo tu fai i ragionamenti applicati a cose successe, così cambia sì.
Ti sto dicendo se non hai capito (e no, non hai capito a questo punto e chissà perché non sono sorpreso) che se fanno i regolamenti prima dell'inizio campionato a me non cambia nulla, sono uguali per tutti ce lo sanno quindi cazzi loro.
Poi se ne avvantaggia di più chi vince più manche? Va bene sono sempre stracazzi di chi corre perché si dovranno impegnare di più a vincere, ma parlare così a fine campionato con quello che poteva succedere se il punteggio era diverso... É cambiare aria alla bocca, anzi alla tastiera
Magari avrei potuto vincere un regionale anche io se ad un certo punto del campionato avessero squalificato i 15 che mi erano davanti in classifica
, ma il regolamento non era quello è bisognava fare i conti con quello in vigore, per tutti