GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda anubi86 » mer ago 23, 2023 10:35 pm

Lo-KYB ha scritto:Quando non si vuol capire che è un pilota si superveloce, ma cade proprio per quel motivo, subentrano dubbi sulle conoscenze di guida e limiti di un pilota.
Con i se e i ma non si vincono i campionati che richiedono costanza di rendimento, dote che Herlings non ha, l'unica stagione dove gli è andato tutto dritto è il 2018, ma quante volte capita nella carriera? E aveva 5 anni in meno.


esattamente, un mondiale su 18 gare premia la costanza, Cairoli insegna. Si vince quando ci sono le condizioni e senza incaponirsi a doppiare tutti altrimenti arrivi primo si ma al pronto soccorso.
anubi86
 
Messaggi: 425
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » gio ago 24, 2023 11:19 am

kawarossi ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
Megagasgas300 ha scritto:
kawarossi ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
angelcross ha scritto:Il belga è un vero talento :!: Al nazioni con il450 ha fatto vedere i sorci Verdi a tomac, bastonato il sabato e graziato la a domenica :D secondo me farà bene sfortuna permettento

Sulla sua velocità nn si discute(sarò noioso e tu lo sai :e418: ma le gare del nazioni sono sempre da prendere con le molle)vincerà molte gare anche in mxgp ma a Geerts,x vincere un titolo,serve un buon mental coach perché una volta ti può andare di sfiga,anche due,ma alla terza nn ci credo più,c’è da lavorare su qualcosa e nn si può più dare la colpa alla sfortuna


Si però sono pochi i piloti che dalla 250 sono saliti sul 450 facendo bene subito dopo pochissimo tempo e quei pochi ora sono tutti i top rider della mxgp.
Comunque si, le gare del nazioni sono da prendere con le pinze perché spesso ha vinto un certo coldenhoff che poi nel mondiale è un miracolo se fa podio, anche guadagnini fece una gran figura al nazioni per poi fare i piazzamenti di lupino nel mondiale.

Io nn capisco tutta sto modo di denigrare guadagnini….è al primo anno vero completo in mxgp e fino a prima dell’incidente stava guidando molto bene, era anche andato a podio! Capisco che si sia stati abituati bene negli anni passati da un certo Cairoli, ma c’è da considerare che attualmente i primi 4-5 del mondiale sono dei cagnacci mica da prendere a ceffoni in moto…. Sinceramente nn capisco il paragone tra lui e lupino (a livello di risultati)! Per fare un esempio: Chi ha vinto l’europeo davanti a guadagnini (benistant) nn mi pare stia facendo risultati pazzeschi, né tantomeno braceras qui di proprio cagare il nostro Mattia non fa, a mio parere!


io guadagnini lo paragono ad adamo … e il risultato e’ a dir poco imbarazzante visto che pure Guada aveva sotto il culo una moto ufficiale in 250
Ma poi quanto tempo serve in 450 x rodarsi ??? 2 ? 3 ? 4 anni ??


Io adamo lo considero molto sopra a guadagnini in mx2, sta facendo bene ed è molto intelligente, sa che deve vincere il titolo e non si prende rischi inutili.
Guadagnini invece non mi è piaciuto per niente in mx2 nell'ultimo anno con la scusa assurda del peso, in mxgp sicuramente ha margine per crescere, anche perché è molto giovane e se non inizia ad incappare in infortuni ravvicinati puo sicuramente fare meglio nel futuro ma si deve dare una mossa, a meno che non ha il portafogli di monticelli che si può permettere di andare in kawasaki ufficiale senza essere mai riuscito a combinare nulla o quasi in mxgp a fine carriera tra l'altro. Se KTM vuole puntare sul dopo herlings non ci sono storie, l'unica è prendere piloti come geerts secondo me. Forato sicuramente può migliorare come guadagnini ma attualmente sono solamente dei buoni secondi piloti, se ktm o gasgas decide di mandarli via per un pilota della mx2 che promette meglio di loro non è che vanno incontro a chissà quale perdita di piloti.
Speriamo che possano fare bene l'anno prossimo come abbiamo detto l'anno scorso, sono giovani e possono sicuramente migliorare entrambi ma comunque il treno passa una volta e se non stai al suo passo raramente ne passa uno subito dopo.

C'era qualcuno che ad inizio anno, quanto Adamo è andato in ktm ufficiale, diceva che non aveva mai combinato niente di notevole come risultati e che KTM aveva preso una cantonata galattica a scegliere uno come Andrea nella squadra ufficiale, però poi.... Nessuno ha la sfera di cristallo su ciò che può accadere in futuro. Certo che se non si fosse fatto male Geerts probabilmente staremmo a parlare di altro, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Conta il presente e come futuro vedo dei bei piloti italiani !


Quel qualcuno non ero certo io visto che adamo lo stimavo molto gia’ da un paio d’anni
Sull accoppiata giovane in mx2 di ktm invece avevo dubbi su everts e devo dire che mi sbagliavo di grosso
visto quello che sta combinando
Futuro piloti italiani ??? Ok adamo …. vediamo prox stagione che fara’ bonaccorsi in mx2
Forato buon pilota ma dal 5 al 10 posto
Guadagnini un po’ meglio ma siamo sempre lontani dai top driver
Megagasgas300
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda kawarossi » gio ago 24, 2023 12:28 pm

Anche io, senza voler vantarmi di possedere poteri di chiaroveggenza, Adamo lo vedevo molto bene, magari non da vincere il mondiale al primo colpo ma da stare nei top 3 si, e la motivazione è semplice: KTM che sicuramente ha osservatori ed esperti migliori di me (pagati per quello) se prende uno in squadra ufficiale è perchè ci ha visto qualcosa di interessante (basta guardare quanto hanno vinto negli ultimi 10 anni, soprattutto in mx2!). Il passaggio in un team ufficiale, se hai delle buone basi, ti fa fare uno step di crescita importante, quello che ha fatto Andrea quest'anno. Ipotizzo (e spero) che lo possa fare anche Forato se effettivamente come si dice passerà in squadra ufficiale; questo significa che dallo stazionare attorno alla 5-6 posizione potrà passare alla top 5. Anche perchè nel nostro sport non è che le prestazioni dei top driver rimangano immutate per anni e anni, basta guardare cosa è successo ad Herlings: nel 2018 sembrava dovesse vincere senza ostacoli per i successivi 10 anni e invece.... Idem per altri: quando si raggiunge la top 2-3, se non ti preservi e non hai una costanza incredibile, è difficile rimanerci anche perchè arrivano sempre nuovi piloti con nuovi stimoli, tecnica, voglia di sopraffare quelli davanti etc etc. Ecco perchè, SECONDO ME, tra qualche anno nei top 5 ci saranno delle nuove facce diverse dai Febvre, Gajser, Herlings etc, e tra questi potrebbe esserci (mi auguro) anche uno dei nostri giovani..
Fine pistolotto di mie considerazioni... :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2916
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ago 24, 2023 12:43 pm

Io invece ero scettico su Adamo, o meglio non pensavo potesse andare così forte e costante per giocarsi addirittura il titolo!

Ma ero scettico proprio sulla coppia KTM, due nuovi giovani con poca esperienza in un team ufficiale, non pensavo proprio che entrambi avrebbe potuto fare già così bene.

Stavolta KTM mi ha dato 1giro 8) :e412:

Sono contento anche per il piccolo Everts, sono stato grande estimatore del padre, mi piacerebbe che dopo il nonno, il padre, fosse anche lui un campione del mondo... Sarebbe una cosa abbastanza storica
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40004
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda gino199 » gio ago 24, 2023 3:57 pm

Sarò di parte,ma preferisco Forato a Guadagnini,anche come atteggiamento fuori pista e farei due considerazioni,Guadagnini è ufficiale da alcuni anni e alle volte parte davanti, Forato quando fa un sesto se lo deve sudare perché non riesce a partire davanti,su questo deve migliorare molto,non è un pilota ufficiale quindi vedremo quale sarà la sua crescita, tempi sul giro non credo che anche nelle condizioni odierne sia inferiore a Guadagnini,anzi
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2086
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio ago 24, 2023 5:14 pm

gino199 ha scritto:Sarò di parte,ma preferisco Forato a Guadagnini,anche come atteggiamento fuori pista e farei due considerazioni,Guadagnini è ufficiale da alcuni anni e alle volte parte davanti, Forato quando fa un sesto se lo deve sudare perché non riesce a partire davanti,su questo deve migliorare molto,non è un pilota ufficiale quindi vedremo quale sarà la sua crescita, tempi sul giro non credo che anche nelle condizioni odierne sia inferiore a Guadagnini,anzi

concordo, Forato ha fame, basta guardare come se magnacoiocchi la Lisa :e412: :e412: con un supporto mirato ha margine di miglioramento, ha in dote la forza fisica che in mx1 ha i suoi vantaggi.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6802
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda kawarossi » gio ago 24, 2023 6:47 pm

Mah, sul fatto che Forato sia superiore a Guadagnini non sono del tutto d'accordo: quando erano entrambi in forma, e non mezzi acciaccati, Mattia è sempre stato davanti ad Albertone, dai tempi in mx2 (anche in campionato italiano). I comportamenti fuori pista per me sono da considerare fino ad un certo punto solo a livello "emozionale": a qualcuno possono piacere a qualcun altro no, ma la valutazione del pilota la si deve fare in base a quanto fa in pista. Allo stato attuale non saprei come valutare chi tra i 2 sia "migliore": uno è in via di recupero, l'altro sembrerebbe essersi ripreso ed essere in forma ottimale, quindi no saprei... attendo un pò di tempo per avere un'idea più definitiva
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2916
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio ago 24, 2023 8:47 pm

Guadagnini è arrivato TERZO nel MONDIALE,prima di farsi male era davanti a Forato in classifica,nei vari campionati nazionali gli stava sempre davanti,ha fatto meno gare di Alberto nella MxGP ma è già andato a podio ed è anche più giovane di due anni….ci ha anche fatto vincere un Nazioni!!!!…..x il momento nn si può proprio pensare e dire che Forato è più forte di Guadagnini….dai su siamo obbiettivi!!
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1518
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda gino199 » gio ago 24, 2023 9:48 pm

Se guardiamo i risultati passati non siamo obbiettivi,oggi Forato è cresciuto e Guadagnini secondo me è andato indietro,senza contare il fattore team che ha sempre il suo valore,non solo per i mezzi ufficiali.
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2086
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » gio ago 24, 2023 9:53 pm

Retsov192 ha scritto:Guadagnini è arrivato TERZO nel MONDIALE,prima di farsi male era davanti a Forato in classifica,nei vari campionati nazionali gli stava sempre davanti,ha fatto meno gare di Alberto nella MxGP ma è già andato a podio ed è anche più giovane di due anni….ci ha anche fatto vincere un Nazioni!!!!…..x il momento nn si può proprio pensare e dire che Forato è più forte di Guadagnini….dai su siamo obbiettivi!!


Pure io pensavo che guadagnini fosse piu forte di forato
Non avevo considerato la differenza di mezzi avuti su cui metterci il culo perche’ se e’ vero che a parita di moto ufficiali la differenza la fa il pilota bisogna dire che esiste parecchia differenza tra un team privato ed uno ufficiale ed in questo forato nei confronti di giadagnini e’ sempre partito con un handicap
X l’impegno e la voglia albertone e’ da podio
Megagasgas300
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda gino199 » gio ago 24, 2023 10:19 pm

Probabilmente verrò smentito e ne sarei anche contento,Guadagnini è più talentuoso di Forato,ma gli manca quella fame che hanno in pochi,il motocross è uno sport molto duro e ti devi allenare sempre,lui a quella vita ha già rinunciato,quindi galleggerà proprio per il suo talento,niente di più, di contro Forato gli manca un click per poter essere tra i top se continua con questa progressione e riuscisse ad entrare in un team di quelli giusti, potrebbe regalarci delle sorprese.
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2086
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio ago 24, 2023 10:30 pm

Si ma nn siete sempre lì a dire che Guadagnini andava più forte con la Husqvarna di ricci(che nn era x niente ufficiale)che con le Ktm eGasGas super ufficiali!!! :roll: :roll: Penso che la moto di Forato sia ‘kittata’ a dovere e abbia poco da invidiare alle ufficiali ….sono lontani gli anni che le moto ufficiali erano di un altro pianeta.Ripeto fin che erano in pista tutti e due Guadagnini era sempre davanti,a favore di Forato si può dire che lui è ancora lì e magari Mattia stava andando oltre il suo limite…ma questo nessuno lo può sapere.
Poi ohh se un altr’anno Forato va in Ktm ufficiale e vince il Mondiale stracciando tutti sarei contentissimo….x il momento rimango della mia idea neh!!
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1518
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio ago 24, 2023 10:44 pm

gino199 ha scritto:Probabilmente verrò smentito e ne sarei anche contento,Guadagnini è più talentuoso di Forato,ma gli manca quella fame che hanno in pochi,il motocross è uno sport molto duro e ti devi allenare sempre,lui a quella vita ha già rinunciato,quindi galleggerà proprio per il suo talento,niente di più, di contro Forato gli manca un click per poter essere tra i top se continua con questa progressione e riuscisse ad entrare in un team di quelli giusti, potrebbe regalarci delle sorprese.

Nn sapevo che lavoravi x entrambi i loro team da sapere chi si alleni di più!!! :e418: povero Mattia quanto ti costa fare qualche video su YouTube :e412: :e412: secondo me stiamo anche correndo un po’ troppo,hanno solo 22 e24 anni… hanno ancora 7/8 anni per crescere e dimostrare di essere uno più veloce dell’altro…..che vinca il migliore :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1518
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda kawarossi » gio ago 24, 2023 11:02 pm

gino199 ha scritto:Se guardiamo i risultati passati non siamo obbiettivi,oggi Forato è cresciuto e Guadagnini secondo me è andato indietro,senza contare il fattore team che ha sempre il suo valore,non solo per i mezzi ufficiali.

…appunto ‘secondo te’… non si può prendere questo come elemento per valutare un pilota! Quest’anno prima dell’infortunio come fate a dire che guadagnini nn stava facendo bene??? Certo che avete la memoria corta cavoli! È andato a podio ed era nei top 5 e da come guidava stava migliorando di gara in gara , poi si è fatto male, purtroppo..
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2916
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda kawarossi » gio ago 24, 2023 11:06 pm

gino199 ha scritto:….gli manca quella fame che hanno in pochi,il motocross è uno sport molto duro e ti devi allenare sempre,lui a quella vita ha già rinunciato,quindi galleggerà proprio per il suo talento,niente di più, …..

Mah, non so su quale base fai certe affermazioni… mi sa che ti sbagli….
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2916
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda gino199 » ven ago 25, 2023 8:28 am

Il tempo lo dirà,come ho detto spero di essere smentito,non lavoro per nessun team,ma si possono avere contatti diretti lo stesso.
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2086
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven ago 25, 2023 3:59 pm

Statisticamente Forato è 4 punti gara sotto a Guadagnini, però per stare nella top 5 devono pedalare tutti e 2 e tanto, ecco perché Forato potrebbe essere avvantaggiato dal passaggio, Guadagnini sappiamo che vale 29/30 punti gara, per stare nella top deve aumentare di 5-6 punti gara, ma essendo già in un top team vuoi dire che al momento deve superare qualche limite personale, Forato invece potrebbe essere limitato dai mezzi attuali a disposizione, entrambi hanno problemi con la RAM da risolvere, dal mio personale punto di vista ritengo Adamo più dotato di entrambi.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6802
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven ago 25, 2023 6:39 pm

kawarossi ha scritto:
gino199 ha scritto:Se guardiamo i risultati passati non siamo obbiettivi,oggi Forato è cresciuto e Guadagnini secondo me è andato indietro,senza contare il fattore team che ha sempre il suo valore,non solo per i mezzi ufficiali.

…appunto ‘secondo te’… non si può prendere questo come elemento per valutare un pilota! Quest’anno prima dell’infortunio come fate a dire che guadagnini nn stava facendo bene??? Certo che avete la memoria corta cavoli! È andato a podio ed era nei top 5 e da come guidava stava migliorando di gara in gara , poi si è fatto male, purtroppo..


È andato a podio con la metà dei piloti perché erano tutti out, facile così. Sicuramente è uno da top 10 ma se corrono tutti quanti la top 5 se la suda e il podio se lo sogna per ora, forato idem visti che più di quinto di manche non riesce a fare.
E vorrei dire che lo scalino per arrivare alla velocità di quelli che sono a podio non è piccolo, basti vedere piloti come seewer che se un anno vanno un po' meno di quello prima spariscono nel nulla e fanno giusto qualche apparizione.
Dicio174
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda kawarossi » ven ago 25, 2023 8:53 pm

Dicio174 ha scritto:
kawarossi ha scritto:
gino199 ha scritto:Se guardiamo i risultati passati non siamo obbiettivi,oggi Forato è cresciuto e Guadagnini secondo me è andato indietro,senza contare il fattore team che ha sempre il suo valore,non solo per i mezzi ufficiali.

…appunto ‘secondo te’… non si può prendere questo come elemento per valutare un pilota! Quest’anno prima dell’infortunio come fate a dire che guadagnini nn stava facendo bene??? Certo che avete la memoria corta cavoli! È andato a podio ed era nei top 5 e da come guidava stava migliorando di gara in gara , poi si è fatto male, purtroppo..


È andato a podio con la metà dei piloti perché erano tutti out, facile così. Sicuramente è uno da top 10 ma se corrono tutti quanti la top 5 se la suda e il podio se lo sogna per ora, forato idem visti che più di quinto di manche non riesce a fare.
E vorrei dire che lo scalino per arrivare alla velocità di quelli che sono a podio non è piccolo, basti vedere piloti come seewer che se un anno vanno un po' meno di quello prima spariscono nel nulla e fanno giusto qualche apparizione.

Che debbano sudare a stare nei 5 lo credo, ci sono piloti tipo: Prado, Febvre, Gajser, Herlings e Seewer x citare i primi…cioè nn stiamo parlando di Ciccio puzzo & friends! Solo che i nostri hanno 22 e 24 anni, magari qualche step di crescita la possono fare, nn credi? Quelli che ho citato nn è che hanno carriere davanti che dureranno secoli…
Quando guadagnini è andato a podio è sempre un podio mondiale cazzo! Chi mancava? Mezzo schieramento?? Ma qui mi pare che dipendi che fare il mondiale sia come fare il regionale…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2916
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of NETHERLANDS 2023 – ARNHEM FOR THE FIRST TIME!

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven ago 25, 2023 9:26 pm

kawarossi ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
kawarossi ha scritto:
gino199 ha scritto:Se guardiamo i risultati passati non siamo obbiettivi,oggi Forato è cresciuto e Guadagnini secondo me è andato indietro,senza contare il fattore team che ha sempre il suo valore,non solo per i mezzi ufficiali.

…appunto ‘secondo te’… non si può prendere questo come elemento per valutare un pilota! Quest’anno prima dell’infortunio come fate a dire che guadagnini nn stava facendo bene??? Certo che avete la memoria corta cavoli! È andato a podio ed era nei top 5 e da come guidava stava migliorando di gara in gara , poi si è fatto male, purtroppo..


È andato a podio con la metà dei piloti perché erano tutti out, facile così. Sicuramente è uno da top 10 ma se corrono tutti quanti la top 5 se la suda e il podio se lo sogna per ora, forato idem visti che più di quinto di manche non riesce a fare.
E vorrei dire che lo scalino per arrivare alla velocità di quelli che sono a podio non è piccolo, basti vedere piloti come seewer che se un anno vanno un po' meno di quello prima spariscono nel nulla e fanno giusto qualche apparizione.

Che debbano sudare a stare nei 5 lo credo, ci sono piloti tipo: Prado, Febvre, Gajser, Herlings e Seewer x citare i primi…cioè nn stiamo parlando di Ciccio puzzo & friends! Solo che i nostri hanno 22 e 24 anni, magari qualche step di crescita la possono fare, nn credi? Quelli che ho citato nn è che hanno carriere davanti che dureranno secoli…
Quando guadagnini è andato a podio è sempre un podio mondiale cazzo! Chi mancava? Mezzo schieramento?? Ma qui mi pare che dipendi che fare il mondiale sia come fare il regionale…


Mancavano febvre gajser renaux e non so quanti altri, solamente loro 3 gli arrivano davanti nella maggior parte delle gare quindi abbiamo già detto tutto.
Anch'io spero che migliorino, prado ce l'ha fatta, l'altranno spesso arrivava merdesimo e quest'anno è un fenomeno, però parliamo di un pilota che in mx2 a momenti si faceva una perfect season, guadagnini in mx2 è dovuto scappare via e forato pesava troppo (lui per davvero :D )
Dicio174
 
Messaggi: 2100
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti